DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 3/5/2007, 14:25     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio:
Ecco l'episodio 3 subbatoooooo :wub:

L'hardsub e' qui:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_47996.htm

Il soft sub e' nel solito link nel primo messaggio di questo thread.
 
Top
midorineko
view post Posted on 3/5/2007, 19:32     +1   -1




Evvai evvai!!!
 
Top
§Lum§
view post Posted on 5/5/2007, 12:33     +1   -1




Ho iniziato a guardarlo pure io (mannaggia a me, dovrei studiare piuttosto!)
Siccome mi è piaciuto ho messo a scaricare gli altri 2 episodi, ma ovviamente il 3 è già finito mentre il 2 è ancora al 31%... Che palle XD
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/5/2007, 15:53     +1   -1




e commentaloooooooo ;-pp

io ho guardato il 3 stanotte :love: :love: :love:
Appena ho un attimo di tempo torno a parlarne, c'e' tanta carne al fuoco...
 
Top
midorineko
view post Posted on 5/5/2007, 19:33     +1   -1




Ho visto anch'io il tre,però si capisce già chi è il traditore,econdome,è troppo sgamato!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/5/2007, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 5/5/2007, 20:33)
Ho visto anch'io il tre,però si capisce già chi è il traditore,econdome,è troppo sgamato!

Vale il tasto spoiler ;-ppp

Secondo me
SPOILER (click to view)
non e' una donna. Quello che mi sfugge e' se Akiyama abbia gia' un vero sospetto o meno.
 
Top
midorineko
view post Posted on 5/5/2007, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 5/5/2007, 22:46)
CITAZIONE (midorineko @ 5/5/2007, 20:33)
Ho visto anch'io il tre,però si capisce già chi è il traditore,econdome,è troppo sgamato!

Vale il tasto spoiler ;-ppp

Secondo me
SPOILER (click to view)
non e' una donna. Quello che mi sfugge e' se Akiyama abbia gia' un vero sospetto o meno.

Sorry,mi sono distratta!!! :shy:


SPOILER (click to view)
Credo l'abbia capito,sennò non avrebbe fatto cercare a Nao i membri del "gruppo"
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/5/2007, 03:08     +1   -1




SPOILER (click to view)
Credo l'abbia capito,sennò non avrebbe fatto cercare a Nao i membri del "gruppo"
[/QUOTE]

io non sono del tutto sicura che ci abbia pensato mentre faceva
SPOILER (click to view)
il gruppo... questo in parte perche' credo che X non sia una donna, il che potenzialmente porterebbe il soggetto a poter essere anche nel nostro gruppo... alla fine Nao e' andata a beccare gente con l'unica condizione che fossero uomini, senza ragionare piu' di tanto su a chi chiederlo... non so c'e' qualcosa che non mi torna...
 
Top
midorineko
view post Posted on 6/5/2007, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 6/5/2007, 04:08)
SPOILER (click to view)
Credo l'abbia capito,sennò non avrebbe fatto cercare a Nao i membri del "gruppo"

io non sono del tutto sicura che ci abbia pensato mentre faceva
SPOILER (click to view)
il gruppo... questo in parte perche' credo che X non sia una donna, il che potenzialmente porterebbe il soggetto a poter essere anche nel nostro gruppo... alla fine Nao e' andata a beccare gente con l'unica condizione che fossero uomini, senza ragionare piu' di tanto su a chi chiederlo... non so c'e' qualcosa che non mi torna...
[/QUOTE]

SPOILER (click to view)
Nao ha scelto quelli che sembravano più amichevoli e disponibili,com'è nella sua natura...



CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 6/5/2007, 04:08)
SPOILER (click to view)
Credo l'abbia capito,sennò non avrebbe fatto cercare a Nao i membri del "gruppo"

io non sono del tutto sicura che ci abbia pensato mentre faceva
SPOILER (click to view)
il gruppo... questo in parte perche' credo che X non sia una donna, il che potenzialmente porterebbe il soggetto a poter essere anche nel nostro gruppo... alla fine Nao e' andata a beccare gente con l'unica condizione che fossero uomini, senza ragionare piu' di tanto su a chi chiederlo... non so c'e' qualcosa che non mi torna...
[/QUOTE]

SPOILER (click to view)
Nao ha scelto quelli che sembravano più amichevoli e disponibili,com'è nella sua natura...
Akiyama,questo,l'avrebbe potuto facilmente intuire!



CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 6/5/2007, 04:08)
SPOILER (click to view)
Credo l'abbia capito,sennò non avrebbe fatto cercare a Nao i membri del "gruppo"

io non sono del tutto sicura che ci abbia pensato mentre faceva
SPOILER (click to view)
il gruppo... questo in parte perche' credo che X non sia una donna, il che potenzialmente porterebbe il soggetto a poter essere anche nel nostro gruppo... alla fine Nao e' andata a beccare gente con l'unica condizione che fossero uomini, senza ragionare piu' di tanto su a chi chiederlo... non so c'e' qualcosa che non mi torna...
[/QUOTE]

SPOILER (click to view)
Nao ha scelto quelli che sembravano più amichevoli e disponibili,com'è nella sua natura...
Akiyama,questo,l'avrebbe potuto facilmente intuire!

 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/5/2007, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 6/5/2007, 14:15)
SPOILER (click to view)
Nao ha scelto quelli che sembravano più amichevoli e disponibili,com'è nella sua natura...
Akiyama,questo,l'avrebbe potuto facilmente intuire!

Penso che l'abbia intuito infatti... per quello ho dei dubbi...
Secondo me a tal proposito
SPOILER (click to view)
X e' il tipo col caschetto... mi e' sembrato troppo interessato alla faccenda e al rapporto tra Nao e Akiyama. E poi mi pare abbia detto qualcosa che suonava sospetto ma dovrei rivedere l'episodio per mettere a fuoco



Btw, e' disponibile la raw dell'episodio 4 :wub: :
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_48110.htm
 
Top
midorineko
view post Posted on 6/5/2007, 21:03     +1   -1




Sono d'accordo con te!!!
La raw!!!
Ma,e se la scarico e arriva prima l'hardsub????T_T
 
Top
§Lum§
view post Posted on 6/5/2007, 22:16     +1   -1




Visti gli episodi 2 e 3 in volata... Davvero al cardiopalma!
Poi io con questo tipo di cose mi fomento e me la faccio sotto allo stesso tempo (tra parentesi, voglio la OST).
Mi piace che abbia un ritmo così serrato, tra l'altro il continuo rimandare al trascorrere del tempo ti fa sentire ancora di più la tensione...

Akiyama sicuramente è un tipo molto cerebrale... Pensa anche troppo secondo me XD
Però è affascinante il suo modo di fare, con Nao sono proprio agli antipodi, per la serie che gli opposti si attraggono (chiaramente finiranno in qualche modo assieme).
Nao più che un vero personaggio, al momento mi sembra soprattutto una spettatrice. Non che non mi piaccia, anzi, ma il fatto di mettere là in mezzo una persona che non c'azzecca proprio niente serve più che altro a farci immergere meglio nell'atmosfera. Anche se in un certo senso potrebbe essere "disturbante"
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/5/2007, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 6/5/2007, 22:03)
Ma,e se la scarico e arriva prima l'hardsub????T_T

la butti?
io confesso, le scarico entrambe. XD
Devo essere pronta a vedermela :wub:


CITAZIONE (§Lum§ @ 6/5/2007, 23:16)
Visti gli episodi 2 e 3 in volata... Davvero al cardiopalma!

Che ti avevo detto? :brill: :brill: :brill:

CITAZIONE
Poi io con questo tipo di cose mi fomento e me la faccio sotto allo stesso tempo (tra parentesi, voglio la OST).

Anche io XD
Ma non s'e' ancora vista devo scoprire quando esce.

CITAZIONE
Mi piace che abbia un ritmo così serrato, tra l'altro il continuo rimandare al trascorrere del tempo ti fa sentire ancora di più la tensione...

Yes... inoltre come accenni tu piu' sotto la vedi dal punto di vista di Nao... una persona comunissima messa dentro ad un meccanismo perverso e molto lontano da cio' che lei
e'... provera' paura angoscia e qualunque genere di sensazione negativa... perche' la strada che ha davanti e' senza uscita e non ha scelto lei di intraprenderla.

CITAZIONE
Akiyama sicuramente è un tipo molto cerebrale... Pensa anche troppo secondo me XD

Noooooooooo fa bene a pensare... per una volta che c'e' una persona intelligente lasciamo che lo sia del tutto :love: <- ammirazione profonda
Da questo punto di vista io lo amo tantissimo e sono piuttosto preoccupata per una cosa che ho realizzato solo di recente:
SPOILER (click to view)
il suo incontro con Nao non e' casuale, ma provocato dal poliziotto che poi si e' scoperto far parte dell'organizzazione. Ora o questi vi e' entrato dopo... o l'organizzazione voleva Akiyama Shinichi dentro. A che pro non lo so ma spero tanto che Akiyama sia sempre dei nostri.


CITAZIONE
Però è affascinante il suo modo di fare, con Nao sono proprio agli antipodi, per la serie che gli opposti si attraggono (chiaramente finiranno in qualche modo assieme).

Io non lo darei cosi' per scontato... vista la natura del drama e visto che il manga e' in corso bisogna capire come gli sceneggiatori vedono il rapporto tra loro due.

CITAZIONE
Nao più che un vero personaggio, al momento mi sembra soprattutto una spettatrice. Non che non mi piaccia, anzi, ma il fatto di mettere là in mezzo una persona che non c'azzecca proprio niente serve più che altro a farci immergere meglio nell'atmosfera. Anche se in un certo senso potrebbe essere "disturbante"

Beh in effetti Nao-chan e' una spettatrice perche' e' una che vuole solo vivere in santa pace... e ora che non puo' si affida del tutto ad Akiyama, sentendosi subito tranquilla quando lui pensa a come levarla dai guai. Il vero problema in cio' e' che se non si sveglia rischia grosso...
 
Top
midorineko
view post Posted on 7/5/2007, 00:26     +1   -1




Eh già,Akiyama è stato tirato dentro apposta e ,per quanto Nao sia ingenua,mi meraviglio che non si si sia accorata che è stato il poliziotto che l'ha tradita a consgliarle Akiyama!!!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 7/5/2007, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 7/5/2007, 01:26)
Eh già,Akiyama è stato tirato dentro apposta e ,per quanto Nao sia ingenua,mi meraviglio che non si si sia accorata che è stato il poliziotto che l'ha tradita a consgliarle Akiyama!!!!

se riuscisse a fare un ragionamento del genere non confiderebbe totalmente in Akiyama... :miser:
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12319 views
  Share