DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 23/7/2007, 19:13     +1   -1




Ma nessuno sta guardando questo dramuccio?? :booh:
E' carino :cuute: rommmantico :wub: Una favola :love:
E poi ha riscosso parecchio successo :ioio: tanto che gireranno la seconda serie :ioio:

 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 24/7/2007, 11:20     +1   -1




io l'ho visto tuttoper questo ve lo consiglio fortemente
ma penso che il fatto che non l'abbiano finito si subbare stoppi molta gente dal prenderlo
i SUBlimes hanno deciso di non continuare il progetto per che sono stati insultati da molti fan di essere lenti (ma che sono matti???)
cosi' non si sa che fine fara'

io barbie l'ho odiata dopo meteor garden, ma vedendola nei varieta', in questo drama poi, l'ho rivalutata
 
Top
querida
view post Posted on 24/7/2007, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 24/7/2007, 12:20)
io l'ho visto tuttoper questo ve lo consiglio fortemente
ma penso che il fatto che non l'abbiano finito si subbare stoppi molta gente dal prenderlo
i SUBlimes hanno deciso di non continuare il progetto per che sono stati insultati da molti fan di essere lenti (ma che sono matti???)
cosi' non si sa che fine fara'

io barbie l'ho odiata dopo meteor garden, ma vedendola nei varieta', in questo drama poi, l'ho rivalutata

Ho letto che hanno sospeso di subbarlo a causa degli insulti però recentemente sono usciti i sub di 3 episodi (fino al 10) e quindi spero lo finiscano :beota:
Mi dispiace sentire queste cose. Il lavoro di sub è un lavorone gratuito e non ci si dovrebbe mai lamentare...anzi...bisognerebbe essere molto grati a chi ci permette di seguire queste serie in una lingua che non capiamo.
Riguardo Barbie, purtroppo a me non sta simpatica neanche nei varietà ma questo argomento è OT qui....
Tornando IT, nella serie, all'inizio è davvero insopportabile! Tutta perfettina, arrogante, saccente, sembra che tutto le sia dovuto. E' anche furba! Dopo invece..... :gugu: piano piano cambia
Show è stupendo :gnegne: :gnegne: mi fa morire dalle risate :gnegne: :gnegne: Mi fa ridere il modo in cui si beccano continuamente, mi fa ridere come è geloso :love:
E' una favola, una storia semplice, magari anche scontata ma molto carina :beota:
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 24/7/2007, 14:55     +1   -1




gia', in effetti si capisce un po' come procede
comunque e' bello sapere che lo continuano

c'e' gente che dice che barbie sta meglio con show che con zai zai :beota:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 24/7/2007, 14:57     +1   -1




vero!! sarà stato il fatto che hanno fatto il drama...
comunque sono arrabbiata perchè non posso continuare a vedere questo favoloso drama,PERCHè NON HANNO FINITO DI SUBBARLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERIAMO CHE LO FINIRANNO PRIMA CHE INIZI LA SECONDA SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
 
Top
querida
view post Posted on 24/7/2007, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 24/7/2007, 15:55)
gia', in effetti si capisce un po' come procede
comunque e' bello sapere che lo continuano

c'e' gente che dice che barbie sta meglio con show che con zai zai :beota:

Anche secondo me :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: <--- è una battuta :hihi:


CITAZIONE (tonyapink @ 24/7/2007, 15:57)
vero!! sarà stato il fatto che hanno fatto il drama...
comunque sono arrabbiata perchè non posso continuare a vedere questo favoloso drama,PERCHè NON HANNO FINITO DI SUBBARLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERIAMO CHE LO FINIRANNO PRIMA CHE INIZI LA SECONDA SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Come ho appena detto, non ci si dovrebbe arrabbiare ma essere infinitamente grati :innocent: anche se ci vorranno secoli.
Sai quante serie mi sono vista senza sub? Sai quante se ne è vista Shade? :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 16:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Sai quante serie mi sono vista senza sub? Sai quante se ne è vista Shade?

Già già... io e Curry per amore siamo le stakanoviste dei drama senza sub. :ioio:

I sottotitoli sono certamente una manna dal cielo, ma il lavoro di traduzione, editing, ecc, richiede tempo e attenzione... essendo tutto totalmente gratis, non bisogna fare una colpa ad un gruppo di fansub se poi un drama viene interrotto a metà o procede con lentezza. Bisogna solo essere infinitamente riconoscenti per il lavoro che fino a quel momento è stato svolto. E poi non è impossibile seguire un drama che ci interessa anche senza sottotitoli... anche guardando le puntate raw, qualcosa si capisce e poi spesso si trovano in giro riassunti e traduzioni di dialoghi salienti che aiutano a capire in buona parte. Volere e potere, ergo... :hero:

Ho letto molti commenti positivi su questa serie... su asianfanatics i fans sono davvero in delirio. Credo che appena terminerò WWL, il prossimo TWdrama che proverò sarà proprio questo. :lol:
 
Top
querida
view post Posted on 28/7/2007, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 28/7/2007, 17:16)
CITAZIONE
Sai quante serie mi sono vista senza sub? Sai quante se ne è vista Shade?

Già già... io e Curry per amore siamo le stakanoviste dei drama senza sub. :ioio:

I sottotitoli sono certamente una manna dal cielo, ma il lavoro di traduzione, editing, ecc, richiede tempo e attenzione... essendo tutto totalmente gratis, non bisogna fare una colpa ad un gruppo di fansub se poi un drama viene interrotto a metà o procede con lentezza. Bisogna solo essere infinitamente riconoscenti per il lavoro che fino a quel momento è stato svolto. E poi non è impossibile seguire un drama che ci interessa anche senza sottotitoli... anche guardando le puntate raw, qualcosa si capisce e poi spesso si trovano in giro riassunti e traduzioni di dialoghi salienti che aiutano a capire in buona parte. Volere e potere, ergo... :hero:

Ho letto molti commenti positivi su questa serie... su asianfanatics i fans sono davvero in delirio. Credo che appena terminerò WWL, il prossimo TWdrama che proverò sarà proprio questo. :lol:

Appena terminerà WWL comincerà Sweet Relationship :gugu: :gugu: ovvero notti in bianco aspettando la raw, episodi senza sub, ricerca folle di traduzioni, ecc. :hua: :hua: :hua:
A proposito ma soprattutto per rimanere in tema :shy: !! Ho notato che su d-addicts sono usciti anche gli episodi 11, 12 e 13 :ioio:
 
Top
querida
view post Posted on 11/9/2007, 21:37     +1   -1




Sono usciti gli ultimi due episodi con hardsub in inglese dei SubLimes!!! :annuncio:

EP. 15

EP. 16 - FINE

SPOILER (click to view)
Finalmente mi libero della Barbie :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 17/9/2007, 22:24     +1   -1




si infatti..
ho finito proprio oggi di vedermi tutti..gli episodi!!!
bellishimooooooooooooooooooooooooooo
aspetto impazientemente la 2 serie..^^
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 21/10/2007, 20:33     +1   -1




devo essere sincera...
ho iniziato a vedere questo drama solo perchè ero curiosa di vedere che tipo di ruolo avesse Barbie Xu, dato che negli altri drama in cui l'ho vista (meteor garden e mars) era sempre "l'eroina" della storia...
ora invece la volevo vedere sotto le spoglie di principessina un po' viziata...
e devo dire che è bravissima!!!! :wub:
questo drama me l'ha fatta apprezzare ancora di più...

e poi...è bellissimo il drama in se!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
ci sono delle parti che fanno morire dal ridere, ma ce ne sono anche alcune in cui non ho potuto nn piangere :sniff:

stupendo davvero!!!!

e poi qll canzoncina....è adorabile.... :wub:
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 17:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io iniziero' a vederlo il prima possibile...mi ispira troppo e l'accoppiata è favolosa!
 
Top
tonyapink
view post Posted on 1/11/2007, 13:59     +1   -1




infatti..ma le risate che ti frai grazie a xiao zhu ,il protagonista..non ne hai nemmeno idea.. XDXD
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 12:33     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sono all'inizio della prima puntata...mi piace un sacco!!!

Mi sembra divertente e fatto bene!
Anche la loro presentazione iniziale mi ha incuriosito!!

image image image image

 
Top
tonyapink
view post Posted on 22/11/2007, 19:00     +1   -1




ehh.. non ti dico il segiuto poi X°D
 
Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7831 views
  Share