DIC :: Forum ::

Life

« Older   Newer »
  Share  
*Oblivion*
view post Posted on 11/8/2009, 11:18     +1   -1




CITAZIONE
a madre di Ayumu, gran personaggio molto realistico anch'esso

sisi... e poi Maya Miki, l'attrice che la interpreta è straordinaria, le affidano sempre questi ruoli un po' materni, ma pur affrontando ruoli che di partenza sarebbero piuttosto simili, riesce a dare sfaccettature diversissime e caratterizzarli al meglio. Penso ad Attention Please e a Life stesso: figura severa che si pone delle domande sulle proprie capacità educative, in Life tira fuori una grinta paurosa, e nel complesso si può dire che i personaggi risultino diversi.


CITAZIONE
Peccato che quegli attori non li ho più visti altrove, sono davvero mooooolto più bravi di tanti altri che hanno decine di parti

L'unico altro ruolo che ho visto con lo psicostronzo è stato una particina in Scandal, drama che mi è piaciuto davvero tanto.
purtroppo vedendo sulla dramawiki quale-attore-ha-fatto-cosa in ruoli principali, i drama come storia mi ispirano veramente poco.

Edit: Ho visto ora che l'attrice che ha fatto Miki era in Dragon Ball Evolution! ODDEUS. :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
;Penny Fabula Incerta
view post Posted on 22/10/2009, 16:18     +1   -1




scusate ma le puntate sono disponibili solo in inglesE? o ci sono anche in ita? grazie.
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 18:07     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (;Penny Fabula Incerta @ 22/10/2009, 17:18)
scusate ma le puntate sono disponibili solo in inglesE? o ci sono anche in ita? grazie.

Cara Penny, benvenuta :inchino:
ti consiglio di guardarti un po' attorno nel forum perchè troverai tutto ciò che ti serve ;) c'è un topic che si chiama appunto SOTTOTITOLI ITALIANI (quì) in cui puoi controllare se qualche gruppo di occupa dei drama che ti interessano (in questo caso scoprirai che sì, ci sono e se ne occupano gli UMS Fansubs --> primo post di quel topic per trovare l'indirizzo a cui scaricare ^_^).
Ti invito inoltre a leggere attentamente il REGOLAMENTO (quì) e la GUIDA AI DRAMA (quì), inoltre se ti va puoi presentarti e conoscerci un po' nel Drama Club (quì)!

:corre: Mi raccomando, poi ti aspetto quì con i commenti al drama!
 
Top
;Penny Fabula Incerta
view post Posted on 23/10/2009, 21:11     +1   -1




grazie per la tua risposta!! è il primo drama che intendo seguire e quindi non me ne intendo molto. ^^
 
Top
bof_forever
view post Posted on 12/9/2010, 12:39     +1   -1




Wow....questo drama mi piace. Ho visto il primo episodio e mi sn affezionato subito. Al inizio ho pensato che fosse un altro drama alla Hana Yori Dango dove gli studenti trattano male la ragazza e poi viene il principe a salvarla. Ma NO, questa è la realta gente. Questa è la realta non solo in una scuola giapponese, ma in tutte le scuole del mondo. Adesso vado a vedere il secondo episodio.

Edit: Dopo aver visto il secondo episodio (bello) non penso che tutte quelle cose succedono anche nelle nostre scuole, ma solo in quelle giapponesi. Non immagino come sia il manga.
Adesso ho capito che non tutte le ragazze giapponesi sono kawaii!!

Edited by bof_forever - 12/9/2010, 14:29
 
Top
abrasax
view post Posted on 12/9/2010, 14:58     +1   -1




anche a me è piaciuto tanto.. l'ho finito di vedere un paio di settimane fa. Questo drama fa pensare parecchio sulla situazione psicologia dei ragazzi nelle scuole.. è vero la realtà descritta da LIFE è un pò estrema ma non bisogna neanche dimenticare che in giappone questa pressione imposta dalla società è alquanto allarmante e infatti non a caso in giappone il numero di suicidi all'anno è il più altro al mondo. Mi piacerebbe approfondire ulteriormente la questione per cercare di capire cosa spinge un ragazzo/a del liceo a questi comportamenti estremi. Ci fossero insegnanti come Onizuka!!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 12/9/2010, 21:11     +1   -1




O mio dio, sto impazzendo, ho visto sei puntate in un giorno. Questo drama è una droga. Alla fine succede sempre una nuova cosa che non ti lascia in pace. Povera :sniff: Shiiba.
Manami ti ODIOOOOOOO!! :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Io sinceramente sono molto indecisa su questo drama, da un lato vorrei vederlo, anche leggendo i vostri commenti, ma dall'altro un po' mi inquieta, non vorrei vedere scene troppo crudeli (tipo di cattiverie estreme o altro)... Non riesco a trovare il coraggio di iniziarlo ecco -__-'
Qualcuno mi tolga da questo limbo di indecisione vi prego :gnegne:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/9/2010, 22:28     +1   -1




Io l'ho trovato stupendo, uno dei migliori drama giapponesi a mio parere, però ti dico subito che di scene crudeli ce ne sono molte.
Mi ricordo che quando lo vidi c'avevo una rabbia addosso, la protagonista ne subisce veramente di tutti i colori, porella.
Nonostante ciò è un bel drama, quindi inizialo dai!

Edit: Ti posto alcuni video. :cuute: :cuute:




 
Top
abrasax
view post Posted on 13/9/2010, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 12/9/2010, 23:20)
Io sinceramente sono molto indecisa su questo drama, da un lato vorrei vederlo, anche leggendo i vostri commenti, ma dall'altro un po' mi inquieta, non vorrei vedere scene troppo crudeli (tipo di cattiverie estreme o altro)... Non riesco a trovare il coraggio di iniziarlo ecco -__-'
Qualcuno mi tolga da questo limbo di indecisione vi prego :gnegne:

Personalmente ho trovato più violento in alcune scene Last Friends o addirittura Cindarella sisters. In LIFE ci sono delle scene abbastanza crudeli ma raramente finiscono male. Poi c'è da dire che la protagonista non è totalmente indifesa.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/9/2010, 10:48     +1   -1




CITAZIONE
Personalmente ho trovato più violento in alcune scene Last Friends o addirittura Cindarella sisters. In LIFE ci sono delle scene abbastanza crudeli ma raramente finiscono male. Poi c'è da dire che la protagonista non è totalmente indifesa.

è vero. un drama consigiliatissimo. lo vedi vedere perche è troppo bello. è un drama diverso da quelli che ho visto fin'ora. Mi Piace troppoooooooooo!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/9/2010, 14:27     +1   -1




Muahahahahahahhahahahahahahahahahahahah :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: Sono cosi feliceeeeeeeeeeeeee :corre: :corre: ! Muori Manami Muori!! Finalmente anche lei sta soffrendo.
Sono CONTRO il bullismo, pero lei deve pagare per tutto quello che ha fatto!!
Ho finito di vedere questo drama meraviglioso. Non pensavo che un altro drama giapponese (oltre Hana Yori Dango) mi sarebbe piaciuto cosi tanto. Lo consiglio a tutti!! Non vi pentirete se vederete questo drama perche è diverso da tutti i drama che avete visto fin'ora. (scusate per il doppio post ma non ci posso fare niente se sn cosi felice :) )
 
Top
abrasax
view post Posted on 13/9/2010, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 13/9/2010, 15:27)
Muahahahahahahhahahahahahahahahahahahah :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: Sono cosi feliceeeeeeeeeeeeee :corre: :corre: ! Muori Manami Muori!! Finalmente anche lei sta soffrendo.
Sono CONTRO il bullismo, pero lei deve pagare per tutto quello che ha fatto!!
Ho finito di vedere questo drama meraviglioso. Non pensavo che un altro drama giapponese (oltre Hana Yori Dango) mi sarebbe piaciuto cosi tanto. Lo consiglio a tutti!! Non vi pentirete se vederete questo drama perche è diverso da tutti i drama che avete visto fin'ora. (scusate per il doppio post ma non ci posso fare niente se sn cosi felice :) )

dello stesso genere più o meno di life, sempre jdrama, c'è last friends. non sò se l'hai visto, a me è piaciuto tantissimo...è uno dei miei preferiti! cmq se non l'hai visto te lo consiglio. poi c'è juri ueno che è una delle attrici che preferisco.. :joy:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/9/2010, 14:52     +1   -1




CITAZIONE
dello stesso genere più o meno di life, sempre jdrama, c'è last friends. non sò se l'hai visto, a me è piaciuto tantissimo...è uno dei miei preferiti! cmq se non l'hai visto te lo consiglio. poi c'è juri ueno che è una delle attrici che preferisco.. :joy:

Sembra carino. Forse in avanti lo guardo, pero adesso sn full con i drama che ho inziati e non so come finirli. Sono tantissimi!!
 
Top
abrasax
view post Posted on 13/9/2010, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 13/9/2010, 15:52)
CITAZIONE
dello stesso genere più o meno di life, sempre jdrama, c'è last friends. non sò se l'hai visto, a me è piaciuto tantissimo...è uno dei miei preferiti! cmq se non l'hai visto te lo consiglio. poi c'è juri ueno che è una delle attrici che preferisco.. :joy:

Sembra carino. Forse in avanti lo guardo, pero adesso sn full con i drama che ho inziati e non so come finirli. Sono tantissimi!!

merita di essere visto fidati!
 
Top
127 replies since 1/7/2007, 01:16   3651 views
  Share