DIC :: Forum ::

Yamada Taro Monogatari

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 12/7/2007, 15:37     +1   -1




Non ho resistito e me lo sono rivista... è troppo bellooo!!! :joy: :amor:

Preferisco non leggere le scans del manga... così non so quello che potrebbe succedere e c'è più suspense!! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

Io ho un po' paura per quello che può combinare la mamma di Takako :unsure: , lei conosce moooolto bene gli Arashi, e in particolare Sho-kun.... :nfg:

 
Top
erisa chan
view post Posted on 12/7/2007, 20:50     +1   -1




Su d-addicts è uscito lo special!
Anche se penso che ormai ce lo abbiamo quasi tutte...
Eccovi il link
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/7/2007, 22:02     +1   -1




Seconda puntata raw: douzo! :amor:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 13/7/2007, 22:34     +1   -1




Grazie Kicchan!! Volo a sanguisugare! :corre:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/7/2007, 14:44     +1   -1




speriamo presto nei sottotitoli... stavolta dubito che Arashivox sara' veloce, visto quanto successo grazie a quella incommentabile di Lily... e io che pensavo di essere cattiva... mi sento una santa ora :pecche: :pazz:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 14/7/2007, 15:18     +1   -1




La cuttigghiara che c'è in me vuole sapere... :shifty:
Che è successo con Lily?
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/7/2007, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 14/7/2007, 16:18)
La cuttigghiara che c'è in me vuole sapere... :shifty:
Che è successo con Lily?

e' lunga, ma in soldoni... Lily (la tipa che faceva i sub di Hanadan e che ora sta facendo Papa to musume) e' andata sull'Arashivox e ha letto un paio di post in inglese fraintendendo completamente la tenutaria del sito, ed ha scritto un orrendo post sul suo blog (che ora ha cancellato, aggiornandolo e chiudendo i commenti ma senza scuse e senza rimangiarsi le porcherie che ha scritto) nel quale tra l'altro accusava Arashivox di vendere biglietti dei concerti degli Arashi a 1300 dollari, le dava della pazza e robe simili... e poi attaccava tutti i fan degli Arashi, indiscriminatamente, e aggiungeva che non avrebbe visto Yamada Taro perche' non servono dei bei ragazzi del JE a fare un bel drama.

Al che molti di noi le hanno risposto che aveva frainteso, che Arashivox e' seguita ma non e' IL fandom degli Arashi e che comunque anche in Papa to musume c'e' un gionnino (Kato Shigeaki che interpreta il senpai Kenta)... la cosa e' arrivata ad Arashivox (non so se abbia letto anche il post originario) e ora lei e' ovviamente depressa e medita la chiusura e quant'altro...


my two cents per chiudere la questione... Arashivox e' obiettivamente ossessiva e sa farsi malvolere quando promette i sub e poi se ne vien fuori con post fiume in cui fa le asserzioni sugli Arashi (su Nino soprattutto),
MA
non e' cattiva e soprattutto palesemente sa anche essere utile, con notizie attendibili, scan, biglietti dei concerti... e il suo post sul costo dei biglietti era INFRAINTENDIBILE a chi conosca un minimo di inglese, lei si lamentava degli sciacalli che vendo i biglietti a prezzi immondi, della difficolta' di reperimento degli stessi (il metodo di vendita dei biglietti del JE e' particolare e necessiterebbe di un lungo post a parte .____.) e di chi li compra a certi prezzi, perche' solo non comprando i prezzi del mercato non si alzano... ma se tu ribatti un biglietto da 70 dollari (50 euro) a 1300... non aiuti la situazione.

Lily e' palesemente una tipa supponente che non vuole aver torto e che fa di tutta l'erba un fascio... e' ovvio che a un fan degli Arashi basti sapere che c'e' uno del gruppo in un drama per volerlo vedere, ma cio' non vuol dire che parliamo bene di un titolo solo perche' c'e' uno o piu' dei nostri beniamini come e' ovvio che non tutti seguano i drama solo per vedere bei ragazzi... se si limitasse a tradurre invece di offendere la gente perche' legge di sfuggita post altrui prendendo fischi per fiaschi farebbe un piacere al mondo. :muro:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 14/7/2007, 19:42     +1   -1




Ora mi è tutto chiaro.
Caspita, ci sono più retroscena tra i fan che tra gli stessi attori! :spavento:
Da parte mia posso solo dire...
SPOILER (click to view)
Che se Lily non capisce bene le situazioni farebbe meglio a starsi zitta che ci fa una miglior figura :corre:

Grazie della spiegazione Misato! :inchino:
 
Top
urdina
view post Posted on 15/7/2007, 20:32     +1   -1




Perchè certi fan diventano troppo spesso dei fanatici =__=

Cmq sia, questo primo episodio è stato eccezionale!
Nino è bravissimo come suo solito, anche se nella parte che fa svenire le ragazze non ce lo vedo proprio XDDD (quando la tizia se lo immagina vestito come un ballerino classico sono MORTA XD). La tizia è carinissima e mi fa scompisciare quando parte coi suoi trip mentali. Sho è....è.... :sbav: Madonna santissima, è bellissimo! La scena in cui totalmente vestito di nero fa l'ikebana poco ci mancava che cominciassi a sanguinare dal naso XD
Speriamo che escano presto anche i sub del secondo >____<
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/7/2007, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (urdina @ 15/7/2007, 21:32)
Sho è....è.... :sbav: Madonna santissima, è bellissimo! La scena in cui totalmente vestito di nero fa l'ikebana poco ci mancava che cominciassi a sanguinare dal naso XD

eh *___________*
E mi spoileravano ieri notte (my wife, you know XD) che nel secondo e' ancora piu' nishikido... :gnegne: :wub:

CITAZIONE
Speriamo che escano presto anche i sub del secondo >____<

speriamo davvero!
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 08:36     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


CITAZIONE (urdina @ 15/7/2007, 21:32)
Speriamo che escano presto anche i sub del secondo >____<

Sono usciti~!
Qui! **
Nino in cosplay da cameriera coi sub non ha prezzo. :mhuaua:
 
Web Contacts  Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/7/2007, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (*Loony* @ 16/7/2007, 09:36)
Nino in cosplay da cameriera coi sub non ha prezzo. :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
quanto e' vero :cuore:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/7/2007, 11:58     +1   -1




Visto il secondo episodio!!!
SPOILER (click to view)
Nino da cameriera... :gnegne: E il balletto delle domestiche stile Disney mentre puliscono... :gnegne: Stavo rotolando giù dalla sedia!!! :gnegne:
E il nonno che sulle prime mi era sembrato si stesse innamorando di Tarou... :gnegne:
Io adoro sto drama, è favoloso!! :love: :love:

Sho-kun è sempre più... :sbav:
E i trip della tizia sono sempre più... :gnegne: Ma di che si fa questa?? :gnegne:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 16/7/2007, 13:32     +1   -1




Ora che ci penso... La sigla è degli Arashi giusto? Quando dovrebbe uscire il singolo? :wub:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/7/2007, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 16/7/2007, 14:32)
Ora che ci penso... La sigla è degli Arashi giusto? Quando dovrebbe uscire il singolo? :wub:

Non si sa ancora... :pazz:
 
Top
259 replies since 9/6/2007, 23:12   4423 views
  Share