DIC :: Forum ::

Why Why Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2007, 10:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io sto fremendo nell'attesa... ahhhhh, voglio la prima puntata, voglio Mikeeeee! :pazz: Comunque sono sicura che su D-addicts stasera la ritroviamo già, è questione di ore.

Ho visto il video della conferenza stampa e la preview con delle scene di bacio fra Mike e Rainie... sono da infarto :love: :love: :love:
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 3/6/2007, 10:27     +1   -1




su cts se non mi sbaglio...
peccato che sul satellite non si riceva :pecche:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 3/6/2007, 10:31     +1   -1




Si ma ci sono dei programmi che ti permettono di vedere la tv sul pc e con quelli mi pare che si veda >_<
 
Top
querida
view post Posted on 3/6/2007, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 3/6/2007, 11:27)
su cts se non mi sbaglio...
peccato che sul satellite non si riceva :pecche:

CaRoLiNaaaa, l'anno scorso guardavo Silence in diretta su PPStream.
Il link alla pagina della CTV me la passavano delle ragazze di HK quindi non ti saprei dire come cercare il canale ma forse tu che capisci il cinese lo potresti trovare facilmente :lol:
Anzi, se ci riesci faccelo sapere :slurp:
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 3/6/2007, 17:59     +1   -1




in effetti si potrebbe fare, ma alle 3 non stavo a casa... :lone:
aspettero di scaricarlo da emule... :lone:

su youtube ho trovato un'anima buona che lo sta uploadando
ecco il link della 1a parte del 1o episodio https://www.youtube.com/watch?v=g04tt892HVI
chiaramente e' in cinese, per chi volesse vedere un po' le immagini...

Edited by CaRoLiNaaa - 3/6/2007, 19:14
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oh bene, comincia già ad uscire su youtube! :lol: Però aspetterò il torrent raw su d-addicts... vedere la puntata spezzata in parti mi toglie il gusto.

Penso che un link per vedere CTS in streaming sia http://www.cts.com.tw/default.aspx ... l'ho beccato solo adesso, porc.

C'è pure questo link che è un canale PPstream, ma non ci capisco nulla... è tutto in cinese.

EDIT: E per chi volesse già scaricare la puntata, ecco alla velocità della luce il torrent by icefish http://bt.icefish.org/download.php?url=tor...B%BC%AF.torrent ... va lentissimo però. :petr:

Edited by shade77 - 3/6/2007, 19:54
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 21:24     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ok io ci provo inizia la battaglia con il torrent!!!

Lentissimo....quasi non mi parte....aiuto....

Vogliamo vedere le scene del bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 3/6/2007, 21:59     +1   -1




appena finito di vedere il rpimo episodio
e' tutto un misto di sorriso, tristezza(sad sad :sniff: )

voglio dire
SPOILER (click to view)
super divertente le piccole vendette dei due fratelli, troppo infantili... batticuore per le scene tra kingone e rainie... tristezza infinita per la situazione di jia di(rainie)... le sue parole: la cosa di cui ho meno bisogno sono i sogni, la cosa verso cui provo meno interesse e' l'amore, non lascero' mai che il mio cuore rimanga deluso, perche' senza aspettative non si avranno delusioni... :sniff: :sniff: odio a morte il fratello di lei... ma chi cacchio credi di essere :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: vuoi andare a fare il modello??? ma ti sei visto allo specchio???sei solo un inutile parassita! l'amica di lei invece troppo simpa, carinissima (e dire che nella realta' sembra tanto docile... e' brava per essere alla sua prima esperienza di drama)... comunque prevedo tante lacrimuccie, e dire che doveva essere una commedia... ma le loro vite sono troppo tristi!! :sniff:
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 23:37     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Carolina è raw? Com'è la qualità video/audio??
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 4/6/2007, 05:28     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 4/6/2007, 00:37)
Carolina è raw? Com'è la qualità video/audio??

guarda, io la scarico da emule, e devo dire che e' ottima, dal torrent, non lo so... ma essenso icefish penso vada bene
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 12:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma come mai da Emule? Di solito il donwload di drama col mulo è più lento che col bittorent. :booh:

Comunque, io ho scaricato la versione raw di icefish, però non è che sia di grandissima qualità, a mio parere... e poi è in formato .rm che io non amo particolarmente. Però ero curiosa di dare subito un'occhiata e ho scaricato al volo, in attesa dei subs che mi auguro arrivino al più presto. :shifty:

Ho letto un paio di riassunti della prima puntata e ho dato uno sguardo veloce all'episodio, visto che da ieri sera non ho avuto il tempo materiale per vederlo per intero, ma mi sembra molto carino e frizzante, anche se meno comico di quanto si pensava, guardando le preview. Le sigle già mi piacciono un sacco... quella iniziale è cantata da Kingone ed è molto trascinante, mentre quella finale è affidata alla voce di Rainie ed è più sweety. :wub:
La madre di Rainie è interpretata dalla stessa attrice che faceva la madre di Qi Yue in DBY... Kingone è molto migliorato rispetto al passato(fisicamente parlando), anche se interpreta sempre il ruolo del ragazzo serio e posato... Mike è suo fratello nonchè antagonista ed è come sempre da sballo :sbav: ... quando fa l'espressione corrucciata e minacciosa è meraviglioso. :love: :love: :love:

Questo drama promette sicuramente bene... tengo le dita incrociate per avere al più presto i subs! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 13:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io l'ho scaricato dal torrent,ma con che programma si riesce a vederlo?non riesco ad aprirlo....mi parte solo l'audio di pessiam qualita'...
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 4/6/2007, 13:40     +1   -1




io con emule scarico con una velocita' media di 10k al sec...
non ho mai provato il torrent...
io pero' ho la versione cinese di emule, forse e' diverso
poi comunque dipende dagli orari
quando in cinese e' notte va lento, quando e' giorno e' piu' veloce...
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 14:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Mah, essendo la tua la versione cinese, non saprei cos'è migliore, ma io con il bittorrent arrivo anche a 40kb/s in download, mentre col mulo... :chee: infatti l'episodio l'ho scaricato più o meno nel giro di 2 ore (era partito lento ma poi s'è ripreso).

Dida, se hai scaricato il torrent di cui ho dato il link io, per aprirlo e vederlo devi avere Realplayer, visto che è un file rm.
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 4/6/2007, 14:50     +1   -1




infatti non credo che cambi niente
solo k catalogano i file meglio http://lib.verycd.com/2007/06/04/0000152370.html

a me piace anche abbastanza la versione realplayer, mi sembra buona...
 
Top
741 replies since 25/4/2007, 18:36   13698 views
  Share