DIC :: Forum ::

Wonderful life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2007, 21:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Quella parte è tristissima.
Io ho iniziato a guardarlo e pensavo che fosse il solito drama romanticoso,non avrei mai immaginato che si trattasse anche una tematica cosi' profonda...

SPOILER (click to view)
che tenerezza quando il papa' si veste da orsetto e la fa ridere e non pensare che è all'ospedale......

i 2 gemelli li avrei uccisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando lei piangendo chiedeva ai suoi gentori se stava per morire.........che magine ragazze!!!!!!!!!
 
Top
Step88
view post Posted on 10/6/2007, 23:44     +1   -1




...ho visto l'ultima puntata...
SPOILER (click to view)
ma scusate...non doveva finire bene?!... :bwa: :bwa:
bwaaah! sto naufragando in un mare di lacrime...povera patafrugola! ma 'sti drama coreani finiscono tutti male? eh, porcamiseria!
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 23:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Step88 @ 11/6/2007, 00:44)
...ho visto l'ultima puntata...
SPOILER (click to view)
ma scusate...non doveva finire bene?!... :bwa: :bwa:
bwaaah! sto naufragando in un mare di lacrime...povera patafrugola! ma 'sti drama coreani finiscono tutti male? eh, porcamiseria!

SPOILER (click to view)
Ma che fine hai visto scusa?? :chee:

 
Top
midorineko
view post Posted on 10/6/2007, 23:59     +1   -1




Finisce male????
Smetto di scaricarlo,ditemi che finsce bene!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 00:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 11/6/2007, 00:59)
Finisce male????
Smetto di scaricarlo,ditemi che finsce bene!!!

SPOILER (click to view)
Finisce bene!

 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 09:08     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si infatti...........
Un po' cortino come finale ma
SPOILER (click to view)
tutto finisce benissimo.....anzi....succedera' anche una bella cosina tra i 2 genitori......

Probabilmente Step88 hai visto la
SPOILER (click to view)
penultima puntata.ma l'ultima è ok!!!sono in tutto 16!
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 18:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


PLIM POLM: Avviso sul finale

Quello che sto per dire non è molto spoileroso ma...


SPOILER (click to view)
Finisce bene (ok c'è una parentesi in cui si piange, ma il finale è LIETO)

Parola di scout


Edited by Gelsika - 11/6/2007, 21:08
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 16:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si ma in generale non è che mi sia appassionata molto a questo drama...insomma non mi metterei mai a riguardarlo...
SPOILER (click to view)
è lungo e secondo me potevano anche farlo finire prima
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:annuncio: NUOVO PROGETTO PER DIC :annuncio:
:annuncio: I SUB DEL PRIMO EPISODIO :annuncio:
:annuncio: ACCORRETE NUMEROSI :annuncio:




Edited by Lali-chan - 6/1/2008, 19:23
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 19:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 3/12/2007, 22:17)

:annuncio: NUOVO PROGETTO PER DIC :annuncio:
:annuncio: I SUB DEL PRIMO EPISODIO :annuncio:
:annuncio: ACCORRETE NUMEROSI :annuncio:


A questo punto mi quoto :gnegne:


:annuncio: I SUB DEL SECONDO EPISODIO :annuncio:
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


questo drama è uno dei miei preferiti (devo ancora finirlo di guardare)
la trama e buffissima quando si incontrano, quando lui sa di avere una figlia (tutti i scappellotti che gli da suo padre) e quando lui è geloso
la loro figlia è adorabile con quei due occhini mi fa venire una grande tenerezza :joy: come fa a sopportare i suoi genitori che ogni volta finiscono per litigare (lei se la prende e perfino decide di non parlare) poverina
pultroppo non sono riuscita a vedere le puntate del matrimonio perchè ho trovato il secondo dvd (che ho comprato)vuoto :shock: :buu: :pecche: (come hanno potuto farmi una cosa del genere :petr: :chee: :porc: :porc: )
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2008, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finalmente ho finito di vedere!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
i dottori come hanno potuto prelevare il midollo della bambina senza l'anestesia :( poverina ha sofferto molto!!!!!!!!
buffissimo quando suo padre si è vestito da orsetto
i suoi cuginetti sono veramente crudeli come hanno potuto dire una cosa del genere alla cuginetta!!!!!!!!!!! sono veramente dei teppisti

la storia verso la fine è triste ma finisce per il meglio!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2008, 10:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


l'ultimo post di questo drama è stato fatto parecchio tempo fa, ma visto che lo stò vedendo voglio cmq dare il mio parere, allora...fin'ora l'ho trovato bellissimo(in questo periodo stò vedendo parecchi drama tutti insieme e tutti coreani, nessuno mi ha deluso), sono arrivata solo al 3° episodio e per la curiosità mi sono letta tutti i post fatti in precedenza, i pareri più o meno sono stati tutti equi ma ad un certo punto sul finale ci sono state delle divergenze, ma insomma come va a finire? se è troppo melodrammatico ci rinuncio, come inizio è stato abbastanza divertente anche se ci sono stati momenti tristi, ho letto che la
SPOILER (click to view)
figlia si ammalerà di leucemia, non vorrei un finale tipo they kiss again, troppo crudele, e sopratutto veder soffrire i bambini...non mi piace proprio :nonono:
mi piace molto il carattere di lei matura e molto responsabile a differenza di lui
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/8/2008, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 19/8/2008, 11:33)
sul finale ci sono state delle divergenze, ma insomma come va a finire? se è troppo melodrammatico ci rinuncio, come inizio è stato abbastanza divertente anche se ci sono stati momenti tristi, ho letto che la
SPOILER (click to view)
figlia si ammalerà di leucemia, non vorrei un finale tipo they kiss again, troppo crudele, e sopratutto veder soffrire i bambini...non mi piace proprio :nonono:

per il finale
SPOILER (click to view)
tutto bene quel che finisce bene :beota:

e quella parte che un po' tutti criticano, beh
SPOILER (click to view)
pure a me non piace veder soffrire i bambini, però qui voleva solo star a significare che, prima dei loro litigi di gelosia, dei loro comportamenti spesso infantili, la figlia viene prima di tutto, e basta poco per essere felici

Il titolo del drama, non per niente ha il suo bel significato! :wub:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 12/2/2009, 14:00     +1   -1




questa notte ho finito questo bellissimo drama! mi ero ripromessa di aspettare i sub in ita, ma alla fine non ho resistito! mi ha preso moltissimo!!!! inizialmente non me l'aspettavo! cmq nonostante nel complesso mi è piaciuto molto, non ho capito bene la fine. Ciò è sicuramente dovuto alla mia scarsa conoscenza linguistica dell'inglese, o forse anche perchè l'ho visto dopo tantissimi episodi ed ero veramente stanchissima (questa è la scusa ufficiale XDDD) però veramente non l'ho capita XDDDD

SPOILER (click to view)
la cosa importante è che la bimba non è morta, altrimenti non mi sarei più ripresa! però non capisco, la bimba stava morendo, poi fa vedere qualche tempo dopo loro sull'aereo, lei come diplomatica, lui come pilota, gli altri 2 in viaggio di affari, e la sorella come hostess (eh si, era proprio un sogno XDDDD), e la bimba poi si risveglia, sull'aereo, in viaggio con i genitori, se ho capito bene, stavano andando a singapore? cioè quello che non ho capito bene è... la scena finale (quella di loro due che concludono romanticamente) è come la bambina crede che siano andate le cose? oppure è come sono andate realmente le cose? o ancora, forse non è la scena del primo episodio bensì il loro nuovo viaggio? da una parte ho pensato che fosse il viaggio del primo episodio per via dei capelli di lei e di lui, e per il fatto che tutto era uguale, la stessa camera ecc e poi la bimba non si è vista, non l'hanno manco nominata, da un'altra parte però ho pensato che si trattasse di un nuovo soggiorno nello stesso luogo, e questo perchè alla fine insieme alla bambina nella luna, mi è parso di vedere anche un altro bambino... quindi ho pensato che avessero concepito sempre lì un altro figlio, quando tutto era finito... però tutto quello che penso è assai incerto XDD questo perchè come ho detto prima, sono una scarsona in inglese XDDD


qualcuna di voi mi può aiutare :annuncio: ? per favore :shy: :shy: :shy: :shy:
 
Top
89 replies since 27/5/2007, 17:12   3992 views
  Share