DIC :: Forum ::

Lovers

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 26/5/2007, 20:03     +1   -1




FloWer, terrò conto della tua opinione quando vedrò il drama.
Lee Seo Jin mi sta piacendo parecchio nel suo ruolo da protagonista in Damo e desideravo vederlo in altre produzioni.
Piuttosto, hai visto Damo?
Naturalmente, se ti va, mi piacerebbe leggere un tuo commento nel thread apposito.image
 
Top
naidasa
view post Posted on 26/5/2007, 20:48     +1   -1




Non saprei Flower

Damo è nel mio repertorio ma sto aspettando di vederlo quando ho tutti i sub in ita e Phoenix non l'ho ancora visto (anche se l'avevo reperito tempo fa).


Forse in Lovers la parte gli si adatta particolarmente, perchè a me non è dispiaciuta affatto al sua interpretazione.

Proprio negli sguardi che i due si scambiano ho visto molto espressività :amor: , ma se poi il tutto era dovuto alla loro attuale love story :shy:


Galeotto fu il bacio.... :hua: :hua: :hua:


Chi ha visto sa! :gugu:
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 21:02     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 26/5/2007, 12:13)
Naidasa, ti dovremo fare un monumento! :joy:
Grazie, sei stata gentilissima.
Chissà che non riesca a trovare tanti altri OST interessanti. :rolleyes:

Consiglio spassionato ed OT, l'OSY di Thank you, un capolavoro!

Grazie naidasa, (spero presto, dopo Devil, in una recensione anche di questo drama - Misa always schiavista :innocent: ). Io sono indecisa se avventurarmi nella visione perchè non amo il "troppo" romanticismo e l'attore principale, anche se molto bravo (damo *_*), lo trovo poco attraente (please non odiatemi :sweat: ), mentre lei non mi piace tantissimo come attrice.
Ma ovviamente i miei sono pareri possono cambiare...diciamo che se non avessi 10.000 drama in coda da vedere lo proverei prima

Aspetto di leggere i commenti, magari mi convincete subito :hihi:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 29/5/2007, 13:31     +1   -1




Misa credo che potresti provare. Il romanticismo non è esagerato: è intuito, è tra le righe. A me è piaciuto tanto per questo: è delicato. Diciamo che (un pò alla lontana) mi sentirei di paragonarlo a Thank You.

naidasa ovviamente guardando gli altri drama LSJ potrà piacerti molto più di me. Però chissà se è un caso che gli fanno fare sempre parti ad hoc: freddo in apparenza e con il cuore caldo ma incapace di mostrarsi. In Freez era così, Phoenix così, Lovers così, Damo ho letto che ha un personaggio sul tipo... :lalala:

Bradamante_ Damo ce l'ho ma aspetto i sub in italiano. Ammetto che sono prevenuta (sia per LSJ sia per la storia in costume) ma apepna lo vedrò posterò ^_^
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 11:18     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Inizio a scaricarlo.certo che sono un bel numero di puntate!
Speriamo che mi prenda da subito.
I protagonisti mi piacciono,anche se non li ho mai visti...
 
Top
naidasa
view post Posted on 18/6/2007, 12:26     +1   -1




Dida, scusa la domanda..... ma quanti drama riesci a vedere in una volta?

Ti vedo commentare ovunque :bloo:


Io molto invidiosa :miser: :miser:


Spero anche io che ti prenda.... fammi sapere
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:gnegne: era quello che le avevo detto anch'io qualche tempo fa :gnegne:
anch'io invidiosaaaaaaaaaa!!!

tra un pò inizierò a recuperarlo anch'io :wub:
la lista dei drama da recuperare si fa sempre più lunga!!! :muro:
sono sicura che mi prenderà!!!
coreano + attori che mi piacciono + ROMANTICO + sub ita...cosa volere di più dalla vita??? XD
grazie come sempre per i sub :lol:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 18/6/2007, 13:07     +1   -1




ero indecisa se vederlo o no questo drama visto che la protagonista è la stessa di princess lulu (il trama più brutto che abbia mai visto :sick: ) ma mi sono dovuta ricredere!!!^^
lei mi piace troppo in questa parte e lui.. bè è inutile dire che oltre ad essere un uomo bellissimo è anche un bravissimo attore!!! insomma mi piace tantoooooooo e sono contentissima di poterlo vedere con i sub in ita! Quindi.. GRAZIE NAIDASA :clap:
 
Top
naidasa
view post Posted on 18/6/2007, 13:18     +1   -1




Di nulla, sono contenta.... :hua: :hua:

Ho sentito parecchi pareri non proprio esaltanti su entrambi gli attori (ho alcuni dei loro drama precendenti, ma ammetto ancora di non averli visti) ed effettivamente mi paiono strani, perchè qui fanno entrambi scintille...

Forse l'amor fa bene anche alla recitazione :amor:

SPOILER (click to view)
La scena al ristorante nel primo episodio mi ha fatto spanciare dal ridere. Ogni tanto me la riguardo solo per vedere l'espressione di lei quando si sono aperte le varie porte.
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/6/2007, 13:25     +1   -1




Quella scena?! :gnegne:
SPOILER (click to view)
hai ragione quella del ristorante è troppo divertente, ma è divertente anche quando deve fare le punture e medicare il nostro mafioso...ha proprio una mano delicata XDDD (non vorrei essere lui in quei momenti :pyu: )
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 14:49     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Eh si..........riesco a scaricarli velocemente e me li vedo tutti senza un attimo di riposo(il lavoro è finito...sono maestra e circa 3 mesi buoni di ferie me li faccio!!!)

Comunque non pensavo fosse cosi' bello!
Lui è un figo da paura,palestrato,fisicato,proprio prestante.
Lei una pazza sfigata!
Ho visto la prima puntata e mi sono ammazzata dalle risate!!!

SPOILER (click to view)
quando crede che la macchina sia per lei.e invece è per la sua vicina di casa...che parte;
poi al ristorante...quando voleva ucciderlo pensando che fosse il ragazzo della sorella e si sono aperte tutte le porte...e tutti la guardavano....


Seconda puntata superba!!!
SPOILER (click to view)
poverino è stato accoltellato!!!lei per fortuna l'ha salvato.Wow che fisico!
poi il fatto che il suo rifugio sia stato trasferito sull'isola....bellissime quelle scene...
e adesso il "fratello" di lui sta arrivando...Paura...


Spero vivamente che continui cosi'...

Edited by dida82 - 18/6/2007, 18:25
 
Top
naidasa
view post Posted on 18/6/2007, 19:10     +1   -1




Personalmente non mi ha deluso il seguito anzi.....ne succederanno parecchie ed anche se un po' si intristisce ci sono sempre delle scene molto carine e divertenti.

L'amica di lei è un mito :hua: :hua:

L'unico neo è stato proprio alla fine.... ma (tranquilizzati) non per come è finito.

Commenteremo a suo tempo.


Per quanto riguarda lui io ci ho sbavato sopra per tutte le 20 puntate. :slurp:
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 20:48     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma mia ma lui quant'è figo!!! :sbav:
Poi quando deve prendere una decisione seria....si mangia sempre il cioccolatino.....col nome della dottoressa....che tenero. :cuute:

Inizia gia' a delinearsi pian piano un input di inciucio tra i 2, anche se di mezzo c'è sempre
SPOILER (click to view)
la panettiara incinta e il fratellastro str---o!!!


Non riesco proprio ad immaginarmi come possa andare avanti la loro ipotetica storia d'amore. :booh: Anche se spero con tutto il cuore che possa esserci!

Certo che sono sempre in mezzo ai guai!Io avrei una paura...ma con un cavaliere come lui,si puo' stare tranquilli. :tw:
L'importante è che
SPOILER (click to view)
non muoia lui e che loro possano vivere felicemente insieme


Come la odio
SPOILER (click to view)
la mamma adottiva e anche suo figlio.l'unico che si salva è il padre
...lui da quanto ho capito sin adesso, vuole veramente bene al bel fusto...speriamo che lo protegga da tutte queste cospirazio :hua: ni alle sue spalle! :porc:

Nella 9 puntata c'è da morire dalle risate. :hua: Quando i seguaci del Boss fanno lo spettacolino cantando....non riuscivo a trattenermi...questi omoni in nero...tutti impegnati
E poi shock fortissimo
SPOILER (click to view)
lui smette con la sua attivita'?ma come!!!ma io lo voglio vedere in questi panni da super figo!
:pazz:

Scena toccante
SPOILER (click to view)
quando le dice parafrasando" Da domani cambiero' vita ma adesso sono ancora un bastardo" E LA STA PER BACIARE.invece solo un tenero abbraccio :amor:
:amor:
Poi ridicolissimo lui che lavora a
SPOILER (click to view)
computer e lei gli dice "bene non avro' piu' ragioni per essere ammazzata.AHAHAHAHAHA


Quando finiscono :clap: :love:
SPOILER (click to view)
uno sull'altro nella casetta sull'isola.WOW


Certo che il loro è un amore non svelato e molto travagliato..non se la passa neanche bene la panettiera pero'...
Oddio muoio dal piangere..... :spavento: :chee:
SPOILER (click to view)
lui ha chiesto alla panettiera ex-incinta di sposarlo..........non è possibile.......sto troppo male.....lei poi ha sentito tutto e le sono cadute pure le castagne
:bwa: :sniff:

La musica è veramente fantastica e la canzone è toccante,romantica e triste allo stesso tempo :sbrill:

La scena del :cuore: :cuore:
SPOILER (click to view)
bacio è divina...e poi che bacio...finalmente un po' di passione anche nei drama coreani!
Poi quando sono alla vacanza affari di lei..sono fortissimi nei letti separati,pian piano si avvicinano e dormono insieme abbracciati


I guanti hanno un significato profondo in questa storia,cosi' pure il cappellino della divisa da automobilista... :love:

Edited by dida82 - 19/6/2007, 18:20
 
Top
naidasa
view post Posted on 19/6/2007, 17:32     +1   -1




Dida ti ha proprio preso!!!

Non riuscirei a guardare così tante puntate in un giorno neanche se mi piazzassi davanti al monitor legata con una corda :pecche: :pecche:


SPOILER (click to view)
Ho adorato la scena del bacio (e come dici tu che bacio) ma vedrai più avanti.
C'è una scena particolare a cavallo della 18 e 19 puntata che mi ha lasciato di stucco.
Nei drama coreani non se ne vedono tante come quella.

Alla fin fine la panettiera ha fatto un po' pena pure a me, non si è trovata certo in una situazione vincente.


Ma che mi dici dell'amica di lei....

SPOILER (click to view)
Quando tasta i muscoli del suo subordinato mi ha fatto morire... :hua:
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 17:36     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si mi ha fatto impazzire!!!
E lui un pochetto ci stava anche!!!
speriamo vada bene anche per loro..
Ormai sono alla fine,sono alla 18!!!
vadooooooooooooooo :corre:

Edited by dida82 - 7/7/2007, 18:31
 
Top
129 replies since 25/5/2007, 18:32   5871 views
  Share