DIC :: Forum ::

Hanazakari no Kimitachi e (2007)

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 6/9/2008, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 6/9/2008, 09:23)
Nessuno ti ha vietato di intervenire, ci mancherebbe :spavento: Solo di intervenire dicendo semplicemente "fa dormire" perchè questo l'abbiamo capito :hihi:

Ma io non voglio dover intervenire in assoluto sulla faccenda U__U
Non tiratemi in mezzo come se avessi detto chissa' che e non ricordero' al mondo il mio sdegno incompreso U___U
SPOILER (click to view)
:P :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:



CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 6/9/2008, 00:59)
CITAZIONE
CITAZIONE
ma in ogni drama ci sono degli gnocconi, o sbaglio?

(...)non ci sono in ogni drama(...)

Mai visto un drama dove non ci fosse un'hottie di turno ad attirare il pubblico. E' ovvio! e se ci sono drama con solo cessi di certo non me li vado a cercare :smoke:

ci sono ci sono ^_^
Rookies Rookies Rookies Rookies Rookies Rookies Rookies
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
non di soli gnocchi si vive, per fortuna!

CITAZIONE
Bene! Hai sbollito l'incazzatura? :innocent:

Si', una dose di Ichiban fa sbollire tutto (almeno in un certo senso :beota: )
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/9/2008, 17:59     +1   -1




Ecco, stavolta nessuno ti ha costretta ma hai sentito comunque il bisogno di ricordare quanto uno dei miei drama preferiti ti faccia cagare. Dove hai lasciato il puorisino? :sniff:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 7/9/2008, 18:21     +1   -1




FInito. In questo momento ho troppo caldo/sonno/inciliegiamento per scrivere un degno commento, anche perchè ho letto tutto il topic e non aggiungerei granchè..fatto sta che il mio commento faccinoso è:
:sbrill: :amor: :corre: :joy: :sbav: :wub: :beota: :love: :clap: image image


Filo a dare un bel voto ad Hanakimi! E intanto scarico lo special TV!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 7/9/2008, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 6/9/2008, 18:59)
Ecco, stavolta nessuno ti ha costretta ma hai sentito comunque il bisogno di ricordare quanto uno dei miei drama preferiti ti faccia cagare. Dove hai lasciato il puorisino? :sniff:

dove scusa? :bloo:
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 18:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 7/9/2008, 19:21)
FInito. In questo momento ho troppo caldo/sonno/inciliegiamento per scrivere un degno commento, anche perchè ho letto tutto il topic e non aggiungerei granchè..fatto sta che il mio commento faccinoso è:
:sbrill: :amor: :corre: :joy: :sbav: :wub: :beota: :love: :clap: image image


Filo a dare un bel voto ad Hanakimi! E intanto scarico lo special TV!

Intervengo un nano secondo perché lessi 'sta cosa dalle notifiche della mail e sentii che il mio compito di moderatrice (di devianza mentale, in sto caso) doveva in qualche modo essere assolto...

Gli hai dato addirittura NOVE???? :gnegne: :gnegne: :gnegne: Con i mille tempi morti?
:smoke: Quando torno ti spacco il esporrò la mia opinione in merito (yaoista ridarola maledetta- :amor: :amor: :nfg: )!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 7/9/2008, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 7/9/2008, 19:56)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 7/9/2008, 19:21)
Filo a dare un bel voto ad Hanakimi! E intanto scarico lo special TV!

Gli hai dato addirittura NOVE???? :gnegne: :gnegne: :gnegne: Con i mille tempi morti?
:smoke: Quando torno ti spacco il esporrò la mia opinione in merito (yaoista ridarola maledetta- :amor: :amor: :nfg: )!

Tra un pò penso ci sarà un nuovo topic: "Vota i loro voti - Dai un giudizio sui giudizi altrui!"
:porc:

Io ci ho visto pochi, pochissimi tempi morti, l'ho trovato un drama originale, fresco, divertente, con dei bellissimi personaggi, pieno di fanservice (il primo che dice una parola contro il fanservice lo cionco :beota: )..quindi così a caldo il 9 ci sta tutto.
Poi lo sai, magari più in là controllo gli altri voti e decido di abbassarlo, o forse no, ma comunque per me rimane un drama da voto alto-altissimo :sbrill:

EDIT: Dimenticavo..Kalla:
SPOILER (click to view)
:amor: :amor: :amor: okaeriiiii
 
Top
_Eire_
view post Posted on 8/9/2008, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 7/9/2008, 20:13)
CITAZIONE (KallistA @ 7/9/2008, 19:56)
Gli hai dato addirittura NOVE???? :gnegne: :gnegne: :gnegne: Con i mille tempi morti?
:smoke: Quando torno ti spacco il esporrò la mia opinione in merito (yaoista ridarola maledetta- :amor: :amor: :nfg: )!

Tra un pò penso ci sarà un nuovo topic: "Vota i loro voti - Dai un giudizio sui giudizi altrui!"
:porc:

Io ci ho visto pochi, pochissimi tempi morti, l'ho trovato un drama originale, fresco, divertente, con dei bellissimi personaggi, pieno di fanservice (il primo che dice una parola contro il fanservice lo cionco :beota: )..quindi così a caldo il 9 ci sta tutto.
Poi lo sai, magari più in là controllo gli altri voti e decido di abbassarlo, o forse no, ma comunque per me rimane un drama da voto alto-altissimo :sbrill:

EDIT: Dimenticavo..Kalla:
SPOILER (click to view)
:amor: :amor: :amor: okaeriiiii

NOVE??????? :spavento:

A te il fanservice dà proprio alla testa... :buu: povera povera Chem...

Detto questo, i gusti sono gusti, la mia opinione slitta più verso l'addormentamento cronico che la faccina cuoriciosa...l'ho visto parecchio tempo fa e non ricordo benissimo le (non)emozioni che provai, ma mi pare di rimembrare che la presenza di Toma :love: fosse l'unico squarcio di luce in tutto il pappone generale...

Cooomunque, a proposito di belloccioni nei drama, ti ricordo mia cara che in un drama che entrambe adoviamo non ce n'è nemmeno l'ombra (e cioè Life) :innocent:
Oppure ti risvegliava i sensi il nerd con gli occhialetti? O il pazzo mal recitato? Confessa su :gugu:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Eccomi! Io lo vidi per Natale dello scorso anno e non mi addormentavo particolarmente, anche se puntata per puntata notavo quanto questo drama fosse poco pregnante e, nella sua nonsenseaggine, non fosse particolarmente geniale o significativo.
A parte che la """"""""storia d'amore"""""""""" non si capisce dove né quando si sviluppi, nel senso che solo Nakatsu ha un senso in quanto innamorato, mentre gli altri due pirla (lei stessa!) non hanno il minimo accenno di interesse reciproco né di chemistry (no set), è davvero un drama "banale", anche se a parer mio divertente nella sua banalità.
Un 7 se non erro glielo diedi, ma per me dare un voto gravitante attorno a questa cifra è proprio il massimo che gli si possa dare, in tutti i suoi pregi e difetti.
E partivo dall'essere positivamente inclinata nei suoi confronti, eh, visto che crebbi a forza di film commedia americana anni '80 in cui una ragazza (o viceversa) si traveste da sesso opposto per i più disparati motivi. Solo che lo svolgimento in sé è piuttosto inutile, così come la "grande dichiarazione" finale. Avrei anzi preferito che fosse o tutto demente, in quel caso penso sarebbe stato una cosa molto carina (insomma, se avessero assolto ciò che dissero nella dichiarazione aerea della prima puntata :gnegne: ).

Per di più, lo dico, a me esteticamente non disse granché (i MASCHI del drama dico), a parte un paio di persone che trovavo piacevoli, Sano/Oguri era un roito e recitava pure male, del fanservice ammiccante l'omosessualità o meno me ne frego perché è un argomento che con me fa presa solo in casi particolari (KimutAbe! :P).
Quindi, insomma, lo vidi per passare tempo, e per me questo è il drama stesso! E peraltro è un po' un Last Friends idiota in quanto a "abbiamo puntato molto sul nostro cavallo", perché in quanto a "pubblicità" e attori è palese che l'abbiano realizzato in tal senso, a tal scopo. Non c'è niente di male, eh, ma non lo si può considerare un BEL drama. Semmai un simpatico drama da intrattenimento a tempo perso, con punte di scemaggine ma non perennemente convincente.

p.s.: rileggendomi a tratti pare che sia la traduzione col babelfish di un testo in lingua straniera o qualcosa di simile, scusatemi la poca fluidità della sintassi.
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/9/2008, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 9/9/2008, 12:31)
A parte che la """"""""storia d'amore"""""""""" non si capisce dove né quando si sviluppi, nel senso che solo Nakatsu ha un senso in quanto innamorato, mentre gli altri due pirla (lei stessa!) non hanno il minimo accenno di interesse reciproco né di chemistry (no set), è davvero un drama "banale", anche se a parer mio divertente nella sua banalità.

Secondo me sono due tipi di sentimento diversi. Nakatsu è il migliore, questo è ovvio, quello che lui prova è l'amore vero e totale. Invece quello tra Sano e Mizuki è un "interesse" che si condisce a poco a poco di tensione sessuale (non mi prendete in giro, ma in certe scene c'era elettricità tra loro. Certi sguardi, pause in cui ero convinta che si stessero per baciare..per non parlare della puntata in cui si fanno docce a ripetizione perchè non sostengono la vista dell'altro/a seminudo/a e coi capelli bagnati :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ripeto, all'inizio non mi convincevano, ma il loro rapporto diventa sempre più stretto ed esclusivo, gradualmente, e alla fine mi sono dimenticata di Nakatsu :nfg:
CITAZIONE
Un 7 se non erro glielo diedi, ma per me dare un voto gravitante attorno a questa cifra è proprio il massimo che gli si possa dare, in tutti i suoi pregi e difetti.

Non so come ribattere, non mi piacciono i giudizi "assoluti"...io gli do 9 perchè mi ha proprio scaldato il cuore e mi ha divertito. Tutto qui. anch'io non mi spiego come si possa dare più di 6 a Nemureru Mori, ma non vengo a rimproverarvi sul topic relativo :gnegne: :gnegne:
Ovvio che so che non è un rimprovero, non sono così pigna, però insomma è già il terzo post che scrivo per giustificare il mio voto, poi basta :spavento:

CITAZIONE
Per di più, lo dico, a me esteticamente non disse granché (i MASCHI del drama dico), a parte un paio di persone che trovavo piacevoli, Sano/Oguri era un roito e recitava pure male, del fanservice ammiccante l'omosessualità o meno me ne frego perché è un argomento che con me fa presa solo in casi particolari (KimutAbe! :P).

Come ho detto anch'io trovavo Nanba l'unico vero ikemen! E per fanservice non intendo solo quello yaoi. Fanservice significa "dare allo spettatore quello che lo spettatore vuole", anche quando è illogico e OOC..ebbene io da questo drama l'ho avuto, in mille scene diverse :sbrill:

CITAZIONE
non lo si può considerare un BEL drama.

io lo considero un bel drama :nfg: Mi esploderà la testa come quando Bender pronuncia un paradosso? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 12:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 9/9/2008, 12:46)
CITAZIONE (KallistA @ 9/9/2008, 12:31)
A parte che la """"""""storia d'amore"""""""""" non si capisce dove né quando si sviluppi, nel senso che solo Nakatsu ha un senso in quanto innamorato, mentre gli altri due pirla (lei stessa!) non hanno il minimo accenno di interesse reciproco né di chemistry (no set), è davvero un drama "banale", anche se a parer mio divertente nella sua banalità.

Secondo me sono due tipi di sentimento diversi. Nakatsu è il migliore, questo è ovvio, quello che lui prova è l'amore vero e totale. Invece quello tra Sano e Mizuki è un "interesse" che si condisce a poco a poco di tensione sessuale (non mi prendete in giro, ma in certe scene c'era elettricità tra loro. Certi sguardi, pause in cui ero convinta che si stessero per baciare..per non parlare della puntata in cui si fanno docce a ripetizione perchè non sostengono la vista dell'altro/a seminudo/a e coi capelli bagnati :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ripeto, all'inizio non mi convincevano, ma il loro rapporto diventa sempre più stretto ed esclusivo, gradualmente, e alla fine mi sono dimenticata di Nakatsu :nfg:

Lo diventa forse per le scene del copione, non certo per il trasporto che loro dimostrano di provare guardandosi. Come prove attoriali furono davvero misere, lo ripeto.

CITAZIONE
CITAZIONE
non lo si può considerare un BEL drama.

io lo considero un bel drama :nfg: Mi esploderà la testa come quando Bender pronuncia un paradosso? :gnegne: :gnegne:

:gnegne: non ti ho mica impalata! Volevo solo spiegarti perché per me è esagerato dargli 9! E cmq a Nemureru mori mi pare gli diedi 7- (che è parente di 6 e mezzo ma fo i favoritismi - mentre invece il votone di A million stars è assolutamente fondato e meritato, appunto per ciò non capii perché finisti uno e non l'altro /fine OT) o qualcosa del genere, qua si tratta di due voti secchi in più!
Non intendevo contestarti il voto in quanto tale, solo parlare del motivo per cui i nostri metri di giudizio furono così diversi! Mi pare giusto e interessante, no?
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/9/2008, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 9/9/2008, 13:02)
Non intendevo contestarti il voto in quanto tale, solo parlare del motivo per cui i nostri metri di giudizio furono così diversi! Mi pare giusto e interessante, no?

Ma certo, mò non voglio passare per quella che si sottrae alle discussioni :spavento:
E' che referisco la formula "a me non piace perchè..." rispetto a quella "ma chi ti salta in mente di dargli 9? E' impossibile che possa piacerti tanto".

Capito? :innocent:

Ora la pianto, quando e se mai finirò AMSFFTS (che mi pareva solo vagamente più bello di NM) ne riparleremo :hua:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma come sei formale! Che fai, prendi alla lettera la tua notissima carakalla? :smoke: Prossima volta ti scriverò "brutta scema di guerraaaaa, come osi mettere 8 a quella immonda porcataa???? :porc: " e tu dovrai leggere "Cara chem, Le scrivo per dirVi che io la penso diversamente (:lunga, commuovente, sintatticamente perfetta e argomentata spiegazione:)... e sono curiosa di capire le Vostre motivazioni. A presto. <3 Kalla de Kallis"

x chem:
SPOILER (click to view)
:amor:


x tutti: Questo (non la lettera idiota) in realtà servirebbe metterlo in calce al forum, perché l'impulsività postatoria fa nascere assai incomprensioni!


 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 9/9/2008, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 9/9/2008, 13:12)
Kalla de Kallis"

piccolo OT. Dal 200, quando mi sicrivo a qualche sito ed è pbbligatorio mettere nome e cognome, io scrivo Gnoma de Gnomis!!! :petr:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/9/2008, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 9/9/2008, 13:12)
Ma come sei formale! Che fai, prendi alla lettera la tua notissima carakalla? :smoke: Prossima volta ti scriverò "brutta scema di guerraaaaa, come osi mettere 8 a quella immonda porcataa???? :porc: " e tu dovrai leggere "Cara chem, Le scrivo per dirVi che io la penso diversamente (:lunga, commuovente, sintatticamente perfetta e argomentata spiegazione:)... e sono curiosa di capire le Vostre motivazioni. A presto. <3 Kalla de Kallis"

:petr:

ehm..forse hai ragione :miser: ma sembravi così seriosa...buuuuuuuu la verità è che mi sono scordata di te, sei mancata troppo assai :bwa:

 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/9/2008, 20:39     +1   -1




Episodio 3 in italiano dalle Kabocha appena rilasciato ^__^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_65308.htm
 
Top
944 replies since 22/5/2007, 15:33   17310 views
  Share