DIC :: Forum ::

Sweet 18

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2013, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,008
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


ciao a tutte dove posso scaricare questo drama? tutti i link da voi indicati non funzionano, lo stavo scaricando da doramax264 ma i link per scaricare gli episodi 6-8-9-10-11 non funzionano. ho trovato i vostri episodi su d-addicts ma non c'è nemmeno un seed ._. qualcuno può risolvere questo problema? potete caricarli su qualche sito?
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 00:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao@snobbina91,
il tuo messaggio andrebbe postato nell'apposita sezione, cioè in RICHIESTE DI DOWNLOAD.
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 15:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo. Un dramma leggero e divertente. I personaggi sono fantastici. Mi è piaciuto molto il carattere della protagonista
inizialmente è una ribelle ma poi cresce fino a diventare una Donna
Ho adorato anche il protagonista... perfetto. Ma se devo trovargli delle pecche. ..ci sarebbe
la sua indecisione con il suo primo amore...insomma in quei momenti mi ha fatto penare un po.
Ho adorato anche la ex del protagonista
inizialmente si avvicina alla protagonista solo per riconquistare il suo ex ma poi diventano veramente amiche.
fenomenali anche l'amico del procuratore know e son-ah. Inoltremi sono pipiaciute molto le "5 principesse ". Questo dramma mi è piaciuto molto, anche il finale ma
avrebbero potuto evitare di far morire il nonno e se proprio doveva succedere non nell'ultima puntata. Per 15 episodi è stato un dramma leggero l'ultima è risultata un po drammatica rispetto alle altre
. Comunque è stato una visione piacevole
 
Top
77 replies since 21/5/2007, 22:41   5147 views
  Share