DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 18:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
Però la scena
SPOILER (click to view)
del bacio contro il frigo quasi mi fa perdonare gli sceneggiatori

non solo

SPOILER (click to view)
image e l'insulto gratuito "baciavi meglio da ragazzo"? <- mi immagino te " :sbrill: "

Purtroppo sai Lusi, quando i nodi vengono al pettine e si risolve il tutto (-> se non erro la prossima puntata), puoi rimanere sì interita, ma l'angst non c'è più :miser:...

:bwa: ed è quello che NOI vogliamo (noi intesa tu, io e tua sorella, dato che A=B etc :gnegne: :gnegne: :gnegne: )


:booh: ah
SPOILER (click to view)
c-c'erano scene familiari?

( :gnegne: :gnegne: )
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 4/4/2008, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 4/4/2008, 19:20)
image
SPOILER (click to view)
e l'insulto gratuito "baciavi meglio da ragazzo"? <- mi immagino te " :sbrill: "

Ti sbagli,
SPOILER (click to view)
ero troppo occupata a pensare "maledetti, qua ci stava un bacio con la lingua come non mai :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: " nonché "ma che carino Han kyul che si asciuga le labbra e fa l'altezzoso" :shy:

Lunga vita ai baci violenti contro superfici verticali!
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ho risolto

SPOILER (click to view)
IMMAGINANDOMELO con un bel bacio di lingua profondo ed arrabbiato (questo già lo è). Se hai letto la recensione del mio blog (mi pare che sì) avrai notato che spesso mi immaginai baci inesistenti in 'sto drama. :gnegne:
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 5/4/2008, 21:49     +1   -1




Vista la 12 :beota: .

SPOILER (click to view)
Direi che la parola d'ordine di questa puntata, o meglio della sua seconda metà, è FLUFF (il contrario di angst, per chi non sapesse). Un romanticume da carie ai denti, che però se devo essere sincera mi è piaciuto :joy: Ci voleva, dopo tante ansie. Il problema è che mancano 5 puntate e non vedo che altro possa succedere.
Ok, c'è la questione cugino-artista da risolvere, ma chissà come finirà :mhuaua:
Speravo che i due si ritrovassero nell'aeroporto, ma non è stato così... evidentemente si prepara un finale ancora più pacchiano XD

La cosa più carina comunque restano i camerieri del Coffee Prince :joy: :joy: tutti protettivi con Eun Chan :joy: :joy: Imbarazzati a pensiero degli scherzi da caserma :joy: :joy: inorriditi al pensiero di averle fatt ovedere i loro chinchin :gnegne: :gnegne: :gnegne: (a proposito, Sun Ki che si fa la coda davanti allo specchio e poi abbssa gli occhi per indicare il chinchin dell'altro cameriere è qualcosa di... :perv: :perv: :perv: :perv:).

Continuo ad avere conati di vomito nelle scene ambientate a casa di Eun Chan. Ma che cavolo, un minimo di dignità non ce l'hanno? Almeno Shan Cai di Meteor Garden lo teneva in ordine quel bugigattolo in cui viveva :porc:

Mah, credo proprio che le prossime puntate saranno in discesa. Anche se qualcuno ha detto che sul finale tornavano ad emozionare!
 
Top
kaory72
view post Posted on 6/4/2008, 09:15     +1   -1




CITAZIONE (LusiPi @ 4/4/2008, 13:37)
chi mi dice il titolo della canzone che si sente quando .........?? Quella lenta cantata da una donna con voce molto acuta... bella!

Lupsi se mi dici dove è inserita i ed è quella che io penso te la do io ......è in inglese ?.
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 09:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
Mah, credo proprio che le prossime puntate saranno in discesa. Anche se qualcuno ha detto che sul finale tornavano ad emozionare!

C'è la questione di un certo viaggio che personalmente mi ha fatta incacchiare non poco.

Però bisogna vedere.... :corre: da te mi aspetto di tutto :amor: .

p.s.: non è la diretta soluzione al problema della canzone, ma qui, su dramabeans c'è questo bellissimo post con la unofficial CP soundtrack! :huhuhu:
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 6/4/2008, 09:54     +1   -1




Vi ringrazio, ma l'avevo già trovata :love: E' White Love Story di/degli/delle AS ONE!
Molto carina :cuore:

CITAZIONE
C'è la questione di un certo viaggio che personalmente mi ha fatta incacchiare non poco.

Però bisogna vedere.... :corre: da te mi aspetto di tutto :amor:

Non ho capito in che senso :booh: ma sono molto curiosa a questo punto!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 8/4/2008, 17:27     +1   -1




Ieri ho visto le prime due puntate :love:
A questo punto vorrei capire perchè dite sempre che diventa bello solo dalla 6 e che prima (per il dopo non posso ancora giudicare) è lento e vuoto.

Nuuuuu :bwa: a me è piaciuto tanto! L'ho trovato divertente, e poi il personaggio di lei mi piace, anche se è un danno :cuute:
Vi avviso che non riesco ad imparare i nomi, per cui almeno per adesso saranno solo lei, lui, il cugino, la donna del cugino, e poi vabbè le varie mamme e nonne e sorelle!
Per non parlare di lui :sbav: Mi associo a Ma Petite quando dice:
CITAZIONE
sono completamente soggiogata dal suo corpo :huhuhu: ho visto tanti fisici belli, ma come stanno addosso a lui i vestiti è qualcosa di unico :sbrill: :sbrill:

verissimo! Quei pantaloni bianchi stretti..oppure col completo.. :sbav: mamma mia! E' poi ha un viso così espressivo e maschio, l'ho adorato
SPOILER (click to view)
nelle due scene in cui cercava di "flirtare" con sua nonna per rabbonirla :love: Aveva un viso così monello e sorridente *_* aaaawwwww!
Efficacissimo l'espediente per introdurre la sua "condanna" di femmina-che-sembra-un-maschio: la scena nello spogliatoio femminile :gnegne: E poi quando consegna il pranzo a lui e poverina, non riesce a staccargli gli occhi di dosso :mhuaua:

Insomma, per adesso lei e lui (ok, la pianto!) stanno soddisfando la parte comico/divertente/maliziosa del drama..ma veniamo a quella romanticosa.
Il cuginoooooo :sniff: :sniff: che bravo l'attore!! Intensissimo..le due scene in cui ripensa alla sua ragazza mi hanno fatto venire i lucciconi (soprattutto la seconda, dove stanno al sole con la maschera e come sottofondo ci sono i Loveholic :love: ), e quando la trascina in casa e la bacia.. :wub: non vedo l'ora di capirne di più della storia tra loro due!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 8/4/2008, 22:05     +1   -1




Che bella la terza :blush:
Mi piacciono i momenti in cui sono insieme, è proprio vero che i due attori hanno una chimica invidiabile *_* sono tanto tenerosi/giocosi...e lui
SPOILER (click to view)
l'ha pure sgridata di brutto alla fine, per la faccenda dai sacchi di caffè da 20 kili :love:

Un appunto: le scene di vita di coppia tenerosa tra il cugino di lui e la di lui ragazza sono fantastiche! Ma chi se le inventa? Sono quello che mi aspetterei da un'eventuale relazione...e lei è bella come un angelo :wub:
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 8/4/2008, 23:02     +1   -1




CITAZIONE
finalmente qualcuno che condivide il mio stesso parere.. io dalla puntata 8 in poi l'ho trovato odioso questo drama! il personaggio femminile l'avrei eliminato subito! perché Gong Yoo è troopo caruccio :cuute:
ma qui dopo di un po' non faceva altro che
SPOILER (click to view)
piangersi addosso per poi perdonare quella str***za! ma io l'avrei mandata a quel paese :grrr: altro che riprendermela :nonono:

Indi ti quoto in pieno.Io ho finito di vedere questo drama qualche settimana fa dopo averlo abbandonato una volta alla 2 puntata..(mentre lo guardavo sembrava il tempo non passasse mai! :sweat:). Poi mi aveva presa alla 5 puntata per poi riannoiarmi dalla 12 in poi,non so perchè ma le puntate mi sembravano vuote.Il drama in generale non è brutto ma non l'ho trovato nemmeno bellissimo.A parte lui che è stato come sempre bravissimo (e da sbav :sbav: )il motivo principale per cui non mi è piaciuto molto è la coppia..tralasciando che non sopporto YHE,non erano assortiti bene i due ne fisicamente ne dal punto di vista dei personaggi;ho trovato molta disparita tra un lui innamoratissimo di questo"ragazzo" e lei,ovviamente,maschiaccio all'ennesima potenza.So che il plot prevede che lei debba fingersi maschio ma ho notato che anche dopo che viene scoperta la sua vera identita non fa niente per apparire un po piu femminile(al contrario di Hana Kimi dove invece la protagonista è forzata a essere maschio ma in realta è molto femminile).Lui si innamora di questa ragazza maschiaccio mentre è stato sempre attirato da donne molto femminili..Poi ho trovato lo sviluppo della storia un po scialbo,insomma non mi è sembrato ne intenso ne allegro..sara che sono abituata ai classici K drama a mio parere mooolto intensi.Comunque lasciando perdere che per una serie di impressioni non mi ha colpita molto,mi chiedo come mai questo drama abbia scaturito tanto scalpore :respect:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 9/4/2008, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (tsubaki87^ @ 9/4/2008, 00:02)
Comunque lasciando perdere che per una serie di impressioni non mi ha colpita molto,mi chiedo come mai questo drama abbia scaturito tanto scalpore :respect:

Secondo me quello che continua a piacere di questo drama sono l'idea di fondo su cui si basa la trama e gli attori protagonisti. Insomma, anch'io vedo molti difetti nel modo in cui è stata sviluppata la trama a lungo termine, però l'idea di un uomo che si innamora di un ragazzino senza sapere che in realtà è una donna è trooooppo affascinante per lasciarsela sfuggire!
E poi come hanno ripetuto molte altre, gli attori sono tutti e due bravissimi, e Gong Yoo (spero di aver azzeccato) è un angelo sceso sulla terra :beota:

Detto questo, concordo con te quando dici
SPOILER (click to view)
che è poco credibile la personalità di Go Eun Chan. Perchè nonbrucia quelle cavolo di magliette a mezze maniche, mi chiedo?!?
La cosa più snervante e contradditoria è che in realtà molti atteggiamenti iper-femminili ce li ha (tipo essere gelosa del suo compagno, mandargli messaggini sdolcinati, guardarlo con gli occhioni dolci, rotolarsi sul letto pensando a lui, arrossire mentre ne parla con la sorella...) Insomma, se proprio volevano renderla un maaschiaccio potevano non darle questi tratti. Se maschiaccio deve essere, che lo sia in tutto!


E ora qualche commento sulla puntata 15 :beota:

SPOILER (click to view)
Che carini il cugino e l'artistaaaa :love: La scena in cui lui le chiede di sposarla sull'altalena sotto la pioggia è favolosa. E anche quella in cui glielo chiede lei mentre ballano in giardino! A proposito, VOGLIO una casa come quella :pecche: che invidiaaaa!

Mi fa morire il fatto che Han Kyul è un *Tantino* in fregola :mgnu: ancora un po' e si ripassa qualsiasi essere gli capiti a tiro.
Una domanda: la scena zuccherosissima in cui giocano e si coccolano sul letto (quella in cui Eun Chan li morde il dito mentre lui le accarezza le labbra) è un ricordo o una fantasia?

No, perchè se fosse un ricordo implicherebbe che sono riusciti a dormire insieme senza farlo :spavento:

'A MATTIIIII!! :mgnu:
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 9/4/2008, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (LusiPi @ 9/4/2008, 11:55)
CITAZIONE (tsubaki87^ @ 9/4/2008, 00:02)
Comunque lasciando perdere che per una serie di impressioni non mi ha colpita molto,mi chiedo come mai questo drama abbia scaturito tanto scalpore :respect:

Secondo me quello che continua a piacere di questo drama sono l'idea di fondo su cui si basa la trama e gli attori protagonisti. Insomma, anch'io vedo molti difetti nel modo in cui è stata sviluppata la trama a lungo termine, però l'idea di un uomo che si innamora di un ragazzino senza sapere che in realtà è una donna è trooooppo affascinante per lasciarsela sfuggire!
E poi come hanno ripetuto molte altre, gli attori sono tutti e due bravissimi, e Gong Yoo (spero di aver azzeccato) è un angelo sceso sulla terra :beota:

Detto questo, concordo con te quando dici
SPOILER (click to view)
che è poco credibile la personalità di Go Eun Chan. Perchè nonbrucia quelle cavolo di magliette a mezze maniche, mi chiedo?!?
La cosa più snervante e contradditoria è che in realtà molti atteggiamenti iper-femminili ce li ha (tipo essere gelosa del suo compagno, mandargli messaggini sdolcinati, guardarlo con gli occhioni dolci, rotolarsi sul letto pensando a lui, arrossire mentre ne parla con la sorella...) Insomma, se proprio volevano renderla un maaschiaccio potevano non darle questi tratti. Se maschiaccio deve essere, che lo sia in tutto!

Si infatti anch'io sono d'accordo con te sull'essere contradditori nel mostrare Eun Chan e sul fatto che sono stati bravi gli attori nel rendere i personaggi(anche se io sinceramente ho visto piu sforzi da parte di goong yoo :tw: ).Il fatto pero è che secondo me questi due attori hanno troppa disparita fisica..lui è bellissimo rispetto a lei.Sara questo il motivo per cui ho visto la coppia troppo poco credibile.

CITAZIONE
E ora qualche commento sulla puntata 15 :beota:

SPOILER (click to view)
Che carini il cugino e l'artistaaaa :love: La scena in cui lui le chiede di sposarla sull'altalena sotto la pioggia è favolosa. E anche quella in cui glielo chiede lei mentre ballano in giardino! A proposito, VOGLIO una casa come quella :pecche: che invidiaaaa!

Mi fa morire il fatto che Han Kyul è un *Tantino* in fregola :mgnu: ancora un po' e si ripassa qualsiasi essere gli capiti a tiro.
Una domanda: la scena zuccherosissima in cui giocano e si coccolano sul letto (quella in cui Eun Chan li morde il dito mentre lui le accarezza le labbra) è un ricordo o una fantasia?

No, perchè se fosse un ricordo implicherebbe che sono riusciti a dormire insieme senza farlo :spavento:

'A MATTIIIII!! :mgnu:

La scena che dici
SPOILER (click to view)
è una fantasia,ma non preoccuparti vedrai tutto cio che vuoi vedere..e quando dico tutto..! :hua:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/4/2008, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (tsubaki87^ @ 9/4/2008, 12:22)
Il fatto pero è che secondo me questi due attori hanno troppa disparita fisica..lui è bellissimo rispetto a lei.Sara questo il motivo per cui ho visto la coppia troppo poco credibile.

:petr: :petr:
Ma...ma...secondo te è brutta? ---> https://i174.photobucket.com/albums/w109/he...YoonEun-hye.jpg
Non sarà la Bellucci, ma ha un suo perchè! A me piace :beota:
Sarà che io sono sempre stata affascinata dai maschiacci, ma in lei ci vedo tanta grazia..ed è questo che ci vedono anche tutti quelli che lavorano con lei (intendo nel drama, cioè gli altri camerieri del caffè). Quel misto di innocenza, goffaggine, tenerezza, carattere deciso e bei lineamenti :cuore: Penso sia questo che fa innamorare Han Kyul :wub:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 9/4/2008, 11:40     +1   -1




No, qui sono d'accordo con Tsubaki, lei al naturale è bruttina (mi ricorda una certa persona.. N. del campeggio), poi ha degli zigomi strani e un sorriso poco aggraziato... infatti sta malissimo quando
SPOILER (click to view)
Han Kyul se la immagina col vestito da sposa nella 15esiam puntata :shock:


Detto questo, non è la disparità tra i gradi di bellezza che mi disturba... d'altronde anche in Meteor Garden e Mars (diciamo in ogni drama in cui compare quella cozza di Barbie Xu) succede lo stesso! Bisogna fare il solito "atto di fede" :lol:
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 9/4/2008, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (LusiPi @ 9/4/2008, 12:40)
No, qui sono d'accordo con Tsubaki, lei al naturale è bruttina (mi ricorda una certa persona.. N. del campeggio), poi ha degli zigomi strani e un sorriso poco aggraziato... infatti sta malissimo quando
SPOILER (click to view)
Han Kyul se la immagina col vestito da sposa nella 15esiam puntata :shock:


Detto questo, non è la disparità tra i gradi di bellezza che mi disturba... d'altronde anche in Meteor Garden e Mars (diciamo in ogni drama in cui compare quella cozza di Barbie Xu) succede lo stesso! Bisogna fare il solito "atto di fede" :lol:

eheheh purtroppo è vero,di solito c'è sempre uno dei due piu bello dell'altro :mhuaua: (nel caso della HYE comunque l'ho trovata brutta e insopportabile anche in Goong :nonono: sa solo piangere come una fontana,cosa che in Coffee prince mi è sembrato eccessivo )ma almeno in Hana kimi cinese e giapponese nemmeno i protagonisti maschili erano degli adoni :hihi: Comunque concordo con te Lusipi per quanto riguarda non solo la disparita fisica..c'è anche altro,come ho gia detto,che non mi convince molto della coppia e della storia in generale.Non classifico coffee prince ne tra i bellissimi ne tra i bruttissimi.
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15729 views
  Share