DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 4/7/2008, 09:52     +1   -1




Anche a me lei all'inizio stava sulle scatole... però poi cambia :gnegne: pochino, ma cambia :gnegne:

Che bello un'altra fan di Qin Lang :amor:
 
Top
devil-essa
view post Posted on 4/7/2008, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 4/7/2008, 10:52)
Anche a me lei all'inizio stava sulle scatole... però poi cambia :gnegne: pochino, ma cambia :gnegne:

Sarà... speriamo che cominci a cambiare presto :rolleyes: ogni volta che la vedo mi innervosisce :chee:
ma poi che orecchie a sventola ha??? Ma dico io almeno gli sceneggiatori o chi per loro nn gli legassero i capelli :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Ma lei è insopportabile! Ho visto poco perchè due puntate sono poche per poter dare un giodizio obiettivo ma per ora... quando la guardo mi infastidisce proprio...

Ma la Barbie ormai è specializzata in ruoli insopportabili! Secondo me, appena scrivono una sceneggiatura con una tipa "pigna in c*lo"... subito chiamano lei! :mhuaua:

Io l'ho interrotto a metà questo drama... era carino, ma non mi aveva preso a dovere. Credo però che gli darò un'altra chance... magari con un'altra disposizione d'animo scocca la scintilla. ;)
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 17:51     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io invece l'adoro image.
Mi piace tantissimo come attrice!Ha una grande espressività!

Non demordete, in questo drama è favolosa...provare per credere image

CITAZIONE (shade77 @ 4/7/2008, 18:28)
Io l'ho interrotto a metà questo drama... era carino, ma non mi aveva preso a dovere. Credo però che gli darò un'altra chance... magari con un'altra disposizione d'animo scocca la scintilla. ;)

Ma cooooooooooooome :buu:
Fidatevi, è veramente molto dolce e poetico!
Il finale vi colpirà! :corre:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 4/7/2008, 18:35     +1   -1




Mi sorprende Shade....
C'è stata gente che se l'è continuato a vedere, solo per continuare a ridere sui casini che combinavano......
Ci sono stati punti in cui mentre mi bloccavo mentre traducevo, perchè mi sganasciavo....XD

Cmq nel contesto, è anche romantico, ti fa dire vaff***ulo, ti fa pure piangere.



@devil-essa: ottima scelta, non te ne pentirai
 
Top
Gnoma
view post Posted on 27/7/2008, 12:22     +1   -1




Postati i links per il direct link degli hardsub italiani!!!!
http://gnomagno.livejournal.com/8869.html



Aggiunto il link anche nel primo post!
 
Top
•concy™•
view post Posted on 30/7/2008, 13:52     +1   -1




Oggi ho finito di vederlo.
All'inizio non mi aveva colpito tantissimo come drama, ma già a partire dalla terza puntata me ne sono letteralmente innamorata.
Mi piace molto, è un drama che varia, dai momenti divertenti (assolumente dal morire dal ridere) ai momenti in cui piangi, ti disperi e li vorresti picchiare tutti per la stupidità delle loro azioni.
L'ho trovato molto coinvolgente dal punto di vista emotivo. Lo consiglio davvero tanto!
Solo che la fine mi ha lasciato un pò così e spero vivamente che si decidano a fare un continuo perchè secondo me ha perso molto alla fine. Meriterebbe di più.
Grazie a questo drama conobbi pure il nostro porcellino di compagnia, ovvero Show Luo.
Non so come ci riesce, ma ti fa provare emozioni fortissime, ti trasmette molto.. anche se.. :gnegne: :gnegne: se ripenso
SPOILER (click to view)
alle interviste finali, con tutte le papere mi vien da ridere, credo che solo lui può essere un personaggio così mutevole.

Senza contare le sue canzoni :wub: :wub:
Cmq in conclusione un bel 9+ non glielo leva nessuno!
 
Top
tonyapink
view post Posted on 30/7/2008, 14:49     +1   -1




Concy :corre: :corre: :corre: :corre:
bene bene u bel 9+
mi fa molto piacere leggere il tuo commento su di lui..lo apprezzo tantissimo davvero^^
 
Top
kokiachan
view post Posted on 31/7/2008, 14:11     +1   -1




davvero uno dei drama più divertenti visti finora,
le scene in cui litigano sono uno spasso

e a il pregio di avermi fatto conoscere Alan Lou (visto qui per la prima volta),come attore e cantante......e si direi che un bel 9 più se lo merita



 
Top
nunziajo
view post Posted on 31/7/2008, 15:05     +1   -1




hai buon gusto !!!



:pecche: ancora con quel Lou? :pecche:
 
Top
kokiachan
view post Posted on 31/7/2008, 16:05     +1   -1




porca paletta!!!!! ancora!!!!!

basta per punizione ora prendo carta e penna e scriverò il suo nome 300 volte, vediamo se imparo
 
Top
querida
view post Posted on 31/7/2008, 16:16     +1   -1




Mi raccomando! Scrivilo anche in cinese :ioio:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Assolutamente fine ot :innocent:
Non ho resistito :mhuaua:
 
Top
kokiachan
view post Posted on 31/7/2008, 16:48     +1   -1




il cinese non lo so......volendo vedo se riesco a

scriverlo in giapponese.......anche se per il

momento stò imparando solo l'Hiragana.... :rolleyes:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 31/7/2008, 18:25     +1   -1




X°°D non ti preoccupare..
anche io all'inizio non sapevo come chiamarlo..ha tanti di quei nomi -__-"""" e li sbagliavo anche ^^""
 
Top
kokiachan
view post Posted on 6/8/2008, 19:46     +1   -1




spero di essere nel topic giusto,ma,volevo postare i miei ringraziamenti per tutte coloro che si sono adoperate per i sub di corner with love

grazie
 
Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7835 views
  Share