DIC :: Forum ::

The Vineyard Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2008, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vedere verso la fine finalmente qualcosa di romantico
la finale
SPOILER (click to view)
mi ha lasciato la bocca aperta passa 10 anni e loro hanno ben 4 figli :spavento: :petr:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 15/10/2008, 22:51     +1   -1




Bella notizia per The Vineyard Man!!! :sbrill:
In Thailandia è il drama più visto in questo periodo :corre:

Lista dei dieci drama più visti:
The Vineyard Man (K-drama)
Legend of the Demigods (C-drama)
Justice Pao (C-drama)
King and I (K-drama)
Alone in Love (K-drama)
The Sword and the Chess of Death (C-drama)
Angel Yr. 3 (credo che questo sia una produzione occidentale??)
My Name Is Kim Samsoon (K-drama)
Goodbye Solo (K-drama)
Be Strong, Geum-soon (K-drama)


Come vedete ci sono ben sei drama COREANI, tre cinesi e uno non asiatico(??)
:annuncio: Vai ragazzo del vigneto!!! :hero: :amor: :joy:

Fonte: Asian Fanatics
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 08:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


non a caso OH MAN SEOK è stato notato dalla suddetta :huhuhu: ! il fascino del NON SONO BELLO MA HO IL MIO PERCHE' :amor: e poi il suo nome la dice lunga OH MAN che Uomoooooo :corre:
 
Top
kaory72
view post Posted on 16/10/2008, 10:12     +1   -1




Sinceramente non sono mai stata attirata da questo drama, ma non leggo altro che commenti positivi, soprattutto sull'interpretazione dell'attore protagonista....forse dovrei ripensarci e vederlo, non vorrei perdermi un drama che merita.....

Mi sono convinta...inizio il suo recupero.
Nessuno lo vuole vedere insieme a me?
 
Top
Doramina
view post Posted on 16/10/2008, 10:20     +1   -1




Kaory io lo vedrei pure ma in questo momento sono gia' occupata con due drama e poi ho visto qualche video su you tube il protagonista non e' un granche' che ne pensi?
Forse mi sbaglio :lalala:
 
Top
fra.av
view post Posted on 16/10/2008, 10:36     +1   -1




Kaori io è già da un po' che l'ho in mente, ma devo prima recuperarlo tutto, tu quando pensavi di vederlo? Se puoi aspettare qualche giorno lo vediamo insieme (se non ricordo male stai vedendo un paio di drama vero?)
 
Top
kaory72
view post Posted on 16/10/2008, 10:48     +1   -1




Fra volentieri, anzi ne sono felice.....si anche io devo finire i due che sto seguendo adesso....

E' deciso allora lo vediamo insieme....

Nessun altro si vuole accodare?


 
Top
Doramina
view post Posted on 16/10/2008, 11:08     +1   -1




Io lo devo recuperare!! Comunque fatemi un fischio quando iniziate!!! :corre:
 
Top
fra.av
view post Posted on 16/10/2008, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Doramina @ 16/10/2008, 12:08)
Io lo devo recuperare!! Comunque fatemi un fischio quando iniziate!!! :corre:

Tranquilla lo devo recuperare anch'io, mi sono già messa alla ricerca
SPOILER (click to view)
sul mitico jdramas trovi le puntate in LQ (i file sono da 350MB circa), mentre su Aigoo trovi le HQ (circa 700MB) naturalmente in direct download, altrimenti c'è la batch su d-addicts in LQ, che mi pare sia seedata




P.S. spero che MU non mi faccia arrabbiare è qualche tempo che un momento va come un treno e l'attimo dopo sembra di essere tornati con la connessione a 56k :pecche:
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/10/2008, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (Doramina @ 16/10/2008, 11:20)
Kaory io lo vedrei pure ma in questo momento sono gia' occupata con due drama e poi ho visto qualche video su you tube il protagonista non e' un granche' che ne pensi?
Forse mi sbaglio :lalala:

ahahahah :mhuaua:
la prima volta che ho visto Oh man in questo drama, ho pensato che la produzione avesse fatto la scelta peggiore scegliendo lui come protagonista, lo consideravo bruttino :gnegne:
almeno era quello che pensavo all'inizio.. perché poi mi sarei voluta trovare al posto della protagonista, perché lui è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-! :joy:
certe scenette da batticuore!! :cuute:
inoltre ha un finale stupendo, il migliore tra i centinaia di drama che ho visto! :love:
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 11:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 16/10/2008, 11:12)
Sinceramente non sono mai stata attirata da questo drama

io inizialmente sì, poi l'opinione di dramabeans (che ha praticamente i miei stessi gusti in fatto di drama coreani XD) che gli aveva dato 5 come voto mi aveva fatto perdere un pò la voglia :nfg:

Mildly amusing, but overall extremely ordinary. Oh Man-seok is great, Yoon Eun-hye is forgettable. If you’re a Yoon fan, skip it and see Coffee Prince instead.

in ogni caso appena finiscono i sub ita lo recupero sicuramente :cuute:
spero sia il prima caso in cui abbiamo gusti diversi :gnegne:

aspetto i vostri commenti :fall:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 28/10/2008, 10:54     +1   -1




:annuncio: Doramina, Fra e tutte quelle che volevano seguire questo drama.......come siete combinate con altri? lo avete già tutte recuperato?

Possiamo fissare un giorno così iniziamo a vederlo insieme?

P.S: Ho scoperto che l'attrice protagonista è Yoon Eun Hye (chissà perchè non me ne ero accorta prima) che non mi fa impazzire.......speriamo bene...Indi mi avrai sulla coscienza ..ricordatelo
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/10/2008, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 28/10/2008, 10:54)
P.S: Ho scoperto che l'attrice protagonista è Yoon Eun Hye (chissà perchè non me ne ero accorta prima) che non mi fa impazzire.......speriamo bene... Indi mi avrai sulla coscienza ..ricordatelo

Qui YEH è più spigliata, non sarà come in Goong, e cmq lei e Oh Man hanno vinto il premio come miglior coppia nel 2006 proprio grazie a TVM :wub:

Ah! io ve lo ripeto, non basatevi sulla prima puntata, perché il drama inizia a prende forma quando lei si trasferisce in campagna e da lì iniziano i suoi guai! :mhuaua:
Certo, la prima puntata è carina e simpatica, soprattutto grazie alla scena del bagno :gnegne: ma... :huhuhu:

 
Top
kaory72
view post Posted on 1/11/2008, 12:55     +1   -1




:annuncio: Da oggi si inizia The Vineyard man....

Buona visone a tutte


-------------

Già visto il primo episodio.....fra.av questo drama è da maratona..........me ne sono già innamorata....frizzante, allegro, divertente. :gnegne: :gnegne:
Il protagonista non sarà bello, ma è una sagoma.....uno zoticone di prima categoria, ma d'animo gentile
SPOILER (click to view)
le scene del passaggio a quella ragazza nel camioncino ....o quando è scambiato per uno stupratorel

mi hanno fatto morire dal ridere :gnegne: :gnegne:

Lei è un tipo un pò sfortunato, molto sognatrice con grandi ambizioni, ma troppo combina/attira guai.

Come coppia non c'è dubbio ..sono perfetti :gnegne: :gnegne:

Continuo nella visione...

Edited by kaory72 - 1/11/2008, 15:33
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/11/2008, 19:27     +1   -1




Arrivata al decimo episodio...se non si fosse capito in questi due giorni non ho fatto che vedere puntate di quetso drama, che trovo semplicemente delizioso.....le prime puntate sono stae le puntate più divertenti di tutti i kdrama che abbia mai visto, sia per le situazioni in cui i nostri protagonisti sono coinvolti
SPOILER (click to view)
quanto ho riso per il problema di stitichezza della protagonista con tutta le conseguenze che ne sono derivate, mai visto un drama dove si parla tanto dei bisogni :gnegne: :gnegne:


sia per le facce e espressioni dei due attori......

Grandi le interpretazioni di Yoon Eun Hye e Oh Man Suk .....danno prova di grande capacità recitativa, perchè non è per niente facile far ridere le personre senza scadere come loro riescono a fare

Dal 6 episodio cmq si perde un pò di questa allegria, ma non per questo decade o annoia....anzi, si vengono ascoprire sempre più lati dei ns protagonisti che te li fanno amare ulteriormente

Ormai sono completamente persa per l'uomo del vigneto...non sarà bello, ma se ne rimane affascinati dal suo carattere...lui si che è un vero uomo :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
come si può rimanere indifferenti a questo contadinotto...quando era sotto l'albergo sotto la pioggia non sapendo cosa fare andando avanti e indietro, facendosi domande e rispondendosi da solo :hihi: :hihi: .....era da strizzarselo tutto :cuute: :cuute:


Personaggi negativi che odio: il premio lo vincono TUM TUM *tamburi*
Mamma di lei....da affogare :grrr:
Fratello di lei...come sopra :grrr:

Elementi di cui farei volentieri a meno:

Fidanzato di lei...pesce lesso
Ex-fidanzata di lui....ma perchè non va rompere le scatole a qualcun altro
Amica di lei....la sua voce scatena il mio lato oscuro


Continuo nella visione
Drama che consiglio a tutti...Zuku se ci sei batti un colpo...recuperatelo, non te ne pentirai

Le altre che dovevvono vederselo con me...dove siete????????
 
Top
164 replies since 9/5/2007, 13:41   5097 views
  Share