DIC :: Forum ::

Why Why Love

« Older   Newer »
  Share  
Siddhy
view post Posted on 1/6/2007, 20:20     +1   -1




Adesso si spiega perchè Mike è in carrozzina in alcune foto! Per fortuna non era nulla di grave :sweat:

Certo che la trama è più complessa di quanto non sembrava, e più interessante :love:
Mike riveste sempre il ruolo del ribelle, ma speriamo sia ancora migliore di DBY :cuore:

Non vedo l'ora che inizi!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 22:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì la trama è molto più intricata di quanto si pensasse, ma alcune scene, a giudicare da cio' che ho potuto vedere nelle anteprime, ricalcano assai da vicino DBY... vedremo, vedremo... ormai l'attesa sta per finire. :frill:

Oggi infatti c'è stata la conferenza e la presentazione del drama alla stampa... ecco alcune immagini con gli attori principali riuniti per l'occasione: :sbrill:

image image image image

Ed ecco invece il sito ufficiale della serie http://www.cts.com.tw/prog/a/a0065/ e i 2 gruppi che si sono offerti di subbare il drama, Doremi FS per gli hardsubs e Intangible FS per i softsubs... dovremmo trovare le loro uscite a breve su D-addicts! :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 09:34     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si decisamente da queste ultime informazioni,la trama sembra anche piu' seria e cupa....ma dai precedenti video invece l'aria che tirava era molto piu' allegra e distensiva...
insomma c'è un po' di contrasto!
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 2/6/2007, 10:17     +1   -1




modificata la presentazione di kingone...

SPOILER (click to view)
a quanto pare il padre di huo da e huo yan e' un po' come il padre di zai zai in silence, cioe' mi spiego. Lui aveva gia' una famiglia, la mamma di huo yan e il figlio, ma poi li abbandona per sposare una ricca ragazza, da cui nasce huo da. la mamma di huo yan muore per depressione (non so se prima o dopo che lui sia stato accolto dalla famiglia). Pure la mamma di huo da muore, per i dolori provocati dalla scoperta del passato del marito. Il padre allora cerca di rimediare i rapporti con i figli, senza riuscirci, con huo yan non sa come comportarsi perche' s sente in colpa per la morte della madre, con huo da e' anche peggio perche' questi e' inc***atissimo con lui per il suo passato e per la morte della madre
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 10:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Praticamente è tutto un inc***o??? Fantastico!!
 
Top
Roomi
view post Posted on 2/6/2007, 18:34     +1   -1




non vedo l'ora di vederlo questo nuovo drama!la trama sembra interessante,non devo perdermelo assolutamente anche perchè ci sono nuovamente i personaggi che abbiamo visto in devil beside you!
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 2/6/2007, 22:48     +1   -1




la cosa che un po' mi delude e' il fatto che i caratteri dei personaggi sono troppo simili, almeno cosi' sembra... sono andati sul sicuro, senza tentare niente di nuovo
comunque prevedo una maggiore focalizzazione sul ruolo della famiglia, i due fratelli e sul contrasto che ci sara' per la relazione di uno qualunque dei due con jia di da parte dei familiari
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 08:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Che bello ieri c'è stata la prima puntata!!!!!!!! :love:

Sto fremendo di vederla!!!!

Per il momento ho visto i video promozionali e non dico certo nulla di nuovo (visto che se ne sono accorte tutte) che oltre che i personaggi molte scene ricordano DBM (che ancora non ho finito di vedere, ma e questione di poco). E comunque per Mike meglio ripetere 2 volte il personaggio "diavolo" (se mi permettete arrapante) di DBM che l'uomo zerbino di Love Contract.

Inoltre mi dispiace moltissimo per Kingone, in fondo è un gran bel pezzo di ragazzo, ma metterlo vicino a Mike... non so se mi spiego.

Questo sarà il primo drama che seguirò una puntata a settimana, spero solo di non impazzire nell'attesa ^______^
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 3/6/2007, 08:35     +1   -1




in verita' la prima puntata c'e' stasera, o meglio questo pomeriggio, verso le 3 in italia
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 09:18     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Infatti!!!

Ci ho pensato adesso, ed ero venuta a modificare il post (stamattina non connettevo ancora) ma già mi hai corretta... che vergogna :sweat:

Vabbè comunque restano poche ore, mi chiedo poi quanto tempo ci voglia perchè lo subbino... speriamo pochissimo tempo ^____^
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 09:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 3/6/2007, 10:18)
Infatti!!!

Ci ho pensato adesso, ed ero venuta a modificare il post (stamattina non connettevo ancora) ma già mi hai corretta... che vergogna :sweat:

Vabbè comunque restano poche ore, mi chiedo poi quanto tempo ci voglia perchè lo subbino... speriamo pochissimo tempo ^____^

Se tutto va bene la puntata la troviamo anche sta sera, visto che comunque ci sono due gruppi a subbarlo, c'è più concorrenza e quindi credo li avremo subito ma non vorrei gufare :lol:
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 3/6/2007, 09:24     +1   -1




ahah, sono troppo veloce...

ma certo che questa gente e' davvero incredibile, subbare un drama mica e' cosa da niente
farcela in cosi poco tempo... :clap: :clap: :clap:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 3/6/2007, 09:29     +1   -1




Mi sono stupita del fatto di non aver trovato ancora niente questa mattina...mh....strano!!!
Cmq visto che per i sub c'è la collaborazione tra gli intangible e le doremi credo che andranno veloci ^_____^
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 10:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 3/6/2007, 09:27)
Questo sarà il primo drama che seguirò una puntata a settimana, spero solo di non impazzire nell'attesa ^______^

Io mi ero ripromessa di non farlo piùùùùù :pecche:
però credo faro così :gnegne: ma solo per questa volta :mhuaua: (mi autoconvinco :gnegne: )
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2007, 10:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Raga mi raccomando appena sapete qualcosa ,informateci subito...ma se volessimo guardarlo oggi pomeriggio,per curiosita' su che canale lo fanno???

Edited by dida82 - 3/6/2007, 22:22
 
Top
741 replies since 25/4/2007, 18:36   13698 views
  Share