DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2008, 23:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 20/2/2008, 23:16)
a momenti mi morivo quando lei gli domanda tutta candida cosa voglia dire
SPOILER (click to view)
S e M! :spavento: :gnegne: :gnegne:
e poveretto lui che cerca anche di spigarglielo, usando altri termini, e lei se ne viene con : allora sono una masochista? :beota:
lui: :chee:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

se ero in lei, me la sarei fatta speigare in camera la cosa :perv: :blush:
beh, ora vediamo cose succederà con il ripescaggio, vado a concludere la 6 :corre:

Guarda il drama (come avrai capito) non è comico e ci saranno in tutto 2 battute in croce... ma quella secondo me è stata una genialata :gnegne: la adoro ogni tanto mi rivedo la scena per il puro gusto di vedere la faccia di lui :gnegne:

SPOILER (click to view)
tra l'altro vedi in firma cosa ho scritto su una delle icon... questa cosa di M o S l'amerò per tutta la vita.


Sono contenta che ti piaccia... è il mio secondo drama preferito della stagione passata... ma stai seguendo i sub in italiano?
 
Top
•concy™•
view post Posted on 21/2/2008, 00:55     +1   -1




Io oggi ho visto il primo episodio e devo dire che è esattamente come me lo aspettavo!!
Mi piace proprio, spero che le puntate si scaricano velocemente!!
Non resisto!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/2/2008, 01:29     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 20/2/2008, 23:55)
Guarda il drama (come avrai capito) non è comico e ci saranno in tutto 2 battute in croce... ma quella secondo me è stata una genialata :gnegne: la adoro ogni tanto mi rivedo la scena per il puro gusto di vedere la faccia di lui :gnegne:

SPOILER (click to view)
tra l'altro vedi in firma cosa ho scritto su una delle icon... questa cosa di M o S l'amerò per tutta la vita.


Sono contenta che ti piaccia... è il mio secondo drama preferito della stagione passata... ma stai seguendo i sub in italiano?

si, lo sto seguendo con i sub in ita, ed è stata una vera fortuna trovarlo! :beota:
appena posso, lo passo alla mia amica, così facciamo un'altra vittima del S e M :huhuhu:
speriamo almeno che si concluda per il meglio
SPOILER (click to view)
dopo tutti questi raggiri per rubarsi i soldi a vicenda, voglio che almeno si concluda bene per i nostri protagonisti, che insieme li vedo molto bene :wub:

mentre quello con i capelli a caschetto, spero vivamente
SPOILER (click to view)
che debba ripagare il gioco fino all'utlimo yen, almeno che non si redima :booh:

ma sono curiosa come una biscia di sapere chi è il manipolatore del gioco :sbrill:
devo solo attendere ancora qualche puntata :huhuhu:

AH! Gelsy, che furbata quell'immi di YamaP :perv: hai davvero saputo adattare bene quelle due paroline :tw:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/2/2008, 08:52     +1   -1




oooo altre seguaci di Liar Game!!! Devo dire che quest'anno ci sono stati alcuni drama davvero valevoli in Giappone, su tutti proprio questo e Utahime :wub:
Speriamo che anche il 2008 ci riservi almeno 2 o 3 gioiellini simili
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 11:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:hero: altra seguace al rapporto!
La prima puntata ha avuto il buon ritmo e lo svolgimento accattivante che mi aspettavo, anche se per ora non è che ci siano stati chissà quali colpi di scena (mi sono immaginata da subito le cose da lei/loro scoperte!).

Vado con la due!

P.s. lui è brutto ( :nonono: ), lei è scema (il cavalluccio e l'altalena con le rose nel giardino :chee: :chee: :chee: :chee: , oltre alla sua dabbenaggine credulona)! :corre:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 21/2/2008, 12:25     +1   -1




al momento ho visto le prime 2 puntate, ora che ho accumulato un po' di puntate farò una maratona.

lei mi viene voglia di menarla da quanto è tonta e credulona!!
 
Top
jejja88
view post Posted on 21/2/2008, 12:34     +1   -1




Io sto seguendo i sub italiani...
però davvero non riesco a inquadrarla bene questa serie, non ho ancora capito se la adoro o se mi fa paura :chee:
ogni volta dico "oddio questo drama mi mette troppa ansia basta" e poi puntualmente divoro la puntata...
quindi aspetto di vederla per intero e poi commento...
unica cosa: a me come attore Matsuda Shota piace troppo!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 12:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


La prima puntata era un avvio intrigante ma intuibile, mentre 'sto Voto di minoranza mi pare una genialata pura! :cuute: :cuute: :cuute:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 21/2/2008, 13:02     +1   -1




Continuate continuate... Liar Game non è banale come sembra ;D
 
Top
vivis88
view post Posted on 21/2/2008, 14:17     +1   -1




a me piace un sacco!
ci ho messo un secolo a decidermi di vederlo perchè Matsuda non mi piace molto...e perchè pensavo fosse un pò noioso.
quando mai!!!!!!avevo davvero sbagliato tutto^^
ogni puntata mi fa rimanere attaccata al pc e continuo a pensare"e mò come fa????? :booh:"
ogni volta sono iper curiosa...però....lei è davvero assurda!!insomma,come fa a cadere 2 volte nelle bugie di scodella man???? :shock:
SPOILER (click to view)
sarebbe il tipo odioso che dalla 3 in poi farà lo sbruffone...quello davvero lo prenderei a testate!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/2/2008, 16:09     +1   -1




Anche sulla fastidiosa bontà di Nao... FORSE potreste ricredervi ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 16:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:chee: :chee: :chee: Aìta, non riesco a fermarmi!
L'ho iniziato da stamattina e sono alla sei!

Ammetto che quando facevano i dividendi e le suddivisioni monetarie staccavo il cervello perchè mi parevano parlare arabo (ma ho la febbre eh! :huhuhu: ), comunque il meccanismo delle puntate 3-4-5 lo capii eccome!

Devo fare un' aggiunta: in genere le odio di per sè, ma qui le musiche truzzo-techno ci stanno da dio! E l'accenno di Fat Boy Slim "Right here right now" come tema ricorrente è azzeccatissimo!

Su di lui non mi dissero chissà quali rivelazioni, di che pasta era fatto si capiva eccome!

Vediamo l'evoluzione...!
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2008, 20:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 21/2/2008, 16:20)
Devo fare un' aggiunta: in genere le odio di per sè, ma qui le musiche truzzo-techno ci stanno da dio! E l'accenno di Fat Boy Slim "Right here right now" come tema ricorrente è azzeccatissimo!

quoto tantissimo... l'ost è proprio azzeccatissimo...
Le musiche non le ascolteresti mai (anche perchè in tutto l'ost non c'è nessuna canzone solo musiche tunz tunz) ma io le ho trovate adattissime.

E anche a me piaceva tanto "Right here right now" che spuntava a destra e a manca :love:
 
Top
Indi84
view post Posted on 22/2/2008, 00:10     +1   -1




Arrivata all'ep 7, e adesso tutti stanno iniziano a cacciare il loro lato negativo :huhuhu:

capelli a fungo è sempre il solito :sweat:
SPOILER (click to view)
ma ad essere sincera, ci sarei cascata anch'io quando propone un'alleanza nella fase del ripescaggio :nfg:
ovviamente anche lì non poteva smentire il suo lato b@stard° :gnegne:
però adesso si ritrova con una stupidotta incassatella che ha al suo fianco l'amico super imbroglione :beota: (ditemi che università ha fatto che ci voglio andare pure io :ioio: )

vediamo cosa mi attende nella 8 :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/2/2008, 07:33     +1   -1




Le musiche? Proprio a pagina 10, quando ho commentato post drama, ho detto esattamente così

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
la colonna sonora mi piace un casinissimooooo

troppo tunz tun per me per ascoltarla da sola, ma perfetta nel drama *__*

Ma ci fanno con los tampino a noi? :pecche:
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12321 views
  Share