DIC :: Forum ::

Lovers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2007, 17:12     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Allora Misa ti piace???
A me fa piangere anche perchè associandola a parti del drama..... :amor:
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 00:10     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ebbene si...
Me lo sono rivista tutto oggi pomeriggio. :hihi:
Naturalmente ho saltato le parti meno romantiche...ma quelle tra loro me le sono vista proprio bene!

Che dire confermo per l'ennesima volta il mio giudizio positivissimo :lol: su questo drama....e rispetto alle altre volte, ho apprezzato molto anche il finale :clap: !!!

Le scene d'azione :hero: sono spettacolari come quelle d'amore tra i 2 :sbrill: !
 
Top
lakelady
view post Posted on 18/1/2008, 09:46     +1   -1




Riesumo il topic, visto che sto guardando il drama in questi giorni (sono a metà della puntata 15 ^^.
Ora metto le mani avanti: non è che non mi stia piacendo però ho alcune osservazioni da fare che potrebbero far sembrare il contrario

SPOILER (click to view)
dunque l'unica cosa che mi disturba un po' di questo drama è che a volte mi ricorda una telenovela sia per l'ambientazione sia per certe parentele che mi hanno dato da pensare fin dalle prime puntate :nfg:
Lui (intendo l'attore che interpreta Kang Jae) è un po' rigidino però vista la parte che deve interpretare direi che va più che bene e poi si riscatta benissimo nelle scene romanticose :love: .
Lei (intendo sempre l'attrice) mi piace moltissimo: è bravissima a fare la parte della pazza imbranata all'inizio ed è credibile ora che le cose si son fatte più drammatiche.
Menzione d'onore per i personaggi dell'amica di lei (non mi ricordo il nome :shock: ) e Tae San :gnegne: bellissima coppia tra parentesi :gnegne: ma anche il dottore che assume Mi Joo dopo che quella inqualificabile $%/£$ della precedente datrice di lavoro le dà il benservito :spavento: Però non so perchè ma il personaggio che mi piace di più è il braccio destro di Kang Jae (il signor Uhm Sang Taek: il nome l'ho copiato, non ho ancora confidenza con i nomi coreani :miser: ) Sarà il mio bisogno di figure paterne?? Del resto un po' la parte del padre la fa nei confronti di Kang Jae. E compatitemi...purtroppo so già quale sarà il suo destino visto che mi sono involontariamente spoilerata un pezzo dell'ultimo episodio :buu:
c'è anche qualche personaggio che mi sta sull'anima : primo di tutti Sae Yong, ogni volta che spunta mi viene voglia di mandare avanti veloce.
La madre di lui è sì insopportabile però come dire, ci doveva essere una così- è il personaggio più telenovelesco di tutti :lone: - ma l'attrice è molto brava e tra l'altro è una signora veramente bella :beota:
La panettiera -Yoo Jin- mi fa una gran pena anche se sa rendersi veramente antipatica in certe scene :chee:
L'intreccio è gestito bene anche se a tratti ho un'impressione di lentezza ; l'unica cosa...ma quanto è piccola Seoul?? In una puntata tutti incontrano tutti :petr: non parlo solo dei due protagonisti...ogni volta che qualcuno cammina per strada o apre una porta...faccio il toto-personaggio! chi sarà stavolta? basandomi sull'espressione del viso di solito ci prendo! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 10:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 18/1/2008, 09:46)
Ora metto le mani avanti: non è che non mi stia piacendo però ho alcune osservazioni da fare che potrebbero far sembrare il contrario

Puo' anche non piacerti, perchè no? A me NON E' PIACIUTO :lone:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
dunque l'unica cosa che mi disturba un po' di questo drama è che a volte mi ricorda una telenovela sia per l'ambientazione sia per certe parentele che mi hanno dato da pensare fin dalle prime puntate :nfg:

A volte?????? :gnegne: Ma a me è sembrata una telenovela fatta e finita! Mancava solo il padre di lei col fucile e non avrebbe avuto niente da invidiare a Corazon salvaje o amenità simili!!! E il tema di sottofondo? Va bene che partono sempre i temini di sottofondo, specie nei drama coreani, però che pateticooooo! E le scene d'amore sofferto fra lui e lei sono piuttosto cariche sì, ma di turpezza: anche la più hot fra i due (messa fra i best kisses) mi ha fatta sonoramente ridere! (non la cito però perchè non ricordo a che puntata è) :petr: .

CITAZIONE
Lui (intendo l'attore che interpreta Kang Jae) è un po' rigidino però vista la parte che deve interpretare direi che va più che bene e poi si riscatta benissimo nelle scene romanticose :love: .

Mah, in realtà a me è sembrato che "La parte che deve interpretare" la interpretasse SEMPRE. Non credo sia un bravo attore, ha proprio l'aria del baccalà ingrugnito! Diciamo che gli è andata bene perchè ha quella faccia, però non è che abbia doti incredibili (quelle nascoste non so :huhuhu: )

CITAZIONE
Lei (intendo sempre l'attrice) mi piace moltissimo: è bravissima a fare la parte della pazza imbranata all'inizio ed è credibile ora che le cose si son fatte più drammatiche.

Lei è anche molto carina. Comunque sicuramente molto ma molto più brava di lui :hero:

CITAZIONE
Però non so perchè ma il personaggio che mi piace di più è il braccio destro di Kang Jae (il signor Uhm Sang Taek: il nome l'ho copiato, non ho ancora confidenza con i nomi coreani :miser: ) Sarà il mio bisogno di figure paterne?? Del resto un po' la parte del padre la fa nei confronti di Kang Jae. E compatitemi...purtroppo so già quale sarà il suo destino visto che mi sono involontariamente spoilerata un pezzo dell'ultimo episodio :buu:

Sono d'accordo! Anche secondo me è il personaggio più riuscito ed anzi poteva anche di più venir "sfruttato" :amor:
Quella che ti sei spoilerata è l'unica scena in cui mi sia emozionata, e direi ho detto tutto.

CITAZIONE
L'intreccio è gestito bene anche se a tratti ho un'impressione di lentezza ; l'unica cosa...ma quanto è piccola Seoul?? In una puntata tutti incontrano tutti :petr: non parlo solo dei due protagonisti...ogni volta che qualcuno cammina per strada o apre una porta...faccio il toto-personaggio! chi sarà stavolta? basandomi sull'espressione del viso di solito ci prendo!

Ma E' lento, E' lento come la morte, 'sto drama. E la cosa brutta è che dovrebbe essere un drama da tensione non da "ma che cavolo, quando è che finisce 'sta scena????". Gli manca proprio ritmo secondo me, e questo mi fa scendere molto il fatto che l'intreccio abbia coerenza e sia complicato quanto basta. Per me hanno esagerato la coreanitudine del drama, potevano risolverselo in 5\6 puntate in meno, ma con estrema violenza! :lone:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 18/1/2008, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 18/1/2008, 10:38)
Puo' anche non piacerti, perchè no? A me NON E' PIACIUTO :lone:

:gnegne: non mi sento di bocciarlo in maniera secca :lol: comunque aspetto la fine! Sarà che è un periodo che mi servono storie romantiche anche come questa (di solito sono molto poco propensa)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
E il tema di sottofondo? Va bene che partono sempre i temini di sottofondo, specie nei drama coreani, però che pateticooooo!

Ecco questo mi sento di sottoscriverlo!!Anche in altri drama coreani è così? :spavento: Ho finito per odiare quella canzone! :gnegne:

CITAZIONE
Mah, in realtà a me è sembrato che "La parte che deve interpretare" la interpretasse SEMPRE. Non credo sia un bravo attore, ha proprio l'aria del baccalà ingrugnito! Diciamo che gli è andata bene perchè ha quella faccia, però non è che abbia doti incredibili (quelle nascoste non so :huhuhu: )

Eh io avevo un po' indorato la pillola!
Le doti nascoste!! :huhuhu: chissà! :huhuhu:

CITAZIONE
Sono d'accordo! Anche secondo me è il personaggio più riuscito ed anzi poteva anche di più venir "sfruttato" :amor:
Quella che ti sei spoilerata è l'unica scena in cui mi sia emozionata, e direi ho detto tutto.

Davvero?? :lol: Sono contenta che piaccia a qualcun'altro!! :joy:

CITAZIONE
Ma E' lento, E' lento come la morte, 'sto drama. E la cosa brutta è che dovrebbe essere un drama da tensione non da "ma che cavolo, quando è che finisce 'sta scena????". Gli manca proprio ritmo secondo me, e questo mi fa scendere molto il fatto che l'intreccio abbia coerenza e sia complicato quanto basta. Per me hanno esagerato la coreanitudine del drama, potevano risolverselo in 5\6 puntate in meno, ma con estrema violenza! :lone:

Sì sul numero delle puntate sono perfettamente d'accordo: ci sono moltissimi punti appensantiti da scene di cui non si sarebbe sentita la mancanza, anche secondo me sarebbero bastate che so...12 puntate per risolvere tutto egregiamente.
 
Top
lakelady
view post Posted on 19/1/2008, 18:38     +1   -1




Finito!! Beh il mio giudizio è rimasto quello che ho dato sopra... diciamo che come voto gli darei 6 al massino 6,5. Non lo boccio perchè comunque ci sono state alcune scene che mi hanno tenuta incollata ma altre proprio mi han fatto sbadigliare alla grande! :lol:
La trama non è male solo che davvero se tagliavano 6-7- episodi era meglio!!
SPOILER (click to view)
l'episodio finale mi ha lasciato un po' così...cioè alla fine basta l'invito a cena per farlo tornare sui suoi passi? :gnegne: A parte gli scherzi, dopo 4 anni che ha passato a fare il morto in piedi in galera, tutte quelle baggianate sul "dimenticami che io ti ho già dimenticata e bla bla bla " :grrr: vacilla praticamente subito!
E il mio povero signor Eum sarebbe morto per cosa???? :pecche:
Hai ragione Kallista: l'unico momento in cui ho pianto come una fontana è stata la sua morte, in particolare la scena dello spargimento delle ceneri! La moglie era troppo carina :love: proprio come me l'immaginavo! E la figlietta??? :sniff: Appaaaaaaaa!! :sniff:

Carina la scena di Tae San che diventa veramente bodyguard... :mhuaua: (dal lato estetico tra l'altro era l'omino più bello della serie^^ : il protagonista è troppo rigido e fisicamente non mi piace...e poi le pettinature di tutti... :petr: )

Purtroppo mi hanno anche ricordato che in Corea esiste ancora la pena di morte....(sono contraria)
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 22:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


a me questo drama ispira veramente poco, nonostante abbia una colonna sonora bella che apprezzo molto. La storia mi sembra un po' troppo sdolcinata e classica (per quando io sia romantica).
Volevo però anche dirvi che ci sono molto altri drama koreani che non sono e non sembrano telenovele, fidatevi!!!
Dovevate leggere bene il monito di naidasa in prima pagina

CITAZIONE
L'ordine tassativo per questo drama è ROMANTICISMO, ROMANTICISMO, ROMANTICISMO

:hihi: :hihi: :hihi:

Lui, Lee Seo In, non è proprio questo pessimo attore che io sappia. E' molto famoso in patria e ha recentemente ricevuto il Top Excellence Acting Award della MBC per il suo ultimo drama Yi San.
Magari qui non dà il meglio di sé ma è bravo (DAMO insegna :P :P)

(Kallista non devi assolutamente definire Corazon Salvaje una ameneità...:porc: :porc: questo non te lo perdono!!!)
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 22:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


La colonna sonora è davvero molto bella, ma solo se non accompagna alcuna scena :mhuaua: Hanno davvero stroppiato!

Ovvio che non TUTTI i coreani siano così smelensi, difatti mica per nulla questo è il mio spreferito... è davvero TROPPO carico. Di coreani ne ho visti, non tanti ma ne ho visti, e debbo dire che son quelli che appagano di più il mio spirito romantico :joy:
Ma il problema di questo è che non è ROMANTICO ROMANTICO ROMANTICO e' PATETICO PATETICO PATETICO. c'è una bella differenza.
E lui NO DAI è espressivo come una bietola (strappata dal prato, quindi morta).

( :corre: una mia amica è così fissata con Corazon salvaje che me l'ha fatto odiare!!!! :huhuhu: Ma chissà se anche senza di lei avrei reagito in codesta maniera!)

:corre: Comunque, Sconsiglio fortemente questa pall... ehm drama!

E se vi è piaciuto... non capisco il perché :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2008, 22:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io adoro CS (l'unica telenovela che ho visto e apprezzato perchè sa meno di telenovela :P)
Fine OT!

Anche a me sa un po' di melenso questo drama, ma c'è gente cui è piaciuto e anche tanto, per fortuna non siamo tutti uguali!!

Cmq anche i coreani forse si sono stufati un po' del loro super romanticismo, tanto che ora adorano i medical drama e le serie in costume.
Però io, italiana, Robbers me lo sto guardando e mi piace tantissimo :gnegne:
 
Top
lakelady
view post Posted on 19/1/2008, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 19/1/2008, 22:30)
a me questo drama ispira veramente poco, nonostante abbia una colonna sonora bella che apprezzo molto. La storia mi sembra un po' troppo sdolcinata e classica (per quando io sia romantica).
Volevo però anche dirvi che ci sono molto altri drama koreani che non sono e non sembrano telenovele, fidatevi!!!
Dovevate leggere bene il monito di naidasa in prima pagina

CITAZIONE
L'ordine tassativo per questo drama è ROMANTICISMO, ROMANTICISMO, ROMANTICISMO

:hihi: :hihi: :hihi:

Ne sono certa ^_^ infatti penso di vedermene molti altri anche se questo mi ha lasciata un po' così :sweat: (il voto che ho dato è molto basso rispetto a come sono fatta: sono di manica larga e di bocca buona^^)
L'avevo letto il monito :lol: ma infatti le scene "romantico-patetiche" :gnegne: mi sono piaciute quasi tutte! E buona parte del resto che non mi piaceva o mi annoiava a partire dall'atmosfera telenovelesca che si respira e quella benedetta canzone di sottofondo!! :lone:(confesso che qualche volta ho azzerato l'audio...chiedo scusa.... :sweat: )


CITAZIONE (KallistA @ 19/1/2008, 22:36)
E lui NO DAI è espressivo come una bietola (strappata dal prato, quindi morta).

poveretto!! Il suo maggior difetto secondo me è che recita sè stesso: cioè secondo me è così(più o meno) anche nella vita reale! :spavento: Lo vedo soprattutto quando prova a sorridere :mhuaua:

CITAZIONE (Misa @ 19/1/2008, 22:42)
Anche a me sa un po' di melenso questo drama, ma c'è gente cui è piaciuto e anche tanto, per fortuna non siamo tutti uguali!!

Però io, italiana, Robbers me lo sto guardando e mi piace tantissimo :gnegne:

Robbers è uno dei prossimi che guarderò!
SPOILER (click to view)
beh senza offesa per coloro a cui è piaciuto tanto tanto questo drama , spero che Robbers sia molto ma molto meglio!^^
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 13:26     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie!
Questo drama è sensazionale, forte e dolcissimo!
E poi quante scene d'ammmmore! :shy: :corre:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 13:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


a me questo drama é piaciuto molto anche se trovo che sia vero che lui é un pò rigidino (ma mi sbaglio o è anche bassino? :booh: ) comunque trovo che tra i due lei spicchi maggiormente di più :beota:
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 20:42     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Un pò rigidino?!?!?!?

No a me è sembrato abbastanza imbarazzato all'inizio, ma poi si è sciolto al massimo!!!! :shifty: :perv:
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 17:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


ehm... riprendo un attimo questo post....
Dopo che è finito BBF... non sapevo che fare... e dato che non ho nulla di nuovo da guardare, ho cercato nei DVD che avevo e ho trovato Lovers (da rincoglionita che sono, l'avevo masterizzato ma mi ero dimenticata di vederlo)
ho finito di vedere la 5 puntata.... che dire....
Trovo il drama, carino.... non mi sta appassionando ma non mi dispiace.... forse è troppo presto per dirlo.. ho visto solo 5 puntate ma di solito mi appassiono subito ai drama...
Mi Joo è simpaticissima e mi piace molto :gnegne:
SPOILER (click to view)
Mi fa morire nella scena della porta di casa (mi ricorda me quando mi dannavo ad aprire la porta di un archivio dove lavoravo)

Ha Kang... ehm... come dire.... uhm.... è un po' rigido... troppo impostato, capisco che è la sua parte, però delle volte sembra inespressivo, forse mi sbaglio... forse si scioglierà dopo... ma per ora mi da questa impressione :nfg:
trovo simpatica l'amica di Mi Joo e anche il segretario di Ha Kang
invece per la panettiera ancora non mi pronuncio.... ho visto ancora poche puntante... sta nel limbo.... :gnegne: :gnegne:
inoltre non mi sono molto chiari i flashback:
SPOILER (click to view)
Sae Yeon dovrebbe essere il figlio del presidente, ma con i flashback in figlio sembra Kang Jae, infatti c'è la parte dove il padre presenta Sae Yeon a Kang Jae dicendogli che lui da quel giorno avrebbe abitato con loro....ma.... io non ho molto chiara questa parte... :booh:


Beh continuo a vederlo, spero che andando avanti migliori....

Edited by archeo - 3/4/2009, 19:14
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 22:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Ho capito la storia del flashback, avevo invertito i personaggi però....quello che fa Sae Yeon da giovane non assomiglia per niente a lui, e più simile l'altro invece....

poi Ha Kang si sta sciogliendo.... delle volte SORRIDE!!! ma ho capito cosa c'era di strano... lui non batte le palpebre, guarda fisso senza batterle.....

cmq, mi sta piacendo e mi sta prendendo, ci sono dei pezzi molto simpatici (soprattutto le battute che si scambiano fra di loro:) ) mi sto ricredendo su questo drama :)
 
Top
129 replies since 25/5/2007, 18:32   5871 views
  Share