DIC :: Forum ::

The Vineyard Man

« Older   Newer »
  Share  
Doramina
view post Posted on 2/11/2008, 21:23     +1   -1




CITAZIONE
Le altre che dovevvono vederselo con me...dove siete????????

Eccomi!! image
Visto il primo episodio!
Molto divertenti le scene
SPOILER (click to view)
in cui lei fantastica in particolar modo quelle che vengono fuori dalla ricostruzione della polizia!AH AH AH :hua:

I protagonisti sembrano ben assortiti e calati bene nel loro ruolo! :tw:
SPOILER (click to view)
Lui un super tamarro(esilerante la scena in cui si mangia l'uva sputando le bucce fuori dal finestrino!!)
Lei fissata per la moda e con uno scopo nella vita: sposarsi entro i 30 anni con un uomo ricco!(tanto per cambiare!!) :gugu:

Un discorso a se' la colonna sonora!
SPOILER (click to view)
Paris HIlton,Cristina Aguilera,ecc.... musiche azzeccattissime ma che strano sentirle in un drama asiatico..
Il massimo e' stato quando
SPOILER (click to view)
in macchina si e' sentito dragostea che trash!! :smoke:

Detto cio' mi appresto(salvo impegni scolastici) a continuare la visione di questo drama la cui prima impressione e' stata buona! :huhuhu:
CITAZIONE
Arrivata al decimo episodio..

DAVVERO IMPRESSIONANTE!! :bloo:
 
Top
Doramina
view post Posted on 3/11/2008, 18:26     +1   -1




Visto secondo episodio!! :mhuaua:
Le scene inverosimili e le situazioni incredibili proseguono anche in questa puntata!Lui si conferma un rozzo di campagna, lei una sognatrice!!
Mitica la scena
SPOILER (click to view)
di lui che la cerca con il camion e lei che se lo ritrova sempre dietro! image
Un appunto sulla madre e il fratello
SPOILER (click to view)
SONO ODIOSI!
Lo zio invece
SPOILER (click to view)
è MITICO! :clap:

Continuo la visione!Mi sta piacendo! :huhuhu:
Kaory non mi meraviglierei se ha gia' finito!! :frill:
 
Top
fra.av
view post Posted on 3/11/2008, 18:55     +1   -1




UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Sono stata impegnata nel week end (maledette faccende di casa :grrr: )
Comunque sono riuscita a vedere i primi 2 episodi (tra l'altro il primo avevo già cominciato a vederlo, ma non so perché avevo interrotto -forse per aspettare i sub in italiano- ma l'avevo rimosso).

Confermo le vostre impressioni su Oh Man Suk, l'ho già visto in Hyena e già lì era apprezzabile, lei non mi convince ancora (intendento l'attrice), speriamo che mi faccia ricredere.

La coppia dei genitori è un incubo quando ci vuole un omo coreano con le pa**e, per tenere testa ad una moglie rompicocomeri, eccoti che ti arriva l'ameba, con annesso figlio deficiente e super-iper-maschilista e non curante della sorella, ma neanche dei genitori.

CITAZIONE (Doramina @ 2/11/2008, 21:23)
Molto divertenti le scene
SPOILER (click to view)
in cui lei fantasticaicostru in particolar modo quelle che vengono fuori dalla rzione della polizia!AH AH AH :hua:

I protagonisti sembrano ben assortiti e calati bene nel loro ruolo! :tw:
SPOILER (click to view)
Lui un super tamarro(esilerante la scena in cui si mangia l'uva sputando le bucce fuori dal finestrino!!) (IMG:http://i37.tinypic.com/29p2ooz.jpg)
Lei fissata per la moda e con uno scopo nella vita: sposarsi entro i 30 anni con un uomo ricco!(tanto per cambiare!!) :gugu:

Un discorso a se' la colonna sonora!
SPOILER (click to view)
Paris HIlton,Cristina Aguilera,ecc.... musiche azzeccattissime ma che strano sentirle in un drama asiatico..
Il massimo e' stato quando
SPOILER (click to view)
in macchina si e' sentito dragostea che trash!! :smoke:

Detto cio' mi appresto(salvo impegni scolastici) a continuare la visione di questo drama la cui prima impressione e' stata buona! :huhuhu:
CITAZIONE
Arrivata al decimo episodio..

DAVVERO IMPRESSIONANTE!! :bloo:

CITAZIONE (Doramina @ 3/11/2008, 18:26)
Visto secondo episodio!! :mhuaua:
Le scene inverosimili e le situazioni incredibili proseguono anche in questa puntata!Lui si conferma un rozzo di campagna, lei una sognatrice!!
Mitica la scena
SPOILER (click to view)
di lui che la cerca con il camion e lei che se lo ritrova sempre dietro! image
Un appunto sulla madre e il fratello
SPOILER (click to view)
SONO ODIOSI!
Lo zio invece
SPOILER (click to view)
è MITICO! :clap:

Continuo la visione!Mi sta piacendo! :huhuhu:
Kaory non mi meraviglierei se ha gia' finito!! :frill:

Doramina ti quoto violentemente, ma vogliamo parlare di quando lei percorre
SPOILER (click to view)
il sentiero con il trolley a rimorchio e la scrofa la insegue? O quando la notte viene svegliata per mandare la suddetta nel recinto e poi viene chiusa dentro con la coppia di animali e lui li incoraggia a morderla :gnegne: :gnegne:


E cosa dire delle argomentazioni che usano per convincerla a farla andare in campagna?
SPOILER (click to view)
Con annesse visioni idilliache immaginate dalla protagonista, che naturalmente non corrisponderanno neppure lontanamente alla realtà.
Mi sono scompisciata anche:
1) la pulizia della camera (e da lì ho capito che ci sarebbero stati problemi di igiene)
2) il bagno/latrina, alla sua vista mi è venuto in mente quando le hanno detto le docce sono collegate anche in campagna, forse... ma sicuramente non lì :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 3/11/2008, 20:11     +1   -1




Qualcuno mi ha chiamato? Come avete fatto ad indovinare che l'ho già finito? Certo i miei occhi stanno girando un poco a causa di questo tour de force :bloo: :bloo: , ma sono assolutamente felice e soddisfatta....è da parecchio tempo che non mi capitava tra le mani un drama che mi coinvolgesse così e ora mi chiedo perchè non l'ho visto prima.....

Mi riposo un pochettino, stanotte ho dormito pochino :hihi: e commenterò meglio domani

Drama ALTAMENTE CONSIGLIATO
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/11/2008, 23:52     +1   -1




Ma lo sia che la prima volta che vidi TVM lo maratonai anch'io! :sbrill:
Cmq che ne pensi del finale? E' o no il più bello fra tutti quelli visti? :tw:
 
Top
fra.av
view post Posted on 4/11/2008, 16:18     +1   -1




Aggionamento: visto l'episodio 5 (il lunedì sera era dedicato all'occidente, quindi non ho dato il meglio di me)

Lei
SPOILER (click to view)
scappa lasciandosi dietro un lettera un po' equivoca che mobilita tutto il paese e facendo sentire tutti quanti in colpa. Poi quando torna per "amore" del suo dottore, fa l'untrice e cerca di portare chiunque in ospedale :gnegne: :gnegne: però finalmente sembra mettere un po' di impegno nel suo apprendistato


In realtà però la parte che mi ha fatto ridere di più è quando
SPOILER (click to view)
la sera ritornata dalla fuga va a fare la passeggiata, seguita di nascosto da lui che non origlia bene la sua richiesta a Dio e capisce che lei è tornata solo per lui perché ne è innamorata. Lui non vorrebbe ma già comincia a cedere al suo "fascino", secondo me :lalala:
 
Top
kaory72
view post Posted on 4/11/2008, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 3/11/2008, 23:52)
Ma lo sia che la prima volta che vidi TVM lo maratonai anch'io! :sbrill:
Cmq che ne pensi del finale? E' o no il più bello fra tutti quelli visti? :tw:

Un sorriso ebete si impresso sul mio viso per tutto il giorno....questo e quello di Which Star are You From? sono i finali che effettivamnete mi sono paciuti di più...appagano completamente il romanticismo che c'è in me


Nelle ultime puntate mi sono anche commossa
SPOILER (click to view)
sia quando lei gli cuce la camicia adatta per il suo braccio ferito e lui si guarda allo specchio sia quando nei boschi parla della madre....che dolcezza :joy: :joy:



Fra, av brava 5 puntate in un giorno :clap: anche tu allora hai ceduto al fascino dell'uomo del vigneto? :gnegne: :gnegne:
 
Top
Doramina
view post Posted on 4/11/2008, 21:04     +1   -1




Visto 3 e 4 episodio!
Certo e' un drama diverso dagli altri che ho visto!
Ci sono alcuni temi che non ho mai trovato negli altri drama..
SPOILER (click to view)
Quello della stitichezza, affrontato in quella maniera esilarante! image

Lui e' un personaggio straordinario senza il quale il drama non sarebbe lo stesso!Lei non brilla per la sua intepretazione la vedevo piu' adatta in Goong!
Spero che nel corso della storia migliori!
Il personaggio in se'
SPOILER (click to view)
non mi piace tanto in quanto e' un lamento continuo,lo so che e' dura il lavoro in campagna e la mancanza di igiene ma qualcosa di positivo ci deve pur essere! :tw:

Lo zio e' un bel furbacchione,continuo ad odiare la mamma e il fratello aggiunto a quella ragazzina che sta dietro a lui!Irritante davvero! image
Comunque a perte cio' mi sta veramente predendo dimostrandosi una sorpresa!
Continuo la visione domani! image
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/11/2008, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Doramina @ 4/11/2008, 21:04)
Lui e' un personaggio straordinario senza il quale il drama non sarebbe lo stesso!

lui è un mito: grezzo q.b., intelligente, buono, simpatico, abb. carino, sa cantare bene... :gnegne:
CITAZIONE (Doramina @ 4/11/2008, 21:04)
Lei non brilla per la sua intepretazione la vedevo piu' adatta in Goong!
Spero che nel corso della storia migliori!

Il personaggio in se'
SPOILER (click to view)
non mi piace tanto in quanto e' un lamento continuo,lo so che e' dura il lavoro in campagna e la mancanza di igiene ma qualcosa di positivo ci deve pur essere! :tw:

all'inizio può pure stare sulle balls, ma il suo personaggio deve essere così, perché in questo modo si avverte maggiormente la sua trasformazione. Vedrai che alla fine ti ricrederai! ;)
CITAZIONE (Doramina @ 4/11/2008, 21:04)
Lo zio e' un bel furbacchione,

lo zio è una volpe! tutto quello che fa ha un suo perché.. :lalala:
CITAZIONE (Doramina @ 4/11/2008, 21:04)
continuo ad odiare la mamma e il fratello aggiunto a quella ragazzina che sta dietro a lui!Irritante davvero!

la mamma e il fratello sono i personaggi più materialisti di questo drama e purtroppo.. :mgnu:

CITAZIONE (fra.av @ 4/11/2008, 16:18)
Aggionamento: visto l'episodio 5 (il lunedì sera era dedicato all'occidente, quindi non ho dato il meglio di me)

Lei
SPOILER (click to view)
scappa lasciandosi dietro un lettera un po' equivoca che mobilita tutto il paese e facendo sentire tutti quanti in colpa. Poi quando torna per "amore" del suo dottore, fa l'untrice e cerca di portare chiunque in ospedale :gnegne: :gnegne: però finalmente sembra mettere un po' di impegno nel suo apprendistato

ahahah! lei se ne va lasciando quella lettera che doveva sembrare "chiara" solo che
SPOILER (click to view)
tutti capiscono che lei vuole suicidarsi perché non ne può più della vita di campagna così iniziano a sentirsi in colpa! udiu! :mhuaua:
e prima della lettera? quando lui le fa mettere della crema sugli occhi per vendicarsi? :mhuaua:
solo che lei poi gliela fa pagare cara! :gnegne: :respect:

CITAZIONE (fra.av @ 4/11/2008, 16:18)
In realtà però la parte che mi ha fatto ridere di più è quando
SPOILER (click to view)
la sera ritornata dalla fuga va a fare la passeggiata, seguita di nascosto da lui che non origlia bene la sua richiesta a Dio e capisce che lei è tornata solo per lui perché ne è innamorata. Lui non vorrebbe ma già comincia a cedere al suo "fascino", secondo me :lalala:

si, lui cerca di convincersi che quei sentimenti tra di loro non potranno mai esserci, fa diventare la cosa tipo un mantra! :gnegne:

CITAZIONE (kaory72 @ 4/11/2008, 17:50)
Nelle ultime puntate mi sono anche commossa
SPOILER (click to view)
sia quando lei gli cuce la camicia adatta per il suo braccio ferito e lui si guarda allo specchio sia quando nei boschi parla della madre....che dolcezza :joy: :joy:

la camicia! :love:
lì è scappata qualche lacrimetta pure a me.. più che altro perché lui prima
SPOILER (click to view)
le ragala la macchina da cucire che era di sua madre, e poi si vede regalare una camicia dalla donna che ama e a quel punto gli vengono in mente i momenti in cui sui madre era solita cucirgli i vestiti :sniff:


e la montagna? :joy:
SPOILER (click to view)
altre lacrime! :sniff: Taeg ki le apre il cuore raccontandole i ricordi della sua infanzia e poi, dopo questa triste chiacchierata, si ritovano a dormire insieme in una minuscola tenda e... :cuore:


Ma dove lo si trova un uomo come questo? :shy:
 
Top
fra.av
view post Posted on 5/11/2008, 14:44     +1   -1




Visto episodio 6

Vogliamo approfondire il discorso dottore?
Grazie a lui :grrr: sto rivalutando i personaggi della madre e del fratello di Ji Hyun! Prima fa il figo
SPOILER (click to view)
con la casa di un altro solo perché gliel'hanno prestata ed è super accessoriata e bella, anzi no il mio odio è nato quando va a prendere lei per l'apputamento e la mette in imbarazzo notando che ha gli stivali, ma quello ci poteva anche stare, ma poi quando le compra le scarpe e le fa buttare gli stivali... CRETINO non lo sai che in campagna sono meglio? Ma l'apice dell'odiosità lo raggiunge quando fa i commenti su di uno "stupido" che avrebbe incontrato per strada... e certo perch lo stupido lo ha aiutato ad uscire dal pantano e lui a parte dire un grazie schifoso si preoccupa solo di dargli dei soldi per lavare i vestiti, IDIOTA sono vestiti da lavoro è normale che si sporchino, bastava dire SINCERMENTE grazie e mi dispiace che tu ti sia sporcato tutto


Mi fermo qui altrimenti vi annoio troppo con il mio disgusto per lui!
 
Top
kaory72
view post Posted on 5/11/2008, 14:50     +1   -1




Fra, il dottore non è antipatico...solo uno stupido ragazzo viziato.
SPOILER (click to view)
si capisce benissimo che sta iniziando a farle la corte solo per un motivo: il vigneto.....se così non fosse stato figurati se si sarebbe fatto avanti con la protagonista; cmq è solo un insetto fastidioso :gnegne: :gnegne:
 
Top
fra.av
view post Posted on 5/11/2008, 15:33     +1   -1




E' che fa risvegliare in me il mio orgoglio di ragazza di campagna, quanti ricordi legati alle vigne dei miei nonni e alle vedemmie... e proprio non capisco come un
SPOILER (click to view)
ragazzotto viziato e di città possa parlare senza sapere nulla, perché l'avevo capito subito che tipo era quando ha detto di essere lì solo perché contava come il servizio militare (ma l'orgoglio patriottico dove lo metti?) e quando al vecchio che si era tagliato nella gamba lo rassicura che essendo lui chirurgo estetico non sarebbero rimaste cicatrici importanti, ma cosa vuoi che gliene freghi al vecchi, mica deve andare a miss Corea!
 
Top
Doramina
view post Posted on 5/11/2008, 20:52     +1   -1




Visto 5 episodio!! :beota:
Mi sta piacendo davvero tanto questo drama,peccato nn sia possibile maratonarlo-causa impegni-e mi tocca vederlo nei ritagli di tempo....
Mi ha fatto ridere molto il fatto che
SPOILER (click to view)
quando lei fugge tutto il paese la cerca,pensando a causa della lettera che si sia suicidata. Mi fà ricordare i piccoli paesini italiani dove tutti sanno tutto di tutti e che si fà di una piccolezza un dramma :hua:

Anke ion questa puntata ho trovato una situazione insolita
SPOILER (click to view)
il fatto che Tank-gi pensi che lei sia innamorata ed è per questo che ha fatto ritorno!!! image

Ma lei pensa solo al suo dottore!!! Che tra l'altro mi risulta già antipatico!!! :smoke:
Bello il gesto di lui che
SPOILER (click to view)
le costruisce una zanzariera accorgendosi che lei è divorata da punture di insetti image

 
Top
Doramina
view post Posted on 6/11/2008, 13:13     +1   -1




Visto 6 e 7 episodio!!
Raga e' una droga,in quanto sta diventando sempre piu' interessante! :hihi:
Nel sesto episodio
SPOILER (click to view)
lei ha l'appuntamento con il dottore nascondendolo sia a TAEK-GI e al nonno!Ma come sempre lui la scopre sgridandola e avvertendola che gli uomini cosi' non sono affidabili! :clap:

In contemporanea appare l'ex ragazza di lui che sicuramente dara' problemi!
SPOILER (click to view)
Gia' c'e un suo ritorno ma per il momento lui sembra deciso a non mollare! :clap:

Nel frattempo l'amicizia tra loro sembra crescere e approfondirsi! :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Bella la scena in cui lui getta in piscina l'ex capo di JI-Hyun che si e' presa gioco di lei derubandole le sue creazioni e scappano via mano nella mano!! Amo queste scene!! :cuore: :cuore: :cuute: :cuute:

La settima puntata termina con lei che parte con il dottore per un viaggetto!TAEK-GI li vede! Cosa succedera'??? :fall: :fall:
La storia mi sta intrigando, lui sempre piu' adorabile ,lei anche se a tratti insopportabile si intravede un margine di miglioramento!
Il nonno e' incredibile per non parlare degli abitanti del paesino mitici! :hua:
KAORY avevi ragione tu !!! MI accingo a continuare la visione! :corre:
 
Top
kaory72
view post Posted on 6/11/2008, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Doramina @ 6/11/2008, 13:13)
KAORY avevi ragione tu !!! MI accingo a continuare la visione! :corre:

Iauu, sono sempre numerose le sostenitrici di The Vineyard Man, :clap: :clap: ...e se lo merita.....la visione di questo drama suscita una tale gamma di emozioni positive, che vanno dall'allegria alla commozione, come vedrai più avanti, che è impossibile non amarlo :joy: :joy: .

Il protagonista è adorabile :shy: ; la protagonista, sebbene all'inizio fossi un pò titubante, lo ripeto non è fra le mie attrici preferite, devo ammettere, è riuscita a rappresentare in maniera egregia l’evoluzione di questa ragazza di città che modifica i principi e valori (fortemente discutibili) alla base delle sua vita prima del suo arrivo al vigneto per farne propri altri come l'amore, gli affetti, il rispetto per gli altri.
 
Top
164 replies since 9/5/2007, 13:41   5097 views
  Share