DIC :: Forum ::

Why Why Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2007, 19:26     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Infatti...ci ho smanettato un 'ra ma non funge...pero' loro sono troppo belli...
Lui fa delle facce da incaz......che mi fanno morire...
E lei è stupenda...

Ma come fanno a restare eternamente giovani questi 2 attori????????????????
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 21:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ah ma quel video l'avevo postato anche io tempo fa nel topic delle news taiwanesi... eccolo con l'audio http://www.tudou.com/programs/view/ES0muoBcyzU/

Ad ogni modo, non ho capito bene, ma forse il titolo Exchange Love per questo drama era provvisorio... sembra che quando verrà messo in onda il titolo sarà "Change Change Love".
 
Top
erisa chan
view post Posted on 30/4/2007, 12:31     +1   -1




Finalmente c'è anche il topic per EL!!! (o Change change love, non cambia molto per me XD)
Non vedo l'ora che arrivi quest'estate per godermelo appieno!! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 08:16     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Non è tratto da nessun manga vero?
 
Top
Aikou
view post Posted on 15/5/2007, 17:51     +1   -1




No, non credo sia tratto da nessun manga.

Ps: visto la nuova legge in vigore, ho tradotto la trama!
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 21:03     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE
ho tradotto la trama

Bene!!!
Interessante e di cosa parla nello specifico?Grazie
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/5/2007, 21:06     +1   -1




Se vai nel primo post di questa discussione lo saprai ;)
Di solito (non sempre, ma la maggior parte delle volte) quando apriamo una nuova discussione su un drama ne facciamo sempre una breve presentazione... ^^
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 09:04     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Omamma.....prima era in inglese e non ci ho capito molto....ma adesso....è stranissima come trama....molto divertente!!!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/5/2007, 21:17     +1   -1




Ragazze ormai manca davvero poco alla prima puntata!!!! hihihhi
Questo sabato li rivedremo insieme!
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, tra pochi giorni ci sarà la prima puntata... sto fremendo nell'attesa. :cuute: Tra l'altro il titolo esatto di questo drama è WHY WHY LOVE.

Ecco alcune clip di promozione:
https://www.youtube.com/watch?v=yLoRvTJZasw

https://www.youtube.com/watch?v=fr9745862Do

https://www.youtube.com/watch?v=JS_lKui4fAE

https://www.youtube.com/watch?v=OmOkShVswRo

Comunque questo drama sembra proprio essere stato confenzionato sulla falsariga di DBY... Rainie fa le solite faccette buffe e Mike... è un diavoletto fighissimo... quando è sulla moto è da infarto. :perv: Si preannunciano sbavamenti esagerati! :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Miki_Kimi
view post Posted on 31/5/2007, 18:40     +1   -1




E', vero, sembra tantissimo DBY, ci sono anche i fulmini che tanto mi avevano lasciata perplessa la prima volta che ho visto DBY! :shifty:
E poi c'è di nuovo Kingone
SPOILER (click to view)
di cui lei è di nuovo innamorata! ma perchè continuare a torturare 'sto poverello con un rivale come Mike He... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 22:12     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Cosa odono le mie orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo sabato?????Fiato alle trombe!!!!
Ommamma sto male ...rivedere insieme i miei pupilli....grazie per le clip....il trio di nuovo insieme!!!!

Rainie è sempre carinissima,Kingone mi sembra molto migliorato...Mike invece è un po' ingrassato???sempre fighissimo comunque...
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 31/5/2007, 22:28     +1   -1




Ho visto la prewiev alla fine dell'ultima puntata di Summer x Summer! Kingone mi sembra davvero miglioato!!!!! Caruccio!!! Mike è incommentabile e Rainie è pucciosa come al solito!!! Insomma....da vedere!
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 1/6/2007, 16:39     +1   -1




la trama che avete postato non e' esatta...
lo scambio dei corpi e' troppo surreale, e pernso che tutti guardando i clip abbiano intuito che non e' cosi' la trama

allora, cercando su internet ho trovato una trama:
SPOILER (click to view)
tong jia di (raine yang) e' un ragazza di vent'anni che nella vita ha pensato solo a lavorare, avendo una famiglia segnata da costanti debiti, per colpa di uno zio che spreca soldi cercando di fare fortuna. ha una madre che lavora tanto quanto lei e un fratello perfetto parassita inutile... con lei c'e' l'amica del liceo, xiao nang che come lei necessita di soldi e lavora insieme a lei per la compagnia huo, compagnia che ha sotto di se' due principi, huo yan (kingone) primogenito della famiglia, intelligente, bello, gentile e responsabile, huo da (mike he), secondogenito, ribelle, scorbutico, viziato e con il sogno di diventare motociclista. A dividere i questi fratelli gia' cosi' diversi c'e' anche l'amica d'infanzia di huo da, yang yan shu (judy), di cui il ragazzo e' innamorato da sempre, sebbene lei abbia solo occhi per il fratello huo yan, con cui sembra avere una relazione(?). Questi personaggi cosi' diversi sembrano essere destinati a non incontrarsi mai, ma il fato vuole che non sia cosi'
Giorno del ventesimo compleanno di jia di. Lei e xiao nang stanno festeggiando a casa, al momento dell'esprimere i desideri, jia di eprime 3 desideri: 1. che tutte le persone che conosco possano stare in salute. 2. che il signore possa sistemare i miei debiti 3. do questo desiderio a xiao nang... chiaramente l'amica si arrabbia per l'occasione sprecata ed eprime al suo posto che jia di vada a chiedere il numero di telefono al decimo ragazzo che passera' sotto la loro finestra. Passano nove ragazzi, al decimo vedono sfrecciare davanti due moto velocissime che fanno un incidente. Volendo sapere chi fosse + veloce e quindi chi il decimo, le due si precipitano in ospedale, venendo a sapere che i due altri non erano che huo da e huo yan. i quattro inoltre si conoscono gia'。
FLASHBACK tempo fa (c'e' scritto tre mesi, ma mi sembra troppo) la compagnia huo stava allestendo un piccolo festival, in cui c'erano molte bancarelle, tra cui quella di jia di e xiao nang, che si occupavano di estrazioni premi. Huo yan e huo da, essendo i futuri eredi della compagnia fanno un giro di perlustrazione. Huo da passando da jia di, infila la mano nel box e tira fuori un biglietto con scritto 7000 YEN IN CAMBIO DI UNA SETTIMANA DI ASSISTENZA, il ragazzo, seccato, da direttamente i soldi senza richiedere l'assistenza, jia di pero' dice di non poter ricevere soldi per niente, dicendo al ragazzo di conservare il biglietto per quando vorra' richiedere assistenza. Nel frattempo arrivano huo yan e yan shu. Lei estrae una manicure, che a suo detto fara' per tenere meglio la mano a huo yan, ferendo cosi' il cuore di huo da. Huo yan invece estrae una cosa + interessante: 30000 YEN IN CAMBIO DI AMORE (non sesso, ma prorpio amore). In verita' questo biglietto lo aveva scritto xiao nang e l'avevo messo nel box riservato ai maschi di cui doveva occuparsi jia di. Huo yan, divertito, scrive la cifra sull'assegno, ma non vuole in cambio niente, dicendo che l'amore dovrebbe essere trattato in un modo migliore (non e' arrabbiato). i tre quindi se ne vanno, lasciando le due ragazze sole. Xiao nang dice all'amica che e' davvero fortunata che sia stato il principe a prenderlo il biglietto, peccato che non l'abbia sfruttato. Jia di da parte sua sa benissimo che loro due sono troppo diversi.
RITORNO AL PRESENTE Xiao nang chiede ai due chi e' stato il + veloce, sostenendo che debba essere huo da, essendo lui il + ferito (ha il gesso al piede e non puo' camminare mantre il fratello solo sbucciature). Huo da allora tira fuori il biglietto della lotteria estratto, richiedendo il servizio di assistenza non reclamato. Jia di pertanto si vede costretta a fare da balia per una settimana al ferito huo da, che non perdera' l'occasione di tormentarla. Pero' avra modo di avere dei momenti speciali con huo yan, lavorando lei nella compagnia di lui. Realizzera allora che i due non vanno d'accordo per via di yan shu, verso cui pero' huo yan non sembra provare granche'. Sul finire del periodo di assistenza, pero', huo da, che intanto e' depresso per via del suo sogno di diventare motociclista infranto per via dell'incidente, scopre che quella scema di jia di comincia ad occupare un posto nel suo cuore sempre + rilevante, portandolo persino a rimettersi il gesso che si e' tolto, per far finta di aver ancora bisogno di aiuto, tentando cosi' di far restare jia di, che pero' se ne va lo stesso. I loro rapporti sembrano conclusi, ma caso vuole che, per colpa dei debiti, la famiglia di jia di si trasferisce a sud del paese, lasciando lei a taipei, che finisce con l'abitare su un appartamentino misero sul l'attico della casa di huo da (non so se i fratelli vivono insieme). Entrando sempre + in contatto con i due fratelli, lo zio vede bene di fare delle foto in cui sono insieme, cercando di ricattare huo yan, che erroneamente crede che jia di si sia avvicinato a loro per i soldi e quindi, arrabbiatissimo, umilia jia di. Huo da, che sa che non e' cosi', vedendo jia di soffrire, spiega al fratello la verita', facendogli realizzare che solo accanto a jia di lui (huo yan) puo' trovare il calore, facendogli riconsiderare il suo posto nella famiglia ed il suo rapporto con yan shu.
Da una parte un dolce principe, dall'altra un teppistello motociclista
Dovrebbe essere una scelta facile, peccato che tutti e due sono obiettivi troppo alti per lei (nel senso della posizione sociale ed economica)


SPOILER (click to view)
N.B. dai video sembra che il decimo ragazzo sia huo da, ma lei chiede il numero a huo yan


 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 1/6/2007, 17:14     +1   -1




image
童嘉蒂(杨丞琳 饰)
tong jia di (rainie yang) 20 anni
ragazza che ha rinunciato all'amore per dedicarsi al guadagno dei soldi
Vive con una madre che non fa altro che lamentarsi, un fratello che vuole condurre una vita da ricco ed uno zio che brucia i soldi come carta straccia

image
霍彦(王传一 饰)
Huo yan (kingone) 24 anni
da tutti dichiarato il perfetto erede della famiglia huo, intelligente, diligente e responsabile.
Lui pero' sa che tutto questo non e' vero. Lui e' solo il figlio nato dal precedente matrimonio del padre, quando egli era ancora povero... accolto dalla famiglia per pura pieta'. Sa che quella non e' la sua casa, che quello non e' il suo posto, e per questo cerca di comportarsi bene, come si deve. Ma sa che questo e' tutto inutile, non riesce a trovare il calore di una famiglia, finche' non incontra jia di

image
霍达(贺军翔 饰)
Huo da (mike he)22 anni
Figlio ribelle della famiglia, essendo cresciuto in una famiglia facoltosa, sviluppa un carattere egocentrico, in capace di comprendere i sentimenti altrui. Tranne che per yan shu, che pero' ama solo suo fratello, che percio' odia a morte. Ma lui odia huo yan non solo per questo, ma soprattutto perche' e' lui la causa dei dolori della madre, che si vide umiliata quando il padre porto a casa questo "bastardo", provocando la sua morte (non si capisce come, forse lei si ammala addolorata).
Lui sa di non aver un buon carattere, solo con la comparsa di jia di comprende il significato di parole come compassione, aiuto etc.

image
杨妍书(Judy 饰)
Yang yan shu (Judy)
Principessa cresciuta nell'oro, sicura di se'. In campo amoroso non riesce a trovare pace. Pur sapendo i sentimenti di huo da, continua ad andare da lui nei momenti di bisogno, usandolo miseramente, nonostante lei stessa sappia di essere talvolta troppo egoista. Eppure non riesce a lasciarlo andare.
Tenta di trovare l'amore in huo yan, ma sa che lui non l'ama, ma lei questo non lo accetta, sostenendo che semplicemente non si e' ancora innamorato di lei. Sa che i principi sono attratti da cenerentola, ma essendo lei nata principessa non puo' far altro che vincere il suo cuore mostrandosi ancor + splendida. Almeno ha il papa' di lui dalla sua parte.

Edited by CaRoLiNaaa - 2/6/2007, 11:10
 
Top
741 replies since 25/4/2007, 18:36   13698 views
  Share