DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
§Lum§
view post Posted on 3/4/2010, 04:02     +1   -1




Posso dire che quest'inglese è davvero pessimo? Non si capisce nulla...

Io il film l'ho visto mercoledì scorso, ne ho scritto qui.

Per il romance,
SPOILER (click to view)
non c'è.
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 10:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (§Lum§ @ 3/4/2010, 05:02)
Io il film l'ho visto mercoledì scorso, ne ho scritto qui.

Per il romance,
SPOILER (click to view)
non c'è.

Oh, grazie, è bello avere commenti di prima mano freschi freschi! :beota:
Io lascio la lettura a quando l'avrò visto personalmente, ma le curiose ne saranno sicuramente felici :corre:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 14/4/2010, 23:46     +1   -1




ho appena finito la seconda serie, voglio vedere il film!! voglio un po' di rosaaaaaa!! :pazz:
si può già trovare da qualche parte, per caso?

comunque non mi aspettavo proprio che
SPOILER (click to view)
yokoya rinunciasse alla finale del liar game...
sembrava non aspettare altro che una rivincita, con tutte le sue risate che hanno fatto vedere...

 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 08:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 15/4/2010, 00:46)
ho appena finito la seconda serie, voglio vedere il film!! voglio un po' di rosaaaaaa!! :pazz:
si può già trovare da qualche parte, per caso?

:gnegne: :gnegne: Siete proprio fissate con questa romance! :gnegne: Il film è uscito al cinema da un mesetto e finora non ne ho sentito parlare in termini di download, alla peggio dovremo aspettare l'uscita del dvd tra un paio di mesi e poi che un'anima pia ce lo subbi :sniff:

CITAZIONE
comunque non mi aspettavo proprio che
SPOILER (click to view)
yokoya rinunciasse alla finale del liar game..
sembrava non aspettare altro che una rivincita, con tutte le sue risate che hanno fatto vedere...

:gnegne: Secondo me gli bastava avere abbastanza soldi per non fare altro nel resto della sua vita.
 
Top
_Step88_
view post Posted on 15/4/2010, 17:52     +1   -1




QUOTE (Mimi-chan @ 15/4/2010, 09:29)
:gnegne: :gnegne: Siete proprio fissate con questa romance! :gnegne:

per quanto mi riguarda è vero, lo ammetto!! :hero: XD
 
Top
§Lum§
view post Posted on 17/4/2010, 10:44     +1   -1




I Sars hanno già detto che lo subberanno, cmq il dvd non credo proprio che esca "tra un paio di mesetti" XD
Imho bisogna aspettare almeno settembre.

Per chi vuole il rosa, consiglio di leggere quello che scrivevo qualche post più su XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 10:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (§Lum§ @ 17/4/2010, 11:44)
cmq il dvd non credo proprio che esca "tra un paio di mesetti" XD
Imho bisogna aspettare almeno settembre.

:gnegne: :gnegne: era un eufemismo per dire "chissà quando" :gnegne:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 18/4/2010, 20:48     +1   -1




uff... :uff:

post pregnante, lo so....
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho iniziato questo drama...sono a circa metà serie...(la prima) :gnegne:
beh...le atmosfere sono intriganti, è un drama diverso dai soliti...(anche se non vedo la parte romance...) :nfg:
i giochi di cervello e incastri mentali ci sono, e benchè ogni ep.duri poco più di mezz'ora devo starci col cervello connesso se voglio capire qualcosa... :mhuaua:
la protagonista, la Toda è veramente una super ingenuotta! mi ha fatto troppo ridere nel 1 ep.quando ha raccontato le sue disavventure!!!
come storia mi ricorda i giochi di ruolo, o manga come GANTZ...anche se poi le tematiche sono diverse...(qui si gioca solo col denaro, sul manga che ho citato la vita...) :nfg:
beh...sono curiosa di vedere ocme seguirà la storia, perchè fin'ora oltre a giochi mentali non ci sono stati sviluppi praticolari...mi paicerebbe un'evoluzione, anche se...non so... :lone:
molto belle le immagini della pseudo-sigla...brevi ma particolari...
bravo anche shota, mi è piaciuto in questi panni più che in "hana yori dango" dove non lo trovavo affascinante per niente........... :lone:
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 16:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 7/5/2010, 17:22)
ho iniziato questo drama...sono a circa metà serie...(la prima) :gnegne:
beh...le atmosfere sono intriganti, è un drama diverso dai soliti...

ottimo! :beota:

CITAZIONE
(anche se non vedo la parte romance...) :nfg:

:pecche: :pecche: Ma perchè non potete guardare un drama senza cercare la romance?!? Perchè? :bwa:

CITAZIONE
i giochi di cervello e incastri mentali ci sono, e benchè ogni ep.duri poco più di mezz'ora devo starci col cervello connesso se voglio capire qualcosa... :mhuaua:
la protagonista, la Toda è veramente una super ingenuotta! mi ha fatto troppo ridere nel 1 ep.quando ha raccontato le sue disavventure!!!

Secondo me, la formula da 30 minuti calza a pennello, sia per il genere che per le modalità di sviluppo della vicenda. Conta anche che questo drama ha iniziato una serie di drama "sperimentali".
SPOILER (click to view)
ma purtroppo quello dopo questo è stato quello schifo di "Room of King" :buu:



CITAZIONE
beh...sono curiosa di vedere ocme seguirà la storia, perchè fin'ora oltre a giochi mentali non ci sono stati sviluppi praticolari...mi paicerebbe un'evoluzione, anche se...non so... :lone:

Ci sono una seconda serie e un film, la strada è lunga :corre:

CITAZIONE
molto belle le immagini della pseudo-sigla...brevi ma particolari...

:sbrill: io la trovo ganzerrima!

CITAZIONE
bravo anche shota, mi è piaciuto in questi panni più che in "hana yori dango" dove non lo trovavo affascinante per niente........... :lone:

Akiyama-san può! :hero:
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 07:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La mia Erika Toda (bellissima nella foto dell'evento :cuore: e il fungo è quasi normale! ) ha partecipato alla conferenza per l'uscita della seconda stagione in DVD, ed è stato lì annunciato che il dvd del film uscirà il 15 settembre...dopo di che avremo i sub :occhi:
qui

Io inizio il conto alla rovescia! :corre:
 
Top
manu-chan^^
view post Posted on 20/9/2010, 12:32     +1   -1




io sono ferma da una vita al 3 ep della seconda serie....ormai ci ho rinunciato a vederlo!!! :uff:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 10:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:bwa: Nooo, non perdete le speranze! Vedrete che prima o poi riuscirete a vederlo, è belloooo!

:ioio: Visto il film!
:gnegne: come al solito ho più o meno capito il gioco solo a metà film quando ormai ci si era incasinati da matti tra strategie varie, ma è stato un film abbastanza coinvolgente!
:sbrill:
C'è pure un personaggio che appare sorprendentemente verso la fine a ridare un barlume di speranza nel caos che si è creato e ciò mi ha colpita molto! :mhuaua:
Altro punto a favore, non ci sono risate così lunghe come al solito, i nostri nervi ringraziano sentitamente :inchino:
Fa un po' effetto pensare di aver visto Erika Toda e Matsuda Shota nei panni di Kanzaki Nao e Akiyama per l'ultima volta... fino alla fine rimangono degli splendidi personaggi e anche se
SPOILER (click to view)
sto benedetto romance manca praticamente del tutto :gnegne: accidenti a loro, maledetti :gnegne: nella conversazione finale Akiyama si fa sfuggire una frase tipo "se va bene resterò sempre al tuo fianco" quindi ci fanno come al solito intendere il lieto fine per la loro coppia!

Mi è già tornata la voglia di maratonarlo!
Buona visione!
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 11:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto finalmente il film subbato.
Amen :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/9/2010, 11:19)
:ioio: Visto il film!
:gnegne: come al solito ho più o meno capito il gioco solo a metà film quando ormai ci si era incasinati da matti tra strategie varie, ma è stato un film abbastanza coinvolgente!
:sbrill:

Per me invece il film è stato un po' il riassunto di tutte le trovate di sceneggiatura delle due serie precedenti. :buu:
Non è brutto, ma praticamente per la prima metà del film era possibile prevedere qualunque cosa, dato che tutto si svolge secondo il consueto schema:
SPOILER (click to view)
- Nao viene fregata e deve partecipare al gioco;
- Nao cerca di mettere tutti d'accordo e alla fine si trova fregata;
- Fukunaga è sempre lui;
- La formazione dei due gruppi contrapposti, con Fukunaga che fa la bandieruola;
- Nao che riprova a mettere tutti d'accordo senza risultati;
- OMMIODIO c'è un traditore tra noi, non l'avrei maaaaai detto;
- Akiyama finge la pazzia, tanto per non perdere l'abitudine :gnegne:

Il gioco non l'ho trovato difficile da capire :booh: ovviamente la pratica era molto più complicata dei rosei piani di Nao, ma hanno ben pensato di mandare lo spettatore in confusione con tutti i
SPOILER (click to view)
cambi di stampini col nome, e mettere in campo mille mele già preparate all'occorrenza :gnegne:


CITAZIONE
C'è pure un personaggio che appare sorprendentemente verso la fine a ridare un barlume di speranza nel caos che si è creato e ciò mi ha colpita molto! :mhuaua:

Ecco, verso la fine il barlume di speranza
SPOILER (click to view)
è un po' ciò che permea tutto il film. Alla fine riescono ad andare d'accordo e a votare tutti la mela rossa :hero:


CITAZIONE
Altro punto a favore, non ci sono risate così lunghe come al solito, i nostri nervi ringraziano sentitamente :inchino:

:gnegne: Ma quelle che c'erano erano sufficientemente spaventose :gnegne:

CITAZIONE
Fa un po' effetto pensare di aver visto Erika Toda e Matsuda Shota nei panni di Kanzaki Nao e Akiyama per l'ultima volta... fino alla fine rimangono degli splendidi personaggi e anche se
SPOILER (click to view)
sto benedetto romance manca praticamente del tutto :gnegne: accidenti a loro, maledetti :gnegne: nella conversazione finale Akiyama si fa sfuggire una frase tipo "se va bene resterò sempre al tuo fianco" quindi ci fanno come al solito intendere il lieto fine per la loro coppia!

Per me quella era l'unica romance che ci si poteva aspettare, e a me sono parsi anche abbastanza espliciti nel dirci quello che ne sarà di loro.
SPOILER (click to view)
Niente baci o abbracci - se non finalizzati al gioco :gnegne: - ma lei gli chiede chiaramente di non andarsene, scambio di battute varie, giungono alla conclusione che Nao è sempre inetta e lui è sempre mezzo bugiardo, ma lui che chiede se potrà vivere per sempre avendo al suo fianco le sue bugie e la risposta è sì. :amor:
Più chiaro di così penso non fosse possibile, non era nella natura della storia :gnegne:

Cast stracolmo di facce note, ma ho dovuto chiedere aiuto alla wiki per Yukina-san, aka Peach di SunaNare, il fratello di Eita è praticamente il suo gemello :gnegne: e se non ci fosse stato Piattolo Hasumi-senpai sarei stata meglio :gnegne:

E mi ha anche soddisfatto abbastanza la verità dietro il Liar Game,
SPOILER (click to view)
un gioco di scommesse tra ricchi signori che non avevano niente di meglio da fare che puntare soldi sui risultati del gioco e sui giocatori come fossero cavalli.


Sembra che io lo stia distruggendo :gnegne: Invece non mi è dispiaciuto, anche se non mi ha entusiasmata particolarmente. Le sorprese sono state veramente poche:
SPOILER (click to view)
che Akiyama venisse escluso dal gioco l'aveva già spoilerato il trailer, siano maledetti :gnegne: , ma tanto è stato fuori giusto mezzo turno :gnegne: , che mister X non era Yukina ma qualcun altro non era troppo difficile da immaginare nonostante tutto, anche se non avrei mai saputo dire chi era per davvero, e che alla fine avrebbe votato mela rossa anche lui era da programma.

Non mi aspettavo tanto buon cuore dall'elemento Jolly di questa partita, ma tutto è bene quel che finisce bene. :beota:
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/10/2010, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2010, 12:38)
Ho visto finalmente il film subbato.
Amen :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/9/2010, 11:19)
:ioio: Visto il film!

l'ho visto pure io :gnegne: e 3!
CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2010, 12:38)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/9/2010, 11:19)
:gnegne: come al solito ho più o meno capito il gioco solo a metà film quando ormai ci si era incasinati da matti tra strategie varie, ma è stato un film abbastanza coinvolgente! :sbrill:

Per me invece il film è stato un po' il riassunto di tutte le trovate di sceneggiatura delle due serie precedenti. :buu:
Non è brutto, ma praticamente per la prima metà del film era possibile prevedere qualunque cosa, dato che tutto si svolge secondo il consueto schema:
SPOILER (click to view)
- Nao viene fregata e deve partecipare al gioco;
- Nao cerca di mettere tutti d'accordo e alla fine si trova fregata;
- Fukunaga è sempre lui;
- La formazione dei due gruppi contrapposti, con Fukunaga che fa la bandieruola;
- Nao che riprova a mettere tutti d'accordo senza risultati;
- OMMIODIO c'è un traditore tra noi, non l'avrei maaaaai detto;
- Akiyama finge la pazzia, tanto per non perdere l'abitudine :gnegne:

Il gioco non l'ho trovato difficile da capire :booh: ovviamente la pratica era molto più complicata dei rosei piani di Nao, ma hanno ben pensato di mandare lo spettatore in confusione con tutti i
SPOILER (click to view)
cambi di stampini col nome, e mettere in campo mille mele già preparate all'occorrenza :gnegne:

secondo me, proprio perché il film si porta dietro gli elementi delle prime due serie è riuscito così bene. Non so voi, ma ogni volta che si ripresentavano le sitazioni messe sotto spoiler da Mimi, ho avuto sempre le stesse reazioni: odio, rabbia, dolore ed esultazione, nonostante siano cose già viste :wub: ma così presentate, sono riuscite a tenermi incollata davanti al pc. :cuore:

Funghetto del cavolo si è mostrato proprio lo
SPOILER (click to view)
st*nzetto che è! Inizialmente pensavo che la sua fosse solo una tattica per far cadere in trappola gli avversari in modo da poter aiutare Nao e Akiyama, invece... :porc:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2010, 12:38)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/9/2010, 11:19)
Altro punto a favore, non ci sono risate così lunghe come al solito, i nostri nervi ringraziano sentitamente :inchino:

:gnegne: Ma quelle che c'erano erano sufficientemente spaventose :gnegne:

ma le risate hanno un loro perché :smoke:
ti fanno rendere conto di come i soldi ti annebbiano il cervello e ti portano a compiere cose che prima non avresti mai immaginato di poter fare :patpat:
ovviamente questo non vale per i puri di cuore come la nostra super ingenua protagonista e il suo cavaliere dalla scintillante bugia :gnegne:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/9/2010, 11:19)
Fa un po' effetto pensare di aver visto Erika Toda e Matsuda Shota nei panni di Kanzaki Nao e Akiyama per l'ultima volta... fino alla fine rimangono degli splendidi personaggi e anche se
SPOILER (click to view)
sto benedetto romance manca praticamente del tutto :gnegne: accidenti a loro, maledetti :gnegne: nella conversazione finale Akiyama si fa sfuggire una frase tipo "se va bene resterò sempre al tuo fianco" quindi ci fanno come al solito intendere il lieto fine per la loro coppia!

ma io gli autori li avrei ammazzati! manco un misero sfiornamento di mani, una semplice carezza.. e che cavolo!
ma gli harmony lì non li leggono? :gnegne:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2010, 12:38)
Per me quella era l'unica romance che ci si poteva aspettare, e a me sono parsi anche abbastanza espliciti nel dirci quello che ne sarà di loro.
SPOILER (click to view)
Niente baci o abbracci - se non finalizzati al gioco :gnegne: - ma lei gli chiede chiaramente di non andarsene, scambio di battute varie, giungono alla conclusione che Nao è sempre inetta e lui è sempre mezzo bugiardo, ma lui che chiede se potrà vivere per sempre avendo al suo fianco le sue bugie e la risposta è sì. :amor:
Più chiaro di così penso non fosse possibile, non era nella natura della storia :gnegne:

Mimi, son contenta per te che non ti eri fatta illusioni, perché io fui portata fuori strada dal trailer "pollicioso" :sniff:
:gnegne:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2010, 12:38)
E mi ha anche soddisfatto abbastanza la verità dietro il Liar Game,
SPOILER (click to view)
un gioco di scommesse tra ricchi signori che non avevano niente di meglio da fare che puntare soldi sui risultati del gioco e sui giocatori come fossero cavalli.

e se non sbaglio, i veri giocatori sono finiti in
SPOILER (click to view)
bancarotta, perciò sarà molto difficile che questo gioco possa ripetersi in futuro :tw: meglio così! u__u :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/10/2010, 12:38)
Sembra che io lo stia distruggendo :gnegne: Invece non mi è dispiaciuto, anche se non mi ha entusiasmata particolarmente. Le sorprese sono state veramente poche:
SPOILER (click to view)
che Akiyama venisse escluso dal gioco l'aveva già spoilerato il trailer, siano maledetti :gnegne: , ma tanto è stato fuori giusto mezzo turno :gnegne: , che mister X non era Yukina ma qualcun altro non era troppo difficile da immaginare nonostante tutto, anche se non avrei mai saputo dire chi era per davvero, e che alla fine avrebbe votato mela rossa anche lui era da programma.

Non mi aspettavo tanto buon cuore dall'elemento Jolly di questa partita, ma tutto è bene quel che finisce bene. :beota:

con Yukina ci sono rimasta davvero di sasso, e per ben due volte! :spavento:
cmq devo dire che le mele mi hanno @@, è stato difficilino seguire tutte le tattiche del gioco, tra lucidalabbra, stampini, mele bruciate e così via.. :patpat:
cmq Liar Game mi mancherà tantissimo :sniff:
come voto complessivo tra le due serie e il film, gli do un bel 10. :hero:
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12323 views
  Share