DIC :: Forum ::

Wonderful life

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 12/2/2009, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (toruchan88 @ 12/2/2009, 14:00)
questa notte ho finito questo bellissimo drama! mi ero ripromessa di aspettare i sub in ita, ma alla fine non ho resistito! mi ha preso moltissimo!!!! inizialmente non me l'aspettavo! cmq nonostante nel complesso mi è piaciuto molto, non ho capito bene la fine. Ciò è sicuramente dovuto alla mia scarsa conoscenza linguistica dell'inglese, o forse anche perchè l'ho visto dopo tantissimi episodi ed ero veramente stanchissima (questa è la scusa ufficiale XDDD) però veramente non l'ho capita XDDDD

SPOILER (click to view)
la cosa importante è che la bimba non è morta, altrimenti non mi sarei più ripresa! però non capisco, la bimba stava morendo, poi fa vedere qualche tempo dopo loro sull'aereo, lei come diplomatica, lui come pilota, gli altri 2 in viaggio di affari, e la sorella come hostess (eh si, era proprio un sogno XDDDD), e la bimba poi si risveglia, sull'aereo, in viaggio con i genitori, se ho capito bene, stavano andando a singapore? cioè quello che non ho capito bene è... la scena finale (quella di loro due che concludono romanticamente) è come la bambina crede che siano andate le cose? oppure è come sono andate realmente le cose? o ancora, forse non è la scena del primo episodio bensì il loro nuovo viaggio? da una parte ho pensato che fosse il viaggio del primo episodio per via dei capelli di lei e di lui, e per il fatto che tutto era uguale, la stessa camera ecc e poi la bimba non si è vista, non l'hanno manco nominata, da un'altra parte però ho pensato che si trattasse di un nuovo soggiorno nello stesso luogo, e questo perchè alla fine insieme alla bambina nella luna, mi è parso di vedere anche un altro bambino... quindi ho pensato che avessero concepito sempre lì un altro figlio, quando tutto era finito... però tutto quello che penso è assai incerto XDD questo perchè come ho detto prima, sono una scarsona in inglese XDDD


qualcuna di voi mi può aiutare :annuncio: ? per favore :shy: :shy: :shy: :shy:

Io l'ho visto parecchio tempo fa, però se non ricordo male io ho interpretato la fine come
SPOILER (click to view)
un festeggiare la fine della malattia della figlia e la loro riconciliazione/scoperta di volersi veramente bene nel posto dov'era iniziato tutto a partire dalla camera da letto.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 12/2/2009, 14:58     +1   -1




quindi tu l'hai interpretato come la mia seconda ipotesi...

SPOILER (click to view)
anche perchè nella luna c'è anche un bambino XDDDD però a me hanno fatto pensare le parole della bambina che se ho capito bene ha detto "in questo modo sono stata concepita" però non ho capito tanto bene, per questo non ho capito se si rivolgeva al passato o al futuro.


comunque grazie mille!
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 15:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Lo rispolverato anch'io, molto bello come drama, anche se all'inizio il protagonista è egoista, cioè ha due fette di prosciutto davanti agli occhi, ha solo in testa la sua ragazza, che non mi sembra si sia comportata bene nei suoi confronti
SPOILER (click to view)
esce con labbrone
.
La protagonista invece da subito è simpaticissima, le situazioni in cui si caccia mi fanno ridere.
La bambina è un amore :sbrill:, da due genitori così è venuta proprio bene e la parte che fa, te la fa amare di più.
Il fratello con la moglie che fanno di tutto per avere un bambino... :lol:
In questo drama c'è tutto, l'amore, la gelosia, l'immaturita di lui,
SPOILER (click to view)
la stronza di turno
, il secondo uomo e i nonni (la madre di lui, che palla), la sorella di lei...schizzata.
Molto carino, lo rivedrò quando sarà completato con i subby in italiano.
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 19:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


@toruchan: sono contenta che ti sia piaciuto, anche a me piacque tantissimo ^^

CITAZIONE (toruchan88 @ 12/2/2009, 14:00)
qualcuna di voi mi può aiutare :annuncio: ? per favore :shy: :shy: :shy: :shy:

Ti dirò quello che mi pare di ricordare del finale

SPOILER (click to view)
La bambina chiarisce e loro decidono di fare un viaggio per festeggiare e anche per chiarire come siano andate le cose tra loro due perchè nonostante quando, all'inizio della storia, i genitori scoprirono tutto, e loro si buttavano addosso le colpe l'un l'altra in realtà non ricordavano esattamente com'era successo.
Durante il viaggio la bimba sogna che la mamma è finalmente diventata una diplomatica come sogna, e il papà e il suo amico sono piloti ecc... quando si sveglia racconta il sogno ai genitori. E alla fine si vede com'è stata concepita: ovvero nessuno è saltato addosso a nessuno, semplicemente stavano ubriachi, bisognosi d'affetto, l'atmosfera era quella giusta (la luna e la canzone) e poi è successo quello che è successo
 
Top
toruchan88
view post Posted on 15/2/2009, 19:34     +1   -1




grazie mille per il chiarimento gelsika :cuute: :cuute:


quindi... non avevo capito male

SPOILER (click to view)
la bambina parla del passato, ma alla fine, dopo che la bambina è guarita, fanno solo un viaggetto, non vanno a singapore? o forse ci vanno ma non è specificato... però poi seguendo questa nostra linea... mi domando... e il bambino nella luna? :beota: :beota: :beota: :beota: questo drama è diventato improvvisamente così ambiguo :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
kaory72
view post Posted on 15/2/2009, 19:49     +1   -1




Io il finale lo avevo interpretato così
SPOILER (click to view)
la bambina guarisce, decidono tutti e tre di farsi un viaggio...la bambina sogna la madre diplomatica il papà pilota...si sveglia e racconta tutto ai genitori e poichè quando tutto questo succede sono in aereo ho sempre pensato che fossero riandati nel luogo dove era iniziato il tutto, cioè Singapore e qua i due genitori avessoro concepito un nuovo fratellino


Gelsika mi hai aperto una nuova prospettiva :gnegne:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 15/2/2009, 23:10     +1   -1




cavoli, mi devo riguardare il finale...
SPOILER (click to view)
io avevo capito che la bimba fosse morta!!! ma come ho fatto? :spavento:
 
Top
kaory72
view post Posted on 15/2/2009, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 15/2/2009, 23:10)
cavoli, mi devo riguardare il finale...
SPOILER (click to view)
io avevo capito che la bimba fosse morta!!! ma come ho fatto? :spavento:

Sono senza parole.......4 persone ed ognuno ha interpretato il finale in modo diverso...eppure mi sembrava talmente chiaro...mah :booh: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 00:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (toruchan88 @ 15/2/2009, 19:34)
grazie mille per il chiarimento gelsika :cuute: :cuute:


quindi... non avevo capito male

SPOILER (click to view)
la bambina parla del passato, ma alla fine, dopo che la bambina è guarita, fanno solo un viaggetto, non vanno a singapore? o forse ci vanno ma non è specificato... però poi seguendo questa nostra linea... mi domando... e il bambino nella luna? :beota: :beota: :beota: :beota: questo drama è diventato improvvisamente così ambiguo :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

SPOILER (click to view)
Si, il viaggio è a Singapore, lo scopo era proprio cercare di ricordare ^^ ora non è che me lo ricordo, dovrei rivederlo però mi pare che più o meno fosse così ;)

CITAZIONE (kaory72 @ 15/2/2009, 19:49)
Io il finale lo avevo interpretato così
SPOILER (click to view)
la bambina guarisce, decidono tutti e tre di farsi un viaggio...la bambina sogna la madre diplomatica il papà pilota...si sveglia e racconta tutto ai genitori e poichè quando tutto questo succede sono in aereo ho sempre pensato che fossero riandati nel luogo dove era iniziato il tutto, cioè Singapore e qua i due genitori avessoro concepito un nuovo fratellino

Gelsika mi hai aperto una nuova prospettiva :gnegne:

SPOILER (click to view)
praticamente è come dici tu tranne il fratellino... la bimba che alla fine si vede nella luna è Shin Bi da piccola...
Non ho mai pensato all'eventualità di un nuovo concepimento


CITAZIONE (_Step88_ @ 15/2/2009, 23:10)
cavoli, mi devo riguardare il finale...
SPOILER (click to view)
io avevo capito che la bimba fosse morta!!! ma come ho fatto? :spavento:

scusami ma

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Gelsika - 17/2/2009, 11:52
 
Top
_Step88_
view post Posted on 16/2/2009, 13:31     +1   -1




giuro! non so come sia successo!? :petr: forse il mio livello d'inglese all'epoca non era ancora abbastanza buono? comunque strano... :booh:
BOOOOHH?
 
Top
Ivy83
view post Posted on 12/3/2009, 16:50     +1   -1




Io ho visto solo le prime due puntate e l'antagonista mi sta antipatica. :porc:
SPOILER (click to view)
Però che sfortuna farlo la prima volta è rimanere incinta. :smoke:

I primi due episodi sono molto divertenti...
Il protagonista è una sagoma! :gnegne:
e poveretta lei che si è ritrovata
SPOILER (click to view)
un compagno del genere :gnegne: :gnegne: :gnegne:

dando una sbirciata alle altre puntate ho visto anche quella bellissima
SPOILER (click to view)
bambina! è troppo pucci :cuute:
 
Top
A.J.
view post Posted on 28/6/2009, 13:53     +1   -1




Viste le prime 4 puntante (grazie Elle image)

davvero uno spasso!

Anche se lo svolgersi dei fatti, soprattutto dal ritorno in Corea, in alcuni passaggi non è sempre molto "realistico", glielo perdoni perchè è davvero divertente, anche se sò che più avanti ci saranno momenti tristi!

Lui è davvero un'idiota, un "tontolone" come si dice dalle mie parti, e lo prenderei volentieri a scarpate, ma è fatto così, un pò troppo ingenuo anche se di buon cuore e piuttosto sensibile.

Miss 2 piedi in 1 scarpa è ovviamente il personaggio da detestare, egocentrica al massimo ...

L'altro è adorabile e per il momento, un personaggio "tosto", staremo a vedere gli sviluppi... :infid:

Infine la bimba, ora è appena nata ma non vedo l'ora di vederla più grande! :sbrill:

 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 13:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 28/6/2009, 14:53)
Viste le prime 4 puntante (grazie Elle image)

davvero uno spasso!

Anche se lo svolgersi dei fatti, soprattutto dal ritorno in Corea, in alcuni passaggi non è sempre molto "realistico", glielo perdoni perchè è davvero divertente, anche se sò che più avanti ci saranno momenti tristi!

Lui è davvero un'idiota, un "tontolone" come si dice dalle mie parti, e lo prenderei volentieri a scarpate, ma è fatto così, un pò troppo ingenuo anche se di buon cuore e piuttosto sensibile.

Miss 2 piedi in 1 scarpa è ovviamente il personaggio da detestare, egocentrica al massimo ...

L'altro è adorabile e per il momento, un personaggio "tosto", staremo a vedere gli sviluppi... :infid:

Infine la bimba, ora è appena nata ma non vedo l'ora di vederla più grande! :sbrill:

Oh ce l'hai fattaaaa! ^^ Mi fa piacere..carino vero??
SPOILER (click to view)
Vedrai la bambina più grandina tra qualche episodio..è adorabileeee :amor: soprattutto per come le insegnano a fare la ruffianella col nonno XD
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 28/6/2009, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 28/6/2009, 14:59)
Oh ce l'hai fattaaaa! ^^ Mi fa piacere..carino vero??
SPOILER (click to view)
Vedrai la bambina più grandina tra qualche episodio..è adorabileeee :amor: soprattutto per come le insegnano a fare la ruffianella col nonno XD

Hai ragione Elle, la piccolina è dolcissima oltre a recitare bene nonostante la piccola età.

A.J all'inizio il protagonista è un vero bastardello- molto immaturo- ma con il passare degli episodi crescerà e maturerà parecchio anche a causa dei vari eventi che si susseguiranno!
 
Top
A.J.
view post Posted on 28/6/2009, 20:39     +1   -1





CITAZIONE
Oh ce l'hai fattaaaa! ^^ Mi fa piacere..carino vero??
SPOILER (click to view)
Vedrai la bambina più grandina tra qualche episodio..è adorabileeee :amor: soprattutto per come le insegnano a fare la ruffianella col nonno XD

Si ce l'ho fatta :lol:
Immagino sia adorabile più grandina, non vedo l'ora di sentirla parlare...

CITAZIONE
Hai ragione Elle, la piccolina è dolcissima oltre a recitare bene nonostante la piccola età.

A.J all'inizio il protagonista è un vero bastardello- molto immaturo- ma con il passare degli episodi crescerà e maturerà parecchio anche a causa dei vari eventi che si susseguiranno!

Immaginavo ci sarebbe stata la maturazione, certo che in questa fase hai detto bene è "moltoooo immaturo".

Bene adesso mi immergo nella visione di qualche altro episodio :mhuaua:
 
Top
89 replies since 27/5/2007, 17:12   3988 views
  Share