DIC :: Forum ::

Yamada Taro Monogatari

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 16/7/2007, 13:54     +1   -1




Beh la canzone è molto bellina!! :wub:

(che emossssione i miei primi 1000 messaggi... :sniff: )
 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/7/2007, 21:26     +1   -1




:annuncio: E' uscita la prima puntata hardsubbata dal gruppo StormyTeam!!! :annuncio:
click
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 17/7/2007, 09:23     +1   -1




Share del secondo episodio: 15,9%

Ma la concorrenza è accanita: su un altro canale hanno messo Kiki di Miyazaki, mi ricordo quando per vincere con Hanadan avevano messo un film di Harry Potter :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Questa settimana è andato meglio Hanakimi -____-
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/7/2007, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 17/7/2007, 10:23)
Questa settimana è andato meglio Hanakimi -____-

al quale hanno fatto pubblicita' sfrenata del bacio tra Toma e Ogurin pero'... io manco sono arrivata a quel punto e so che c'era rendiamoci conto... i giapponesi si fanno fregare subito dalla pubblicita', a prescindere dalla qualita' (film di Nana docet), e a una scena vagamente yaoi non resistono.
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/7/2007, 12:41     +1   -1




CITAZIONE
a una scena vagamente yaoi non resistono

Quoto u.u
Io penso pure che la maggior parte dello share di Hanakimi sia dovuto a quel bacio...
(ma a me piace comunque Hanakimi, quindi kissene :gnegne: )
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 17/7/2007, 12:43     +1   -1




Anche di Nino vestito da cameriera hanno fatto una gran bella pubblicità in giro U_U
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/7/2007, 12:46     +1   -1




Che sia proprio questo ad aver spaventato? XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 17/7/2007, 12:49     +1   -1




Naaaaa... i giapponesi amano il cosplay XDDD
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/7/2007, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 17/7/2007, 13:49)
Naaaaa... i giapponesi amano il cosplay XDDD

amano molto di piu' lo yaoi purtroppo... la cosa mi avrebbe irritata anche se Hanakimi mi fosse piaciuto, intendiamoci... e' che ho visto 'ste cacchio di foto e interviste sul bacio ovunque, cavoli!
 
Top
urdina
view post Posted on 17/7/2007, 13:40     +1   -1




HanaKimi non mi dispiace, ma bacio yaoi o meno, non regge il confronto con Yamada Taro monogatari!!!
Anche questo secondo episodio mi ha fatto schiantare dalle risate! Nino che fa le pulizie vestito da cameriera è una visione impareggiabile! Ma la scene migliori per me rimangono i trip in costume che si fa la ragazzetta...ieri notte ho quasi rischiato di svegliare tutta la famiglia per le grandi risate che mi sono fatta!XD
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/7/2007, 14:05     +1   -1




visto il secondo ieri sera e mi stava ammazzando dalle risate :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Taro e' veramente un personaggio adorabile, viene troppa voglia di tifare per lui... e' un puro di cuore, e' dolce, tiene ai suoi cari innanzitutto... quando il nonno di Mimura-kun
SPOILER (click to view)
lo ha sgamato ho temuto troppo per lui, non meritava di finire male...


La sua aspirante fidanzata ha una fantasia galoppante pazzesca, quando se lo immagina
SPOILER (click to view)
vestito alla cinese
e' incommentabile :hua: :hua:

Ma il mio preferito al momento e' sicuramente Mimura-kun... Shochan KAKKOIIIIIIIIIIIII :love:
Le sue faccine divertitamente nishikide mi fanno impazzire :love: :love: :love:



Questo drama e' adorabile perche' per tutta la durata dell'episodio mi fa pensare che gli sforzi delle persone siano davvero ripagati a questo mondo... mi scalda il cuore e mi fa ridere... e comincia subito col turbo, cosa rarissima!
 
Top
urdina
view post Posted on 19/7/2007, 15:13     +1   -1




Sì, concordo!
E' proprio il drama dell'estate! Fresco e delizioso! *__* Nino è adorabile, non si può non tifare per lui. Sho è (bellissimo) molto dolce, per essere un tipo solitario. All'inizio pensavo che avrebbe interpretato la parte dell'amico ombroso e scostante, difficile da "conquistare", invece si apre subito a Taro, forse grazie alla genuinità di quest'ultimo! Non vedo l'ora del prossimo episodio!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/7/2007, 00:02     +1   -1




Terzo episodio raw: click

Secondo episodio hardsubbato: click


:joy:

Edited by Kicchan86 - 21/7/2007, 11:06
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/7/2007, 14:24     +1   -1




Il singolo della sigla "Happiness" uscirà il 5 settembre! ^^ Come era immaginabile, finiranno prima il tour estivo di concerti per poi dedicarsi alla promozione del singolo.... ganbatte Arashi, ma ricordatevi di mangiare e dormire!! :sniff:


PS per ulteriori commenti... usiamo il topic di stars giapponesi XD
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/7/2007, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 22/7/2007, 15:24)
Il singolo della sigla "Happiness" uscirà il 5 settembre! ^^ Come era immaginabile, finiranno prima il tour estivo di concerti per poi dedicarsi alla promozione del singolo.... ganbatte Arashi, ma ricordatevi di mangiare e dormire!! :sniff:

ma dai che va benissimo cosi' :joy: :joy:

speriamo che i subs escano presto, la mia migliore amica l'ha gia' visto il terzo e dice che e' meraviglioso :joy:

*torna in Potter-clausura*
 
Top
259 replies since 9/6/2007, 23:12   4427 views
  Share