DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
§Lum§
view post Posted on 8/6/2007, 19:34     +1   -1




Decisamente questa è stata la puntata di Nao... Conoscendola però era prevedibile un simile sviluppo.
Una cosa non mi torna:
SPOILER (click to view)
Non avrebbero dovuto avvisare Akiyama che iniziava il terzo round? Che, adesso si portano via la gente di punto in bianco?
 
Top
midorineko
view post Posted on 8/6/2007, 19:42     +1   -1




SPOILER (click to view)
Chissà che avessero previsto pure loro quello che avrebbe combinato Nao!
Se non avessero fatto così,avrebbero avuto molti meno partecipanti al Liar Game,ergo meno guadagno!


Edited by Kicchan86 - 9/6/2007, 21:00
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 10/6/2007, 01:13     +1   -1




raw dell'episodio 9 fuori!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49428.htm

per i sub pare tocchi attendere un po' di piu' questa settimana quindi mettiamoci il cuore in pace... :miser: :buu: :lone:


Ho visto la 8... :joy:
Stupenda.
SPOILER (click to view)
Akiyama diventa sempre piu' affascinante & diabolico... Matsuda Shota non smette di stupirmi.

Ma ovviamente non e' lui il focus dell'episodio ma la scelta di Nao... mi ha incredibilmente stupita, l'ho adorata follemente e l'ho perdonata per la tordaggine dimostrata precedentemente... insomma QUANDO VUOLE ragiona, anche se poi contraria Akiyama...

E' riuscita a salvare capra e cavoli rimanendo se stessa... se solo l'organizzazione non avesse poi deciso di andar subito col terzo round del gioco... ç______ç

Questa cosa mi ha piuttosto contrariata, ma e' palese che c'e' qualcosa sotto, ancora una volta... chi sara' la persona che piu' vuol vedere Akiyama?
A me vengono molte ipotesi.. la prima e' che sia il padre...


Sono davvero curiosissima...
 
Top
midorineko
view post Posted on 10/6/2007, 01:45     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 10/6/2007, 02:13)
raw dell'episodio 9 fuori!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49428.htm

per i sub pare tocchi attendere un po' di piu' questa settimana quindi mettiamoci il cuore in pace... :miser: :buu: :lone:


Ho visto la 8... :joy:
Stupenda.
SPOILER (click to view)
Akiyama diventa sempre piu' affascinante & diabolico... Matsuda Shota non smette di stupirmi.

Ma ovviamente non e' lui il focus dell'episodio ma la scelta di Nao... mi ha incredibilmente stupita, l'ho adorata follemente e l'ho perdonata per la tordaggine dimostrata precedentemente... insomma QUANDO VUOLE ragiona, anche se poi contraria Akiyama...

E' riuscita a salvare capra e cavoli rimanendo se stessa... se solo l'organizzazione non avesse poi deciso di andar subito col terzo round del gioco... ç______ç

Questa cosa mi ha piuttosto contrariata, ma e' palese che c'e' qualcosa sotto, ancora una volta... chi sara' la persona che piu' vuol vedere Akiyama?
A me vengono molte ipotesi.. la prima e' che sia il padre...


Sono davvero curiosissima...

Sai che l'avevo pensato anch'io?!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/6/2007, 12:04     +1   -1




finalmente! :cuore: :cuore: :cuore:

hardsub della 9:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49698.htm

soft sub della 9:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_47357_855.htm

e, uscita ieri sera presto presto.. raw della 10:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49681.htm

Akiyamaaaaaaaa arrivo :love:
 
Top
midorineko
view post Posted on 17/6/2007, 13:36     +1   -1




Oddio,proprio adesso che devo scaricarepiù in fretta possibile alcuni file!"T_T
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/6/2007, 13:38     +1   -1




io non mi lamenterei dopo una settimana di passione nell'attesa ç____ç
Cmq e' seedatissimo, ci ho messo mezz'ora per tirarlo giu' :love:
 
Top
midorineko
view post Posted on 17/6/2007, 14:26     +1   -1




Si,ma non avrei spazio per scaricare l'altra roba!!(disperazione!!!)
Come non detto,non li posso più scaricare,liar game è già mio!!!

Edited by midorineko - 17/6/2007, 15:43
 
Top
midorineko
view post Posted on 17/6/2007, 18:00     +1   -1




Mary,sono perdonata?
E' tutto uno spoiler!!! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Se ci aspettavamo che Nao diventasse più avveduta,ci sbagliavamo di grosso,sempre la solita :lone: .
Cmq,ho capito che Liar Game raccoglie più personaggi odiosi di qualunque drama abbia visto!
Non mi aspettavo la presa di posizione di Ono,e per una volta Fukunaga m'è parso quasi simpatico!
Yokoya, mi fa davvero rabbrividire,urgh,che schifo,sniffa tabacco da fiuto! :sick:
Sono preoccupata per le anticipazioni dell'ultimo episodio,Akiyama perde del tutto la sua compostezza!!!!
 
Top
urdina
view post Posted on 20/6/2007, 01:00     +1   -1




Ah, che drama fantastico *__*
Ho visto ieri la 9 e ho una curiosità addosso pazzesca!
Cmq...
SPOILER (click to view)
Beh, era anche ora che Akiyama perdesse la sua compostezza, non sarebbe umano altrimenti! E poi il gioco pare costruito tutto intorno a lui, quindi penso che anche lui provi un po' d'ansia, nonostante il desiderio di capire chi si cela dietro a quella strana organizzazione! Il personaggio dell'albino è alquanto inquietante, ma spero che quella storia dei raggi X sia solo una balla perchè la trovo una cosa davvero ridicola e non in sintonia con l'intelligenza di tutto il drama...


Detto questo... gli organizzatori si drogano davvero pesante per inventarsi certi giochi! :chee:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/6/2007, 10:45     +1   -1




A forza di leggervi mi sta venendo una voglia di vedermi pure questo... E poi c'è anche la toda che mi piace un sacco!!! Mi sa mi sa...
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 10:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io lo stavo prendendo hardsub eng ma ho smesso quando ho visto che era nei progetti futuri di un gruppo ita :( solo che non hanno ancora fatto uscire nemmeno un ep...
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 20/6/2007, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (urdina @ 20/6/2007, 02:00)
Ah, che drama fantastico *__*
Ho visto ieri la 9 e ho una curiosità addosso pazzesca!
Cmq...
SPOILER (click to view)
Beh, era anche ora che Akiyama perdesse la sua compostezza, non sarebbe umano altrimenti! E poi il gioco pare costruito tutto intorno a lui, quindi penso che anche lui provi un po' d'ansia, nonostante il desiderio di capire chi si cela dietro a quella strana organizzazione! Il personaggio dell'albino è alquanto inquietante, ma spero che quella storia dei raggi X sia solo una balla perchè la trovo una cosa davvero ridicola e non in sintonia con l'intelligenza di tutto il drama...


Detto questo... gli organizzatori si drogano davvero pesante per inventarsi certi giochi! :chee:

SPOILER (click to view)
Pneso sia tutto un trucco quello di Yokoya,secondo me è un esperto del comportamento,legge i movimenti el corpo e del viso...almeno spero,perché se è tutto vero siamo alal follia pura! :pecche:




Gnoma,Tsukushi,guardatelo,non ve ne pentirete, crea dipendenza!!! :bloo:
E Matsuda Shota è davvero un figaccione bestiale in questa serie! :amor:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/6/2007, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/6/2007, 11:49)
io lo stavo prendendo hardsub eng ma ho smesso quando ho visto che era nei progetti futuri di un gruppo ita :( solo che non hanno ancora fatto uscire nemmeno un ep...

ci vuole tempo, soprattutto in piena sessione d'esami... ci stanno lavorando :hihi: :hihi:

CITAZIONE (Gnoma @ 20/6/2007, 11:45)
A forza di leggervi mi sta venendo una voglia di vedermi pure questo... E poi c'è anche la toda che mi piace un sacco!!! Mi sa mi sa...

Gnoma io ti aspetto :joy: :joy:
 
Top
giada@
view post Posted on 23/6/2007, 07:28     +1   -1




è uscita la decima puntata hardsub yeeeeeeeeeeeeeee!
Inoltre hanno fatto sapere che per l'ultima puntata bisognerà aspettare minimo 3 settimane! riuscirò a resistere senza vedere la raw? >__<
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12319 views
  Share