DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
lithtys
view post Posted on 28/7/2007, 09:19     +1   -1




Le RAW le puoi recuperare da Megaupload. Solo che sono spezzettate e da unire con HJsplit. Ti lascio il link:
Ep 7: parte 1 parte 2 parte 3
Ep 8: parte 1 parte 2

Ep 7: Sottotitoli

[Credits Ental]
 
Top
midorineko
view post Posted on 28/7/2007, 10:59     +1   -1




Grazie anche a te Lithtys, ma io sono una tonta monumentale al computer!!!
Mi limito afare le cose che consoco bene! :hihi:
 
Top
Yara83
view post Posted on 29/7/2007, 09:45     +1   -1




se vi interessa su D-addicts sono uscite le raw della 7 e della 8...correte a scaricaaaaaaaaare!
 
Top
lithtys
view post Posted on 29/7/2007, 10:47     +1   -1




Devo cercare di resistere e di non guardare la RAW dell'episodio 8...sarà durissima! :pecche:
Tra ieri e oggi ho visto gli episodi 5, 6 e 7...mi sono innamorata di questo drama! :joy: E'davvero carino :sbrill:
SPOILER (click to view)
Lo scimmione è fenomenale...quando si mette a fare le puzze in acqua e si vedono tutte le bolle, stavo morendo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il rapporto tra HK e EC diventa sempre più complicato :chee:
SPOILER (click to view)
Lui la tratta malissimo :spavento: . Ok, inizia ad avere dei dubbi sulla sua sessualità, ma prendersela con EC non mi sembra giusto :nonono: La spia, la segue, la sgrida, la insulta dicendole che l'ha assunta perchè gli faceva pena :petr: ...mi sembra che stia esagerando! Però dopo che EC se ne va, HK sta malissimo...è troppo pucci :cuute: :cuute: :cuute: Frega anche il suggerimento di Yoo Joo perchè non sa come approcciarla dopo la maxi-litigata :tw: E dalla telefonata si capisce benissimo che è un modo per chiederle scusa :cuute:

Han Sung mi sta deludento parecchio
SPOILER (click to view)
ma a che gioco sta giocando? Invita EC alla mostra, poi la pianta in asso per stare con YJ, poi le chiede scusa, escono insieme, la porta a casa sua, poi riescono insieme, la porta alla sala di incisione...non è che HS è un po'confuso? :ioio:

Oddio, EC era
SPOILER (click to view)
orribile tutta agghindata! La madre l'ha truccata malissimo! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quando l'ho vista mi sono spaventata! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Per fortuna che poi HS la fa sistemare un po'...è troppo carina EC con la parrucca, il vestitino e il trucco leggero! :cuute: La vedesse HK così... :sbav:

Ora sono in ansia...il 7 finisce con
SPOILER (click to view)
EC che dice ad HK:"Vuoi che ti faccia sentiere meglio?" e poi lo bacia :cuute: :cuute: :cuute:

Non vedo l'ora che escano i subs dell'8! :huhuhu: Ora vado a rileggermi il riassunto di Indi :corre: :corre: :corre:
 
Top
midorineko
view post Posted on 29/7/2007, 15:16     +1   -1




Ma stà diventato sempre più bello,anch'io faccio fatica a non vedere la raw dell'8,ma vi rendete conto che siamo già a metà serie??? :pecche:
Ho una sola preoccupazione...
SPOILER (click to view)
che diventi più drammatico,vista la piega della malattia terminale della nonna,e anche il rapporto complicatissimo tra HK e EC.
Anche la storia del cameriere Nippo-coreano è triste!!!!
HS è davvero un pò carogna,non si capisce a cosa punti,secondo me ci prova con EC perché lei è più ingenua e affettuosa rispetto alla fidanzata,e lui vuole tutte le attenzioni su di se!!!
Che batticuore che mi viene quando vedo le scene tra HK e Ec,sono scene davvero emozionanti,anche quando litigano!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 31/7/2007, 21:16     +1   -1




che episodio il nove!!! :love:
SPOILER (click to view)
dopo essersi scambiati la promessa di essere come fratelli, EC e HK sono + uniti. Si vede qst nuovo rapporto anche a lavoro, lasciando gli alri un pò perplessi
Intanto HS ammette con YJ che sente qlk per EC e lui le propone di fare un piccolo viaggio insieme per recuperare il loro rapporto (YJ ha già chiarito la questione con EC, perchè ha capito che è successo qlk in casa quella sera tra i 2, ma EC però le dice che lei inizialmente era interessata a HS, ma ora lei ama qualcun'altro, allora YJ le chiede se quest'altra persona è HK ed EC afferma di si, a qst punto YJ capisce che non deve preoccuparsi di EC.
Ad un certo punto però, le cose iniziano un pò a complicarsi, perchè si vede il padre di HK che parla al cell con un'altro uomo + o - della sua età,il quale chiede della "madre" e di HK (secondo me deve essere il fratello del padre di HK), poi si vede Hk con suo padre che pranzano insieme e Hk chiede a suo padre di non dire nulla a sua madre, che lui sa ogni cosa riguardo a non essere il suo vero figlio e di essere stato abbandonato in un orfanotrofio per poi essere successivamente ripreso ed adottato da loro. Inoltre domanda al padre se è stata lei ad abbandonarlo, o è stato lui, ed il padre gli risponde che è stato lui, e dicendogli che allora non era ancora preparato per prendersi cure di lei, e che questa è morta in un incidente d'auto prima che HK compisse i 100 gioni di vita.
Poi HK telefona alla madre dicendole che le vuole molto bene e ringraziandola. Una volta finita la conversazione, la madre di HK dice al marito che lei non può permettere che il loro HK incontri "quell'uomo" (secondo me è il vero padre di HK :smoke: e che storia ingarbugliata sta diventando...).
Dopo di che, HK va a casa di EC e insieme prima vanno a fare qlk lancio con la mazza da beasball e poi decidono di andare al mare insieme, e a guidare la macchina di Hk c'è EC!!! (poverello, a momenti gli veniva un'infarto) :mhuaua:
Arrivati al mare, i 2 iniziano a camminare vicini e a farsi delle domande, finchè EC gli chiede se lui la vede solo come un fratello e cosa le piace di lei. HK le chiede di smetterla di scherzare e poi le domanda cosa le piace di lui, ed EC gli risponde che le piace tutto di lui! ma aggiungendo subito dopo che gli piace sotto l'aspetto di un fratello. Dopo averla fissata per un pò, Hk prende la mano di EC dicendole che è una cosa normale, visto che sono fratelli, e continuano a camminare mano nella mano :blush:
Dopo si siedono entrambi, ed EC appoggia la sua testa sulle gambe di HK dicendogli, lei qst volta, che è una cosa normale, visto il loro rapporto fraterno :huhuhu: e HK le sorride e poi le mette la sua maglietta addosso per coprirla :wub:
Qnd Ec si addormenta (ora i 2 sono sdraiati uno affianco all'altro), HK le circonda la vita con un braccio e poggia l'altra mano su quella di Ec e poi le da un bacio dietro la nuca.. ahhhhh (che sguardo triste che ha qui però.. :sniff: ) poi si alza e si allontana, e mentre guarda EC mormora "Eun Chan. Non posso andare oltre".
Arrivati davanti casa di Ec, Hk le dice freddamente che lui non può + essere suo fratello, che devono finirla con il vedersi. EC non da tanto retta alla cosa, pensa che sia uno scherzo e va a lavoro prima del solito per poterlo vedere. Ma quando vede che lui non la guarda e non vuole parlarci con lei, allora EC gli chiede cosa è successo e se lei ha fatto qlk di sbagliato.
Lui le dice che lei non deve + venire a lavoro e che lascierà perdere il debito che Ec ha nei suoi confronti. Ma lei non riesce a capire che gli sia successo e gli dice che verrà a lavoro ugualmente e a qst punto HK le dice che sarà lui ad andarsene, allora Ec si domanda come possa un ragazzo cambiare così tanto in una mattina
HK: io sono quel genere di ragazzo. Non lo sapevi qst?
EC: Hai ragione, non lo sapevo. Come puoi trattare qualcuno in qst modo. Stai scherzando?
HK: Non mi piaci. Mi sei diventato antipatico, così basta venirmi sempre dietro, è irritante.
EC: Così cambi ogni volta che vuoi. Lo sai fare così bene. Prima ti comporti in un modo e poi in un'altro.


HK le dice stancamente che non le piace ed Eun Chan gli risponde: “Perchè?! Perchè mi ami?”

Hk non risponde nulla, si limita solo a fare un piccolo sorriso rassegnato. A qst punto entrambi hanno le lacrime agli occhi ed EC chiede a HK perchè stia ridendo
Han Gyul: “E' facile per te? Credo di si. Non è una grande cosa per te. Questa situazione è difficile solo per me .”
Hk va a casa, dove, dopo aver dato una sistemata, getta le cose a terra, mente Ec va a casa sua per parlargli e non ottenendo risposta va a casa dove gli manda un sms con scritto: “Mi manchi…” “Dove sei?” “Ti prego chiamami.” “Ti amo…”. e non ottenendo neanche qui risposta, EC inizia a piangere... :sniff:
 
Top
midorineko
view post Posted on 31/7/2007, 21:35     +1   -1




Che triste!!!
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 1/8/2007, 06:33     +1   -1




Sto cominciando a dare "una sbirciatina" a questo drama che mi pare interessante sotto molti punti di vista.
Ho notato, su D-Addicts, nel thread dedicato ai sottotitoli di The 1st Shop of Coffee Prince, che il numero delle puntate è lievitato da 16 a 18, penso sulla scia dell'enorme successo che questa produzione sta avendo in Korea.
Sarà di certo una bella notizia per tutti gli appassionati.

 
Top
lithtys
view post Posted on 1/8/2007, 08:01     +1   -1




Indi, grazie per il riassunto :inchino:
Che puntata triste :sniff: ...
Non resisto più: voglio i sub della 8! :pazz:
CITAZIONE
il numero delle puntate è lievitato da 16 a 18

Bellissima notizia! :joy:
 
Top
midorineko
view post Posted on 1/8/2007, 08:54     +1   -1




Io non sono convintissima,a volte il troppo stroppia!!!
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 1/8/2007, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 1/8/2007, 09:54)
Io non sono convintissima,a volte il troppo stroppia!!!

Sai, è un'occasione troppo "ghiotta" per la MBC per via degli introiti derivanti dagli spazi pubblicitari.
Tra l'altro, mi sembra di aver capito, The 1st Shop of Coffee Prince aveva in origine un numero di puntate superiore alle venti, per cui immagino che gli sceneggiatori non dovranno faticare più di tanto per recuperare le idee necessarie per concludere la storia.
Comunque, mi sento di criticare questo modo di agire.
Modificare le trame in corso d'opera, lasciandole soggette ai vari rating, è una frustrazione che faccio fatica ad accettare.
 
Top
midorineko
view post Posted on 1/8/2007, 11:30     +1   -1




Sono d'accordo con te,eppoi,per quanto prima fossero 20 episodie ci sarenno le idea,sarà comunque la modifica di una trama che era stata completata!
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/8/2007, 12:13     +1   -1




a me non fa tanto piacere che la serie sia stata allungata, credo che 16 ep siano già troppi per come si sta evolvendo la storia. :sweat:
SPOILER (click to view)
ormai i loro sentimenti sono stati dichiarati e il fatto che EC a qst punto non dica niente sul fatto di essere una ragazza sta diventando un pò noioso, preferisce continuare a soffrire pur di non perdere il posto di lavoro e la sua amicizia con HK anche se in qst modo le perderà entrambi :nonono:
 
Top
lithtys
view post Posted on 1/8/2007, 14:17     +1   -1




A me non dispiace :mhuaua: L'importante è che la trama non diventi noiosa... :yawn:
 
Top
Yara83
view post Posted on 1/8/2007, 21:31     +1   -1




uhm----ecco grazie per avermi spiegato quanti episodi ci sono realmente!
comunque sono usciti i sub della 8
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15688 views
  Share