DIC :: Forum ::

Air City

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2007, 20:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Choi Ji Woo?
A me ha deluso un po' come attrice la trovo che abbia sempre la stessa espressione sul viso...
Però non so come sia in questo drama ovviamente.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 22/7/2007, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 22/7/2007, 21:41)
Choi Ji Woo?
A me ha deluso un po' come attrice la trovo che abbia sempre la stessa espressione sul viso...
Però non so come sia in questo drama ovviamente.

Sono del tuo stesso umore sul suo conto, però le riconosco il coraggio di aver voluto "cambiare" cercando di interpretare una donna in carriera, moderna nella mentalità e risoluta sul piano sentimentale.
Spero abbia la voglia e la volontà di proseguire su questo percorso a dispetto delle molte critiche piovutele addosso da parte di qualche media con la lingua troppo arrotata.
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 18:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho visto la prima puntata ma non mi ha attratto molto proverò con le altre puntate per il commento
 
Web  Top
Amarynthia
view post Posted on 5/10/2008, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (tulipano rosa @ 5/10/2008, 19:47)
ho visto la prima puntata ma non mi ha attratto molto proverò con le altre puntate per il commento

Davvero non ti è piaciuta?
E' una delle puntate migliori in assoluto e l'interpretazione di Lee Jung Jae è davvero molto intensa (e lo sarà in tutto il resto del drama, se deciderai di proseguire nella visione).
Se hai letto i miei commenti, comunque, saprai "vedere" anche i difetti di questa serie.
Fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ok impieghero un po di tempo per finirlo
 
Web  Top
blumage
view post Posted on 21/12/2008, 11:26     +1   -1




sto guardando questo drama attualmente, e devo dire che è bellissimo, specialmente l'aeroporto.
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 12:23     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Inchion è un bellissimo aeroporto, hai perfettamente ragione.
E' enorme, organizzato, semplice da girare (quello di Parigi è molto più complicato secondo me), e poi è in Korea ahaha! :gnegne:

 
Top
blumage
view post Posted on 21/12/2008, 12:30     +1   -1




Infatti secondo la lista dei miglior aeroporti del mondo Seul è 3a:

1. Hong Kong International Airport

2. Singapore Changi Airport

3. Seoul Incheon Airport

secondo me nel drama mettevano troppo a cattiva luce Hong Kong forse perchè è il suo diretto competitore assieme a Singapore.
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 12:57     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non sapevo questo, però in effetti dalla mia "poca" esperienza, Seoul - Inchion è un bellissimo aeroporto.
Non ho visto il drama, ma posso scommetterci che abbiamo tentato di mettere in evidenza il "loro" aeroporto nei confronti dei diretti avversari. Lo avrebbero fatto tutti in un drama così ^^
 
Top
23 replies since 23/4/2007, 22:46   1427 views
  Share