DIC :: Forum ::

Couple or Trouble

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2007, 23:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sto galoppando verso la fine.
Mi piace il cambiamento interiore ed esteriore di lei.
Sa rendersi utile,sa come confortare gli altri(sempre a suo modo) ma è cambiata tantissimo!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 09:36     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Finito da un po' di giorni...ma mi ero dimenticata di scrivere gli ultimi commenti.

Gia' nel 15
SPOILER (click to view)
Anna ritorna a casa,riacquista la memoria e ritorna ad essere la solita str---- di sempre....
ma qualcosa in lei è cambiato,sta combattendo con la sua vera lei!!!

Ora sa cosa vuol dire lavorare e riesce persino a stringere amicizie con i dipendenti!.


Lei è ancora molto legata a Jang e lui lo stesso....
Scena commovente....da piangere....
SPOILER (click to view)
Alla fermata dell'autobus..si dicono addio...lui se ne va ..ma lei lo rincorre..lo abbraccia da dietro e piange...poi si LASCIANO DEFINITIVAMENTE. :pecche:
Lei torna a casa e dice al marito che deve andarsene....


Immaginate il mio stato d'animo!!!!!!!

Il 16
SPOILER (click to view)
Lei cancella le tutte le sue foto dei suoi vecchi amici,dei parenti di Jang e quella di Jang stesso dal cell.
La sua amica matta arriva nella villa di lei,lei la riaccompagna a casa e le dice che ritornera' quando arrivera' la neve,cosa quasi impossibile dalle loro parti.....
I nipoti di lui non vogliono che se ne vada....Alla fine parte....


Ma poi INIZIA A NEVICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :joy:
SPOILER (click to view)
Lunga coda di macchine....Princess la gatta scappa...lei la cerca e chi scende dalla macchina????Jang
Bellissima la scena della dichiarazione...Lui ha usato le frasi che lei aveva precedentemente usato per dirle che la ama!!!!!!!!

L'ex marito non si smentisce mai.....se ne trova un'altra sgarbata ma bellissima!!!
Contento lui....
:corre: :corre: :corre:

Voto complessivo 6,5.....La storia è bella e anche i protagonisti..Lei è bravissima,fa delle espressioni buffissime,arrabbiatissime,ha una mimica ottima...speravo che ci fossero piu' momenti emozionanti...ormai ci ho fatto il callo...
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 15:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


19

Ed eccomi al mio primo commento della giornata, e per la contentezza di Erisa non sarà l'ultimo :hua:
Dunque dunque...la storia secondo me è carina e ben costruita, alterna momenti divertenti a momenti seri in modo eccezionale, peccato che non sia molto originale. I personaggi principali sono ben realizzati soprattutto la protagonista che si ritrova a dover interpretare una ragazza ricca e viziata con certo comportamento e poi una ragazza povera mantenendo lo stesso comportamento :gnegne: e questo le porterà delle sfighe non da poco.

I personaggi secondari come il marito di lei sono daaaaavvero taaaaanto secondari, quasi stonava col resto del drama sto tizio, ma dove l'hanno trovato?! :gnegne: i nipotini di lui erano così carini, dapprima adorano la ragazza di cui lui è innamorato all'inizio ma poi anche loro cambiano sentimento verso la nostra protagonista....eeeh è bello essere bambini e poter esprimere le proprie opinioni come si vuole :P

Tra i personaggi di drama coreano c'è quasi sempre la persona che fa una strega insopportabile e in anche in questo caso c'è, solo che è la protagonista la strega :huhuhu:

Bellissime le scene con la gatta :gnegne: Princess :gnegne: trattava meglio il gatto del marito :gnegne:
SPOILER (click to view)
Quando poi la gatta è scappata e l'ha presa il protagonista, lei incavolata gli ha rapito il cane...quando hanno fatto lo scambio alla James Bond poi :gnegne:


Carino e divertente, adatto a chi vuole un lieto fine senza tante pretese :)

-18
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/4/2008, 22:44     +1   -1




Su youtube ho trovato un mv di questo bellissimo drama :cuore:
rispecchia benissimo il caratteraccio della protagonista! :gnegne:
Fantasy Couple MV - I'm a bitch (attenzione spoilers)
mi ha fatto venire voglia di rivedermelo! :corre:
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 16:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono un po' indecisa se iniziare Couple of Fantasy o no.
Cioé prima mi salì la scimmia che fosse papabile.
Poi vidi che è il remake del remake americano del film della Wertmuller (Travolti da un'insolito destino blabla), che è una delle cose più rozzamente erotiche e "velatamente" politiche del cinema italiano anni '70. Io lo adoro e sarebbe per me un sacrilegio vederlo rimontato :chee:
Poi lessi commenti su "com'è carino!". Lessi anche la fine, che non mi dispiacque affatto!

... ma allora perché il suo voto massimo è 7 e si dice che è una robina? :chee: Non è che dei drama commediosi-romantici sia nota la ricerca di originalità di trama; per me la differenza la fa il modo in cui è raccontata e il cambiamento dei moduli dei personaggi (ad esempio se non capii male FINALMENTE qua il povero sfatto è l'uomo protagonista, viceversa la ricca palinculo è la donna protagonista), ad esempio. Secondo i miei parametri, secondo voi merita?

Ora, per dire, e lo so che la meno sempre ma è l'esempio più lampante, anche Que Sera Sera è una storia "banale" come trama in fondo (il quatersome etc) ma, menosaggine insita e angst che non a molti piace (a me SI', e infatti se non avesse zero seed vedrei Queen of the Game!!!!!), oltre a un gran fico come protagonista, ha come motore dell'azione gli errori di "calcolo di vita" che i personaggi si fanno, che è una cosa piuttosto insolita per una storia harmoniosa.

Alla luce di queste considerazioni, ditemi perché vedere o non vedere questo drama! Cos'ha di nuovo da offrirmi? Cos'ha di già visto? Le due cose unite danno comunque una sensazione positiva?
Non so, perché io diedi 6 e 1\2 (voto che diede dida) a drama che non consiglierei!



P.s. importantissimo: ma come fate a dare 6 e 1\2 ad un drama in cui nel primo quarto d'ora della prima puntata il protagonista si spoglia nudo davanti a donne e si intravede un po' del suo (finto? chissà! loool) BATACCHIONE??? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by KallistA - 24/8/2008, 17:19
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 24/8/2008, 16:19     +1   -1




Kallista cara,
finora ho visto le prime 4 puntate finora, e mi sono divertita assai.

All'inizio ti verrà voglia di
SPOILER (click to view)
prendere a palate, padellate (....quel che ti capita in mano) la protagonista, per il suo personaggio


Ma sembra che la vista di un
SPOILER (click to view)
grosso attrezzo, la faccia clamare un pochetto



O mi sbaglio? Dico a voi che l'avete già guardato.

CITAZIONE (KallistA @ 24/8/2008, 17:03)
P.s. importantissimo: ma come fate a dare 6 e 1\2 ad un drama in cui nel primo quarto d'ora della prima puntata il protagonista si spoglia nudo davanti a donne e si intravede un po' del suo (finto? chissà! loool) BATACCHIO??? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Questo è poco!!!
SPOILER (click to view)
La scena in cui gli cadrà l'asciugamano, sarà da delirio :sbav:
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 16:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Nunzia, tu sì che dai solidi e grandi argomenti!

Già vidi la scena dell'asta (non compare il protagonista nudo, no, è l'asta pubblica di un quadro) con la protagonista, e mi sta simpatica! :gnegne: Non per altro sino ad ora il mio personaggio preferito è la protagonista di My girl... adoro le stronze approfittatrici! :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 24/8/2008, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 24/8/2008, 17:03)
Sono un po' indecisa se iniziare Couple of Fantasy o no.
Cioé prima mi salì la scimmia che fosse papabile.
Poi vidi che è il remake del remake americano del film della Wertmuller (Travolti da un'insolito destino blabla), che è una delle cose più rozzamente erotiche e "velatamente" politiche del cinema italiano anni '70. Io lo adoro e sarebbe per me un sacrilegio vederlo rimontato :chee:

il drama ha poco e niente rispetto alle due versioni cinematografiche, io direi che è decisamente più bello, perché la protagonista ha un senso di superiorità che non è data dal suo status di super ricca, ma perché ce l'ha proprio nel sangue, sa essere stronza (buona) inside, mantenendo quell'aria "aristocratica" che la rende unica nel suo personaggio (tranne quando vede un piatto di pasta con i fagioli! :gnegne: )

CITAZIONE
menosaggine insita e angst che non a molti piace (a me SI', e infatti se non avesse zero seed vedrei Queen of the Game!!!!!), oltre a un gran fico come protagonista, ha come motore dell'azione gli errori di "calcolo di vita" che i personaggi si fanno, che è una cosa piuttosto insolita per una storia harmoniosa.

tra i drama che ho guardato fino ad ora, è tra quelli più inguardabili, con un protagonista che qui recita come un cane (almeno secondo me :nfg: )
CITAZIONE
Alla luce di queste considerazioni, ditemi perché vedere o non vedere questo drama! Cos'ha di nuovo da offrirmi? Cos'ha di già visto? Le due cose unite danno comunque una sensazione positiva?
Non so, perché io diedi 6 e 1\2 (voto che diede dida) a drama che non consiglierei!

cos'ha di nuovo dici? mmmh direi che, anche se non è una storia molto romantica, quello che ti fa rimanere incollata allo schermo, è il rapporto che ha Anna con la gente "comune", quella che infondo ha sempre invidiato, perché a differenza loro, lei non riesce a dimostrare i suoi veri sentimenti, o meglio, lo fa nel modo sbagliato.
Non so che altro potrei dirti per convincerti, boh, prova a dare un sguardo alle prime due puntate, e vedi se questo drama fa per te. ;)

P.S. di angst
SPOILER (click to view)
ne troverai solo verso la fine

se ho capito bene cos'è.. :nfg:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 27/8/2008, 23:14     +1   -1




Sono arrivata al 12° episodio.
Ma...
SPOILER (click to view)
avete visto quella posizione??


Stavo morendo!
Ho dovuto soffocare la risata....e c'ho provato con un cuscino. Non imitatemi mai.

Finora un 8 non glielo toglie nessuno.
Tra 4 puntate vi farò sapere.
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 08:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Tu sei alla dodicesima ed io alla 1, nonostante ciò 8 sarebbe il voto che gli darei anche io fino ad ora!
FA MORIRE DAL RIDERE!
L'ora della puntata è scorsa via e io nel bel mezzo della notte dovetti soffocare risate su risate, iniziate in maniera considerevole nel momento in cui lo prende a vangate!!! :gnegne:
:gnegne: il rapimento degli animali!!
LEI è stupenda, una vera stro**a!!! Ma, e non me l'aspettavo, anche lui è un buon personaggio, regge piuttosto bene il confronto!

Non metto sotto spoiler perché gli avvenimenti della prima puntata sono l'esordio che viene scritto ovunque. E poi l'azione vera e propria inizia praticamente dalla seconda puntata, se capii bene.
Le varie microscenette son state da morirci, fra lo staff (+ marito) di lei angosciati dal di lei ritorno, al di lei rapporto con Priinceeessssss, la scena iniziale con loro due e "l'armamentario" :gnegne: , l'inseguimento in auto e, ahahaha, quando costringe con solo la forza della sua persona così st....ehm autoritaria un uomo ad accompagnarla alla sua auto con l'ombrello (lasciando la sua fidanzata zuppa!).
Menzione d'onore per la lotta fra i due quando c'è quel lievissimo misunderstanding (che termina con la vangata rallenty in faccia di lui). Lì ero a momenti costretta a fare come la divina nunzia e il suo cuscino!!!!!!!! :mhuaua:

Decisamente da vedere!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 28/8/2008, 12:44     +1   -1




Sono contenta che vi stia piacendo! :huhuhu:

@Nunzia, ma che posizione c'è nella 12? :mhuaua:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 29/8/2008, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 28/8/2008, 13:44)
Sono contenta che vi stia piacendo! :huhuhu:

@Nunzia, ma che posizione c'è nella 12? :mhuaua:

Non chiedere queste cose..... :mhuaua:



L'ho finito....non potevo più aspettare......
Adoro tutti i personaggi di questo drama, da Jo Anna aka Na Sang Shil, al passante di turno.
L'ex marito è davvero uno spasso. Jang Chul Soo è bellissimo e ha le palle per stare con lei.....domatore :huhuhu:


SPOILER (click to view)
Lei che continua a dormire sui divani anche una volta tornata in villa. :mhuaua: Lui che si dispera perchè l'ha dovuta lasciar andare :sniff:

Ma poi nevica.....e loro .... :joy:


L'ex marito che continua ad essere attratto dalle donne come la perfida Jo Anna.....non ha prezzo :mhuaua:

Masochista :mhuaua:


Fantastica Kang Ja! Alla fine Sang Shil fa avverare il suo sogno :mhuaua:



Assolutamente Voto 8
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/8/2008, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (nunziajo @ 29/8/2008, 23:20)
CITAZIONE (Indi84 @ 28/8/2008, 13:44)
Sono contenta che vi stia piacendo! :huhuhu:

@Nunzia, ma che posizione c'è nella 12? :mhuaua:

Non chiedere queste cose..... :mhuaua:

ommadò, chi sa che pensieri hai per la testa! :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Lei che continua a dormire sui divani anche una volta tornata in villa. :mhuaua:

e non solo
SPOILER (click to view)
continua a bere il liquore di riso! :mhuaua:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
L'ex marito che continua ad essere attratto dalle donne come la perfida Jo Anna.....non ha prezzo :mhuaua:


Masochista :mhuaua:

lui vuole essere solo dominato! :tw:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Fantastica Kang Ja! Alla fine Sang Shil fa avverare il suo sogno :mhuaua:

SPOILER (click to view)
povero ragazzo! ora ne avrà di tempo da passare con Kang Ja


Che bello che ci sia qualcun altro che apprezzi questo drama! :sbrill:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 30/8/2008, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 30/8/2008, 00:04)
CITAZIONE (nunziajo @ 29/8/2008, 23:20)
CITAZIONE (Indi84 @ 28/8/2008, 13:44)
Sono contenta che vi stia piacendo! :huhuhu:

@Nunzia, ma che posizione c'è nella 12? :mhuaua:

Non chiedere queste cose..... :mhuaua:

ommadò, chi sa che pensieri hai per la testa! :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mo mi fai passare per la zozza di turno :mhuaua:
SPOILER (click to view)
La scena della "posizione" è decisamente ambigua, con tanto di gemito :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 08:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:gnegne: mioddio sto drama fa crepare dal ridere!
Non so come si faccia a dargli un voto più basso di 7, deduco però (e si capisce già da qua) che la causa sia stata data dal fatto che è il lato humoristico che lo regge, più di una eventuale palpitante storia d'amore
SPOILER (click to view)
(si capisce più che altro perché il protagonista ha occhi solo per la tizia che si deve sposare - ci fu pure il flashback della pateticissima scena dell'orologio!)


Detto ciò, per me Couple of Fantasy è una perla. E' vero che sono all'inizio ma sono pochi i drama che mi abbiano presa così tanto sin dalla prima puntata. La sua forza è sicuramente, a parte le scene ridicole fra loro due, i loro personaggi! Sono fantastici! :clap: :gnegne:
 
Web  Top
50 replies since 11/5/2007, 11:27   3232 views
  Share