DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 8/5/2007, 09:09     +1   -1




 
Top
midorineko
view post Posted on 8/5/2007, 16:38     +1   -1




Già scaricato!!!!
Quando sono a casa me lo sparo!!!! :sbrill:
 
Top
§Lum§
view post Posted on 8/5/2007, 20:03     +1   -1




Visto visto visto! Bellissimo *__*
La scenetta
SPOILER (click to view)
del sadomaso è qualcosa di meraviglioso XD
Ovviamente Akiyama l'ha fatto per poter rimanere fino alla fine, Nao non ci sarebbe mai arrivata.


Le anticipazioni sono succose... Mi sembra che nel prossimo episodio si inizi a scavare un po' nella personalità di Akiyama. Senza offesa per Nao, ma in effetti lei è talmente candida che c'è ben poco da scavare XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 20:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


nessuna novità ancora per il numero di ep?
se comunque finisce a giugno non dovrebbero essercene più di 10-12 no?

io ho recuperato le prime 4 hardsub ^^
appena ho un attimo mi metto a pari con voi :D
 
Web  Top
§Lum§
view post Posted on 8/5/2007, 21:31     +1   -1




la drama wiki ne dava 10, se non sbaglio
 
Top
midorineko
view post Posted on 8/5/2007, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (§Lum§ @ 8/5/2007, 21:03)
Visto visto visto! Bellissimo *__*
La scenetta
SPOILER (click to view)
del sadomaso è qualcosa di meraviglioso XD
Ovviamente Akiyama l'ha fatto per poter rimanere fino alla fine, Nao non ci sarebbe mai arrivata.


Le anticipazioni sono succose... Mi sembra che nel prossimo episodio si inizi a scavare un po' nella personalità di Akiyama. Senza offesa per Nao, ma in effetti lei è talmente candida che c'è ben poco da scavare XD

Bwhahahahah.povera Nao,e soprattutto povero Akiyama,che per non ferire orecchie innocenti ha dovuto inventare una balla su S e M! image
Cmq,io su Nao vorrei sapere qualcosa,vorrei sapere com'è arrivata ad essere così!!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 14/5/2007, 01:58     +1   -1




vista la quattro con un ritardo che non mi e' consono... ecco, ho trovato la scrittura sottotono nella prima meta' e ci sono rimasta male...
SPOILER (click to view)
avevo beccato chi era X per alcuni dei motivi che poi Akiyama ha esplicitato, quello che non mi e' piaciuto e' il modo in cui X stesso ha iperfesteggiato la propria presunta vittoria... ha smorzato troppo la tensione che e' alla base di Liar Game... il giochetto su S/M era sufficiente a strappare un sorriso, ma lui con tutta la sua allegria mi ha quasi... annoiata. Era un po' troppo lunga la sua parte insomma.

In compenso Akiyama ha riportato l'episodio nella parte finale a lui dedicata ai meravigliosi livelli ai quali la serie ci aveva abituato: spettacolare e' dir poco. Perfetta la spiegazione della faccenda, meravigliosa l'espressione sul suo volto... e la strategia di gara e' eccezionale. Ha messo tutti nel panico di perdere, nessuno vorra' sacrificarsi, diceva lui, perche' ovviamente nessuno vuole perdere e nessuno si sente piu' al sicuro... di contro sanno che in quattro con un voto espresso c'e' poco da fare.


Gli sviluppi saranno interessanti... mi attendo un quinto episodio molto molto tosto.
 
Top
Ransie°
view post Posted on 16/5/2007, 16:55     +1   -1




l'ingenuità di Nao è impressionante,eppure paradossalmente è questa sua caratteristica che le ha portato fortuna.Akiyama ha accettato di aiutarla perchè ha visto in lei qualcosa che lo ha colpito ,probabilmente perchè gli ricorda una persona cara che con le sue stesse caratteristiche (presumo ingenuità e spontaneità in primis)purtroppo è finita male....
Mi piace tutto di questo drama:musiche,personaggi ,modo in cui si evolvono le situazioni,i colpi di scena,le atmosfere,i giochi psicologici.Per me un episodio dura troppo poco >_<..assorbe così tanto la mia attenzione che non mi accorgo che il tempo passa e in un batter d'occhio l'episodio è già finito!
SPOILER (click to view)
avevo capito anche io quasi da subito la vera identità di X..,inoltre era anche troppo sospetta l'attenzione data alla tipa con gli occhiali da sole,dava l'idea di "calcatura forzata"..
 
Top
midorineko
view post Posted on 16/5/2007, 18:48     +1   -1




Secondo me, la durata è giusta,perché rappresenta bene la coincitazione del gioco e l'ansia di Nao che cresce...
 
Top
Ransie°
view post Posted on 16/5/2007, 19:14     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me, la durata è giusta,perché rappresenta bene la coincitazione del gioco e l'ansia di Nao che cresce...

sicuramente,hai ragione e razionalmente sono d'accordo..la verità è che vorrei gustarmi subito la puntata successiva ;D e non so aspettare.
 
Top
midorineko
view post Posted on 16/5/2007, 20:09     +1   -1




Io infatti la guardo per ultima,dopo aver guardato la tv,letto qualcosa,insomma la lascio come dessert!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 18/5/2007, 15:11     +1   -1




io devo uscire e Liar Game 5 e' pronto per essere visto :pecche: :pecche: :joy:

soft subs:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_47357_420.htm

Hardsub:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_48569.htm
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/5/2007, 00:19     +1   -1




raw del 6!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_48624.htm

io ho visto il 5 e devo ancora riprendermi... stupendo.
Dopo aver visto il truffatore di Matsuda Shota non ce n'e' per nessuno.
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/5/2007, 14:15     +1   -1




Cmq,capiamo qualche motivazione in più di Akiyama,che ahimè è un pò scontata,effettivamente lui difende Nao,perché Nao gli ricorda la mamma!
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12319 views
  Share