DIC :: Forum ::

Yamada Taro Monogatari

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 13/1/2008, 02:09     +1   -1




Sempre la ragazza del vox ha messo il backstage su SS. ^^ L'altro video sta arrivando!! XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/1/2008, 02:15     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 13/1/2008, 01:11)
La ragazza del vox che ho linkato prima ha messo questo backstage su MU! :wub:
E poi non mi ricordo se avevo già linkato questo video:
Sho alle prese con un mezzo tornado :mhuaua: (ma rimane sempre kakkoi :shy: )+ YTM's NG ---> MU

thank you sis :joy: :joy:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/1/2008, 02:25     +1   -1




Ed ecco il filmato con gli NG ----> SS :cuute:
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 11:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sei fantastica :cuute: sto già sanguisugando :cuute: grazie :inchino:
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho visto i video :joy: che bello Sho-kun *__*

image
image


Nel secondo video la bambina che si addormenta mentre filmano è stupenda :cuute: :gnegne:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 20/1/2008, 21:17     +1   -1




ohhh bene sono all'inizio dell'episodio 8...vediamo se stasera lo finisco!!!
comunque....la storia mi piace molto, alla fine Taro è un ragazzo davvero genuino..così altruista che dubito possa esistere davvero una persona così!!!
Mimura-kun è spettacolare, a volte nn so se aiuta Taro perchè gli vuole davvero bene o perchè ama prendere tutto come una sfida...tipo quando
SPOILER (click to view)
il preside gli propone ungioco...vedere chi per primo stimola in Tarou il desiderio di andare al college e infatti cerca di stuzzicarlo con la storia delle piante e vegetali
, davvero un tipo enigmatico!!!
la madre di Tarou mi sta sulle scatole...cioè nn riesce a fare niente e il padre di lui sembra gianna nanniniiiiiiii :shock:

invece Takako è spettacolare, per quanto si sia ripromessa che vuole sposare un uomo ricco alla fine
SPOILER (click to view)
si è proprio innamorata di Tarou!e mimura kun le da una mano dato che la spinge pure a fare il "provino" per la parte da protagonista...ancora una volta non si sa se Mimura kun si diverte a giocare con loro o no!!!
, all'inizio ammetto che non mi piaceva ma poi diventa più simpatica

mi è piaciuta davvero la puntata in cui sono al tempio
SPOILER (click to view)
e takako e tarou sono vicini vicini, per un momento anche lui è rimasto un po' "stupito"...lì per lì ho sperato in un bacio :amor:


osceno è quel loro compagno di classe
SPOILER (click to view)
che si innamora del nostro protagonista...ahahahahah ma si può???
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 21/1/2008, 12:13     +1   -1




finitoooooooo, allora è favoloso questo drama...all'inizio non mi piaceva molto, infatti l'avevo cominciato tipo due mesi fa e poi l'ho interrotto al 4...ma non sapevo ancora che loro erano gli arashi e quindi l'ho ricominciato!!!

allroa la base della storia è carina, abbiamo avuto una vera evoluzione da parte di Mimura-kun e cambiamenti in Takako...ovviamente il protagonista deve rimanere fedele a se stesso e quindi è impensabile che cambi, idem per la sua famiglia la cui madre credo sia una vera e propria incapace :nonono:

Alla fine mi sarebbe
SPOILER (click to view)
piaciuto un happy ending per Takako e Taro......si sa nel manga come finisce?se c'è un lieto fine?
ce li vedrei proprio bene insieme!!!!!!!!

lì per lì prima della gara di Air Guitar quando Mimura-kun parla con Taro credevo gli stesse facendo una confessione d'amore da quanto era profondo :love:
alla fine il personaggio di Mimura è il più spettacolare, a volte non si capisce se fa le cose per affetto o solo perchè gli piacciono le sfide...è troppo forte quando stuzzica Takako affinchè si confessi a Tarou :gnegne:

riguardo a Tarou...è un personaggio che parla da solo, davvero buono e genuino, e poi è tanto pucciiiiiiiiiiii :cuute:
mi è rimasto tanto impresso quando sono al tempio e Takako prova a dichiararsi e lui la guarda con quell'aria a cerbiattino smarrito della serie "cosa mi vuoi dire dato che sono talmente tonto da non capire che vuoi dichiararti?"
ahahah ma si può, alla prima dichiarazione di Takako lui pensava che lei stesse ripetendo le parole del film, però anche lei è furba, hai di fronte uno che è tonto e per dichiararti usi le parole del film?cosa ti aspettavi???? :pazz:


come drama gli darei un bel 9 se non fosse per il fatto
SPOILER (click to view)
che avrei voluto un finale per Taro e Takako
 
Top
Tessy4
view post Posted on 21/1/2008, 15:26     +1   -1




mi ci sono appassionata da poco ai drama, è il terzo che seguo e mi diverte molto
SPOILER (click to view)
l'episodio del supermercato mi ha fatto morire dal ridere...cioè tutte quelle donne accanite per un'unica fetta di carne...l'ho trovato un po' sadico :mhuaua: ma davvero succedono cose del genere??? :mhuaua:


Sono d'accordo con Yin sulla mamma di Tarou è insopportabile...
SPOILER (click to view)
dovrebbe incoraggiare suo figlio...


Mi piace molto Takako soprattutto quando fa tutti quei pensieri....i suoi genitori sono cool... :mhuaua:

sul loro compagno di classe Sugiura
SPOILER (click to view)
avrei preferito se si fosse dichirato all'amica di Takako


Ma il padre quanti anni ha??? sembra davvero gianna Nannini :shock:
Devo guardare l'ep 8 e spero che
SPOILER (click to view)
Tarou vada all'università


 
Top
Yin Yue
view post Posted on 21/1/2008, 17:44     +1   -1




ahahha appunto...avrà si e no 30 anni e ha un figlio al terzo anno delle superiori e poi è gianna nannini :shock:

comunque dimenticavo...la parte migliore, quando Takako si mette ad ascoltare i dialoghi in inglese con il registratore e i suoi genitori la sentono urlarle e pensando che si sia innamorata di un americano provano a ripetere pure loro le frasi in inglese :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Yin Yue @ 21/1/2008, 18:44)
ahahha appunto...avrà si e no 30 anni e ha un figlio al terzo anno delle superiori e poi è gianna nannini :shock:

Abbiamo lasciato questo thread a gennaio parlando di Gianna Nannini (ops.. il papà vagabondo di Tarou), ma adesso, quasi dopo un annetto giusto giusto dalla messa in onda...

Sono arrivati i Sub in ITALIANO!!!! del primo episodio! Yattaaaaaaaaaa!!! :corre: :corre: :corre:

Appena me l'hanno detto, ho dovuto subito condividere questa gioia :cuore: :
A) Perchè questo è il drama che ti fa venire più fame in assoluto (o almeno, così è stato per me!).
SPOILER (click to view)
Il potere di quelle "Korokke" del primo episodio che svolazzavano nell'ariaaaa... :mhuaua:

B) Perchè c'è il mio ichiban alias shokkino, alias comodino, alias re dei tamarri, in una versione che... non ho parole... solo faccette che rasentano l'indecenza... :perv: image E non so se mi spiego (da vedere rigorosamente in versione grandezza naturale)...
SPOILER (click to view)
image

C) Perchè c'è Nino e ogni cosa che lui tocca (o recita) diventa oro. E' un amore il suo Tarou. :amor:
SPOILER (click to view)
E cresce sempre più la voglia di vederlo di nuovo in una nuova produzione, drama o movie che sia... TBS... Hai fatto 30, fa 31!!! :respect:
...

Adesso con questi sub nuovi di pacca arriverà anche la seconda visione e quindi l'ondata di commenti random... si salvi chi può! ^____^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 9/7/2008, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/7/2008, 22:58)
B) Perchè c'è il mio ichiban alias shokkino, alias comodino, alias re dei tamarri, in una versione che... non ho parole... solo faccette che rasentano l'indecenza... :perv: image E non so se mi spiego (da vedere rigorosamente in versione grandezza naturale)...
SPOILER (click to view)
image

MIMURA TAKUYA :sbav: :perv: :perv: :perv: :perv: :sbav:
che apparizione mistica, a tutt'ora il look migliore di Shochan :perv: :perv: :perv:

(quando mi si nomina Yamada Taro e' la prima cosa a cui penso :lalala: :beota: )

CITAZIONE
C) Perchè c'è Nino e ogni cosa che lui tocca (o recita) diventa oro. E' un amore il suo Tarou. :amor:

Kazu :love: :love: :love:
Mamma che bravo che e' :love: :love: :love:

Questo drama merita anche solo per vederlo recitare, e' troppo troppo bravo :love: :love:
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 22:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 9/7/2008, 23:07)
MIMURA TAKUYA :sbav: :perv: :perv: :perv: :perv: :sbav:
che apparizione mistica, a tutt'ora il look migliore di Shochan :perv: :perv: :perv:

Direiiiii... Facciamo promozione a Sho-chan smilzo con quel completo maglietta e pantaloni neriiiii... :sbav: :sbav: :sbav:
SPOILER (click to view)
image

CITAZIONE
(quando mi si nomina Yamada Taro e' la prima cosa a cui penso :lalala: :beota: )

Chissà perchè quel "Mimura Takuya" è uno dei pochissimi nomi di personaggio che non scordo mai, neppure quando sono con la testa fra le nuvole... :tw: :hua:
CITAZIONE
CITAZIONE
C) Perchè c'è Nino e ogni cosa che lui tocca (o recita) diventa oro. E' un amore il suo Tarou. :amor:

Kazu :love: :love: :love:
Mamma che bravo che e' :love: :love: :love:

Questo drama merita anche solo per vederlo recitare, e' troppo troppo bravo :love: :love:

Spargiamo l'amore :corre: per quest'ometto che quando recita ha una gamma infinita di espressioni... :sbrill:
Certo che Tarou piangente o Tarou innocente è la cosa più dolce e scalda-cuore che una persona possa vedere! :amor:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 9/7/2008, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 9/7/2008, 23:18)
CITAZIONE (Misato-san @ 9/7/2008, 23:07)
MIMURA TAKUYA :sbav: :perv: :perv: :perv: :perv: :sbav:
che apparizione mistica, a tutt'ora il look migliore di Shochan :perv: :perv: :perv:

Direiiiii... Facciamo promozione a Sho-chan smilzo con quel completo maglietta e pantaloni neriiiii... :sbav: :sbav: :sbav:
SPOILER (click to view)
image

image
Tama no koshi onegashimasu :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:


CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
C) Perchè c'è Nino e ogni cosa che lui tocca (o recita) diventa oro. E' un amore il suo Tarou. :amor:

Kazu :love: :love: :love:
Mamma che bravo che e' :love: :love: :love:

Questo drama merita anche solo per vederlo recitare, e' troppo troppo bravo :love: :love:

Spargiamo l'amore :corre: per quest'ometto che quando recita ha una gamma infinita di espressioni... :sbrill:
Certo che Tarou piangente o Tarou innocente è la cosa più dolce e scalda-cuore che una persona possa vedere! :amor:

mi manca Kazu attore :bwa: :bwa: :bwa:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/7/2008, 22:36     +1   -1




Ma solo secondo me Shochan era troppo magro? :sniff:

Io preferisco lo Shokkino invernale con qualche chiletto in più :joy:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 9/7/2008, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 9/7/2008, 23:36)
Ma solo secondo me Shochan era troppo magro? :sniff:

No, era PERFETTO. :sbav: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv:
 
Top
259 replies since 9/6/2007, 23:12   4427 views
  Share