DIC :: Forum ::

Hanayome to papa

« Older   Newer »
  Share  
midorineko
view post Posted on 17/6/2007, 23:01     +1   -1




Non ho potuto resistere,metto un commento mentro lo stò ancora vedendo!!
SPOILER (click to view)
ma avete visto che figo che è Narumi-san ceh gioca a bowling???? :wub:
E ha fatto anche un mezzo sorriso... :shy:
E' anche abbastanza sadico,quando dice ad Aiko:" se la lisci,sei licenziata!" ,bwaahahha,mi ha fatto morire anche quando è lui a lisciare e Aiko gli fa:"è licenziato anche lei!"
Bwahahahahahahhaha
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/6/2007, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 18/6/2007, 00:01)
Non ho potuto resistere,metto un commento mentro lo stò ancora vedendo!!
SPOILER (click to view)
ma avete visto che figo che è Narumi-san ceh gioca a bowling???? :wub:
E ha fatto anche un mezzo sorriso... :shy:
E' anche abbastanza sadico,quando dice ad Aiko:" se la lisci,sei licenziata!" ,bwaahahha,mi ha fatto morire anche quando è lui a lisciare e Aiko gli fa:"è licenziato anche lei!"
Bwahahahahahahhaha

lo sapevo che ti sarebbe piaciuta quella scena. E dimmi che non hai invidiato Aiko alla fine della 6 :gnegne:
 
Top
midorineko
view post Posted on 17/6/2007, 23:44     +1   -1




Invidiosissima,ah,portata dalle sue dolci spalle!!! :pecche:
Cmq,finito di vederlo!
SPOILER (click to view)
Bwahahah,Aiko,non puoi fare tira e molla con il povero Miura-kun,si potrebbe scocciare!!!
Cmq stà ragazza è proprio sputata suo padre,ragiona allo stesso modo!!!
Povera Makihara-san,Narumi-san non la considera nemmeno per portarsela nella nuova ditta,l'è preso un coccolone quando ha detto che avrebbe chiesto ad Aiko di andare con lui!
Ora,io adoro Miura-Kun e lo voglio in coppia con Aiko,ma poi chi me lo consola Narumi-san?
Makihara-san mi stà antipatica,anche se ha cercato di salvare la situazione per Narumi-san!!!
Vabbè,cmq la prossima puntata si prennuncia succosa, e soprattutto c'è tanto narumi-san! :sbrill:


Edited by midorineko - 18/6/2007, 02:12
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 18/6/2007, 01:10     +1   -1




sono d'accordo quasi su tutto pero' secondo me Miura non e' assolutamente uno
SPOILER (click to view)
che si stanca di Aiko... insomma e' stato sottoposto a discrete torture eppure... la cotta se l'e' presa bella seria.

Quella che credo ora si stia decisamente avviando sulla strada dell'innamoramento e' lei... avevo sinceramente temuto che ci volesse un po' perche' tornassero assieme e con la sua richiesta finale mi ha spiazzata :cuore:

Quanto a Narumi-san non penso che abbia una cotta per lei... e che quindi vada consolato. Sostanzialmente lui e' interessato ad Aiko da un punto di vista professionale, almeno fino ad ora... e si intuisce anche che, come Miura, ha dei precedenti familiari che gli fanno apprezzare la ragazzina per la sua "fedelta'" al padre e all'educazione ricevuta.

Mi piacerebbe saperne di piu'... anche perche' Narumi-san si sta mettendo in proprio, ma quest cosa comportera'?


Vojo la 8 :cuore:
 
Top
midorineko
view post Posted on 18/6/2007, 01:17     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 18/6/2007, 02:10)
sono d'accordo quasi su tutto pero' secondo me Miura non e' assolutamente uno
SPOILER (click to view)
che si stanca di Aiko... insomma e' stato sottoposto a discrete torture eppure... la cotta se l'e' presa bella seria.

Quella che credo ora si stia decisamente avviando sulla strada dell'innamoramento e' lei... avevo sinceramente temuto che ci volesse un po' perche' tornassero assieme e con la sua richiesta finale mi ha spiazzata :cuore:

Quanto a Narumi-san non penso che abbia una cotta per lei... e che quindi vada consolato. Sostanzialmente lui e' interessato ad Aiko da un punto di vista professionale, almeno fino ad ora... e si intuisce anche che, come Miura, ha dei precedenti familiari che gli fanno apprezzare la ragazzina per la sua "fedelta'" al padre e all'educazione ricevuta.

Mi piacerebbe saperne di piu'... anche perche' Narumi-san si sta mettendo in proprio, ma quest cosa comportera'?


Vojo la 8 :cuore:

SPOILER (click to view)
Beh,una cottina secondo me ce l'ha,penso sia colpito dal fatto che è molto spontanea,ed anche questo il motivo che lo spinge a chiederle di lavorare con lui,Narumi-san vuole creare una cosa totalmente nuova,che si discosti da quello che ha fatto il padre e dalle cose che gli vengono imposte dal mondo della moda.
Aiko,essendo nuova all'ambiente è più facile a recepire quello che lui vuole fare!

Lei è cotta di miura-kun,penso s ene sia accorta solo adesso,come sono puccioli insieme!!! :cuore:
 
Top
Sakura-chan83
view post Posted on 18/6/2007, 04:48     +1   -1




Anch'io ho adoro Hanayome to papa...peccato solo che manchino solo 2 puntate....sigh...
La puntata di domani...rischio di perdermela....ahhhhhhhhhhhh come faro'....succedera' sicuramente il finimondo!!!comunque sono sicura che alla fine le cose si sistemeranno!!!!
Aiko e' troppo divertente!!!Fa delle faccie troppo buffe e Miusa-san.... :amor: :amor:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/6/2007, 15:05     +1   -1




http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49801.htm
raw della 11!

Ancora una e sara' finito :sniff:

E io vojo la 8 :pazz: :pazz: :pazz:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 27/6/2007, 00:34     +1   -1




http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_50010.htm
raw della 12... e anche questo e' finito...

e io vojo sempre la 8... :pazz: :pazz: :pazz:
 
Top
midorineko
view post Posted on 27/6/2007, 20:32     +1   -1




La voglio anch'io Koizumi-san,lei ha rubato il mio cuore!!! :amor:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 27/6/2007, 20:34     +1   -1




e' uscito l'8! o meglio, i soft *corre a scaricare la raw*
solito link che sta in primo messaggio.
 
Top
midorineko
view post Posted on 27/6/2007, 20:37     +1   -1




aspetto gli hard...con il dolore nel cuore!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 28/6/2007, 00:30     +1   -1




io no, scaricato in manco un'ora... il commento dopo 5 minuti e': EEEEEEEEH? <- notare che ho fatto il coro con Aiko... :petr:

cioe'...
SPOILER (click to view)
il capo vuole che lei rompa con Miura-kun... NANDE? :petr: :buu:


torno a guardare...
 
Top
midorineko
view post Posted on 29/6/2007, 16:31     +1   -1




Lo sapevo lo sapevo!!!
 
Top
Valla!
view post Posted on 29/6/2007, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 15/6/2007, 16:54)
CITAZIONE (Mikako Valla @ 15/6/2007, 01:44)
Io ho visto la prima....oddio è bellissimo *_*
è frizzante, non ha un momento di stasi, è divertente e non banale, i personaggi sono fatti davvero bene (lei è na schizzata XD ) e gli attori mi sono piaciuti molto(specialmente il padre). Insomma almeno nel primo episodio non ha una sola pecca!

Ammazza che impatto XDDD

Sono contenta ;D
Io avrei ammazzato il babbo in certi punti, ma e' indubbiamente interpretato in maniera eccellente.
E amo Miura Seiji...


CITAZIONE
troppo troppo carino >_< (anche la sigla finale è in sintonia )

E' davvero kawaii *_*

:huhuhu: non avevo visto questo post...cmq sì sono assolutamente innamorata :sbrill: oggi ho visto al 2 e la3 visto che ho dovuto fare una pausa forzata causa esami ç_ç non vedevo l'ora di rivederlo, mi ci sono già affezionata...Miura è caruccissimo (quando crede che lei lo sta invitando all'hotel :huhuhu: :huhuhu: so cute >_<) , il capo m'intriga :huhuhu: , il babbo mi fa sempre morire dalle risate , nonostante se fosse mio padre l'avrei MINIMO ucciso ..E'lei a volte che mi lascia perplessa,come recitazione, non come personaggio,è al di sopra delle righe...spesso ci stava benissimo , ma il troppo stroppia ..
Non ho idea di come possa continuare e questo è un bene :amor: (almeno che non scada nel banale :lone: )
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 2/7/2007, 17:08     +1   -1




hardsub dell'episodio 8, douzo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_50204.htm


@ Valla!
fino alla 8 si mantiene davvero bellissimo.
 
Top
84 replies since 25/4/2007, 00:32   2163 views
  Share