DIC :: Forum ::

Lovers

« Older   Newer »
  Share  
_Step88_
view post Posted on 29/9/2010, 21:55     +1   -1




ecco, appunto, ho da poco finito di maratonarlo....mi sono stupita nel vedere dei commenti non proprio positivi nelle pagine indietro, perchè io l'ho adorato!
E' vero, io apprezzo particolarmente i drama romantici, ma non l'ho trovato assolutamente da meno di altri più recenti... bravi e belli entrambi i protagonisti, musiche STUPENDE, rapporto tra i due meraviglioso...
SPOILER (click to view)
ehm, anch'io avrei preferito evitare la morte di Uhm Sang Taek...tra l'altro l'attore che l'ha interpretato mi piace un sacco, ma perchè non gli affidano più ruoli?

avrei pure evitato tutta la parte relativa al carcere di lui, sarebbe stato meglio se qualcuno lo avesse portato via dalla scena e tutto si fosse risolto in sordina...comunque non avevo mai pensato al fatto che in corea ci fosse la pena di morte...in effetti c'era da aspettarselo.

sì, insomma, tutto sommato dell'ultimo episodio avrei fatto quasi a meno, anche se in un certo senso era d'obbligo, vista la tendenza della provvidenza coreana a punire gli errori commessi, anche nel passato, dai protagonisti.
Mi sarebbe piaciuto vedere un'estensione del finale con qualche scena della vita dei due dopo il ritorno alla normalità. :wub:

Comunque ho condiviso tutto ciò che ha detto Grace nel suo commento al comportamento di lui nel carcere...la sua vergogna per la sua ex-professione è un tema che hanno evidenziato spesso...la scena in cui sono in macchina dopo la loro prima notte che Grace ha ricordato è emblematica davvero, e mi aveva colpita molto...

Mi spiace davvero che sia finito T_T
Sono indecisa sul voto, 8 o 9?? ho quasi voglia di rivedermelo, incredibile!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 23:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 29/9/2010, 22:55)
ecco, appunto, ho da poco finito di maratonarlo....mi sono stupita nel vedere dei commenti non proprio positivi nelle pagine indietro, perchè io l'ho adorato!

beh, i gusti son sempre gusti XD

come dissi tempo addietro... non è forse uno della mia top 10 ma mi è piaciuto davvero. Forse a volte è un po' pesante si perde e logorroico (vabbè che un po' tutti i drama coreani sono così :gnegne: ) e il finale un po' mi è dispiaciuto, però tutto sommato io lo consiglio come drama :amor:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ehm, anch'io avrei preferito evitare la morte di Uhm Sang Taek...tra l'altro l'attore che l'ha interpretato mi piace un sacco, ma perchè non gli affidano più ruoli?

all'attore?

ma io un po' alla volta mi sto recuperando tutto di lui perché ha fatto tante cose e io lo trovo stupendo e OMO.
Al momento con lui ho visto anche DAMO e SOUL e te li consiglio caldamente se lui ti piace :amor:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
sì, insomma, tutto sommato dell'ultimo episodio avrei fatto quasi a meno, anche se in un certo senso era d'obbligo, vista la tendenza della provvidenza coreana a punire gli errori commessi, anche nel passato, dai protagonisti.

credo che questo "buonismo" non sia solo tipico coreano.

SPOILER (click to view)
In genere, assassini e/o mafiosi, protagonisti di qualunque storia alla fine muoiono. Perché non c'è altro modo di concludere la storia facendoli passare per buoni se non facendoli morire.

CITAZIONE
Mi spiace davvero che sia finito T_T
Sono indecisa sul voto, 8 o 9?? ho quasi voglia di rivedermelo

questa è un'ottima pubblicità! VEDETEVI LOVERS!!! :fighting:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 30/9/2010, 00:15     +1   -1




QUOTE (Gelsika @ 30/9/2010, 00:23)
beh, i gusti son sempre gusti XD

sì, sì, solo che non me lo aspettavo...
SPOILER (click to view)
può essere che essendomelo visto tutto d'un fiato io non abbia fatto caso a certi difetti nel ritmo...o forse mi sono solo adattata al gusto coreano, dopo aver visto così tante cose XD


QUOTE
QUOTE
SPOILER (click to view)
ehm, anch'io avrei preferito evitare la morte di Uhm Sang Taek...tra l'altro l'attore che l'ha interpretato mi piace un sacco, ma perchè non gli affidano più ruoli?

all'attore?

ma io un po' alla volta mi sto recuperando tutto di lui perché ha fatto tante cose e io lo trovo stupendo e OMO.
Al momento con lui ho visto anche DAMO e SOUL e te li consiglio caldamente se lui ti piace :amor:

no, intendevo l'attore che interpreta il suo braccio destro...l'ho visto in One fine day e in Time between dog and wolf, riesce sempre a esprimere intensità imho (mi pare pure di averlo visto in Tazza, ma non ho trovato riscontro su wiki)
Ovviamente anche Lee Seo Jin mi piace, ma purtroppo gli altri drama cui ha preso parte non mi sembrano troppo di mio gusto...sigh.
QUOTE
QUOTE
Mi spiace davvero che sia finito T_T
Sono indecisa sul voto, 8 o 9?? ho quasi voglia di rivedermelo

questa è un'ottima pubblicità! VEDETEVI LOVERS!!! :fighting:

Quoto! :fighting:

 
Top
Beky
view post Posted on 26/3/2011, 02:08     +1   -1




Sono alla puntata 13 e mi sono fatta questa domanda.
Ma il posto dove vivono è 100 mt x 100 che si incontrano di continuo? e perchè lei piange ogni volta che lo vede? Su ragazza un po' di orgoglio non guasta nella vita.
 
Top
Beky
view post Posted on 26/3/2011, 22:06     +1   -1




Conclusione personale sul drama:
Il drama in generale mi è piaciuto tanto, lo dimostra il fatto che le 20 puntate le ho viste in solo 30 ore senza mai andare avanti(si assolutamente vero).

Cose positive:

1-Lui bello, misterioso, affascinante, recita divinamente, calato nel personaggio da 10 e lode. :love:
Fantastico anche quando
SPOILER (click to view)
fa l'imbranato nell'azienda. Davvero tenero

2-Lei, donna con gli attributi dolce ma decisa, carattere solare, allegro.
3-La storia è a tratti romantica e a tratti assolutamente esilarante. NON E' UN DRAMA DRAMMATICO, ASSOLUTAMENTE NO....
4-Mi piace il fatto che la storia tra i due
SPOILER (click to view)
non inizi subito ma che si dilunghi nel tempo

5-Scene
SPOILER (click to view)
HOT stupende tra i due. il bacio non dato è assolutamente da rivedere 100 volte. Mi sono venuti i bollori.... :sbav:

6-L'evolversi dei personaggi soprattutto lui mi è piaciuto molto.
7-Il trio dei compagni è STUPENDO!!!!!!!!!!I suoi fedelissimi sono fantastici. Mi piaceva quando li inquadravano come i fantastici eroi, non puoi fare a meno di adorarli. :hero:

Cose negative:

1-Dopo la decima puntata
SPOILER (click to view)
lei piange in continuazione come ho scritto nel commento sopra non ha veramente orgoglio ma dov'è finita la donna forte dell'inizio?

2-Alcune parti devo essere onesta sono un po' lente
SPOILER (click to view)
sempre dopo la decima puntata quando lui si accorge di lei, da qui c'è per 6 puntate una stasi di trama un po' sconcertante. Praticamente non accade nulla se non che lei piange e lui è combattuto
Dopo la sedicesima puntata la trama riprende e ritorna il ritmo iniziale.

3- Si incontrano casualmente TROPPE VOLTE!! OK forse ti vien da pensare che sono legati dal destino ma per cortesia sembra che aprano le porte del suo garage solo 2 minuti al giorno.
Si incontrano sempre li o davanti al suo portone, questo l'ho trovato un po' ridicolo e non mi è piaciuto. Persino quando si vedono sull' isola si incontrano li casualmente. Ma quante probabilità ci sono? :nonono:

4-Ma secondo voi lei è bella? Cioè non voglio essere cattiva ma a ma sembra Giorgia(la cantante) in versione coreana. La trovo poco carina. Anche se il feeling c'è assolutamente.
Ma continuano a dire che è bellissima e a me ogni volta vien da ridere!

5- Sinceramente io tifavo per l'altra donna!! Si è vero!! Super Spoiler :
SPOILER (click to view)
Dunque facciamo i conti. Gli è stata appresso come un cane per 8 anni, senza ricevere da lui nulla se non le briciole, lei l'ama incondizionatamente, con una pazienza da santa, rimane incinta, lui va da lei, lei perdona le sue mancanze, lei nota che lui è attratta da un altra ma appena dice qualcosa viene lasciata a piedi per strada e prende anche della stronza, perde il bambino per la troppa tensione dovuta alle corna, lui le chiede di sposarlo per compassione e lei lo sa benissimo, lei li vede sempre assieme ma sopporta stoicamente PERCHè LO AMA DA 8 ANNI. ALLORA IO SE FOSSI STATA LEI L'AVREI RIEMPITO DI MAZZATE DALLA MATTINA ALLA SERA E AVREI SEPPELLITO L'ALTRA IN UN FOSSATO. E' logico che ti vien da prendere le parti dei protagonisti ma sinceramente se ci mettiamo a pensare un po' a lei forse.....


Voglio far notare che su molti aspetti assomiglia a City Hall, drama che io metterò per sempre al primo posto. Perciò chi ha amato questo drama guardi City Hall(drama troppo snobbato e non capisco il perchè)

Conclusione:
Nonostante le cose negative che ho esposto sopra(nessun drama è esente da punti negativi) è un drama da non perdere. Voto 9-
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 20:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:clap: :clap:

Ma che bel commento :occhi: mi fa venire quasi voglia di rivederlo (soprattutto per vedere il mio amore che, perdonate l'OT, in freeze è bello ma mi ammoscia :gnegne: )

Condivido in pieno sulla considerazione finale
CITAZIONE
Nonostante le cose negative che ho esposto sopra(nessun drama è esente da punti negativi) è un drama da non perdere.

Questo drama non rientra tra i miei preferiti in assoluto ma merita tantissimo :cuore:
 
Top
doris81
view post Posted on 15/1/2013, 09:04     +1   -1




Ho un problema serio e angoscioso ... non mi piace !! :buu:
Non sono riuscita ad andare oltre la quarta puntata e le ho viste con immensa fatica e saltando decine e decine di minuti... PERCHE'!!!!!
Insomma non è il primo drama che mollo a metà ma di solito parto già sapendo che non è il mio genere e già so che probabilmente non mi entusiasmerà ... ma questo sulla carta ha tutto per essere perfetto per me, eppure non mi prende!! :nonono:

1-Lui è bello, sexy e con le fossette, ok io non amo molto gli uomini in giacca e cravatta preferisco il casual-chic, ma posso perdonaglielo visto che è un cattivo, e non un teppistello di quartiere, ma un boss con i controfiocchi, e poi è ,il classico duro dal cuore tenero e, mi pare di capire, dal passoto doloroso.

2-Lei è una tosta, che non piange e non sviene mai, che ha una sua vita e una carriera, metteteci che non è bellissima ma decisamente interessante, è la mia protagonista perfetta.

Poi c'è un bel quadrilatero e mi pare di capire dai vostri commenti che ci saranno bei momenti "hot"... e allora perchè??? :buu: :buu: Forse è lento, troppo lento ... non lo so!!


Ditemi che è solo il drama sbagliato al momento sbagliato... lo metto in stand-bay e lo rivedrò magari in primavera....
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Quali drama hai guardato prima di questo? Purtroppo alcuni drama, specialmente i coreani, peccano di una partenza lenta, specie alcuni generi. Potrebbe essere che non è il momento giusto per te di guardarlo o semplicemente devi continuarlo perchè la storia entri nel vivo (a me in questo momento sta capitando con fashion king in quanto vengo da3 drama con una partenza superemozionante in quarta)...
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 07:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ho deciso di guardare questo drama perchè avevo letto delle recensioni positive che mi avevano incuriosita.

Devo dire che invece a me ha lasciato alquanto tiepidina per i motivi citati da molte in questa discussione.
Intanto la trama l'ho trovata veramente scontata e molto prevedibile, probabilmente quando è uscito sarà stato innovativo ma ci sono veramente parecchi drama che ricalcano la trama del gangster + brava ragazza.

Inoltre ho trovato la recitazione dei protagonisti veramente frustrante per il fatto che spesso passassero minuti interminabili a fissarsi negli occhi senza proferire parola. Il protagonista ha avuto per tutto il drama sempre la stessa espressione sorridendo veramente molto raramente...capisco il suo personaggio da 'duro' ma non mi ha trasmesso nessuna emozione.

Ho preferito di gran lunga il secondo protagonista maschile ovvero Sae Yeon che ha interpretato un bellissimo personaggio pieno di sfaccettature diverse e tormentato. Anche la seconda protagonista femminile era a volte più affascinante di quella principale.

Mi è anche sembrato stranissimo di vedere Kim Nam Gil in un ruolo secondario quando invece è un attore bravissimo e molto carismatico di suo...forse lo avrei preferito addirittura come protagonista principale.

Insomma secondo me avrebbe potuto essere migliore in molti punti ma sono comunque contenta di aver visto questa bella storia d'amore che ho valutato con un 7

Edited by sunflower1963 - 23/6/2014, 12:20
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2022, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,018
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Grazieeeee bellissimo questo drama l'ho praticamente divorato in 3 giorni...dei drama vecchi apprezzo l'intensità delle emozioni poi non so ma per me hanno q.cosa in più...ogni tanto mi ci imbatto e rimango rapita!! !voto :10
Storia intensa e ti trascina sempre più senza mai stancarti...poi io sono una fan dei triangoli...che devo aggiungere grazie per averlo tradotto e per il suggerimento...a presto
 
Top
129 replies since 25/5/2007, 18:32   5871 views
  Share