DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2007, 13:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Se dite che è carino e scorre via bene,sara' una delle mie prossime visioni!
Naturalmente i temi ricorrenti sono sempre gli stessi,visti e rivisti ma se la trama e la loro interpretazione è frizzante,potra' anche essere piacevole...
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 5/7/2007, 14:36     +1   -1




forse e' uno di quelli k e' meglio vedere quando saranno uscite tutte le puntate
per adesso e' molto carino, soprattutto il personaggio di YHH :joy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/7/2007, 12:11     +1   -1




:annuncio: sono usciti i sub del primo episodio e del secondo episodio
ma quanto mi piace questo drama!!!
ho visto un pò quello che succede nella terza puntata e sembra diventare sempre + interessante :love:

Edited by Indi84 - 9/7/2007, 13:08
 
Top
Yara83
view post Posted on 15/7/2007, 19:30     +1   -1




mi è piaciuto piu leggere spoiler e trama su questo topic che vedere le 2 puntate...certo per alcune cose la storia promette bene e quindi magari ha solo una partenza un pò lenta! Lei da maschiaccio è fantastica, una trasformazione doc! bellissima! :joy:
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 15/7/2007, 23:00     +1   -1




ho visto sia la terza che la quarta
devo dire che promette molto bene
mi piace molto la storia
vorrei però sapere quando scoprirà che YEH è una ragazza...
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/7/2007, 22:29     +1   -1




Stò aspettando la terza puntata con ansia,certo non pensavo mis arebbe piaciuto così!
E' solo una mia impressione,o ha davvero una narrazione un pò diversa dai soliti drama coreani?
 
Top
Indi84
view post Posted on 20/7/2007, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 20/7/2007, 23:29)
Stò aspettando la terza puntata con ansia,certo non pensavo mis arebbe piaciuto così!

a chi lo dici.. è troppo carino, io sono andata avanti con le puntate, perchè non ce la facevo + ad aspettare i sub in inglese, mi sono aiutata per la comprensione con i riassunti che si trovano in rete. Ne succedono davvero delle belle!!! :huhuhu: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/7/2007, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 21/7/2007, 00:00)
CITAZIONE (midorineko @ 20/7/2007, 23:29)
Stò aspettando la terza puntata con ansia,certo non pensavo mis arebbe piaciuto così!

a chi lo dici.. è troppo carino, io sono andata avanti con le puntate, perchè non ce la facevo + ad aspettare i sub in inglese, mi sono aiutata per la comprensione con i riassunti che si trovano in rete. Ne succedono davvero delle belle!!! :huhuhu: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Qualche piccolo spoilerino? :sbrill:
 
Top
Indi84
view post Posted on 20/7/2007, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 21/7/2007, 00:08)
CITAZIONE (Indi84 @ 21/7/2007, 00:00)
a chi lo dici.. è troppo carino, io sono andata avanti con le puntate, perchè non ce la facevo + ad aspettare i sub in inglese, mi sono aiutata per la comprensione con i riassunti che si trovano in rete. Ne succedono davvero delle belle!!! :huhuhu: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Qualche piccolo spoilerino? :sbrill:

OH YESSSS!!!! :huhuhu:
SPOILER (click to view)
allora... praticamente Han Gyul e Eun Chan si ritrovano a lavorare insieme nel Coffee Prince, i 2 si avvicinano sempre di più tanto che Han Gyul inizia a dubitare della sua sessualità :gnegne: infatti chiede a Yu Ju se può abbracciarla (è un modo per vedere se le piacciono ancora le donne), e dopo averlo fatto, si sente sollevato perchè capisce di non essere gay, solo che una volta tornato a lavoro e vedendo Eun Chan, la trascina con se per fare anche con lui/lei la prova, però dopo averla abbracciata, sembra che le sue speranze di essere "normale", siano perdute..
La stessa Eun Chan, dopo un attimo di incertezza lo abbraccia!
Ora sono curiosissima di vedere la settima puntata!!!
Dimenticavo che c'è una puntata in cui Eun Chan viene completamente vestita e agghindata come una vera ragazza, però il bello è che nonostante tutto, continua ancora a comportarsi come un ragazzo XDDDD
L'unico dei 4 protagonisti a sapere che Eun Chan è una ragazza è Han Sung
image
image
image
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/7/2007, 23:53     +1   -1




Oddio,adesso sono ancora più ansiosa di vederlo!!!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/7/2007, 17:28     +1   -1




:annuncio: sono usciti i sub del terzo e quarto episodio
 
Top
Yara83
view post Posted on 21/7/2007, 17:51     +1   -1




uhm la storia si fa interessante..... pensa il protagonista come si dovrà sentire :gnegne: :gnegne: non vedo l ora di vederlo!
 
Top
midorineko
view post Posted on 21/7/2007, 22:25     +1   -1




Evvai,mi metto subito a scaricarli!!
 
Top
lithtys
view post Posted on 22/7/2007, 17:22     +1   -1




Dopo averne letto la trama, ho deciso di guardarmi gli episodi fin'ora usciti e:
- se avessi dovuto giudicare solo dal primo episodio, avrei detto che è un po'bruttino :lone:
- il secondo mi è piaciuto un po'di più, ma poco :buu:
- il terzo ha iniziato ad intrigarmi :joy:
- con il quarto ho deciso che mi sta prendendo parecchio :corre:

Eun-Chan sembra davvero un ragazzo :hihi: , però anche con i capelli così corti è sempre carina :pecche: .
Han-Kyul è veramente...veramente... :sbav:
SPOILER (click to view)
già nella prima puntata quando esce dalla vasca da bagno, ho pensato che è notevole :perv:

Han-Sung non è il mio tipo, però con la storia di
SPOILER (click to view)
Mr A e Miss B mi ha fatta morire :gnegne: Chissà perchè quando si ha bisogno di un consiglio, si parla sempre per "amici" :gnegne:

Yoo-Joo non l'ho ancora inquadrata :mgnu:
Carine le scene degli equivoci
SPOILER (click to view)
Nel primo episodio quando Eun-Chan consegna a Han-Kyul i ramen freddi e lo trova seminudo con i "gioielli" in vista e continua a fissarlo e lui pensa:"Is mine so scary?" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E poi quando lei
SPOILER (click to view)
va a dormire da lui, si va a lavare i denti e lui entra a fare pipì... :gnegne:

Non vedo l'ora di sapere
SPOILER (click to view)
come reagirà quando scoprirà che è una donna...già ora che crede sia un ragazzo ne è attratto (lo sogna pure in abito da sposa!) :gnegne:

Il manager del bar è disgustoso...
SPOILER (click to view)
si mangia le cacche del naso :sick:

Invece il "persecutore" della sorella di Eun-Chan è davvero scemo! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Lo sfida prima a mangiare, poi a scavare fosse, poi a bere 5 litri d'acqua...non mi sembra sveglissimo :chee:

Sono curiosa di vedere le prossime puntate :huhuhu:
 
Top
midorineko
view post Posted on 23/7/2007, 12:15     +1   -1




Visti gli episodi 3 e4,sempre più appassionante!!
SPOILER (click to view)
Lo pneso solo io,oppure Han Kyul si comporta in modo troppo brusco con Eun Chan?
Vabbè che la pensa un rgazzo,ma gli altri non li tratta così.
Che lo faccia perché è turbato dall'attrazione che prova per lei?
Il coffee-schop è adorabile,mi chiedo perché abbia così pochi clienti,e spero che si ripigli...
Sennò rischia di spuntare un altro degli stereotipi fissi dei drama coreani,l'allontanamento forzato di uno dei componenti della coppia...
Il ragazzo mezzo giapponese che fa il waffles è carinissimo!!

Nel cast c'è anche la nonnina di Dal Ja,che fa la nonnina di Han Kyul!
Sono uscite le raw del 5 e e del 6,speriamo che i sub siano altrettanto rapidi!
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15688 views
  Share