DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2009, 22:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vidi finalmente i primi due episodi! :corre:
Dal tuo commento, Midori, ero preparata al peggio, e invece non sono troppo sconvolta, e anzi attendo il resto! :corre:

Come te penso che Nao sia improvvisamente un pò OOC,
SPOILER (click to view)
è troppo intelligente :gnegne: arriva a più cose lei degli altri e come se non bastasse frega pure Fukunaga :gnegne:
Va a infilarsi nuovamente in questa situazione assurda per motivi non chiari neanche a lei
SPOILER (click to view)
va bene preoccuparsi per il prossimo, ma ne va delle tue finanze, hai passato gli 11 episodi successivi ad uscire dai debiti e ora ti ci ributti, pur sapendo che sei una testa di legno? :nfg:


CITAZIONE (midorineko @ 19/11/2009, 01:23)
Per il resto: torna anche Fukunaga, gli abienti decadenti riempiti di oggetti pacchiani a barocchi, i personaggi strani abbigliati nel modo più improbabile e quella che dovrebbe essere l"l'avversaria" di Akiyama è ancora più macchietta, se è possibile, degli altri concorrenti vestita con cappa e cilindro e con una parlata esageratamente calma e controllata...
Staremo a vedere cos'altro combinano, ma ci ha perso molto d'intensità!!!

:spavento: E ha sempre quella risata mostruosa!
L'ambiente decadente pare sia inevitabile, e
SPOILER (click to view)
l'avversaria di Akiyama mi incuriosisce...vorrei sapere perchè si conoscono...Trovo terribilmente inquietante la sua colonna sonora da giostra :spavento:


CITAZIONE (midorineko @ 21/11/2009, 03:56)
Mentre la prima serie ad ogni episodio ti faceva chiedere alla fine:"e adesso?" questa non ci riesce!!!T_T

A me questi primi due round hanno interessato! Per lo meno, il primo sicuramente, mi sono anche dovuta mettere a spiegare ad Heiko con disegnini il motivo per cui il "trucco" individuato fosse fattibile :gnegne: Del secondo invece non ci ho capito niente :spavento: E quindi si, voglio sapere che succederà! Non ho la spinta della prima serie, per cui morivo d'ansia ogni volta che dovevo aspettare l'episodio nuovo, però sono stata felice di avere il 2 subito a portata di mouse :beota:

La prima scena, dovrebbe essere
SPOILER (click to view)
quella con cui ci lasceremo per l'inizio del film, con la raccolta della mela da parte di Nao verso "il giardino dell'Eden", così si intitolerà il lungometraggio :tw:

Per ora sono soddisfatta, vedremo nel proseguimento!
 
Top
midorineko
view post Posted on 30/11/2009, 04:26     +1   -1




Episodio 3!

Oddio, ho capito i vari trucchi delle carte! :spavento:
(sono tordissima in queste cose eppure mi sembra di aver recepito quasi tutto)
Peccato che mi sia rotta le scatole delle diecimila spiegazioni che hanno fatto per farli capire e comunque continuo a non capire nulla di poker né mai vorrei trovarmi a giocare a carte! :shifty:


SPOILER (click to view)
Ad un certo punto pensavo che Akiyama avesse dato retta a Nao dolcecuore fidandosi di Kikuchi, ma ovviamente era solo tattica! :gnegne:
Mi ridate l'Akiyama di prima???
Già quello non era nomale, ma questo fa delle smorfie assurde e parla come un cretino!!! :pecche:
Nel frattempo la donna col cilindro e dai denti da coniglio, continua a sbaragliare il mondo e in più le compaiono alle spalle prima la Madonna e poi il diavolo, evvai di metafora... :gnegne: :gnegne:

Cmq, in questo drama, volutamente si scelgono persone che riscono a produrre i più grotteschi suoni emessi da gola umana: risate stridule, voci da demente (vedi la prossima avversaria di Nao), voci estremamente pacate, voci semi soffocate...insomma non ce n'è uno normale e a volte questo accende il mio istinto omicida!

Si capisce che ancora non mi ha convinta sto secondo Liar game?? :innocent:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 30/11/2009, 10:24     +1   -1




Be', che dire... nonostante molte di noi pensino (me compresa) che questo sequel sia una trovata commerciale devo dire che... lo adoro!!!!!!!!!!! :sbrill:

Sono partita prevenuta, già pensando che il fatto che gli episodi fossero più lunghi rispetto alla precedente serie ci avrebbero ficcato lungaggini improponibili per una serie d'impatto come Liar Game, e invece... ritmo serratissimo!
Ero così contenta di vederlo che ho sorriso persino all'apparizione di Fukanaga :gnegne:
E Nao sembra persino più... intelligente :gnegne: Forse durante le sue precedenti vicissitudini ha sviluppato più connessioni neuronali :gnegne:
E Shinichi.... lo adoro quando dice: Vinceremo di sicuro!!!! :joy:
In realtà, oltre all'evidente bravura e passione di regista/sceneggiatore di cui ho già ampiamente parlato durante la visione della prima serie, è proprio il meccanismo in sè del gioco che mi affascina: il fatto che un variopinto gruppetto ai limiti della macchietta di serie C debba confrontarsi con un gioco crudele alla Morte mia vita tua, mettendo in mostra tutto il campionario delle miserie umane, e anche guizzi di genialità che mi fanno saltare dalla sedia :wub:

Insomma, come per la prima serie, almeno per il momento, c'è tanto, tantissimo divertimento :joy:
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 12:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 30/11/2009, 04:26)
Episodio 3!

Oddio, ho capito i vari trucchi delle carte! :spavento:
(sono tordissima in queste cose eppure mi sembra di aver recepito quasi tutto)
Peccato che mi sia rotta le scatole delle diecimila spiegazioni che hanno fatto per farli capire e comunque continuo a non capire nulla di poker né mai vorrei trovarmi a giocare a carte! :shifty:

Io invece non l'avevo capito e ho perso tempo e concentrazione per capacitarmene :mhuaua: Oltre al fatto che Akiyama è un genio e quindi può, ma questo era risaputo e non è una valida spiegazione :nfg:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ad un certo punto pensavo che Akiyama avesse dato retta a Nao dolcecuore fidandosi di Kikuchi, ma ovviamente era solo tattica! :gnegne:
Mi ridate l'Akiyama di prima???
Già quello non era nomale, ma questo fa delle smorfie assurde e parla come un cretino!!! :pecche:

:gnegne: Io contavo che avesse compreso fosse solo un bluff, e poteva anche starci che
SPOILER (click to view)
fingesse di cascarci per verificare la sua teoria, ma mi ha roso tantissimo la perdita di tutti quei gettoni :pecche:
:gnegne: Vero, Akiyama è un pò "strano" rispetto alla prima serie, ma io ho goduto tantissimo nella sua spiegazione da essere superiore con tanto di umiliazione dell'avversario :mhuaua:

CITAZIONE
Nel frattempo la donna col cilindro e dai denti da coniglio, continua a sbaragliare il mondo e in più le compaiono alle spalle prima la Madonna e poi il diavolo, evvai di metafora... :gnegne: :gnegne:

Ecco, lei ancora non sono riuscita ad inquadrarla...tira i fili della sua squadra, ma finchè non vedremo
SPOILER (click to view)
di cosa è capace di fare non saprò bene che pensare di lei.


CITAZIONE
Cmq, in questo drama, volutamente si scelgono persone che riscono a produrre i più grotteschi suoni emessi da gola umana: risate stridule, voci da demente (vedi la prossima avversaria di Nao), voci estremamente pacate, voci semi soffocate...insomma non ce n'è uno normale e a volte questo accende il mio istinto omicida!

:gnegne: Fai come me! Rendi divertenti le risate snervanti ascoltandole in avanti veloce :gnegne: Le vocette da Chipmunks sono deliziose anche su Fukunaga, e ho detto tutto :gnegne:

CITAZIONE
Si capisce che ancora non mi ha convinta sto secondo Liar game?? :innocent:

Si capisce si :sniff:

CITAZIONE (*SaX* @ 30/11/2009, 10:24)
Be', che dire... nonostante molte di noi pensino (me compresa) che questo sequel sia una trovata commerciale devo dire che... lo adoro!!!!!!!!!!! :sbrill:

Oh, bentornata in questo topic di perdizione! :joy:

CITAZIONE
Sono partita prevenuta, già pensando che il fatto che gli episodi fossero più lunghi rispetto alla precedente serie ci avrebbero ficcato lungaggini improponibili per una serie d'impatto come Liar Game, e invece... ritmo serratissimo!
Ero così contenta di vederlo che ho sorriso persino all'apparizione di Fukanaga :gnegne:

Anche io temevo che l'episodio standard di 45 minuti mi avrebbe smosciato tutto, ma non è stato così! :corre:
:gnegne: Per un attimo l'apparizione di Fukunaga ha fatto "felice" anche me, ma è durata poco :gnegne: Anche se, essendo dei
SPOILER (click to view)
nostri
mi è più facile tollerarlo, ecco. :nfg:

CITAZIONE
E Nao sembra persino più... intelligente :gnegne: Forse durante le sue precedenti vicissitudini ha sviluppato più connessioni neuronali :gnegne:

:gnegne: Io continuo a pensare che lo sia troppo, è assolutamente OOC a volte :mhuaua:

CITAZIONE
In realtà, oltre all'evidente bravura e passione di regista/sceneggiatore di cui ho già ampiamente parlato durante la visione della prima serie, è proprio il meccanismo in sè del gioco che mi affascina: il fatto che un variopinto gruppetto ai limiti della macchietta di serie C debba confrontarsi con un gioco crudele alla Morte mia vita tua, mettendo in mostra tutto il campionario delle miserie umane, e anche guizzi di genialità che mi fanno saltare dalla sedia :wub:

Si, oltre a metterti davanti a situazioni dell'altro mondo
SPOILER (click to view)
la roulette russa non lo chiamerei esattamente un passatempo umano
ti mostra fin dove può spingersi la mente umana...la questione
SPOILER (click to view)
roulette russa per l'appunto, non era stata - almeno per me - troppo difficile da capire, ma le carte si, e il fatto che quel genio di Akiyama tenesse a mente tutto il mazzo con il mescolamento mi è stato :spavento: e poi :respect:


E ora siamo nei guai, Nao
SPOILER (click to view)
difficilmente riuscirà a combinare qualcosa, specie essendo svantaggiata in partenza, dato che a differenza della sua avversaria non ha neanche capito che gioco è :gnegne:

E il tizio con la
SPOILER (click to view)
super cinetic vision mi ha lasciato tra il seccato - per il continuo ripeterlo- e il divertito -per quanto si prendeva sul serio :gnegne:


CITAZIONE
Insomma, come per la prima serie, almeno per il momento, c'è tanto, tantissimo divertimento :joy:

:corre: Bene!
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/12/2009, 13:07     +1   -1




Ed eccomi anche qua a commentare uno dei miei drama preferiti! :cuore:
La seconda serie mi ha dato un'ottima impressione, sembra proprio il continuo della prima, anzi, qui i giochi si sono perfezionati :shifty: si son fatti più difficili, e quando sto lì lì per afferrare tutti i truccheti, ecco che si passa al prossimo gioco :pecche:
quello sul poker è stato il più difficile, sarà perché non ci so giocare che mi perdevo in continuazione :gnegne:
Avete notato anche voi com'è ancora più secsuoso Akiyama? Devo dire che, quando si è messo a spiegare la sua tattica sul poker, ho badato più alle sue labbra che a quello che diceva :blush:
Non vedo lora di vedermi la quarta puntata :amor: peccato che per vedere la conclusione di tutta questa storia dovrà aspettare come minimo un anno :buu:

Ah! Alcuni di voi si sono chiesti come mai Nao sia stata così stupida nel voler giocare ancora al LG. Secondo voi l'ha fatto solo per aiutare i più deboli? Secondo me è l'ha fatto principalmente per poter rivedere Akiyama :lalala:
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 14:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 1/12/2009, 13:07)
Ed eccomi anche qua a commentare uno dei miei drama preferiti! :cuore:

Ben ritrovata cara! :joy:

CITAZIONE
La seconda serie mi ha dato un'ottima impressione, sembra proprio il continuo della prima, anzi, qui i giochi si sono perfezionati :shifty: si son fatti più difficili, e quando sto lì lì per afferrare tutti i truccheti, ecco che si passa al prossimo gioco :pecche:
quello sul poker è stato il più difficile, sarà perché non ci so giocare che mi perdevo in continuazione :gnegne:

Si, siamo saliti di livello! :hero: Anche io del pocker ci ho capito ben poco, ma chissà perchè con la spiegazione mi è parso tutto di un'ovvietà assurda :patpat: povere menti nostre che non possono competere con quelle shinichiane :mhuaua:

CITAZIONE
Avete notato anche voi com'è ancora più secsuoso Akiyama? Devo dire che, quando si è messo a spiegare la sua tattica sul poker, ho badato più alle sue labbra che a quello che diceva :blush:

Io lo trovato solo estremamente sadico, ma la cosa mi è garbata parecchio in quel contesto :respect:

CITAZIONE
Non vedo lora di vedermi la quarta puntata :amor: peccato che per vedere la conclusione di tutta questa storia dovrà aspettare come minimo un anno :buu:

...se non ricordo male c'è un film solo, non due, ed esce a inizio febbraio! Non penso che l'attesa sarà poi così infinita
:emu: anche se si, dovremo attendere che qualche anima pia prenda il dvd, lo rippi e lo subbi...

CITAZIONE
Ah! Alcuni di voi si sono chiesti come mai Nao sia stata così stupida nel voler giocare ancora al LG. Secondo voi l'ha fatto solo per aiutare i più deboli? Secondo me è l'ha fatto principalmente per poter rivedere Akiyama :lalala:

:gnegne: Sarebbe una motivazione più giustificabile di "devo aiutare gli altri", visto che non sa badare neanche a sè stessa :patpat: :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/12/2009, 13:57     +1   -1




Liar Game 2 ep 4
In questo episodio è successa una cosa inimmaginabile! :mhuaua:
Rendiamoci conto, Nao finalmente
SPOILER (click to view)
usa il cervello e fa fessa la sua avversaria nel gioco della roulette :occhi:

Ed io che ero già pronta a dare della me**a a Funghetto, invece lui pare proprio cambiato, anche se non è che ci creda molto.. per me può sempre essere che miri ad arrivare in finale per prendersi il bottino più grande :smoke:
Ritornando alla puntata, dopo che i Tre Moschettieri hanno finalmente
SPOILER (click to view)
messo KO il gruppo avversario e ripagato tutti i debiti di questi,
adesso si preparano ad affrontare
SPOILER (click to view)
le semifinali, dove, finalmente, potremo scoprire chi e quella strana donna e che cosa ha a che fare con Akiyama (secondo me questi due si saranno conosciuti all'università :emu: )

Ora veniamo a me :smoke:
Lo so che questo non è un drama romantico, ma che cavolo: quando potrò vedere qualcosina tra i due? Mi basterebbe pure una carezza :pazz:
cioè, con un Akiyama così, come si può rimanere indifferenti? :perv: :pecche:
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 5/12/2009, 13:57)
Liar Game 2 ep 4
In questo episodio è successa una cosa inimmaginabile! :mhuaua:
Rendiamoci conto, Nao finalmente
SPOILER (click to view)
usa il cervello e fa fessa la sua avversaria nel gioco della roulette :occhi:

:gnegne: Sono sempre più convinta che sia OOC!
SPOILER (click to view)
però non me l'aspettavo, è stato un bel colpo di scena! :respect:
Considerando che la odiavo perchè continuava a cascare nelle domande della pazza con la risata isterica :mhuaua:


CITAZIONE
Ed io che ero già pronta a dare della me**a a Funghetto, invece lui pare proprio cambiato, anche se non è che ci creda molto.. per me può sempre essere che miri ad arrivare in finale per prendersi il bottino più grande :smoke:

Bè, è sempre colpa sua in un modo o nell'altro :gnegne:

CITAZIONE
Ritornando alla puntata, dopo che i Tre Moschettieri hanno finalmente
SPOILER (click to view)
messo KO il gruppo avversario e ripagato tutti i debiti di questi,
adesso si preparano ad affrontare
SPOILER (click to view)
le semifinali, dove, finalmente, potremo scoprire chi e quella strana donna e che cosa ha a che fare con Akiyama (secondo me questi due si saranno conosciuti all'università :emu: )

Sicuramente si, lei
SPOILER (click to view)
doveva fare la docente di psicologia nel primo episodio, e lui ne sa fin troppe per non aver studiato qualcosa!


CITAZIONE
Ora veniamo a me :smoke:
Lo so che questo non è un drama romantico, ma che cavolo: quando potrò vedere qualcosina tra i due? Mi basterebbe pure una carezza :pazz:
cioè, con un Akiyama così, come si può rimanere indifferenti? :perv: :pecche:

:gnegne: Mi chiedevo quando avrei letto questa cosa anche qui!
Secondo me Akiyama
SPOILER (click to view)
c'è rimasto male che Nao non abbia chiesto il suo aiuto :gnegne:
Forse la romance ce l'avrei vista meglio
SPOILER (click to view)
nella prima serie..ora siamo troppo vicini alla "fine" del gioco, e il fatto che Shinichi abbia riflettuto sul fatto che è meglio che Nao si svegli perchè dovrà combattere da sola mi fa seriamente pensare che allo stage finale si troveranno uno contro l'altra :smoke:

Sub della 5, a me! :hero:
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/12/2009, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/12/2009, 21:55)
Forse la romance ce l'avrei vista meglio
SPOILER (click to view)
nella prima serie..ora siamo troppo vicini alla "fine" del gioco, e il fatto che Shinichi abbia riflettuto sul fatto che è meglio che Nao si svegli perchè dovrà combattere da sola mi fa seriamente pensare che allo stage finale si troveranno uno contro l'altra :smoke:

ma Akiyama non ha capito una cosa (eppure lo facevo così intelligente :lalala: :mhuaua: ): per dare una svegliata a Nao gli basterebbe solo spezzarle il cuore :wub:
Dovrebbe farla innamorare di lui e poi, per il suo bene, la dovrebbe lasciare. Così lei, con il cuore a pezzi e piena di odio, la smetterebbe di essere sempre raggirata...
e mentre Nao inizia la sua scalata verso la vittoria del Liar Game, Akiyama se ne sta in un angolino angstando e ripetendosi: è solo per il suo bene.. solo per il suo bene image

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 8/12/2009, 14:03)
ma Akiyama non ha capito una cosa (eppure lo facevo così intelligente :lalala: :mhuaua: ): per dare una svegliata a Nao gli basterebbe solo spezzarle il cuore :wub:
Dovrebbe farla innamorare di lui e poi, per il suo bene, la dovrebbe lasciare. Così lei, con il cuore a pezzi e piena di odio, la smetterebbe di essere sempre raggirata...
e mentre Nao inizia la sua scalata verso la vittoria del Liar Game, Akiyama se ne sta in un angolino angstando e ripetendosi: è solo per il suo bene.. solo per il suo bene image

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: No, Akiyama in questo caso non sarebbe intelligente ma spronzo e basta :gnegne:
:patpat:
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 14:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


indi ti prego, diventa sceneggiatrice :gnegne: :gnegne: :gnegne:

io un risvolto del genere ce lo vedrei eccome :ghgh:

*fine incursione XD tornerò quando i sub saranno conclusi*
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2009, 15:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 8/12/2009, 14:03)
e mentre Nao inizia la sua scalata verso la vittoria del Liar Game, Akiyama se ne sta in un angolino angstando e ripetendosi: è solo per il suo bene.. solo per il suo bene image

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Troppe storie romance rendono una dramista overangsteggiante!
SPOILER (click to view)
Io starei ben attenta e ci penserei 339393 volte prima di leggere il libro che ti sei appena comprata! :gnegne:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 9/12/2009, 01:12     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 8/12/2009, 15:02)
Troppe storie romance rendono una dramista overangsteggiante!
SPOILER (click to view)
Io starei ben attenta e ci penserei 339393 volte prima di leggere il libro che ti sei appena comprata! :gnegne:

ormai il danno è fatto image
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

cmq voglio vedere te se per una serie e mezza ancora non vedi un misero
SPOILER (click to view)
accenno d'amore. Perché ci DEVE essere PER FORZA qualcosa tra i due!
Altrimenti avrebbero potuto farne a meno di prendere un protagonista così.. image
sono sicura che alla fine qualcosa succederà, devo solo aspettare altre 7 puntate e il film finale image
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 01:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 9/12/2009, 01:12)
cmq voglio vedere te se per una serie e mezza ancora non vedi un misero
SPOILER (click to view)
accenno d'amore.

Touché :innocent: A volte è così!
A volte! :shifty:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Perché ci DEVE essere PER FORZA qualcosa tra i due!

:petr: Mi fai paura adesso però!
CITAZIONE
Altrimenti avrebbero potuto farne a meno di prendere un protagonista così.. image

Guarda, in realtà a me basta che ci sia :nfg: :nfg:
SPOILER (click to view)
:sbav: :sbav: :sbav:

Il resto è/sarebbe un adorabile di più! :sbrill:

CITAZIONE
sono sicura che alla fine qualcosa succederà, devo solo aspettare altre 7 puntate e il film finale image
image

Mi ripeto: MI FAI PAURA :gnegne: :gnegne:

...disse quella che commenta un drama poliziesco
SPOILER (click to view)
facendo un continuo toto love-love :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


:patpat: Buona visione a tutte, avvisatemi se si limona!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 13/12/2009, 02:20     +1   -1




E qualcosa ci sarà!!! :olè:
trailer del film----> Liar Game - The Movie
Akiyama avrà la sua buona dose di pazzia che lo porterà... :lalala: :love:
SPOILER (click to view)
FINALMENTE si comporterà da uomo! :pecche:
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12321 views
  Share