DIC :: Forum ::

Lovers

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 24/8/2009, 18:34     +1   -1




Riprendo momentaneamente questo topic, dopo aver recuperato e finito questo drama, vidi l'inizio un anno fa in streaming, ma non lo finii non perchè non mi piaceva, ma perchè praticamente me ne dimenticai :nfg:
A differenza di molte, a me è piaciuto, nonostante tutto, nonostante effettivamente anch'io lo trovassi lento in alcune parti e se dovessi rivederlo ora ne salterei molte, ma tutto sommato però non mi ha annoiato, tanto che mi sono maratonata le ultime 10 puntate.
Anche la fine io non l'ho trovata così fuori schema, anzi, in uno strano modo contorto, l'ho apprezzato molto (in uno strano modo sempre contorto mi piacciono i finali che lasciano un po' di amaro in bocca), ed a differenza di altre non ho visto nel comportamento del protagonista maschile una cosa insensata, ma anzi, molto in linea con il personaggio
SPOILER (click to view)
io non ho visto nel suo rifiuto nei confronti di Mi Joo una sorta di protezione o che, quanto una sorta di vegogna di sè stesso, tant'è che il cambiamento che ha nei confronti di lei, non nasce durante la detenzione in prigione, ma se ci si fa caso, Kang Jae inizia a distanziarsi da lei già al funerale del padre, quando è in manette. Ora se pensiamo al personaggio, non stupisce il suo mutamento, in quanto da sempre aveva manifestato una sorta di vergogna per la sua "professione" di deliquente, vergogna che diventa ancor più palese quando diventa padre, ma soprattutto quando inizia la sua relazione con Mi Joo, e per questo che cerca di costruirsi una vita onesta, in modo di non vergognare lei e suo padre, per riscattarsi, ma tutto ciò va in fumo quando viene arrestato.
Fino a prima di allora lui poteva ancora sperare di rifarsi una vita pulita e mantenere la promessa al padre di lei che avrebbe lavorato duro per far sì che sua figlia non dovesse vergognarsi di lui, ma quando viene arrestato tutto cambia, in quanto, mentre prima poteva ancora rifarsi una vita, l'essere stato in galera è un etichetta che un uomo si porta dietro per tutta la vita. Provando a mettersi nei suoi panni, quale uomo vorrebbe che la donna che ama fosse vista dall'alto in basso perchè innamorata di un ex-galeotto, finchè era stato un deliquente, ma non in prigione, poteva ancora cavarsela ricostruendosi una vita, ma quando viene arrestato è l'imbarazzo per lei che lo fa comportare così, tant'è che non la guarda quasi mai negli occhi, da qui anche la scelta di non difendersi, dato che non avrebbe potuto cavarsela senza andare in prigione ugualmente, allora meglio accettare la pena nella sua interezza, sperando che con il tempo la donna amata si sarebbe rifatta una vita dimenticandosi di lui.
Kang Jae è un uomo che si vergogna molto del suo essere un criminale, e lo si vede spesso, lui stesso dice al padre che non aveva mai cercato i suoi genitori perchè non voleva che si vergognassero di avere un figlio delinquente, e lui stesso capisce il biasimo del padre di lei, e gli promette che sarebbe diventato un uomo migliore. All'inizio voleva cambiare per il figlio, ma poi sopratutto per Mi Joo, per non farla sfigurare e vergognare di lui, si vede questo disagio anche dopo la loro prima notte (mamma che bella quella scena :wub: ) quando le chiede se non vuole essere vista con lui perchè se ne vergogna.
Ora immaginatevi se dopo tutta la fatica per costruirsi una vita pulita per la persona che amate più di tutto, improvvisamente tutti i vostri sforzi vengano resi vani e foste in manette di fronte a lei ed aveste la consapevolezza che per tutta la vita sarete segnato da questa cosa, (in un mondo utopistico vorremmo che anche chi ha commesso uno sbaglio ed è stato in galera fosse trattato nello stesso modo degli altri, ma così non accade) che non graverà solo su di voi ma anche su di lei. Se fossi lui, io non vorrei mai che dicessero male della mia donna, non vorrei mai che lei vedesse che ho fallito e assolutamente non vorrei mai che mi aspettasse, lui sente di aver fallito nei suoi confronti, nei confronti delle persone a cui teneva, ma soprattutto nei confronti di lei, e guardarla negli occhi non lo fa che stare peggio, da qui la scelta di lasciarla, ma, quando dopo essere andato nei loro luoghi, dove è nato quell'amore, la rivede, anche le sue ultime resistenza si spezzano, già erano fragili (chi dopo aver rivisto foto o luoghi in cui a passato dei bei momenti con l'innamorato, non vorrebbe ritornare a quei giorni, chi non è più fragile in quei momenti?!) ma vederla lì, dopo aver passato tutta la notte a pensare a lei, fa sì che la sua determinazione sì spezzi di fronte a quella di lei, in quei 4 anni, lui era "protetto" dal fatto che a separarli c'erano le sbarre, quindi non vedendola poteva mantenere la sua determinazione, ma quando esce di prigione, e la vede lì su quella spiaggia, chi può dire che non si sarebbe arreso, dopo tutto lui non la lascia perchè non la ama, ma al contrario, lui non ha mai smesso di amarla e per quanto le sue "buone ragioni" gli dicano di lasciarla andare, l'amore è di per sè un sentimento egoista, a cui è difficile rinunciare, ecco perchè bastano quelle due paroline per farlo tornare da lei, nel profondo lui non vuole che lei rinunci a lui, nonostante a tutto e lui stesso non vuole rinunciare a lei, anche se sa che lei dovrà soffrire per aver scelto un criminale come lui per uomo.

Ovviamente questa è solo una mia idea, non so se si capisce quello che voglio dire con questo commento e non so se magari ho pure detto qualcosa di vecchio, volevo solo dire la mia sull'episodio finale e su l'interpretazione che gli avevo dato io :nfg: comunque per concludere devo dire che non mi è dispiaciuto come drama, anzi mi è piaciuto, non sarà tra i miei preferiti però un 8 - o 7 e mezzo glielo darei :blush:
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono contenta sia piaciuto anche a te :cuute:
io ero una di quelle che aveva cazziato il finale per quello che vedevo come uno stravolgimento del carattere del personaggio maschile, ma devo ammettere che dopo averti letta ho cambiato idea :gnegne:
io trovavo il suo comportamento
SPOILER (click to view)
incoerente e lo vedevo troppo sconvolto per la persona matura e razionale che era
PERO' non l'avevo considerato dal punto di vista che hai evidenziato tu
SPOILER (click to view)
quello della vergogna e dell'imbarazzo verso la persona che ama :sniff:
in effetti tutto il tuo ragionamento fila :wub:
quasi quasi mi riguardo l'ultimo ep, che ai tempi trovai deludente, per vedere se con questa nuova ottica riesco ad apprezzarlo maggiormente :cuute:
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 24/8/2009, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 24/8/2009, 19:34)
SPOILER (click to view)
io non ho visto nel suo rifiuto nei confronti di Mi Joo una sorta di protezione o che, quanto una sorta di vegogna di sè stesso, tant'è che il cambiamento che ha nei confronti di lei, non nasce durante la detenzione in prigione, ma se ci si fa caso, Kang Jae inizia a distanziarsi da lei già al funerale del padre, quando è in manette. Ora se pensiamo al personaggio, non stupisce il suo mutamento, in quanto da sempre aveva manifestato una sorta di vergogna per la sua "professione" di deliquente, vergogna che diventa ancor più palese quando diventa padre, ma soprattutto quando inizia la sua relazione con Mi Joo, e per questo che cerca di costruirsi una vita onesta, in modo di non vergognare lei e suo padre, per riscattarsi, ma tutto ciò va in fumo quando viene arrestato.
Fino a prima di allora lui poteva ancora sperare di rifarsi una vita pulita e mantenere la promessa al padre di lei che avrebbe lavorato duro per far sì che sua figlia non dovesse vergognarsi di lui, ma quando viene arrestato tutto cambia, in quanto, mentre prima poteva ancora rifarsi una vita, l'essere stato in galera è un etichetta che un uomo si porta dietro per tutta la vita. Provando a mettersi nei suoi panni, quale uomo vorrebbe che la donna che ama fosse vista dall'alto in basso perchè innamorata di un ex-galeotto, finchè era stato un deliquente, ma non in prigione, poteva ancora cavarsela ricostruendosi una vita, ma quando viene arrestato è l'imbarazzo per lei che lo fa comportare così, tant'è che non la guarda quasi mai negli occhi, da qui anche la scelta di non difendersi, dato che non avrebbe potuto cavarsela senza andare in prigione ugualmente, allora meglio accettare la pena nella sua interezza, sperando che con il tempo la donna amata si sarebbe rifatta una vita dimenticandosi di lui.
Kang Jae è un uomo che si vergogna molto del suo essere un criminale, e lo si vede spesso, lui stesso dice al padre che non aveva mai cercato i suoi genitori perchè non voleva che si vergognassero di avere un figlio delinquente, e lui stesso capisce il biasimo del padre di lei, e gli promette che sarebbe diventato un uomo migliore. All'inizio voleva cambiare per il figlio, ma poi sopratutto per Mi Joo, per non farla sfigurare e vergognare di lui, si vede questo disagio anche dopo la loro prima notte (mamma che bella quella scena :wub: ) quando le chiede se non vuole essere vista con lui perchè se ne vergogna.
Ora immaginatevi se dopo tutta la fatica per costruirsi una vita pulita per la persona che amate più di tutto, improvvisamente tutti i vostri sforzi vengano resi vani e foste in manette di fronte a lei ed aveste la consapevolezza che per tutta la vita sarete segnato da questa cosa, (in un mondo utopistico vorremmo che anche chi ha commesso uno sbaglio ed è stato in galera fosse trattato nello stesso modo degli altri, ma così non accade) che non graverà solo su di voi ma anche su di lei. Se fossi lui, io non vorrei mai che dicessero male della mia donna, non vorrei mai che lei vedesse che ho fallito e assolutamente non vorrei mai che mi aspettasse, lui sente di aver fallito nei suoi confronti, nei confronti delle persone a cui teneva, ma soprattutto nei confronti di lei, e guardarla negli occhi non lo fa che stare peggio, da qui la scelta di lasciarla, ma, quando dopo essere andato nei loro luoghi, dove è nato quell'amore, la rivede, anche le sue ultime resistenza si spezzano, già erano fragili (chi dopo aver rivisto foto o luoghi in cui a passato dei bei momenti con l'innamorato, non vorrebbe ritornare a quei giorni, chi non è più fragile in quei momenti?!) ma vederla lì, dopo aver passato tutta la notte a pensare a lei, fa sì che la sua determinazione sì spezzi di fronte a quella di lei, in quei 4 anni, lui era "protetto" dal fatto che a separarli c'erano le sbarre, quindi non vedendola poteva mantenere la sua determinazione, ma quando esce di prigione, e la vede lì su quella spiaggia, chi può dire che non si sarebbe arreso, dopo tutto lui non la lascia perchè non la ama, ma al contrario, lui non ha mai smesso di amarla e per quanto le sue "buone ragioni" gli dicano di lasciarla andare, l'amore è di per sè un sentimento egoista, a cui è difficile rinunciare, ecco perchè bastano quelle due paroline per farlo tornare da lei, nel profondo lui non vuole che lei rinunci a lui, nonostante a tutto e lui stesso non vuole rinunciare a lei, anche se sa che lei dovrà soffrire per aver scelto un criminale come lui per uomo.

Tutto ciò che hai scritto è vero.

Lui ha un grandissimo RISPETTO per lei che nasce fin dall'inizio ed è dovuto alla superiorità intellettuale che vede in lei, in poche parole lei è un "DOTTORE", quindi è intelligente, ha studiato ... è superiore a lui ... e questo fa si che lui le porti SEMPRE grande rispetto!

Inizialmente il suo personaggio viene tracciato come "pratico" ma "ignorante" ... anche se puoi lo dimentichi in fretta, il rapporto che si sviluppa tra i due protagonisti è uno dei più belli che ho visto fino ad ora.

Per tutto il drama si impegna moltissimo per riscattare la sua persona...
SPOILER (click to view)
effettivamente non avevo valutato quanto la sua VERGOGNA potesse essere la causa del suo allontamento da lei, in fondo il suo carattere "QUADRATO" conferma pienamente la tua tesi, ma diventa anche implicito secondo me che di conseguenza pensi al bene di lei e che respingendola creda lei arrivi a dimenticarlo e quindi possa trovare qualcuno di più degno per stare al suo fianco.


Ad ogni modo avevo già commentato che di questa parte mi era davvero spiaciuto (egoisticamente parlando naturalmente ... in fondo è un drama) non tanto quanto detto in spoiler ma il fatto che ...
SPOILER (click to view)
lui era stato così convincente nel dimostrare che l'amava davvero e completamente che NIENTE doveva inclinare quell'amore TRA LORO DUE ORMAI ASSODATO!!!!! ... in fondo lei conosceva ogni cosa del passato di lui e lo aveva GIA' accettato ...
... :uff: ... IO avrei scritto tutto un'altro finale ... ma va bene accetto anche questo ... anche se qualche altra scena in più mi avrebbe dato forse un pò più di soddisfazione!
 
Top
GraceF
view post Posted on 24/8/2009, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/8/2009, 21:10)
sono contenta sia piaciuto anche a te :cuute:
io ero una di quelle che aveva cazziato il finale per quello che vedevo come uno stravolgimento del carattere del personaggio maschile, ma devo ammettere che dopo averti letta ho cambiato idea :gnegne:
io trovavo il suo comportamento
SPOILER (click to view)
incoerente e lo vedevo troppo sconvolto per la persona matura e razionale che era
PERO' non l'avevo considerato dal punto di vista che hai evidenziato tu
SPOILER (click to view)
quello della vergogna e dell'imbarazzo verso la persona che ama :sniff:
in effetti tutto il tuo ragionamento fila :wub:
quasi quasi mi riguardo l'ultimo ep, che ai tempi trovai deludente, per vedere se con questa nuova ottica riesco ad apprezzarlo maggiormente :cuute:

Difatti io mentre lo guardavo, non avevo mai pensato che
SPOILER (click to view)
il suo atteggiamento distante fosse dovuto alla paura di mettere in pericolo Mi Joo o che, anche se è ovvio che in parte ci fosse, ma più che altro ho sempre pensato che fosse più per la colpa che provava nei suoi confronti, la colpa di non essere riuscito a cambiare vita e di finire in galera, di non poterle stare accanto come un uomo onesto, di aver fallito e di non potersi presentare di fronte a suo padre a faccia alta e con dignità, da qui il suo distacco. Se avessi pensato che fosse per paura di metterla in pericolo credo che anch'io l'avrei trovato strano in quanto lui stesso le dice che; avrebbe salvato sia la città, che la donna :wub: la sua sicurezza nel proteggerla non era mai vacillata e sebbene l'avesse messa in pericolo e avesse perso due delle persone a cui teneva di più, sicuramente Kang Jae nonostante tutto le sarebbe rimasto accanto.
Oltrettutto, un motivo in più che mi ha fatto pensare in questo modo, è stato il fatto che invece di visitare la casa di lei, scelse l'albergo in cui erano rimasti per poco tempo, nonostante condividesse più ricordi in quella casa e nonostante avesse potuto vederla da lontano, invece sceglie di andare in quell'albergo come prima tappa, probabilmente perchè aveva paura di vedere il padre di lei (e lei stessa), con quale diritto si sarebbe potuto presentare, dopo tutto ciò che era successo, dopo che gli aveva promesso che avrebbe cambiato vita, come se quel luogo fosse talmente sacro che ormai lui non poteva più neanche avvicinarsi, visto che aveva fallito.
Io ho visto nel suo atteggiamento proprio l'ombra di un uomo che sente di aver fallito e veramente innamorato, Mi Joo era la donna che ha amato di più, neanche per la panettiera aveva mai fatto tanto, non gli importava molto, però un motivo per cui non l'aveva mai sposata e inizialmente rifiutava di avere un figlio con lei, era proprio per la vita che faceva (non perchè non poteva proteggerla, ma perchè sarebbe stato orrendo per i loro figli sapere che avevano come genitore un deliquente così come per lei) tuttavia non aveva cambiato vita in tutti quegli 8 anni, lo fa solo quando scopre del bambino, ma soprattutto per Mi Joo, che lui ritiene una donna così importate (non ricordo in che puntata, ma lui le dice proprio che sta cambiando per lei che non aveva mai desiderato di cambiare finchè non l'aveva conosciuta), da meritare un uomo migliore. Alla fine tuttavia non riesce a mantenere fede a sè stesso e a lei, finendo in prigione :sniff:
Perciò vedendo l'ultima puntata io non l'ho trovata così fuori, ma in linea col drama, che non sempre fa dire ai personaggi tutto, ma che lasciava molto trasparire dalle loro azioni e comportamenti.
Comunque sono contenta che il mio commento non sia sembrato troppo strano e che si sia capito :amor:
 
Top
GraceF
view post Posted on 24/8/2009, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (A.J. @ 24/8/2009, 22:13)
Ad ogni modo avevo già commentato che di questa parte mi era davvero spiaciuto (egoisticamente parlando naturalmente ... in fondo è un drama) non tanto quanto detto in spoiler ma il fatto che ...
SPOILER (click to view)
lui era stato così convincente nel dimostrare che l'amava davvero e completamente che NIENTE doveva inclinare quell'amore TRA LORO DUE ORMAI ASSODATO!!!!! ... in fondo lei conosceva ogni cosa del passato di lui e lo aveva GIA' accettato ...
... :uff: ... IO avrei scritto tutto un'altro finale ... ma va bene accetto anche questo ... anche se qualche altra scena in più mi avrebbe dato forse un pò più di soddisfazione!

Capisco benissimo quello che vuoi dire, tuttavia io ho trovato molto realistica questa cosa, sebbene anch'io avrei preferito vedere i due con un finale più idilliaco (tant'è che nell'ultima puntata ho pianto tantissimo :sniff: lo ammetto :nfg: ) cioè noi vorremmo che tutto si svolgesse tranquillamente dopo tutto ciò che ha passato la coppia, ma nella realtà il modo di agire di lui non sorprende e anzi è comprensibile
SPOILER (click to view)
come anche tu hai detto lui ha un grandissimo rispetto per lei, rispetto per la sua professione e la sua persona, ed ha sempre avuto una sorta di complesso per cui lui si è sempre ritenuto feccia, una nullità (per questo non crede di meritarsi la società che il padre e il fratello volevano dargli), mentre lei la vede come una donna con un grande futuro, con dei sogni e delle speranze, una donna che vuole aprire un'ospedale e mantenere la sua famiglia, ma se stesse insieme a lui, chi l'avrebbe accettata, un medico con una relazione con un ex-detenuto, per altro figlia di un pastore.. si sarebbe fatta un cattivo nome solo perchè innamorata di lui, di un buono a nulla, una nullità. Chi può biasimarlo nel suo voler rinunciare a lei per far sì che non si rovini, in realtà penso che tutte le persone che amano realmente, in cuor loro sperano il meglio per la persona che amano.
Quindi per questo a me è piaciuto e lo trovato piuttosto realista :patpat:



O.T. Se vuoi un bel drama guarda City Hall
SPOILER (click to view)
(ha una bella fine)
:gnegne: :wub:
Fine O.T.

Edited by Indi84 - 25/8/2009, 00:21
 
Top
A.J.
view post Posted on 25/8/2009, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 24/8/2009, 23:02)
O.T. Se vuoi un bel drama guarda City Hall
SPOILER (click to view)
(ha una bella fine)
:gnegne: :wub:
Fine O.T.

Sono già all'opera ... anche perchè le ragazze si stanno davvero impegnando velocemente nella traduzione.

Tornando un attimo a LOVERS, questo drama è piaciuto anche a me per il fatto che tutta la trama è stata abbastanza credibile, realistica e costante (niente esagerazioni o tira e molla infiniti...) ... a parte il finale che si poteva prestare anche ad altre possibilità ma visto che questa è stata la scelta degli autori e per certi versi ci sta tutta è inutile parlarne ancora...
SPOILER (click to view)
anche LOVERS ha il lieto fine a modo suo, ti lascia un pò amareggiata il fatto che ti devi immaginare troppe cose ... scontate se vuoi visto il risvolto finale ma se le realizzavano era meglio ... bastava una puntata e facevano chiarezza anche su paio di versonaggi lasciati li così ... IL FRATELLASTRO e "LA GUARDIA DEL CORPO":blush:


Sono contenta che questo drama stia iniziando ad essere visto di più ... secondo me è stato "snobbato" in senso buono da molte persone, invece è sicuramente da vedere!
 
Top
GraceF
view post Posted on 25/8/2009, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (A.J. @ 25/8/2009, 11:00)
CITAZIONE (GraceF @ 24/8/2009, 23:02)
O.T. Se vuoi un bel drama guarda City Hall
SPOILER (click to view)
(ha una bella fine)
:gnegne: :wub:
Fine O.T.

Sono già all'opera ... anche perchè le ragazze si stanno davvero impegnando velocemente nella traduzione.

Thank you, siamo tutte tornate all'opera, quindi non dovrete attendere molto per vederlo :amor: Sax è un lampo ed io per fortuna mi sono un po' avvantaggiata :goccia: e Matta non ci mette molto con la revisione, onde per cui rimanete in ascolto :ghgh:
CITAZIONE
Tornando un attimo a LOVERS, questo drama è piaciuto anche a me per il fatto che tutta la trama è stata abbastanza credibile, realistica e costante (niente esagerazioni o tira e molla infiniti...) ... a parte il finale che si poteva prestare anche ad altre possibilità ma visto che questa è stata la scelta degli autori e per certi versi ci sta tutta è inutile parlarne ancora...
SPOILER (click to view)
anche LOVERS ha il lieto fine a modo suo, ti lascia un pò amareggiata il fatto che ti devi immaginare troppe cose ... scontate se vuoi visto il risvolto finale ma se le realizzavano era meglio ... bastava una puntata e facevano chiarezza anche su paio di versonaggi lasciati li così ... IL FRATELLASTRO e "LA GUARDIA DEL CORPO":blush:


Sono contenta che questo drama stia iniziando ad essere visto di più ... secondo me è stato "snobbato" in senso buono da molte persone, invece è sicuramente da vedere!

Effettivamente anch'io avrei amato un maggior approfondimento di alcuni personaggi in particolare mi sarebbe piaciuta vedere LA STRANA COPPIA :gnegne: :gnegne: formata dal bodyguard e l'assistente, tuttavia va bene anche così.

Per quanto mi riguarda (tornando al discorso drama poco conosciuto), Lovers è il secondo drama riuscito o per lo meno che sono riuscita a finire, dell'accoppiata sceneggiatrice/regista tanto famosi (il primo ovviamente è City Hall), ricordo che Lovers in Paris lo cestinai dopo solo il terzo episodio, nonostante fosse tanto famoso in madre patria (e nonostante stia pensando di riprenderlo, anche se ne ho un ricordo terribile, e quindi ho paura :nfg: ), lo trovai estremamente noioso e banale ed anche la protagonista (sebbene qui l'abbia a dir poco amata) non mi stava molto simpatica, idem successe con On Air, cestinato dopo pochi episodi, nonostante il rating dicesse che fosse favoloso... insomma da queste premesse non mi aspettavo molto, tant'è che devo dire che comunque i drama di questa sceneggiatrice un po' si assomigliano, tuttavia Lovers, vuoi perchè davvero si sentiva il feeling fra i due attori (le scene d'amore erano estremamente convincenti :wub: ), vuoi per altre cose (tra cui anche l'OST meravigliosa)... non lo so, mi è piaciuto :nfg: alla fin fine ho anche rivisto alcune scene e non ho rimpianto di averlo scaricato, anzi :hero:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:17     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Mods, per favore qualcuno aggiunge al primo post i nostri trailer? :inchino:







Edited by kaory72 - 22/2/2010, 14:23
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2010, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


per chi si chiede chi ha visto questo drama.. eccomi...
iniziato con tuttte le buone intenzioni di vedermi un cast ben fatto e una storia romantica...
ho letto solo la trama e neppure un commento e scarico...
e cosa succede? la PROTAGONISTA mi sta di un antipatico UNICO!
ha la faccia da pesce morto, è stupida, odiosa...
20 episodi troppo lunghi per la mia paziensa.. lei sola ha ROVINATO un drama che in sè stesso non era affatto male.. ma questa stupida non sà recitare...e poi ODIo la sua faccia!!!! image
ogni volta che c'era lei l ascena perdeva interesse e passione.. HO tifato per l'antagonista!!!! spudoratamente!
anche se ...
SPOILER (click to view)
appena saputo che era incinta ho subito pensato: chissà come lo perde il bambino??
image

cosa salva il drama ????? il protagonista (fossettone) è di un bello e di una tenerezza unica... e poi quando mena è molto figo!image
non dirò molto su questo drama .. che per finirlo mi sono fatta coraggio...
anche se romantico.. se la tirano troooopoo per le lunghe... ma per fortuna che c'è...
SPOILER (click to view)
la scena d'amore... che lì ti fermi un secondo e pensi: "l'hanno dovuta fare.. per far felici i fan, e spingerli a continuare"

il figlio del mafioso (il presidente Ah di You're beatiful) in questa parte è un cazzotto dentro un'occhio... ma forse averlo visto in quelle vesti di presidente che giocava con in nomi inglesi e poi vederlo qua.. non m i ha convinto molto.
non vedrò MAI più un drama con lei! (la protagonista) miha rovinato il gust di vederla con il protagonista... ma dove l'hanno presa?
che nervi....
 
Top
KIMU
view post Posted on 21/3/2010, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (naidasa @ 25/5/2007, 18:32)
L'ordine tassativo per questo drama è ROMANTICISMO, ROMANTICISMO, ROMANTICISMO.

Ma che bello,allora ci sono tante scene "love love"? :love:
Per fare un paragone tra drama e per capire meglio:è simile al bellissimo( a me è piaciuto) Que sera ,sera?
 
Top
florentyna
view post Posted on 22/3/2010, 03:51     +1   -1




CITAZIONE
non vedrò MAI più un drama con lei! (la protagonista) miha rovinato il gust di vederla con il protagonista... ma dove l'hanno presa?

Non essere troppo severa... rimane un po' monotona e quando recita e' lenta ma in fondo e carina :innocent: ... E tipo Julia Roberts... di tutta la faccia si nota solo la bocca :nfg: .
Ha avuto il suo periodo d'oro un paio di anni fa, ma ora come ora e' sparita dalla circolazione.
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KIMU @ 21/3/2010, 20:03)
Ma che bello,allora ci sono tante scene "love love"? :love:

beh, per essere un drama ce ne sono più del solito :shifty: inoltre i due protagonisti hanno un feeling pazzesco (si erano messi insieme veramente girando questo drama :wub: ).

CITAZIONE
Per fare un paragone tra drama e per capire meglio:è simile al bellissimo( a me è piaciuto) Que sera sera?

io non ho ancora visto QSS, ma da quel che ho letto in giro non hanno poi molto in comune a livello di trama e personaggi. a me personalmente Lovers è piaciuto parecchio (il motivo lo trovi nella pagina precedente a questa), però è un drama che non sempre mi sento di consigliare :nfg: perché ha parecchi e palesi difetti (in primis la lentezza e la ripetitività di alcune scene e situazioni). fossi in te mi guarderei le prime 2-3 puntate per farmi un'idea, visto che a chi non è piaciuto ha annoiato dall'inizio!

Edited by tsukushi*makino - 22/3/2010, 18:02
 
Web  Top
KIMU
view post Posted on 22/3/2010, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/3/2010, 13:20)
a me personalmente Lovers è piaciuto parecchio (il motivo lo trovi nella pagina precedente a questa), però è un drama che non sempre mi sento di consigliare :nfg: perché ha parecchi e palesi difetti (in primis la lentezza e la ripetitività di alcune scene e situazioni). fossi in te mi guarderei le prime 2-3 puntate per farmi un'idea, visto che a chi non è piaciuto ha annoiato dall'inizio!

Seguirò il tuo consiglio anche perchè in genere anche a me se un drama non piace e mi annoia :lalala: le prime 2 o 3 puntate,lo mollo senza pensarci 2 volte.
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (florentyna @ 22/3/2010, 04:51)
CITAZIONE
non vedrò MAI più un drama con lei! (la protagonista) miha rovinato il gust di vederla con il protagonista... ma dove l'hanno presa?

Non essere troppo severa... rimane un po' monotona e quando recita e' lenta ma in fondo e carina :innocent: ... E tipo Julia Roberts... di tutta la faccia si nota solo la bocca :nfg: .
Ha avuto il suo periodo d'oro un paio di anni fa, ma ora come ora e' sparita dalla circolazione.

eper fortna che è sparita...
non sà recitare... sta tutto il drama con quella faccia da scema!
la scena delle castagne davanti alla porta di casa sua...
SPOILER (click to view)
l'ho ODIATA!!! che cavolo rimani ferma con quell afaccia da pesce mezzo morto??!!! :spavento:
l'umiliazione fatta persona...
e lui che ci prende una fracassa di botte per proteggere lei e l'amico (che muore anche)lui difende tutto e tutti!
è simpatico... e spiritoso.. lui è lunico protagonista... se non c'era lui...no c'era storia... (anche se delle volte è un pò rigido)

romanticismo c'è... e delle scene sono davvero carine! :cuore:
ma lei è proprio pesante!!! :nonono: perche vedere Lovers? per il protagonista... davvero bello e tenero. :blush:
 
Top
KIMU
view post Posted on 30/3/2010, 14:41     +1   -1




Io non vedo l'ora di riprenderlo questo drama.Sono arrivata alla 6 e sto aspettando con imapazienza che le ragazze sistemino i sub e,dopodichè me lo guarderò con calma. :mhuaua:
 
Top
129 replies since 25/5/2007, 18:32   5871 views
  Share