DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 23/7/2007, 23:47     +1   -1




guardate un pò... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
imageimageimage
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/7/2007, 00:14     +1   -1




E tutto questo in che episodi??? :sbrill:
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/7/2007, 00:22     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 24/7/2007, 01:14)
E tutto questo in che episodi??? :sbrill:

SPOILER (click to view)
allora, HK è il primo a baciare EC, ma lo fa senza volerlo, perchè la nonna è ricoverata in ospedale e lui si sente triste. Poi è il turno di EC, che lo fa per consolarlo (ma hai visto come ci rimane male HK? :tw: )
Tutto questo nella settima puntata!!! :gnegne:
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/7/2007, 07:21     +1   -1




Chi li caisce è bravo!!!!
 
Top
lithtys
view post Posted on 24/7/2007, 07:51     +1   -1




Non ho resistito...ho dovuto guardare lo spoiler :shock:
Ma quanto manca alla 7 puntata? :pecche:
SPOILER (click to view)
Certo che HK la bacia perchè è triste, EC per consolarlo...HK sarà sempre più confuso...chissà de dopo correrà di nuovo ad abbracciare la tizia di cui è/era innamorato? :tw:
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/7/2007, 07:58     +1   -1




SPOILER (click to view)
alla fine,secondo me,lui non è proprio innamorato della fidanzata del cugino,credo sia solo geloso della loro relazione!
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/7/2007, 09:43     +1   -1




ho appena letto il riassunto della settima puntata
SPOILER (click to view)
praticamentee dopo che la nonna di HK viene ricoverata in ospedale, Hk è triste e Ec gli domanda se lui vuole che lei lo faccia star meglio, dopo di che lo bacia. Quindi non è lui che la bacia per primo, hanno sbagliato sul forum che ho letto ieri. Perchè nel riassunto che ho trovato oggi, non è menzionato il fatto che sia HK a baciare per primo EC :nonono: Cmq qst è proprio una bellissima puntata, ne succedono veramente delle belle!!! :gnegne:
Domani va in onda la 8! :love:

Edited by Indi84 - 24/7/2007, 13:38
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 10:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mi state facendo venire una voglia assurda di vedere questo dramaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pecche:
quando torno dal mare sarà uno dei primi che prenderò :joy:
aspettatemiiiiiiiiiii :joy: :corre: :joy:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 24/7/2007, 12:50     +1   -1




Raga che ho scoperto! O_O'
SPOILER (click to view)
io pensavo che in qst immagine dell'ep 8, il ragazzo che bacia EC fosse HK.. image
invece è il cugino HS! :shock:
image

tsukushi*makino unisciti a noi! :hero:
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/7/2007, 13:15     +1   -1




NOOOOOO!!! UFFA!
 
Top
Yara83
view post Posted on 24/7/2007, 14:58     +1   -1




voglio vederloooooooo! il dramuccio è partito lento ma si è ripreso e alla grande!
SPOILER (click to view)
beh come l aereoprot il bacio con il cugino po qualche cosa del genere ci doveva essere...la domanda è: "perchè di grazia questo giovanotto ha deciso di farlo?'"
 
Top
lithtys
view post Posted on 24/7/2007, 15:17     +1   -1




No, non voglio che
SPOILER (click to view)
quello baci EC! :pecche:

Già lei è un po'indecisa tra Mr A e Mr X (o era Y? :mhuaua: Non me lo ricordo! :gnegne: )
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
la domanda è: "perchè di grazia questo giovanotto ha deciso di farlo?'"

Nell'anticipazione del 5° episodio
SPOILER (click to view)
lui dice a EC che lei rende felici le persone che le stanno accanto...magari gli piaciucchia un po'? :shifty:
 
Top
**Lady**
view post Posted on 24/7/2007, 15:22     +1   -1




Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio che ho letto?!?!?!?! :spavento: :spavento: :spavento:
e che ho vistoooooooooooo?!?!?! nooooooooooooooooooo?!?!?! perchèèèèèèèèèè?!?!?!?! bah bah rimuovo tutto...non ho visto nulla... :pecche:
ehm....dunque :nfg: ho visto ieri i primi 4 episodi..ma quanto è caruccio sto drama...all'inizio anche a me nn mi aveva preso molto poi dalla tre ha cominciato a ingranare..
comuqnue non mi ricordo chi l'ha detto non mi sembra la solita trama e narrazione koreana...magari i soliti stereotipi ce li risparmiano..perchè veramente so tutti uguali sti drama koreani..anche se a me piacciono lo stesso... :shy:
sta volta però mi sento che
SPOILER (click to view)
l'aereoporto e il viaggio di lui nn ci saranno...mah vedremo...
oddio prima a leggere tutte quelle lettere EC, HK e via dicendo mi so rimbambita...perciò li chiamerò Mr A Miss B, Mr Y e Miss X :gnegne: :gnegne: quanto so scema :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mi sto scaricando la 5 e 6 e penso proprio che me le vedrò senza sub...ghghgh...
sinceramente il protagonista maschile si di fisico per carità non sta messo per NIENTE male...ma di faccia non è che mi piace un granchè...è mooolto carino il ragazzo cameriere mezzo jappo...
ah ma quello che va dietro alla sorella di lei ma che altro drama ha fatto?! cioè io l'ho visto da qualche parte..mi ci sto a scervella...
oddiooo...ma che per caso stava in metero garden 2?! oddio quanto mi innervosice non ricordarmi le cose...
bellissima la scena in cui stanno
SPOILER (click to view)
al ristorante e EC dice che HK è suo.... :gnegne:

e poi si in effetti si comporta piuttosto maluccio con lei...forse proprio perchè sente una certa attrazione che per lui non è normale..mah....
oddio so proprio curiosa di vedere come si evolve la storia....
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/7/2007, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (lithtys @ 24/7/2007, 16:17)
No, non voglio che
SPOILER (click to view)
quello baci EC! :pecche:

Già lei è un po'indecisa tra Mr A e Mr X (o era Y? :mhuaua: Non me lo ricordo! :gnegne: )
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
la domanda è: "perchè di grazia questo giovanotto ha deciso di farlo?'"

Nell'anticipazione del 5° episodio
SPOILER (click to view)
lui dice a EC che lei rende felici le persone che le stanno accanto...magari gli piaciucchia un po'? :shifty:

Sono completamente d'accordo,non voglio assolutamente!
E mi chiedo per quale dannato motivo lo faccia,possiamo sperare in un'ubriacatura? o in una specie di ripicca per qualcosa che gli ha fatto la fdanzata?? :buu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/7/2007, 20:26     +1   -1




posso solo dire che a EC non fa piacere riceverlo (almeno secondo quello che ho letto nei forum) anzi lo spinge via.
SPOILER (click to view)
cmq non ricordo in quale puntata, HS invita EC ad una mostra e qui vediamo come viene trasformata EC in una vera donna, anche se i suoi modi rimangono sempre quelli di un maschiaccio XD
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15688 views
  Share