DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 12/6/2008, 19:15     +1   -1




Quoto tutto :amor: :amor:

La colonna sonora è effettivamente fantastica, è sempre adatta ad ogni scena e ad ogni scenografia, a tratti frizzante e a tratti così romantica...
Anch'io l'ho scarcata, anche se mi è dispiaciuto non trovare proprio la canzone cantata da Han Kyul :cuore:
In compenso c'è quella cantata da Han Sung, molto più bella tra l'altro la sua versione rispetto a quella originale (imho ovviamente, eh ^_^), perchè lui ha una voce così profonda, rilassante, come la vista dell'oceano vastissimo e calmo...

E non c'è nemmeno quella bellissima canzone in inglese che si sente spesso :bwa:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
e chi ha visto i video sul dietro alle quinte, come non ha potuto commuoversi, quando si vedeva lui in macchina che non riusciva a smettere di piangere sul serio, anche dopo la fine delle riprese :amor:

Oddio io lì ho pianto, altro che commuovermi e basta :bwa: :bwa:
E vedendo i dietro le quinte mi sono innamorata ancor più di quest'uomo che è assieme così :perv: , ma anche :cuute: e :amor: e :sbav: , :sbrill: , :gnegne: , :joy: e insomma tutto!
 
Top
GraceF
view post Posted on 12/6/2008, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 12/6/2008, 20:15)
Quoto tutto :amor: :amor:

La colonna sonora è effettivamente fantastica, è sempre adatta ad ogni scena e ad ogni scenografia, a tratti frizzante e a tratti così romantica...
Anch'io l'ho scarcata, anche se mi è dispiaciuto non trovare proprio la canzone cantata da Han Kyul :cuore:
In compenso c'è quella cantata da Han Sung, molto più bella tra l'altro la sua versione rispetto a quella originale (imho ovviamente, eh ^_^), perchè lui ha una voce così profonda, rilassante, come la vista dell'oceano vastissimo e calmo...

E non c'è nemmeno quella bellissima canzone in inglese che si sente spesso :bwa:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
e chi ha visto i video sul dietro alle quinte, come non ha potuto commuoversi, quando si vedeva lui in macchina che non riusciva a smettere di piangere sul serio, anche dopo la fine delle riprese :amor:

Oddio io lì ho pianto, altro che commuovermi e basta :bwa: :bwa:
E vedendo i dietro le quinte mi sono innamorata ancor più di quest'uomo che è assieme così :perv: , ma anche :cuute: e :amor: e :sbav: , :sbrill: , :gnegne: , :joy: e insomma tutto!

Quoto anch'io, Gong Yoo è fantasticamente (mi' suona come una ragazzina >_>'') carino, cioè ad essere sincera, non è esattamente il mio tipo (soprattutto quando è serio, non è una gran bellezza) ma il suo sorriso :joy: è così... :sbrill: cioè è come se gli illuminasse tutto il volto e poi è così dolce, :amor: in più scene avrei voluto strapazzarmelo, anche quando fa il cattivo, l'antipatico o stuzzicava Eun Chan solo per divertimento :joy: oppure quando lei lo imbarazzava
SPOILER (click to view)
troppo carina la scena in cui Eun Chan decide di fare il grande passo, lui che non vuole farla entrare e poi cerca di allontanarla, ma finiscono col baciarsi appassionatamente.... mi' quanto avrei voluto esserci io :sbrill: si prendimi e sbattimi al muro :hua: chissene del bernocolo la mattina dopo o se per sollevarmi c'avrà il mal di schiena per una vita! :hua:

Comunque dal quel che ricordo (l'ho visto quasi subito, uno dei pochi che ho preso prima degli altri, di solito arrivo sempre tardi per i bei drama :tw: ) la canzone che canta Han Kyul praticamente l'ha inventata lui, magari con l'ausilio degli sceneggiatori, ma comunque di sua inventiva, quindi è per questo che non compare (comunque non ne sono certa, come ho detto l'ho visto parecchio tempo fa', anche se ora mi è venuta la voglia di rivederlo :beota: no! devo vedere gli altri che sto scaricando altrimenti non finirò mai :hero: ), inoltre non è una vera e propria canzone, anche a me nonostante tutto è dispiaciuto non averla nell'ost, ma come hai detto tu c'è la canzone di Han Sung che è veramente troppo carina, io mi sono commossa anche nella scena in cui la fanno sentire, e le altre canzoni sono a dir poco perfette, ho ascoltato l'ost come un vero e proprio cd, ed a differenza di altri, non mi stufo mai di ascoltare le canzoni di questo drama :tw:
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


devo dire cara GraceF che anch'io lo preso quasi subito sto drama e devo dire:meno male perché oltra ad avermi creato dipendenza ho scoperto l'esistenza di quel gran tocco di figliuolo di Goong Yoo :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
fra.av
view post Posted on 19/6/2008, 16:20     +1   -1




Oggi ho finito questo drama, devo dire che mi è piaciuto molto (del resto adoro il film Victor Victoria, dal quele secondo me un minimo di ispirazione l'hanno presa).

Come recitazione Gong Yoo mi è piaciuto molto, lo trovo migliorato rispetto a Hallo my teacher (ma per la faccia ci vorrebbe comunque un cuscino). Ma i suoi parenti
SPOILER (click to view)
in un primo momento si oppongono alla loro relazione, poi in un batter d'occhio si convincono tutti e anche la nonna non fa poi tanto il Cerbero, non dico di fare una storia lunga come in 1% di anithing, ma allora non farli sembrare così irremovibili all'inizio!


Mi sono molto rattristata quando Sun Ki, il ragazzo mezzo giapponese, quasi alla fine
SPOILER (click to view)
viene "lasciato" di nuovo dalla donna che ama e che aveva seguito in Corea
, ma la fine proprio
SPOILER (click to view)
lascia delle speranze per la nuova
ragazza assunta al bar
.

E ho quasi pianto quando Han Sung e Yoo Joo
SPOILER (click to view)
hanno perso il bambino
, mi è piaciuta molto anche la loro storia.

Alla fine devo ammettere di essere una romanticona
SPOILER (click to view)
sono felice quando c'è il lieto fine per tutti
come in questo drama.


Fine commento sconclusionato.
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mamma mia :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Vi posto una spassosissima parodia di Coffee Prince, segnalata sul dramablog di Carolinaaaaa.

Coffee Prince Parody, fatta dai Big Bang, che io non conosco, ma di cui la proprietaria del blog scrisse qualcosina




@ fra.av: ti è piaciuto, e si capì commento sconclusionato a parte... ma quanto ti è piaciuto? Ti è piaciuto anche
SPOILER (click to view)
dopo che i due fanno pace dopo che lui sgamò che è una ragazza?

Per la cronaca, anche io mi ci fiondai su per la tematica alla Victor Victoria! :lol:

Edited by KallistA - 19/6/2008, 18:31
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 19/6/2008, 17:39     +1   -1




Sono felice che ti sia piaciuto questo drama (in quanto è uno dei miei preferiti :huhuhu: ).
Gong Yoo sinceramente, come spesso ho detto, manco a me piace molto di viso (perchè a fisico è ben messo :perv: ), ma ha un'espressività fantastica e un sorriso bellissimo, perciò nonostante non sia esattamente vicino al mio canone di bellezza, lo aprezzo e mi garba molto :beota: poi lo trovo troppo dolce e carino in coffee prince, anche quando fa l'arrabiato o l'imbarazzato, per non parlare di quando è triste :joy:
CITAZIONE (fra.av @ 19/6/2008, 17:20)
Ma i suoi parenti
SPOILER (click to view)
in un primo momento si oppongono alla loro relazione, poi in un batter d'occhio si convincono tutti e anche la nonna non fa poi tanto il Cerbero, non dico di fare una storia lunga come in 1% di anithing, ma allora non farli sembrare così irremovibili all'inizio!

a me non è sembrata una forzatura (comunque ripeto che l'ho visto parecchio tempo fa), in fin dei conti
SPOILER (click to view)
a parte la nonna, nessuno si era mai mostrato veramente contrario, semplicemente un po' scettici (la madre è la prima a cambiare idea dopo aver conosciuto Eunchan), la nonna è la sola che veramente pensa di più alle questioni di famiglia e che quindi lo vorebbe accasato con una ragazza per bene, e non crede che una nuora come quella, che credeva un ragazzo, sia la scelta migliore, ma i genitori hanno la mente più aperta, quindi non vedo questa forzatura, non è che i parenti (a parte la nonna) si siano mai intromessi nella loro relazione o abbiano tentato in tutti i modi di ostacolarli. Nella scena in cui, dopo che il cugino ha annunciato il matrimonio con la sua fidanzata (e se non sbaglio anche il fatto che lei sia incinta) Han Kyul coglie l'occasione per ottenere l'approvazione dei suoi per sposare EunChan, la madre accetta, perchè in fondo era già convinta dopo aver parlato con la ragazza e il padre è interessato solo al bene del figlio, dopo che hanno rialacciato i legami, ora non ricordo se la nonna dice sì (mi pare di no) ma comunque trovo che non sia stata affrettata la scelta di approvare la loro relazione, ma che abbia seguito i corsi degli eventi e poi come si può dire di no a Han Kyul quando fa il bambino :sbrill: a me ha fatto così tenerezza e ridere :beota:

Anche a me è piaciuta molto la coppia Han Sung e Yoo Joo li ho trovati estremamente carini, così come mi è dispiaciuto molto per il mezzo giapponese :sniff:

P.s. anch'io adoro Victor/Victoria, bellissimo film :joy:

CITAZIONE (KallistA @ 19/6/2008, 18:15)
Mamma mia :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Vi posto una spassosissima parodia di Coffee Prince, segnalata sul dramablog di Carolinaaaaa.

Coffee Prince Parody, fatta dai Big Bang, che io non conosco, ma di cui la proprietaria del blog scrisse qualcosina

Oh my God :gnegne: :gnegne: :gnegne: ma che cavolata eh???!!! Noooo... fa troppo ridere, andiamo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by GraceF - 19/6/2008, 19:13
 
Top
Anelith
view post Posted on 20/6/2008, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 19/6/2008, 18:15)
Mamma mia :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Vi posto una spassosissima parodia di Coffee Prince, segnalata sul dramablog di Carolinaaaaa.

Coffee Prince Parody, fatta dai Big Bang, che io non conosco, ma di cui la proprietaria del blog scrisse qualcosina

Aaaah ma loro io li conosco, e mi piacciono anche un sacco! E intorno all'ottavo minuto cantano anche una canzone che adoro che si chiama Lies! :gnegne:
Comunque è bellissima questa parodia :gnegne: GDragon è fantastico, ha anche la stessa intonazione di Eun Chan :gnegne:

Grazie per aver postato il video, Carolina :amor:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 22:48     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 19/6/2008, 18:15)
Mamma mia :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Vi posto una spassosissima parodia di Coffee Prince, segnalata sul dramablog di Carolinaaaaa.

Coffee Prince Parody, fatta dai Big Bang, che io non conosco, ma di cui la proprietaria del blog scrisse qualcosina

Grazie!!!

La Big Band è una band koreana molto famosa e in auge ^^
 
Top
fra.av
view post Posted on 21/6/2008, 00:39     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 19/6/2008, 18:15)
@ fra.av: ti è piaciuto, e si capì commento sconclusionato a parte... ma quanto ti è piaciuto? Ti è piaciuto anche
SPOILER (click to view)
dopo che i due fanno pace dopo che lui sgamò che è una ragazza?

Per la cronaca, anche io mi ci fiondai su per la tematica alla Victor Victoria! :lol:

Sì mi piacque anche dopo, anche se forse il loro rapporto era più bello prima, paranoie
SPOILER (click to view)
sull'omosessualità a parte. Ripeto un per me è stata tirata un po' via la parte in cui la parentela si opponeva al loro rapporto, se la dovevano fare così breve manco farla!


Quello che mi sconvolse è che quando lui
SPOILER (click to view)
va in ospedale a parlare col dottore quello tutto tranquillo gli dice che deve prendere delle medicine, anche se fosse gay mica sarebbe malato!
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/6/2008, 01:19     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 21/6/2008, 01:39)
Quello che mi sconvolse è che quando lui
SPOILER (click to view)
va in ospedale a parlare col dottore quello tutto tranquillo gli dice che deve prendere delle medicine, anche se fosse gay mica sarebbe malato!

i coreani pensano che l'omosessualità sia una malattia, e come tale va curata.

cmq l'hanno saputa trasportare in un modo buffo e non pesante, mi facevo sempre due risate quando lui
SPOILER (click to view)
sentiva quegli impulsi irrefrenabili e cercava in tutti i modi di darsi una calmata :mhuaua:

solo che alla lunga, quando lei continua a tenergli nascosta la verità, è divenatato tutto assurdo, ma ancora più assurdo è che lui
SPOILER (click to view)
l'abbia perdonata :nfg:

ed è questo che ha rovinato tutto il drama! perché al posto suo due calci al fondoschiena ci stavano, almeno per come l'ha ridotto! U__U
ripeto, per me il drama vale fino ad un cero punto, perché dopo la protagonista non la riesco più a sopportare, è completamente a cavoli suoi :corre:
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 10:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 21/6/2008, 02:19)
solo che alla lunga, quando lei continua a tenergli nascosta la verità, è divenatato tutto assurdo, ma ancora più assurdo è che lui
SPOILER (click to view)
l'abbia perdonata :nfg:

ed è questo che ha rovinato tutto il drama! perché al posto suo due calci al fondoschiena ci stavano, almeno per come l'ha ridotto! U__U
ripeto, per me il drama vale fino ad un cero punto, perché dopo la protagonista non la riesco più a sopportare, è completamente a cavoli suoi :corre:

:petr: sono :petr: completamente :petr: d'accordo!
Non so se vi ricordare il periodo in cui lui si assenta dal lavoro
SPOILER (click to view)
quando capisce che è innamorato perso di lei, e sta diversi giorni a casa a sbattere la testa contro il muro ( :gnegne: ), non radendosi e con l'aria di chi preferirebbe morire, o "addentrarsi nel peccato". E dopo ciò bastano DELLE CASTAGNE??? Non so se vi rendete conto che lui la perdona subito! Invece di fare, quante, 5 puntate sul NULLA, potevano impiegare almeno 3/4 puntate a far fare a LEI qualcosa di super-perdonabile. Altro che "non posso fare a meno di Eun Chan!!!". Peraltro se non erro nella novella da cui fu tratto questo drama (che si può leggere online) il perdono era svolto in maniera molto meno all'acqua di rose! Se ve lo trovo lo posto!
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2008, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono alla terza puntata e mi sto divertendo tantissimo giuro, a partire dagli spaghetti con lo yogurt ( :sick: ) a quando
SPOILER (click to view)
lui la assume come amante credendola un maschio e dopo aver fatto fuggire anche l'ultima spasimante la bacia..e lei scappa via ahahah!

Sto ridendo un sacco con questo drama, è davvero simpatico!Ma..MA..è appena successa una cosa strana..
SPOILER (click to view)
stanno sistemando il locale e lui chiede a Yoo Joo di fargli un murales
Mi auguro di aver avuto un problema neurologico io..o c'erano davvero i Take That in sottofondo???
Mio dio..
:buu: :petr: :lone:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 8/12/2008, 18:52     +1   -1




Ti rassicuro dicendoti che non hai problemi neurologici :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 8/12/2008, 18:52)
Ti rassicuro dicendoti che non hai problemi neurologici :mhuaua:

Ah ecco.. :miser:
Credevo nessuno li ascoltasse più..figuriamoci poi usarli come musica d'atmosfera.. :lone:
Sono stati l'amore dei miei 12 anni, quindi vi parlo del 1994..stranissimo sentirli in un drama coreano :hihi: soprattutto dato che siamo nel 2008.. :nfg:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 8/12/2008, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 8/12/2008, 19:17)
CITAZIONE (fra.av @ 8/12/2008, 18:52)
Ti rassicuro dicendoti che non hai problemi neurologici :mhuaua:

Ah ecco.. :miser:
Credevo nessuno li ascoltasse più..figuriamoci poi usarli come musica d'atmosfera.. :lone:
Sono stati l'amore dei miei 12 anni, quindi vi parlo del 1994..stranissimo sentirli in un drama coreano :hihi: soprattutto dato che siamo nel 2008.. :nfg:

Ragazza al momento non ricordo in quale, ma io ho sentito Rita Pavone con Sul cucuzzolo della montagna, mi ricordo solo che era una scena da Pascucci.
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15729 views
  Share