DIC :: Forum ::

Yamada Taro Monogatari

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 8/7/2007, 00:58 by: Misato-san (AYW)     +1   -1




L'ho appena visto.
E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO, superiore e di brutto a come me lo aspettavo.

Innanzitutto e' divertentissimo, ben scritto e pieno di trovate mortalmente divertenti... in due o tre punti ho riso tragicamente fino alle lacrime.

Nino e' fantastico nella parte di Taro (nonostante l'aspetto fisico non proprio principesco, anche se 'sta pettinatura gli sta molto bene), ha quello sguardo sincero e onesto che viene da chiedersi da chi abbia preso, avendo una madre screanzata del genere... lei la odiavo anche nel manga...
SPOILER (click to view)
ma dico io... quanti giorni hai? :grrr: Hai 7 figli, un marito in giro per il mondo... e ti permetti anche il lusso di fare la malatina e di campare alle spalle di quel SANTO di tuo figlio? :grrr: va benissimo che la Morinaga, autrice del manga dal quale questo drmaa e' tratto, utilizza situazioni estreme e surreali per le sue situazioni... ma la odio ugualmente :grrr:
; e poi e' carinissimo perche' si impegna tanto perche' ha a cuore la sua famiglia...

I fratellini sono adorabili :wub:

E anche gli altri personaggi sembrano buoni... dalla ragazzina che ha eletto Taro a suo principe,
SPOILER (click to view)
ignara del fatto che e' povero in canna
, al compagno che e' invidioso di Taro (che non avevo riconosciuto, ma e' il collega giovane del padre di Aiko in Hanayome to papa), alla prof (che era Eri in Bambino! per arrivare al coprotagonista che merita un discorso a parte... Shochan da dove l'hai tirata fuori tutta quella gnoccheria? :sbav: :sbav: :sbav:
E' qualche mese che me lo chiedo. :perv:
Mi riferisco naturalmente a Mimura Takuya, interpretato da Sakurai Sho... e' il personaggio che mi intriga maggiormente, perche' e' incuriosito da Taro e al tempo stesso ha una sorta di evil look di tanto in tanto... e' proprio strano vedere Shochan fare certe facce...

In soldoni... se resta cosi', lo amero' tantissimo! :joy: :joy: :joy:
 
Top
259 replies since 9/6/2007, 23:12   4427 views
  Share