DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss (1996)

« Older   Newer »
  Share  
*Rainie*
view post Posted on 24/6/2007, 18:49     +1   -1




forse eran disperati e han preso la prima ragazza che è capitata :gnegne: :gnegne:
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/6/2007, 21:25     +1   -1




Alla fine è credibile come ragazzina scioccarella,innamorata del ragazzo impossibile!^O^
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 7/7/2007, 15:32     +1   -1




Io ero riuscita a vedere solo il primo episodio perché gli altri non avevano seeders..-_-
 
Top
Aruca
view post Posted on 7/7/2007, 22:49     +1   -1




ho finito di vederlo anche se le ultime 4 puntate senza i sub(sono arrivati al 5°)
e posso dire questo:
SPOILER (click to view)
Naoki lo avrei preso a calci dal primo agli ultimi 20 minuti dell'ultimo episodio :grrr: ad eccezione di quando ha portato Kotoko in ospedale in braccio.mi è piaciuto il finale quando le è corso dietro anche se a scoppio ritardato,era la prima volta che lo si sentiva gridare, anche se io lo avrei fatto penare di più :slurp: al finale però avrei voluto che ci fosse anche Reiko (lei invece l'avrei pressa a mazzate in testa (non ti fiilaaaa!lo capisci o no?!))per vedere la sua faccia davanti alla scena di Naoki e Kotoko assieme :hua: :hua: :hua: :gugu: :gugu:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 8/7/2007, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (Aruca @ 7/7/2007, 23:49)
ho finito di vederlo anche se le ultime 4 puntate senza i sub(sono arrivati al 5°)
e posso dire questo:
SPOILER (click to view)
Naoki lo avrei preso a calci dal primo agli ultimi 20 minuti dell'ultimo episodio :grrr: ad eccezione di quando ha portato Kotoko in ospedale in braccio.mi è piaciuto il finale quando le è corso dietro anche se a scoppio ritardato,era la prima volta che lo si sentiva gridare, anche se io lo avrei fatto penare di più :slurp: al finale però avrei voluto che ci fosse anche Reiko (lei invece l'avrei pressa a mazzate in testa (non ti fiilaaaa!lo capisci o no?!))per vedere la sua faccia davanti alla scena di Naoki e Kotoko assieme :hua: :hua: :hua: :gugu: :gugu:

Io però volevo qualche
SPOILER (click to view)
scenetta extra di dolcezze sweet alla ISWAK
:pazz:

SPOILER (click to view)
Il solito finale jappo...
:lone:

Però è carino come drama. Lei qui è una Kotoko diversa da quella che fa Ariel. E' ancora più vitale. Ariel invece si è buttata più sulla scemità del personaggio :mhuaua:
 
Top
giada@
view post Posted on 8/7/2007, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 7/7/2007, 16:32)
Io ero riuscita a vedere solo il primo episodio perché gli altri non avevano seeders..-_-

se vai nella discussione del drama coi sub (su d-addicts) trovi nel primo post, oltre ai sub, anche le puntate raw e hardsub su megaupload ^_*
 
Top
Aruca
view post Posted on 8/7/2007, 14:11     +1   -1




infatti io le ho scaricate così anche se ultimamente il download è lentissimo
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 23/8/2007, 20:14     +1   -1




io sonriuscita a scaricarli da d-addict, per ora ho visto solo il primo episodio....lei ha seriamente delle orecchie oscene, ma xchè non gliele coprono?
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 26/8/2007, 22:25     +1   -1




son arrivata al quarto episodio (cioè l'ultimo hardsub) e c'è da dire che quando vedo lei non posso nn guardare le orecchie...cioè ma seriamente dovrebbero fargliele portare COPERTE!!!!appena vedi una scena dove c'è lei l'attenzione non cade sulla storia ma sulle orecchie...che amarezza :pecche:

il fratellino è un autentico rompibolle come da manuale :gnegne:
Naoki invece mi piace molto, oltre ad essere carino gli riesce bene la parte del cattivello di turno :shock:

insomma confrontato con Iswak fa pena, però va considerato che è un drama che ha qualche anno, ovviamente gli episodi sono meno e quindi la storia è molto riassunta.....comunque non è male come drama alla fine, è abbastanza godibile e divertente
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 25/9/2007, 09:12     +1   -1




Ho iniziato a vederlo.....
Oltre lo shock per la protagonista....trovo le ambientazioni molto cupe rispetto al CAPOLAVORO Tw, ma cmq non mi è dispiaciuto.....continuerò a vederlo (mi farà apprezzare ancora di + ISWAK)
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 25/9/2007, 16:00     +1   -1




io mi sn fermata alle puntate con i sub 4 hard e uno soft....non è male, il bambino è odioso e continuo ad osservare le orecchie di lei, non ci posso far nulla, in ogni scena dove èpresente mi perdo dietro a quelle orecchie enormi :bwa: :bwa:
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/11/2007, 20:26     +1   -1




:annuncio: Sono usciti gli ultimi sub di Itazura na Kiss! :corre:
6-7-8-9
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 15:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho visto i primi episodi............ma che tristezza ragazzi.... :lone: :lone: :lone:

Rispetto al c-drama non si puo' fare neppuere un paragone. :bloo:

E lei è brutta!!!!!!!!!!!!!!!! :pecche:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 28/11/2007, 15:48     +1   -1




Vero Diduccia ma io ho visto i primi 5 episodi e mi sono piaciuti...non come ISWK ma mi è piaciuto....
E poi quel Zhi Shu...Naoki non è affatto male >_< Mai come LUI!!! JOE...PEPPE....CIABBY!
 
Top
Akane87
view post Posted on 28/11/2007, 18:44     +1   -1




Naoki è davvero carinooo *____* il Drama merita, per lui XD
 
Top
90 replies since 22/2/2007, 12:46   6275 views
  Share