DIC :: Forum ::

Hanazakari no Kimitachi e (2007)

« Older   Newer »
  Share  
lupus infabula
view post Posted on 24/9/2008, 13:32     +1   -1




Io per il momento ho visto solo il primo episodio e la serie mi pare assai carina, il manga non l ho mai letto quindi non posso fare confronti sul fatto che la serie sia fedele o no.
La serie inizia bene con la storia della palpazione delle gambe e poi del petto, povera si credeva di essere stata scoperta e invece è piatta e non l hanno beccata.
Quelli del dormitorio 1 e 3 sono fuori di testa, quell Oscar so che mi darà tante soddisfazioni! :hua:
Mitiche la scene del bagno e quella dello shampoo :gugu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 28/9/2008, 22:51     +1   -1




Posto qui solo per ricordare che mancano solo due settimane allo special, il 12 ottobre :cuute:
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 15:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 28/9/2008, 23:51)
Posto qui solo per ricordare che mancano solo due settimane allo special, il 12 ottobre :cuute:

:cuute: :cuute: :cuute: Come dimenticarlo!

Non mi pare sia già stato fatto (in caso sarà con piacere l'utonta della settimana :corre: ) quindi lascio i link degli spot televisivi dello SP

Uno e due :cuute:


SPOILER (click to view)
:petr: Che capelli spaventosi ha Sano! :pecche: Ogulama nooooo :pecche:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 29/9/2008, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/9/2008, 16:41)
Uno e due :cuute:


SPOILER (click to view)
:petr: Che capelli spaventosi ha Sano! :pecche: Ogulama nooooo :pecche:

Invece a me piace così, è originale e sexy :sbav: :sbav: :sbav: :love:

Non vedo l'ora :corre:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 29/9/2008, 16:27     +1   -1




Uh mamma Sanoooo :shock:

Non saprei dire se i suoi capelli fanno più schifo nel drama o nello special :gnegne:

Ma finalmente potremo rivedere Nakatsu in tutta la sua scintillante demenzialità :sbrill: non vedo l'ora pure io :corre: Tomaaaaaa :corre:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 29/9/2008, 16:28     +1   -1




finalmente Sano ha i capelli coerenti con la sua personalità :cuute:

SPOILER (click to view)
e cioè EMO

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


mi piace!
 
Top
midorimidori
view post Posted on 29/9/2008, 17:10     +1   -1




Adesso che mi sono appena sparata la serie intera nel giro di una settimana insieme alla mia coinquilina Ashura Alexis, non vedo davvero l'ora di rivedere i nostri giovani ikemen al lavoro :gnegne:
Apparte che...
SPOILER (click to view)
12 episodi... PERCHE'???
Non che non abbia apprezzato tutti quei giovani ragazzi (spesso senza maglietta :sbav: o mentre facevano i cretini, e io adoro i giapponesi che fanno gli scemi in quel modo....)
insomma. non c'è una trama che si meriti 12 episodi, ma la maggiorparte degli attori giustificano la lunghezza del drama :rolleyes: :cuore:
Ashura Alexis quota :gnegne: :gnegne:

E, come molte già hanno fatto (si lo so mi aggiungo ad una lista infinita) ho deciso che Toma è l'uomo della mia vita :hua: :amor: :shy: :sbrill: :joy:
(E Ashura ha deciso che il suo è Mizushima Hiro :cuore: :corre: )
Insomma, Nakatsu è adorabile. Mi ricorda troppo il mio ometto giappolo :blush: :corre: :petr: :lone: :miser: :infid: :pazz: :porc: :buu: ......(si lasciate perdere la sequenza di faccine :nfg: )
Insomma...TOMAAAAAAA :love:


Bene, spettiamo tutti con ansia lo spessial :cuute:
SPOILER (click to view)
La trama ci stupirà? Mah, diciamo che di sicuro ci si rifanno gli occhi, poi... :nfg:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/9/2008, 17:46     +1   -1




midorimidori, come 12 episodi sono troppi? HanaKimi doveva continuare ad oltranza per anni anche senza trama, chissenefregaaaaa!!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 29/9/2008, 18:46)
midorimidori, come 12 episodi sono troppi? HanaKimi doveva continuare ad oltranza per anni anche senza trama, chissenefregaaaaa!!!! :gnegne:

Parole sante! :cuute: :cuute: Poteva diventare un taiga drama in quanto a lunghezza e sarebbe stato amore comunque! :sbrill:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 29/9/2008, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 29/9/2008, 18:10)
Adesso che mi sono appena sparata la serie intera nel giro di una settimana insieme alla mia coinquilina Ashura Alexis, non vedo davvero l'ora di rivedere i nostri giovani ikemen al lavoro :gnegne:
Apparte che...
SPOILER (click to view)
12 episodi... PERCHE'???
Non che non abbia apprezzato tutti quei giovani ragazzi (spesso senza maglietta :sbav: o mentre facevano i cretini, e io adoro i giapponesi che fanno gli scemi in quel modo....)
insomma. non c'è una trama che si meriti 12 episodi, ma la maggiorparte degli attori giustificano la lunghezza del drama :rolleyes: :cuore:
Ashura Alexis quota :gnegne: :gnegne:

tesora io mi guarderei toma-nakatsu per ben oltre 12 episodi!! :gnegne: :gnegne:
basta che poi non mettano
SPOILER (click to view)
le scene pseudo romantiche tra mizuki e sano! :buu: quelle proprio non mi piacevano!

CITAZIONE (midorimidori @ 29/9/2008, 18:10)
E, come molte già hanno fatto (si lo so mi aggiungo ad una lista infinita) ho deciso che Toma è l'uomo della mia vita :hua: :amor: :shy: :sbrill: :joy:
(E Ashura ha deciso che il suo è Mizushima Hiro :cuore: :corre: )
Insomma, Nakatsu è adorabile. Mi ricorda troppo il mio ometto giappolo :blush: :corre: :petr: :lone: :miser: :infid: :pazz: :porc: :buu: ......(si lasciate perdere la sequenza di faccine :nfg: )
Insomma...TOMAAAAAAA :love:

la fede ha buoni gusti!! :sbrill: :sbrill:
ma come non resistere al fascino di nakatsu e al suo "homo jya nai onna suki!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

non vedo l'ora di vedere questo special!! :amor:
SPOILER (click to view)
che naturalmente come il drama non avrà una trama pregnante...dal trailer sembra solo che sano si debba dichiarare a mizuki XD



ok la capigliatura di sano fa troppo peter petrelli si heroes prima serie! :gnegne: :gnegne: :gnegne:quoto chem! è troppo EMO!! :gnegne:

tomaaaa!!!!hiroooo!!dove siete?? :amor: :amor:
e finalmente riuscirò a vedere hanakimi riconoscendo anche il falco pellegrino della gnoma?? :booh: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/9/2008, 18:50)
CITAZIONE (Gnoma @ 29/9/2008, 18:46)
midorimidori, come 12 episodi sono troppi? HanaKimi doveva continuare ad oltranza per anni anche senza trama, chissenefregaaaaa!!!! :gnegne:

Parole sante! :cuute: :cuute: Poteva diventare un taiga drama in quanto a lunghezza e sarebbe stato amore comunque! :sbrill:

Assolutamente d'accordo!
Ok, la trama è quel che è, ma quanto mi ha fatto ridere!!!
Ho adorato tutti i ragazzi dei dormitori e non vedo l'ora di rivederli nelle loro deliranti competizioni :gnegne:
Intanto posto qualche scans di non so quale guida tv pescate in giro (Popcornfor2.com)

SPOILER (click to view)
image image image image image
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 30/9/2008, 19:51)
Intanto posto qualche scans di non so quale guida tv pescate in giro (Popcornfor2.com)

SPOILER (click to view)
image image image image image

Ma...ma...ma io ti amo!! :sbrill: :amor: :cuute: :sbrill: :amor: :cuute:
Che bello, siamo sempre più in spirito da hanakimi :joy: Ho pure sognato Nanba :amor:
SPOILER (click to view)
ma il taglio alla emo di ogulama proprio non si può guardare :pecche:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 1/10/2008, 07:25     +1   -1




Lo SP?? io non lo sapevo...beh meglio così la mia attesa e trepèidazione durerà di meno...!!!
Non me lo voglio perdere per nulla al mondo!! ^^
evviva
I trailer fanno stra ridere....
 
Top
midorimidori
view post Posted on 4/10/2008, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 29/9/2008, 18:46)
midorimidori, come 12 episodi sono troppi? HanaKimi doveva continuare ad oltranza per anni anche senza trama, chissenefregaaaaa!!!! :gnegne:

Senza dubbio :inchino:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (*chiarachan* @ 29/9/2008, 19:02)
tesora io mi guarderei toma-nakatsu per ben oltre 12 episodi!! :gnegne: :gnegne:

ma come non resistere al fascino di nakatsu e al suo "homo jya nai onna suki!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non si può resistereeeeeee :shy: :joy: :corre:
(Grazie ancora per il poster Chiara! :cuore: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: )


CITAZIONE (*chiarachan* @ 29/9/2008, 19:02)
non vedo l'ora di vedere questo special!! :amor:
SPOILER (click to view)
che naturalmente come il drama non avrà una trama pregnante...dal trailer sembra solo che sano si debba dichiarare a mizuki XD

Ah. Eeeeh beh allora. Ce n'è di trama :pecche:
MA! Non vuol dire che non sia un MUST da guardare :hua:

CITAZIONE (*chiarachan* @ 29/9/2008, 19:02)
ok la capigliatura di sano fa troppo peter petrelli si heroes prima serie! :gnegne: :gnegne: :gnegne:quoto chem! è troppo EMO!! :gnegne:

Cioè. Ma di tutte le capigliature che ci sono e che stanno BENE a Ogurin, proprio la versione EMO??? E perché quindi lei dovrebbe scegliere Sano?
:porc:
SPOILER (click to view)
Sono proprio fatti l'una per l'altro
:petr:
 
Top
Naco
view post Posted on 5/10/2008, 17:25     +1   -1




*__* Ero proprio curiosa di sapere quando sarebbe uscito lo speciale! Finalmente, dico io! *__*
Ma.. a me lui mi piace con i capelli così... :miser:
Va beh, io non conto, a me lui piace e basta! XDDD
 
Top
944 replies since 22/5/2007, 15:33   17310 views
  Share