DIC :: Forum ::

Why Why Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2007, 15:03     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Grazie shade77...questo programma mi manca..adesso me lo scarico..

Comunque lo sto guardando da Youtube....
Non ci capisco una cippalippa ma almeno vedo le immagini....

Che ridere quando
SPOILER (click to view)
i 2 acciaccati in ospedale devono andare in bagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho appena finito di guardare (N.B. non vedere, perchè ho solo visto le immagini... nn ci ho capito una mazza) il primo episodio.

CARINISSIMOOOOOOOOOOOOOOO


Ok questo volo vale per il 70% ai bei faccini di Mike e Kingone (me è dimagrito???) :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: (non sbaverò mai abbastanza)

Ma... c'è un ma: MA CHE BRUTTE DITA DEI PIEDI HA MIKE :buu:

Mentre bellissima è la scena del bagno: avrei potuto ridere fino alle lacrime...

Però per le prox puntate attenderò i sottotitoli... è troppo lungo da guardare senza capire assolutamente nulla :bloo:

 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 23:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


UFFA! Intangible, il gruppo che subberà WWL, ha finito di tradurre la prima puntata ma le operazioni di timing, QC ed altro devono ancora essere eseguite e quindi ancora niente sub per il momento. :muro: D'accordo che ho visto la prima puntata in originale, ma se ci capissi qualcosa in più non sarebbe male.

Comunque, sembra che questa serie consterà di 22 puntate (è medio-lunga quindi) e i dati di ascolto della prima puntata sono stati incoraggianti, ma al di sotto delle aspettative. :sweat: Si sperava che WWL facesse maggior ascolto rispetto al diretto concorrente, The Lucky Star, drama con MingDao, ma WWL s'è piazzato negli indici di audience solo al secondo posto. Tuttavia, anche a DBY era capitato di avere un'accoglienza tiepida alle sue prime puntate e poi è andato in crescendo sempre più... si spera che lo stesso farà Why Why Love. ^_^ Del successo della serie si sono detti sicuri anche gli stessi protagonisti, durante l'incontro con i fans nel tour promozionale.

Ecco il video: http://bb.tom.com/2007-06-06/073S/06608858.html

Da notare nel video, la camicia a fiori di Mike... alquanto discutibile imho, ma in pendant con il top indossato da Rainie (e infatti li hanno tartassati con domande indiscrete circa il loro rapporto dietro le quinte). :amor:

Per concludere... c'è un video con una preview lunga 16 minuti che riassume la storia e i momenti salienti. E' molto spoileroso ovviamente, ma si possono già ammirare delle bellissime scene (soprattutto alla fine). :cuute: Io guardandolo ho sbavato come un'assatanata... Mike in questa serie è al top della forma, una gioia per gli occhi...più bello e figo che mai. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Eccolo qua: http://www.tudou.com/programs/view/vg12rzpuj4w/ guardate e giudicate voi! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 15:30     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mike e Rainie stanno bene con tutto! :sbrill:
E sono in splendida forma....forse quasi meglio che nel drama.
Kingone è stra-migliorato.
Si vede che sono maturati.

Se devo dire al verita' mi aspettavo qualcosa di meglio per la prima puntata,che fosse piu' frizzante ed accattivante. :sweat:
Confidando ciecamente negli attori spero che le prossime puntate migliorino notevolmente. :blush:

Pian piano mi sto guardando il video spoilerante...se ne prevedono delle belle!!! :lalala:

Edited by dida82 - 11/6/2007, 10:09
 
Top
Aikou
view post Posted on 10/6/2007, 17:26     +1   -1




Dunque, ho visto la RAW del primo episodio, mi é piaciuto molto, é un drama davvero carino! *-*
La sigla iniziale (cantata da Kingone!) é pucciolosissima! *o*
Un bel drama per l'estate! Energico, divertente, e puccioso con Rainie, da sbav e temperature alte con Mike ( :gnegne: oddio ma che scrivo?) e il... ehm... @_@ maturo, Kingone! :dance:

Dalle anteprime del secondo episodio sembra moooolto bello! :lol: La vicenda avrà dei sviluppi alquanto interessanti. :tw:

A proposito! Ho aggiornato la prima pagina (cambiando la trama e aggiungendo info) se vi interessa guardatela. ^__^
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 09:13     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Perfetta!!!
Comunque dal video si vede come
SPOILER (click to view)
Rainie e Mike si comportino allo stesso modo come in Devil Beside You...sono troppo ridicoli......quando lui le fa pulire il wc è spassosissimo....

Pero'spero che si riescano anche a staccare da questo stile di recitazione.
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 12:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, ho visto la seconda puntata di WWL (sempre senza sottotitoli però)... com'è carina! :mhuaua: Ci sono delle scene veramente divertenti come quando...
SPOILER (click to view)
Rainie, esasperata da Mike che le chiede di fargli da cameriera, immagina di prenderlo a randellate con la scopa e persa in queste fantasticherie se la ride di brutto. Oppure come quando, prima di andare da lui a casa, si allena con un manichino per prenderlo a mazzate! :gnegne: Un'altra scena carina è quando lei gli si getta contro e vuole strozzarlo, facendo così finire il cesto con la biancheria sporca di Mike giù dal balcone. :hihi:


Rainie e Mike sono una forza insieme... per ora il loro rapporto è più di reciproca antipatia. :rolleyes: Mike è dispettoso all'inverosimile e Rainie sottosta ai suoi comandi, finchè non reagisce in maniera scomposta e incontrollata. Insieme fanno le comiche, sono veramente uno spasso... ma qualcosa mi dice che presto le cose fra i 2 cambieranno. :shifty:

Io ho scaricato la seconda puntata con il solito torrent di Icefish... ma è visibile per intero (divisa in 9 parti) su youtube http://youtube.com/watch?v=_e1g1twyNsM . Intanto gli Intagible sono finalmente giunti alla fase di QC finale... a breve i sottotitoli del primo episodio saranno disponibili! :cuute:
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 12:52     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io lo prendo da youtube....poi quando sara' fatto e tradotto bene lo scarichero' con calma!!!

Vado a gustarmelo...
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


quando avrò tempo anke io sicuramente lo guarderò :mhuaua:
 
Web  Top
querida
view post Posted on 13/6/2007, 20:40     +1   -1




Anche a me piacerebbe vederlo solo che al momento ho pochissimo tempo libero e troppe serie in prosecuzione da seguire..... :buu: Non me ne va di cominciarne un'altra.
Lo vedrò appena sarà tutto subbato :ioio:
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 20:19     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Su youtube ci sono solo i primi 2 pezzi della seconda puntata.gli altri li hanno tolti...non so il perchè....
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 20:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


image maledetto formato >_<
dovrò prima capire come convertirlo =_=
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2007, 22:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Su youtube ci sono solo i primi 2 pezzi della seconda puntata.gli altri li hanno tolti...non so il perchè....

Ehm... no no... su youtube c'è la seconda puntata per intero divisa in 9 parti. Cerca meglio con il nome cinese 換換愛 ... i pezzi dell'episodio sono un po' mischiati, ma ci sono di sicuro! :huhu:
CITAZIONE
maledetto formato >_<

Che formato? L' rm? Non piace nemmeno a me per nulla, ma bisogna accontentarsi per ora. Speriamo che la versione subbata sia in avi o in qualunque altro formato. :smoke:

Piccola curiosità: la promozione di WWL prosegue e gli attori fanno varie ospitate televisive per pubblicizzare il drama. Ad una puntata di "Da Xiao Ai" condotto da Dee e Barbie (la simpaticona) Hsu hanno partecipato il tre protagonisti Mike, Rainie e Kingone (non vi posto il video perchè è un pò lungo). I 3 si sono sottoposti ad un'intervista incrociata mentre erano alle prese con prove di cucina e cose del genere. Quando a Rainie e a Mike è stato chiesto: "qual è il rapporto che c'è fra voi 2?" la risposta è stata sempre la stessa: "siamo come fratello e sorella". E Barbie allora ha storto il naso esclamando: "ah, fratello e sorella? anch'io avevo un fratello qualche tempo fa!" e fra l'ilarità generale, si vede in video una foto di Zai Zai! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 00:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/6/2007, 21:40)
image maledetto formato >_<
dovrò prima capire come convertirlo =_=

Chiedi a Gnoma, lei lo ha fatto :)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/6/2007, 00:35     +1   -1




Già passato il programmino a zucusci ;)
 
Top
741 replies since 25/4/2007, 18:36   13699 views
  Share