DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
keylee
view post Posted on 21/5/2007, 10:26     +1   -1




ragazzi questo drama è una vera scoperta mi piace un sacco! :clap:
stanotte mi sono sparata tutte le 5 puntate consecutivamente! :mhuaua:

adoro l'atmosfera che vi si respira, fa stare continuamente in tensione e tiene viva l'attenzione dello spettatore, gli attori poi sono azzeccatissimi...lei è scema da morire ma anche molto caruccia, fa tenerezza il modo in cui si affida ad Akiyama :wub: quest'ultimo poi è il vero personaggio del drama, freddo e posato e anche affascinante, bisogna dirlo :blush: ed è interpretato benissimo da Matsuda.

mi piace, mi piace vorrei vedere subito il sesto episodio ma aspetto i sub ^___^
è diventato il mio drama preferito del momento scalzando anche Bambino dell'adorato matsujun :huhuhu:
 
Top
midorineko
view post Posted on 21/5/2007, 19:40     +1   -1




Evvai,appena arrivo a casa lo scarico subito!
Ma ancora non si sa quanti episodi saranno?
Il manga è in soli tre volumi!!
 
Top
§Lum§
view post Posted on 21/5/2007, 21:00     +1   -1




Veramente il manga è in prosecuzione e giovedì è uscito il quarto volume... Cmq dovrebbero essere 10 episodi se non sbaglio.

Io intanto mi sono appena vista il sesto episodio
SPOILER (click to view)
Akiyama si vede pochissimo ç__ç
Nao è sempre la solita ^^;; Io avrei quantomeno preteso di farsi vedere mentre scriveva i nomi, o gli avrei fatto un contratto...
Il poliziotto ci spiega che effettivamente la presenza di Akiyama era prevista nel gioco. Ma perché? E soprattutto, perché tirare in mezzo quella poveraccia di Nao? ^^;;
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 2/6/2007, 10:10     +1   -1




Il 7 :amor: :amor: :amor:


Softsubs:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_47357_630.htm
(e la raw che ho dimenticato di segnalare e' questa:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_48868.htm)

hardsub:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49111.htm

e da qualche giorno e' disponibile anche la ost!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_48897.htm

Akiyamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 3/6/2007, 00:42     +1   -1




raw dell'episodio 8:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49144.htm

e una news: l'ultimo episodio andra' in onda il 23 giugno (T___T) e durera' TRE ore. :sbav:
Akiyamaaaaaaa :sbav:
 
Top
§Lum§
view post Posted on 3/6/2007, 14:16     +1   -1




3 ore? Una cosa piuttosto inusuale mi sa... Cmq dagli sviluppi del 7 mi chiedevo come avrebbero fatto a chiudere tutti i nodi nell'ora e mezza di trasmissione che restava.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 3/6/2007, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (§Lum§ @ 3/6/2007, 15:16)
3 ore? Una cosa piuttosto inusuale mi sa... Cmq dagli sviluppi del 7 mi chiedevo come avrebbero fatto a chiudere tutti i nodi nell'ora e mezza di trasmissione che restava.

Idem ^^;

Comunque si' non era mai successo prima. In genere capita che un drama abbia il primo episodio e magari l'ultimo un po' piu' lunghi (sull'oretta intera anziche' i canonici 45/50 minuti) ma non che parta con un timing e abbia poi questo sviluppo... e' una cosa che hanno deciso in corsa, lo spiegava Toda Erika in una recente intervista... per altro questo e' il secondo drama in classifica di gradimento della stagione, per cui puntarvi non e' strano...

In ogni caso non saranno 3 ore nette di sicuro, perche' quando fanno questi annunci considerano anche la pubblicita' in mezzo (cosi' se per esempio vuoi registrare sai da che ora a che ora farlo... e non essendo in Italia la programmazione e' un pelo piu' affidabile di quella nostrana... :gugu: ), io penso sara' sulle due ore e mezza... ma staremo a vedere.

Due commenti sugli ultimi sviluppi, che e' un po' che non ne parliamo e cio' e' male... :mgnu: :pyu:

Innanzitutto molto buono l'episodio 6, anche se
SPOILER (click to view)
il maledetto Fungunaga (nick inventato per rendere omaggio al suo taglio osceno di capelli :gnegne: ) ha rotto le balle... e Nao ha varcato la soglia della stupidita'. Era palese che lui cercasse di fregarla... non solo perche' sta giocando al LIAR GAME, ma perche' e' la cosa che gli riesce meglio... inoltre viene da chiedersi come faccia lei a fidarsi di uno che l'ha perculata mille volte... Nao-chan no baka >_<

Ma chi e' che vuole tenere dentro Nao ad ogni costo e a che pro? E chi e' che ha avvertito Akiyama della cosa? e a che pro?


Comunque la cosa che mi fa sinceramente rabbia e' che i tonti prima dichiarano di non fidarsi del fungo e via dicendo e poi si lasciano fregare da questi... ora capisco benissimo che possano essersi sentiti"traditi" da Nao perche' lei ha i soldi tutto sommato quindi non e' li' per quel motivo, ma fidarsi per questo del Fungunaga e' un po' poco... non gli conviene tenere dentro uno stronzo infido del genere, non se ne rendono conto? :porc: :buu:



Ma quello che mi ha esaltata e' il 7... c'e' poco da fare, Akiyama e' un jolly capace di cambiare la tensione degli eventi... Matsuda Shota ha una presenza scenica notevole, gia' mi piaceva in Hanadan ma come Akiyama mi ha conquistata proprio... (e, doverosa sidenote... cosa non era con quel semplice maglione bianco? :sbav: )

SPOILER (click to view)
Devo dire che in primo luogo mi aspettavo che cazziasse Nao per quanto successo, ma forse in un certo senso lui e' rassegnato al fatto che lei sia tonta... al tempo stesso se non avesse sviluppato una qualche sorta di sentimento nei suoi confronti dubito sarebbe corso a salvarla... E ho trovato meraviglioso che abbia deciso di riparare il Fungaccio con la stessa moneta... :amor: :gugu: :infid:

Nao si e' comportata benissimo, ben oltre le piu' rosee aspettative... l'idea di sfruttarne la naturale ingenuita' e' ottima in quanto e' l'unica possibile per avere ragione in un gioco del genere... ma come reagira' ora lei al senso di colpa per aver messo nei guai tanta gente? Dubito che, nonostante la sua determinazione attuale, possa sentirsi in accordo con se stessa. Inoltre se passa al terzo round sara' contro Akiyama... a che pro?


Sono preoccupata devo dire... comunque qualcosa delle vere motivazioni dietro al gioco si sta svelando, la scena tra
SPOILER (click to view)
il poliziotto e la donna misteriosa a capo della segreteria del LG era interessantissima... c'e' della connessione col caso della morte della madre di Akiyama come si era intuito, ma quale?

Son curiosa anche perche' essendo il manga non concluso o trovano un finale alternativo a quello ancora non scritto o non so che aspettarmi...

Dulcis in fundo... ma che meraviglia che era la spiegazione sul perche' Akiyama
SPOILER (click to view)
non sia un problema nello svolgimento attuale del gioco... anche io voglio un "personal belong" del genere :pazz: :pazz: :pazz: :hua: :joy:

Ogni tanto hanno delle trovate geniali.
 
Top
midorineko
view post Posted on 3/6/2007, 17:16     +1   -1




Io penso che il creatore del liar game abbia qualche conto in sospeso con i truffatori della madre di Akiyama...in questo caso tutta la creazione del liar game,non sarebbe altro che un modo per trovare persone capaci di distruggere i suddetti truffattori,o per provare che Akiyama è capace di farlo.
 
Top
§Lum§
view post Posted on 3/6/2007, 17:32     +1   -1




In realtà
SPOILER (click to view)
Per come la faceva intuire il poliziotto, mi sembrava quasi che quelli del Liar game fossero gli stessi dell'associazione... Mi resta il dubbio del perché Akiyama sia finito in galera, se alla fine aveva fatto un'operazione a fin di bene XD


Per quanto riguarda gli episodi 6&7
SPOILER (click to view)
Mi sembrava di aver già detto che Nao è proprio tonta... Il trucchetto della carta era talmente ovvio che l'avevo capito pure io. Quello che non ho capito è come può pagare tutti soldi. Non avevano solo 100 milioni a disposizione?
Cmq, conoscendo Nao, penso che in qualche modo verrà fatto fuori Fungunaga (nick stupendo XD) e farà in modo che gli altri passino al terzo turno
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 3/6/2007, 19:57     +1   -1




[QUOTE=§Lum§,3/6/2007, 18:32]In realtà
SPOILER (click to view)
Per come la faceva intuire il poliziotto, mi sembrava quasi che quelli del Liar game fossero gli stessi dell'associazione... Mi resta il dubbio del perché Akiyama sia finito in galera, se alla fine aveva fatto un'operazione a fin di bene XD
[/QUOTE}

L'avevo capita anche io cosi'.
Per la questione della galera pero' e' facile... anche se tu truffi degli stronzi, la truffa resta tale.

CITAZIONE
Per quanto riguarda gli episodi 6&7
SPOILER (click to view)
Mi sembrava di aver già detto che Nao è proprio tonta... Il trucchetto della carta era talmente ovvio che l'avevo capito pure io. Quello che non ho capito è come può pagare tutti soldi. Non avevano solo 100 milioni a disposizione?

Io ammetto di perdermi tutte le volte che cominciano a tirare fuori dei numeri... pero' penso coi
SPOILER (click to view)
soldi dell'avanzamento di livello


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Cmq, conoscendo Nao, penso che in qualche modo verrà fatto fuori Fungunaga (nick stupendo XD) e farà in modo che gli altri passino al terzo turno

Tutti? o_O
Io non mi stupirei di ritrovarmelo fino alla fine, lui e i suoi capelli a fungo maledetti, lui e il suo stile di merda che manco Yassan dei Kanjani eito ci arriva (e almeno Yassan e' bello e puccioso, lui manco quello >_<), lui e la sua mania di perculare la gente... lo ODIOOOOO. :grrr:
 
Top
§Lum§
view post Posted on 3/6/2007, 21:37     +1   -1




Sì, tutti.
SPOILER (click to view)
Per il Resurrection round uno solo è eliminato, tutti gli altri passano al terzo round, no? Se Fungunaga se ne torna a casa tutti gli altri passano.
 
Top
midorineko
view post Posted on 3/6/2007, 21:53     +1   -1




A dire al verità,per come l'avevo vista io,penso si che il creatore della truffa sia uno dei truffatori,però magari, è stato incastrato anche lui,forse perchè era il capogruppo...magari l'ho pensato troppo complicata!^O^
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 8/6/2007, 02:08     +1   -1




 
Top
midorineko
view post Posted on 8/6/2007, 14:07     +1   -1




Oddio,me lo sono dovuta sparare stamattina prresto,perché non riuscivo ad aspettare!
Anche Nao ha un minimo di cervello!!!!
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12319 views
  Share