DIC :: Forum ::

Hanazakari no Kimitachi e (2007)

« Older   Newer »
  Share  
*Oblivion*
view post Posted on 3/8/2008, 00:05     +1   -1




OT: ok, risolto, graaaazie!
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


uè!!di tutti i drama che ho visto questo è quello che mi ha fatto passare più velocemente dal pianto al riso (e viceversa)in pochi secondi a quasi ogni puntata :inchino: sono proprio una banda di manigoldi ( in senso buono :gnegne: :respect: ) se tutte le scuole fossero così :pecche: ... apro parentesi sui personaggi : la domanda che mi assilla vedendo il drama è SEMPRE e SOLO UNA: ma come fa Mizuki a preferire a quel meraviglioso grillo saltellante pieno di energia e altruismo che è Nakhatsu, a quel TRONCO IMMOBILE di Sano ?:porc: :porc: un pò di vita sù ragazzo dàiììì hai la stessa animosità di un'ameba...e poi mi tocca anche diventare ventriloqua per capire cosa dice quando parla: scusa Sano cosa hai detto? parla più forte che sò vecchia e sorda please :nonono:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 19:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (mattamanga @ 9/8/2008, 18:30)
la domanda che mi assilla vedendo il drama è SEMPRE e SOLO UNA: ma come fa Mizuki a preferire a quel meraviglioso grillo saltellante pieno di energia e altruismo che è Nakhatsu, a quel TRONCO IMMOBILE di Sano ?:porc: :porc: un pò di vita sù ragazzo dàiììì hai la stessa animosità di un'ameba...

Questa domanda ce la siamo chiesta tutte dopo aver visto Hanakimi! :petr:
O meglio: tutte quelle che hanno amato Nakatsu "mi sbatto per la persona che amo" :sbrill: piuttosto che Sano "stiamo a vedere come vanno le cose"... :pecche:
Nakatsu Saikou! (così come il suo alter ego attore alias Tomaaaaaa :cuore: ) :corre:
SPOILER (click to view)
E la domanda seguente è: ma perchè se proprio non volevi Sano non ti sei presa Nanba sempai? :perv: :sbav: :huhuhu:
O al massimo Shunjetto per il piacere della Gnoma? :blush:
O ancora Pedro per quello di Misato? :hua:

Con tutto sto "ikemen paradise" davanti agli occhi ci credo che Mizuki fosse confusa!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 19:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


ma io dico, LEI è arrivata dall'America , s'è fatta sto popò di viaggio per sentirsi dire sempre "pensa agli affari tuoi", ci ha messo un sacco di tempo e fatica ad insistere perchè " voglio che Sano ritorni a saltare di nuovo e ritrovi il sorriso :pecche: " Mizuki mia, alla prima puntata potevi mettergli dei petardi in mezzo alle dita dei piedi mentre dormiva, così facendo forse non lo avresti visto sorridere, in compenso però lo avresti visto saltare di nuovo, e che salti :hua: !
 
Top
Gnoma
view post Posted on 9/8/2008, 23:16     +1   -1




E che salti! :gnegne:

Mah, secondo me Mizuki e Sano si emritano a vicenda. Pure lei con sta sindrome da crocerossina, che due palle! Cioè ciccia, ma hai visto in che scuola sei finita? Ma che cippa lippa te ne deve strafregare di quel tizio salterino? Ma dico io... Io mi sarei fatta sgamare femmina dopo pochi minuti temo :beota:

ORE MO! X°D
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 9/8/2008, 23:31     +1   -1




CITAZIONE
Ma dico io... Io mi sarei fatta sgamare femmina dopo pochi minuti temo

anche io sarei stata sgamata immediatamente... dopo essere stata pesantemente picchiata per aver cercato di denudare metà dei presenti (anche se, dalla loro hanno il fatto che non sono troppo fiscali su baci a tradimento) :lalala: :shifty: :innocent: :sbav:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 23:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (*Oblivion* @ 10/8/2008, 00:31)
CITAZIONE
Ma dico io... Io mi sarei fatta sgamare femmina dopo pochi minuti temo

anche io sarei stata sgamata immediatamente... dopo essere stata pesantemente picchiata per aver cercato di denudare metà dei presenti (anche se, dalla loro hanno il fatto che non sono troppo fiscali su baci a tradimento) :lalala: :shifty: :innocent: :sbav:

Questo drama ha una percentuale di fan service più grossa della trama stessa!! :tw: :joy:
Esempi? Infiniti a partire da:
SPOILER (click to view)
- Baci vari fra ikemen vari. :shifty:
- Ikemen vestiti da gentili pulzelle.
- Nakatsu. Solo per il fatto che esiste fa un servizio alle fan. :hua:
- Nanba in tutte le versioni possibili immaginabili.

Basta? :huhuhu:

 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 00:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


io ormai da quando sto guardando sto drama pettino mia figlia solo ed esclusivamente come NAMBA sempai :joy: e quando parlo all'inizio delle parole ci metto un ORRE' di quà e un ORRE' di là ( non so che cazz vuol dì ma se lo dice Nakhatsu :cuute: :cuute: ...)
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 11:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Lo special non e' ancora disponibile, giusto?

grasssie :inchino:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/8/2008, 11:16     +1   -1




No, e non si sa neanche quando andrà in onda in Giappone
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/8/2008, 14:55     +1   -1




Ho appena visto la prima puntata di questo drama tanto discusso (proprio nel senso di discusso XD 46 pagine!! :petr: mi incuriosisce come ci sia chi lo adora e chi lo detesta, son curiosa di vedere che ne penserò io alla fine!)
Per adesso, molto brevemente, l'ho trovato carino e godibile, scorrevole insomma! Non è eccessivamente idiota come temevo (cioè, sì, ma non al punto da irritarmi) e i personaggi che mi piacciono di più sono, nell'ordine, Nakatsu, Sano e Namba :sbav: (come sono prevedibile XD)
Incredibilmente ho trovato Oguri Shun carino, per la prima volta in vita mia!
La Horikita invece non mi è mai piaciuta più di tanto..insomma, se ci fosse stata un'altra al suo posto non avrebbe fatto differenze per me! Inoltre somiglia in maniera inquietante ad una vecchia conoscenza dramosa, ovvero Sakura-nantoka :gnegne: :gnegne: :gnegne: :spavento: ma per quel che ho visto è certamente meglio della cessa attrice della versione taiwanese!
Sto seguendo gli hardsub dei Kabocha, secondo voi quanto ci metteranno a finire la serie? :nfg: per ora ci son solo le prime due puntate ><
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/8/2008, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 17/8/2008, 15:55)
Ho appena visto la prima puntata di questo drama tanto discusso

In realtà è solo a misato che fa cagare, noialtre tutte, chi più chi meno, lo abbiamo trovato dal godibile, al divertente, all'imperdibile, per motivi sicuramente futili, macchisenefffrega, mica si deve vivere solo di capolavori :dance:
CITAZIONE
Sto seguendo gli hardsub dei Kabocha, secondo voi quanto ci metteranno a finire la serie? :nfg: per ora ci son solo le prime due puntate ><

Boh chi lo sa! Certe volte sono velocissime, altre volte eterne, speriamo sia il primo di questi casi, visto che anche io lo sto rivedendo nella loro versione
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 18/8/2008, 15:08     +1   -1




Vista anche la seconda puntata e.....ucci ucci, sento odor di drama da top-five....-ucci :nfg:

E' un amoreeeeeeeeeeeee :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: divertentissimo, tenero, Nakatsuuuuuu..ORE MO!!
Giuro che in tutte le scena di sconvolgimento Nakatsuoso non ho fatto che emettere gridolini "aaaww", era incredibilmente tenero :sniff: :love:
E Sano è fighissimo, come d'altronde Namba..vogliamo parlare del dottore? :sbav: :sbav: Non si salva nessuno!
Una cosa che non mi aspettavo è
SPOILER (click to view)
la drammaticità dell'incidente di Sano :sniff: poverino, col tendine tagliato così (che senso, tra l'altro :nfg: )

Bellissimo il "Mista Osaka Contesto" :gnegne: :gnegne: , con
SPOILER (click to view)
l'involontario reclutamento del dormitorio 1 (chiusi in camera :gnegne: :gnegne: ) Oscar posseduto, Nakatsu che si spoglia palleggiando (ma sarà fatto al computer o Toma è davvero così bravo? :spavento: ) e poi si eccita guardando Mizuki :hihi:

Quanto fanservice :corre: baci a destra e a manca...questo drama è esattamente ciò di cui ho bisogno in questo momento! Purtroppo però ho preso solo le prime due puntate, e ora mi sa che invaliderò tutto cercando quelle in inglese, che pizza >_<

PS= la sigla d'apertura ha una canzone bellissima, la sto scaricando :joy:
 
Top
lakelady
view post Posted on 18/8/2008, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 18/8/2008, 16:08)
Vista anche la seconda puntata e.....ucci ucci, sento odor di drama da top-five....-ucci :nfg:

A me era piaciuto, nonostante e a causa dell'idiozia serpeggiante :gnegne:


CITAZIONE
.vogliamo parlare del dottore? :sbav: :sbav: Non si salva nessuno!

uh! La mia matura mezza proprietà ha fatto un'altra vittima :beota: me contenta!

CITAZIONE
Oscar posseduto,

:gnegne: :gnegne: :gnegne: rido ogni volta che ci ripenso!! Fra tutti gli studenti dei tre dormitori Oscar era quello che mi faceva sbellicare di più, forse solo Nakatsu lo supera ma perchè ha un "di più" già di per sè (Tomaaa :cuute: )!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 18/8/2008, 15:29     +1   -1




Ahhhh Chem mi hai fatto tornare in mente bei ricordi... :corre: :amor:
 
Top
944 replies since 22/5/2007, 15:33   17310 views
  Share