DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2010, 16:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 14/10/2010, 01:03)
l'ho visto pure io :gnegne: e 3!

:occhi: Siamo una famiglia che cresce!

CITAZIONE
secondo me, proprio perché il film si porta dietro gli elementi delle prime due serie è riuscito così bene. Non so voi, ma ogni volta che si ripresentavano le sitazioni messe sotto spoiler da Mimi, ho avuto sempre le stesse reazioni: odio, rabbia, dolore ed esultazione, nonostante siano cose già viste :wub: ma così presentate, sono riuscite a tenermi incollata davanti al pc. :cuore:

A me ha reso tutto molto "familiare"...non in senso negativo ma non mi ha coinvolta come le due serie...tra l'altro guardando i miei voti ho visto che sono andata diminuendo dalla prima al film :gnegne:

CITAZIONE
ma le risate hanno un loro perché :smoke:
ti fanno rendere conto di come i soldi ti annebbiano il cervello e ti portano a compiere cose che prima non avresti mai immaginato di poter fare :patpat:
ovviamente questo non vale per i puri di cuore come la nostra super ingenua protagonista e il suo cavaliere dalla scintillante bugia :gnegne:

:hero:


CITAZIONE
ma io gli autori li avrei ammazzati! manco un misero sfiornamento di mani, una semplice carezza.. e che cavolo!
ma gli harmony lì non li leggono? :gnegne:

:gnegne: No. :emu:

CITAZIONE
Mimi, son contenta per te che non ti eri fatta illusioni, perché io fui portata fuori strada dal trailer "pollicioso" :sniff:
:gnegne:

Lo so che volevate la romance disperatamente, ma davvero secondo me non c'era spazio per quel lato della vicenda :emu:

CITAZIONE
e se non sbaglio, i veri giocatori sono finiti in
SPOILER (click to view)
bancarotta, perciò sarà molto difficile che questo gioco possa ripetersi in futuro :tw: meglio così! u__u :gnegne:

Esatto. Fuori dalle balle :gnegne:


CITAZIONE
cmq Liar Game mi mancherà tantissimo :sniff:
come voto complessivo tra le due serie e il film, gli do un bel 10. :hero:

Wow!
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto il 1° episodio della seconda serie.

Sono perplessa, mi chiedo se valga la pena continuarlo.

Nonostante gli ambienti e i costumi siano rimasti in linea con la prima serie (che erano sicuramente cose particolari e apprezzabili) dal primo gioco mi sembra che si sia perso quel tocco magico.

La roulette russa... era facile capire il trucco, anche se sono curiosa di sapere se ho capito anche io quello che ha capito Nao a fine episodio.

Dicevo...

Poi, la presenza di Fukunaga è un altro aspetto deleterio. Odio le sue risate (in effetti ho sempre odiato le sparate di pose e le urla che facevano i vari giocatori quando pensavano di aver vinto) :nfg:

In generale lo odio anche nella realtà io sono un tipo come Akiyama, che osserva in silenzio per poi metterlo a quel servizio a tutti :gnegne: (mi è successo di recente giocando a carte, l'altro giocatore che continuava a spararsi la posa dicendomi che avevo un modo di giocare ovvio, ma alla fine ho vinto io :smoke: )

Comunque, non so se Nao mi piace ancora, nel senso, la vorrei un po' meno idiota, magari non furba ma meno idiota sì. Cioè quella cosa carina che faceva nella prima serie quando capiva il trucco e diceva "SUGOOOOOOOOOOI" con gli occhietti sbarrati, ora diciamo che non ci sta bene.

Uhm... chi l'ha visto mi sa dire se vederlo mi arricchisce? o è solamente un voler calcare l'onda della prima serie perdendo in originalità?
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Ho visto il 1° episodio della seconda serie.

Sono perplessa, mi chiedo se valga la pena continuarlo.

:buu: mah! io non ci ho trovato poi molto di diverso della prima di serie...
CITAZIONE
Uhm... chi l'ha visto mi sa dire se vederlo mi arricchisce? o è solamente un voler calcare l'onda della prima serie perdendo in originalità?

stessi giochini "intripposi" con un'altra nemica di Matsuda Shota, stavolta una psicologa in gonnella pensa di metterlo in difficoltà!
lei (Maho??)... non dico uguale, ma il suo atteggiamento non cambia poi di molto! :patpat:
deTto così sembra una cacca colossale :ehm:
ma io non l'ho trovato per nulla "affascinante" come il primo...
l'unica soddisfazione è vedere lui che umilia l'altri :gnegne: :clap: (non c'è prezzo)
ti dico solo che neppure finisce, perchè è il movie che và a chiudere la serie, dovrebbe essere la conclusione di tutto! :nfg:

sono stata troppo severa con questo drama, ma non hanno saputo creare nulla di originale...
e la lovestory è ferma come alla prima serie! una sola insomma!!! :buu:

ma sè non sei un tipo romantico... guardalo! :patpat:
spero che qualcuno dopo ti sappia lasciare commenti migliori! :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 22:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 7/7/2011, 23:09) 
Uhm... chi l'ha visto mi sa dire se vederlo mi arricchisce? o è solamente un voler calcare l'onda della prima serie perdendo in originalità?

Sono andata a rileggere i miei commenti a riguardo...Dunque, per me dalla prima serie al film c'è stato un percorso discendente.
La seconda stagione ha qualche buona trovata ma in linea di massima non aspettarti niente di troppo innovativo rispetto alla prima, anzi, a volte si vedono cose già viste - decisioni, cadute, schemi, ma assolutamente non come nel film, dove praticamente puoi immaginare tutto nell'ordine esatto - e ti dirò che la "nuova" resa di alcuni personaggi mi aveva lasciata perplessa: Nao è troppo intelligente per i suoi standard passati :ehm: e Akiyama ogni tanto ha atteggiamenti non suoi :ehm: L'uomo fungo è odioso, hai ragione, ma se non altro resta perfettamente IC :gnegne:
Io l'ho vista comunque con piacere e a volte anche con l'attesa dell'episodio successivo, magari puoi tentare un altro episodio e vedere che te ne pare!
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 22:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Bah, visto che so benissimo che l'elemento
romance non c'è


Vorrei almeno godermi i pochi momenti
dove potrebbero farci pensare a qualcosa tra loro due.


credo che il 3X mi sarà amico :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io ancora mi devo vedere il movie... :huhuhu:

sperando che sta volta sia finita sul serio! :gnegne:

il bello di liar game,sono i sorrisini di Akiyama...
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Because we love the way he lie

 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


carino il video... :blush:
la sola differenza che ti fà capire da che Liar sono state prese le scene, sono i capelli si lui che cambiano di lunghezza!!! :gnegne:

sono usciti i sub ita del movie?? :booh:
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 23:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 7/7/2011, 23:53) 
carino il video... :blush:
la sola differenza che ti fà capire da che Liar sono state prese le scene, sono i capelli si lui che cambiano di lunghezza!!! :gnegne:

Anche lei cambia, nella prima serie lisci e nella seconda mossi

CITAZIONE
sono usciti i sub ita del movie?? :booh:

stando alla Lista dei sottotitoli italiani ai film pare di no

altro video :beota:

 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
stando alla Lista dei sottotitoli italiani ai film pare di no

ecco cosa significa non guardare mai bene i topic...XD c'è anche la lista film!!! :huhuhu:
grazie...

CITAZIONE
Anche lei cambia, nella prima serie lisci e nella seconda mossi

credo che siano gli unici cambiamenti che trovi anche nelle serie! :gnegne:
che bravo Matsuda!! :love:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 10:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:annuncio: Grande novità!!
C'è un nuovo film di LIAR GAME in arrivo!
fonte
Non si tratta propriamente di un seguito, perchè quì, sebbene torni in campo il nostro Akiyama, deciso a distruggere una volta per tutte l'organizzazione del LIAR GAME, non c'è più Erika Toda nei panni di Kanazaki Nao :sniff: :sniff:
La protagonista femminile sarà interpretata da Tabe Mikako e si tratta di un personaggio originale che non appare nemmeno nel manga! Sarà un'innocente studentessa di nome Shinomiya Yu coinvolta per caso nel gioco - :ehm: ma pensa- Akiyama si inserirà di nuovo nel gioco grazie a lei.


ORA.
Non che non mi renda elettrizzata l'idea di vedere ancora qualcosa targato LIAR GAME, ma... senza Nao come si fa? :sniff: Non vorranno mica rimpiazzarla del tutto con una love story tra Akiyama e questa Yu? :sniff: io spero che Erika Toda appaia almeno come personaggio secondario, almeno da non buttare via tutta la vicenda fino ad ora!

L'uscita comunque è ancora lontana, prevista per marzo 2012!
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


uhm... volevo chiedere una cosa riguardo liar game 2

ma fukunaga (o fukanaga) ora non mi ricordo bene il nome del personaggio... cmq quello coi capelli a fungo
c'è per tutta la seconda serie?



Riguardo il film.... da quando ho saputo che né nella seconda serie, né nel film c'era stato l'attesissimo
sviluppo sentimentale
sinceramente ho perso un po' d'interesse. Liar Game è qualcosa di originalissimo ma come ogni cosa protratta nel tempo perde un po' di mordente (o forse essendo passato molto tempo dalla prima serie la seconda non mi ha catturato molto... in fondo a me sembra un continuare sulla vecchia strada non mi pare mi arricchisca... magari sbaglio e per piacere convincetemi del contrario :gnegne: )

cmq senza Nao non ha senso :pecche:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 12:36     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 6/10/2011, 12:37) 
ma fukunaga (o fukanaga) ora non mi ricordo bene il nome del personaggio... cmq quello coi capelli a fungo
c'è per tutta la seconda serie?

Sì sì, Fukunaga non si riesce proprio a scavarselo dalle balle :gnegne: c'è sempre, pure nel film -e chissà, probabilmente finiremo per ritrovarlo pure in questo nuovo secondo film!

CITAZIONE
Riguardo il film.... da quando ho saputo che né nella seconda serie, né nel film c'era stato l'attesissimo
sviluppo sentimentale
sinceramente ho perso un po' d'interesse. Liar Game è qualcosa di originalissimo ma come ogni cosa protratta nel tempo perde un po' di mordente (o forse essendo passato molto tempo dalla prima serie la seconda non mi ha catturato molto... in fondo a me sembra un continuare sulla vecchia strada non mi pare mi arricchisca... magari sbaglio e per piacere convincetemi del contrario :gnegne: )

Sicuramente nè la seconda serie nè il primo film riescono a superare la prima serie, perchè ormai si è esaurita la grande sorpresa iniziale, l'innovazione dello slot, dello stile narrativo, dei personaggi e dei giochi stessi. Secondo me non sono comunque da buttare, ho seguito con molto piacere la vicenda fino a quì, però sicuramente l'emozione durante la visione era più smorzata.
Il fatto è che lo stesso di può dire di qualsiasi cosa si allunghi -nei casi peggiori capita all'interno di una stessa serie- quindi se arriviamo a dire "Liar Game ha allungato troppo il brodo" solo al primo o al secondo film, secondo me si può considerare in ogni caso un'opera valida e di grande successo.
Per una questione di completezza, io la serie e il film te li consiglio, oltretutto è vero che non c'è nulla di ecclatante sul versante
sentimentale, ma comunque la faccenda viene indirizzata! Purtroppo difficilmente avremmo potuto aspettarci di più ^_^


CITAZIONE
cmq senza Nao non ha senso :pecche:

:pecche: :pecche:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/10/2011, 11:33)
:annuncio: Grande novità!!
C'è un nuovo film di LIAR GAME in arrivo!

:spavento:
Date le premesse da te narrate, e considerando che tra le serie e il film c'è stato un percorso qualitativo discendente, personalmente sono assai perplessa riguardo a questo ennesimo prodotto cinematografico, tant'è che letta la notizia non mi è neanche balneata per la mente l'idea "vorrei vederlo". :ehm:
Ci mediterò, tanto c'è tempo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 15:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho trovato un altro motivo per non voler vedere il secondo film di "Liar Game"...Ashida Mana interpreta l'antagonista :ehm:
Ma come si fa a mettere una bimba a fare l'antagonista? Quale organizzazione criminale potrebbe mai assoldare una creaturina appena uscita dall'asilo? :gnegne: :gnegne:
Non ho parole :gnegne:
fonte
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12321 views
  Share