DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
*SaX*
view post Posted on 15/9/2009, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 15/9/2009, 20:04)
spero non ti capiti lo stesso :bwa:

:bwa: lo temevo :bwa:
Allora è meglio la mia trovata geniale??? (vedi il mio primo post dove do una (im)possibile spiegazione al coinvolgimento dell'ingenua protagonista nel Liar Game) :gnegne:
Ti farò sapere :sniff:

 
Top
§Laira§
view post Posted on 15/9/2009, 19:25     +1   -1




CITAZIONE
:bwa: lo temevo :bwa:
Allora è meglio la mia trovata geniale??? (vedi il mio primo post dove do una (im)possibile spiegazione al coinvolgimento dell'ingenua protagonista nel Liar Game) :gnegne:
Ti farò sapere :sniff:

Mi raccomando, non farti condizionare da quello che ho scritto...la mia è una pura considerazione "strutturalista", può essere comunque che fino alla fine ti appassioni! Io sono peggio dello yoghurt, per cui quando tentano di darmi motivazioni psicologiche che giustifichino qualcosa (nello specifico il Liar Game), tendo ad essere molto esigente se non incontentabile :nfg: Per questo preferirei che i drama di suspence restassero tali, senza troppe pretese, diciamo, etiche. La tua ipotesi...vedrai, da un certo punto di vista ha colto la filosofia del drama :tw: Però non ti anticipo nulla, ti spiegherò cosa intendo dire una volta che avrai finito!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 15/9/2009, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (§Laira§ @ 15/9/2009, 20:25)
preferirei che i drama di suspence restassero tali, senza troppe pretese, diciamo, etiche. La tua ipotesi...vedrai, da un certo punto di vista ha colto la filosofia del drama :tw: Però non ti anticipo nulla, ti spiegherò cosa intendo dire una volta che avrai finito!

Ricevuto :occhi:
Non mi sparire per mesi che alla fine dobbiamo parlare :smoke:
:amor: arigatou
 
Top
*SaX*
view post Posted on 27/9/2009, 10:55     +1   -1




Ieri ho visto l'episodio 11, ma per me Liar Game è finito almeno una puntata prima, più o meno quando ha fatto il suo ingresso trionfale Il Gelataio :nfg: :buu:
Oltre al fatto che tale imparruccato platinato sia un personaggio troppo sopra le righe ( Sì, è vero, tutto Liar Game è sopra le righe, ma lui batte ogni record :mhuaua: ), c'è da dire che dalla sua comparsa il drama ha assunto una piega
SPOILER (click to view)
da precetto che non mi piace per niente. Combattiamo il male con l'onestà, convinciamo l'organizzatore che con il cinismo si ottiene solo sofferenza, e all'improvviso la nostra eroina sciocca kanzakinao diventa la Madonna :spavento: Okay, accettiamo anche questo... ma come mai, visto che la madonna ha salvato e redento tutti, il finale resta aperto e il Liar Game ricomincia con altri protagonisti come se niente fosse? Oltre al comprensibilissimo fatto che ce dovete fà il seguito, una spiegazione me la dovete dare, visto che la Santa Nao ha spiazzato tutti rendendo il Liar Game qualcosa di completamente diverso


Occhei, detto ciò, dico che mi sono divertita come poche volte in vita mia, il drama è stato più che piacevole, per la prima volta non mi è calata la palpebra alle undici di sera mentre mi vedevo i circa 36 minuti di episodio :) Veramente intrigante e ben fatto, confermo ciò che ho detto nei miei commenti precedenti. Se non fosse per la presunta lezione morale ed etica (superficiale, tra l'altro) che un drama così splendidamente e inizialmente cinico ha voluto darmi, si sarebbe meritato un bel 10... ma un 9 non glielo toglie nessuno! :cuore:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 12:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (*SaX* @ 27/9/2009, 11:55)
Ieri ho visto l'episodio 11, ma per me Liar Game è finito almeno una puntata prima, più o meno quando ha fatto il suo ingresso trionfale Il Gelataio :nfg: :buu:

:corre: Benvenuta nel club!

CITAZIONE
Oltre al fatto che tale imparruccato platinato sia un personaggio troppo sopra le righe ( Sì, è vero, tutto Liar Game è sopra le righe, ma lui batte ogni record :mhuaua: ), c'è da dire che dalla sua comparsa il drama ha assunto una piega
SPOILER (click to view)
da precetto che non mi piace per niente. Combattiamo il male con l'onestà, convinciamo l'organizzatore che con il cinismo si ottiene solo sofferenza, e all'improvviso la nostra eroina sciocca kanzakinao diventa la Madonna :spavento:

:pecche: Purtroppo questo pseudo finale
SPOILER (click to view)
affogato nella melassa con tanta pace e ammmmmore è la tomba di questa serie, ragion per cui di solito fingo che non esista :gnegne:

Il personaggio platinato è di praticamente nessuna utilità, anzi,
SPOILER (click to view)
in realtà serve a farti vedere quando è ganzo Akiyama-san :mhuaua: :amor:


CITAZIONE
Occhei, detto ciò, dico che mi sono divertita come poche volte in vita mia, il drama è stato più che piacevole, per la prima volta non mi è calata la palpebra alle undici di sera mentre mi vedevo i circa 36 minuti di episodio :) Veramente intrigante e ben fatto, confermo ciò che ho detto nei miei commenti precedenti. Se non fosse per la presunta lezione morale ed etica (superficiale, tra l'altro) che un drama così splendidamente e inizialmente cinico ha voluto darmi, si sarebbe meritato un bel 10... ma un 9 non glielo toglie nessuno! :cuore:

:respect: Sono contenta che ti sia piaciuto :beota:
Ora non ci resta che aspettare con fiducia l'inizio della seconda serie per vedere se saranno nuovamente all'altezza delle nostre aspettative :cuute:
SPOILER (click to view)
finale schifido a parte :nonono:


Edited by Mimi-chan - 28/9/2009, 19:26
 
Top
*SaX*
view post Posted on 28/9/2009, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/9/2009, 13:06)
:corre: Benvenuta nel club!

Lo immaginavo :mhuaua:

CITAZIONE
Ora non ci resta che aspettare con fiducia l'inizio della seconda serie per vedere se saranno nuovamente all'altezza delle nostre aspettative :cuute:
SPOILER (click to view)
finale schifido a parte :nonono:

Ma sì, lo aspetto con ansia :) In genere adoro le situazioni in cui un ristretto numero di persone sono coinvolte in una strana macchinazione :sbrill: e sinceramente non vedo l'ora di scoprire quali altri giochetti si sono inventati :gnegne:
Come hai detto tu, spero che sia all'altezza delle nostre aspettative, e che soprattutto nel film che dovrebbe concludere la storia non ci sia qualche Deus ex machina tipo la MANODEDDIO :hua:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (*SaX* @ 28/9/2009, 13:29)
[...]non ci sia qualche Deus ex machina tipo la MANODEDDIO :hua:

:sbrill: No, la Manodeddio può! Se ci infilano Takki a salvare il mondo lo guardo! :gnegne:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 28/9/2009, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/9/2009, 14:09)
:sbrill: No, la Manodeddio può! Se ci infilano Takki a salvare il mondo lo guardo! :gnegne:

Oddio hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gnegne: :gnegne: :gnegne: subirò anche the return of the platinum wig se c'è EroTakki :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 09:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:annuncio: News per la seconda stagione!

Si unisce al cast di LIAR GAME 2 un nuovo personaggio che non esiste nel manga: si tratta di Rinko Kikuchi, che interpreterà una professoressa di psicologia di una prestigiosa università, rivale di Akiyama!

Tokyograph

:corre: manca solo un mese!
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 17:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ottimo, ottimo! :sbrill: Queste notizie sono sempre gradite! :corre:
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 17:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ecco qui un pò di roba promozionale! :corre:

News mattutine: https://www.youtube.com/watch?v=ccLbBkDNBp8&translated=1
CM da 15 secondi: https://www.youtube.com/watch?v=HnB-g7FHbIM&feature=related

Il 10 novembre è vicino :smoke: :corre:

SPOILER (click to view)
Matsuda Shota, perchè il taglio lungo? Ancora? :bwa:


Edited by Mimi-chan - 24/10/2009, 19:48
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:



:bwa: Ma noooo! Io adesso esigo di sapere COME è possibile che Matsuda Shota che fino all'altro ieri filmava Meitantei no Okite ed era puccerrimo con il taglio corto, adesso sia tornato più cesso di prima :buu: Akiyama sarà inguardabile pure in questa stagione... che gli abbiano fatto le extension? Bruti...

:cuute: Erika-chan è adorabile come sempre!
:gnegne: la maschera comunque mi mancava!
 
Top
midorineko
view post Posted on 19/11/2009, 01:23     +1   -1




Visto il primo episodio...ci sono rimasta di un male!
Si perde quasi totalmente la tensione della prima serie, l'episodio iniziale è lungo quasi un'ora e pieno di scee di troppo, Akiyama
SPOILER (click to view)
a quanto pare è stato 2 anni all'estero e non ha mai cercato Nao, decie di giocare solo perché gli viene rivelato che il presunto organizzatore del primo Liar game, in realtà faceva da prestanome ad un'altra per persona semrpe collegata con il suicidio di sua madre, il suo personaggio è più glaciale che mia e diventa abbastanza antipatico
Nao
SPOILER (click to view)
dal cano suo, sembra si sia data una svegliata, anche se sceglie di giocare per salvare altra gente, pur potendo evitarlo, ma alla fine dell'episodio scopre il trucco delle roulette russa, cosa di cui nemmeno Akiyama si era accorto.

Per il resto: torna anche Fukunaga, gli abienti decadenti riempiti di oggetti pacchiani a barocchi, i personaggi strani abbigliati nel modo più improbabile e quella che dovrebbe essere l"l'avversaria" di Akiyama è ancora più macchietta, se è possibile, degli altri concorrenti vestita con cappa e cilindro e con una parlata esageratamente calma e controllata...
Staremo a vedere cos'altro combinano, ma ci ha perso molto d'intensità!!!
Voglio il manga!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:37     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 19/11/2009, 01:23)
Visto il primo episodio...ci sono rimasta di un male!
Si perde quasi totalmente la tensione della prima serie

:sniff: Nuuoooo!
CITAZIONE
torna anche Fukunaga

Eeeeh, purtroppo non è stato possibile sbarazzarsi di lui...
CITAZIONE
gli abienti decadenti riempiti di oggetti pacchiani a barocchi, i personaggi strani abbigliati nel modo più improbabile

:gnegne: queste cose aumentano la tensione, dai!
CITAZIONE
e quella che dovrebbe essere l"l'avversaria" di Akiyama è ancora più macchietta, se è possibile, degli altri concorrenti vestita con cappa e cilindro e con una parlata esageratamente calma e controllata...

Non mi aspettavo assolutamente una versione femminile di Magician per questo nuovo personaggio! Sono curiosissima di conoscerla!
CITAZIONE
Voglio il manga!!

Mah, non saprei se consigliartelo... avevo letto un paio di capitoli, ma giunta all'avvento di Fukunaga (che è in realtà una donna con i crestone) mi sono fermata! L'Akiyama cartaceo non sembrava male, ma Nao non mi piaceva molto! Magari prova a dargli un'occhiata!
 
Top
midorineko
view post Posted on 21/11/2009, 03:56     +1   -1




Epiodio due, continuaa non piacermi, non c'è proprio ritmo!!!
In più
SPOILER (click to view)
i giochi sono meno "divertenti" della prima serie!
Nao prende il comando del gruppo, e dice anche una bugia, fregando Fukunaga, il suo piano è, come al solito, cercare di non far perdere soldi a nessuno quindi cerca di pareggiare e o andare avanti vincendo per rifondere i soldi dei perdenti...
Nella seconda parte si gioca a carte, a poker precisamente e devo stare attenta più del solito che io non ci capisco una cippa di carte.
Si vede sempre qualche immagine dell'Eden, che rimanda al film, quindi mi sa che questa serie non avrà un finale se non nel film.
Noia!!!

Heiko, Fukunaga è in squadra con Nao ed Akiyama, e fa le sue solite risate miste ad insulti...sigh
Miss Maghetta è comparsa per 3 quattro volte e già mi sta sulle scatole, ha dei denti enooormi e parla come una cretina...insomma, come al solito non c'è un personaggio sano!
Mentre la prima serie ad ogni episodio ti faceva chiedere alla fine:"e adesso?" questa non ci riesce!!!T_T

Il manga è edito in America, s elo trovo in offerta, proverò ad ordinarlo, prima o poi...o magari lo trovo in scans!
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12323 views
  Share