DIC :: Forum ::

Hanayome to papa

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/6/2007, 15:37     +1   -1




io stavo aspettando che approvassero il torrent per segnalarla.
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49626.htm , douzo!


L'ho vista ieri sera... :pecche:
finisce in un punto che vuoi subito la settima.

SPOILER (click to view)
Io aspettavo con ansia l'introduzione della famiglia Miura nel cast per capire qualcosa in piu' di Seiji... ma ora che mi hanno accontentata non sono felice :bwa:

La signora Miura e' una donna crudele... prima rompe le scatole ad Aiko, poi non ascolta il figlio... e pretende pure che questi faccia quello che lei ha deciso perche' ora che il primo figlio ha deciso di abdicare c'e' spazio perche' il secondo erediti... ma che discorso e'? o_O

E' normale che Seiji non si senta esattamente in armonia coi genitori se il loro modo di trattarlo e' sempre questo...

Sono rimasta malissimo per la reazione di Aiko pero'... e' vero che la famiglia e' importante, ma arrendersi subito senza lottare, che e' poi tipico di lei, da che parte puo' portarla? ç________ç

Si merita di nuovo il coprifuoco >___<


Voglio la 7 ç_ç
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/6/2007, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (Mikako Valla @ 15/6/2007, 01:44)
Io ho visto la prima....oddio è bellissimo *_*
è frizzante, non ha un momento di stasi, è divertente e non banale, i personaggi sono fatti davvero bene (lei è na schizzata XD ) e gli attori mi sono piaciuti molto(specialmente il padre). Insomma almeno nel primo episodio non ha una sola pecca!

Ammazza che impatto XDDD

Sono contenta ;D
Io avrei ammazzato il babbo in certi punti, ma e' indubbiamente interpretato in maniera eccellente.
E amo Miura Seiji...


CITAZIONE
troppo troppo carino >_< (anche la sigla finale è in sintonia )

E' davvero kawaii *_*
 
Top
midorineko
view post Posted on 15/6/2007, 16:34     +1   -1




Oddio,appena arrivo a casa la metto a scaricare,sono innamorata del capo!!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 15/6/2007, 17:15     +1   -1




:frill: :frill: :frill:
inaspettatamente sono usciti i soft sub della 7!

il link e' il solito. io mi scarico la raw... devo vederlo... Miura ganbatte!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/6/2007, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 15/6/2007, 17:34)
Oddio,appena arrivo a casa la metto a scaricare,sono innamorata del capo!!!

In tal caso ti consiglio Haken no Hinkaku, il suo penultimo drama.. a me piaceva più lì :huhuhu: <--- detta in altre parole... in HnH ha un taglio di capelli decente :mhuaua: ed in giacca e cravatta sta magnificamente :cuore:

Scusate il piccolo ot, ma faccio pubblicità a un drama davvero caruccio, uno dei migliori della scorsa stagione. :wub: Con comicità e senza annoiare (grazie al buon ritmo della sceneggiatura e a bei personaggi) questo drama ha voluto offrire uno sguardo al mondo del lavoro del Giappone odierno, con l'aumentare dei lavoratori con contratto a tempo e le frizioni tra questi e i dipendenti regolari.
torrents + soft-subs (fermi al 6° episodio)
 
Top
midorineko
view post Posted on 15/6/2007, 19:28     +1   -1




Grazie Kicchan!!! :cuore:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/6/2007, 01:35     +1   -1




a me piace tanto la pettinatura di Koizumi jr in questo drama, e' cosi' inusuale!
pero' il consiglio prossimamente lo seguo... mi intriga l'idea.

Ho visto anche Hanayome 7... dopo il finale della 6 non potevo aspettare proprio...
SPOILER (click to view)
allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ho temuto troppo e fino all'ultimo che Aiko facesse una cavolata e invece la sua richiesta finale mi ha sollevata. *____*

Mi e' piaciuto tanto il modo in cui il signor Ken ha voluto conoscere la potenziale suocera, e anche come Aiko si e' rapportata a lei... comincio a vedere una maturazione nel suo carattere, e anche a pensare che cominci davvero ad apprezzare Seiji...

Come al solito mi intriga una cifra anche il capo coi suoi piani per il futuro... ormai punta tanto su Aiko, son curiosa di sapere che ne verra' fuori... e anche, tornando al lato sentimentale, come gestiranno il problema della famiglia di Seiji che resta... prima o poi il padre dovra' sapere delle sue intenzioni...
 
Top
midorineko
view post Posted on 16/6/2007, 06:26     +1   -1




Koizumi-san mi sposi,lei è l'uomo della mia vita,ha una voce molto sexy!!!!
Io sono ancora alla punatata 6,
SPOILER (click to view)
sono rimasta un pochettino sconvolta,la madre di Seiji è un pò una carogna!!!
Poi non mi è piaciuto il fatto che il capo Narumi pensi che la sua vita sia solo per il lavoro,capisco che debba farsi valere per dimostrare che vale anche da solo,e non solo per suo padre,ma è un pò estremista!
Poi,finalmente,bravo papà,hai capito che tua figlia deve crescere!(anche se solo grazie alle parole di Narumi-san!)
Però non si abbandona una figlia mentre piange!!!


Edited by Kicchan86 - 16/6/2007, 12:37
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/6/2007, 10:14     +1   -1




E' uscita la 7 hardsubbata :woot:.. non riesco a starci dietroooo ç__ç
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/6/2007, 11:23     +1   -1




devi, io aspetto i tuoi commenti ç__________ç

e anche quelli degli altri ovvio XD

la 7 hardsub e' qui:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49705.htm

Vale se non impari a usare il tasto spoiler ti torturo col prossimo numero di Nodame lo sai? :gnegne:

Edited by Misato-san (AYW) - 17/6/2007, 14:39
 
Top
midorineko
view post Posted on 16/6/2007, 21:05     +1   -1




NOOOO,non farlo,lo faccio in buona fede,lo sai!!! :pecche:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/6/2007, 15:06     +1   -1




tu impegnati e io non passo alle misure estreme :gnegne: :gnegne:

Btw, ho modificato il link dell'hardsub della 7... quello che avevo segnalato in un primo momento e' fallato, lo hanno riuploadato con svariati mega in piu'... scaricatelo di nuovo (ammesso che siate riusciti a prendere il primo... a me era bloccato per mancanza di seeders).

Sulla 6 rispondendo a midorineko...
e' vero che
SPOILER (click to view)
non si abbandona una figlia piangente, ma in questo momento Ken sta crescendo anche lui come uomo e come padre... abituato com'e' ad essere iperprotettivo credo che si trovi in difficolta' perche' vorrebbe ascoltarla ma al tempo stesso si sta imponendo fortemente di non starle piu' addosso.

Insomma credo sia un po' da capire povero...
 
Top
midorineko
view post Posted on 17/6/2007, 15:18     +1   -1




Ma quest'uomo va da un eccesso all'altro?
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/6/2007, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 17/6/2007, 16:18)
Ma quest'uomo va da un eccesso all'altro?

certo, e non e' affatto strano anzi.
Le persone funzionano per pattern, ossia ripropongono piu' volte le stesse azioni... si comportano allo stesso modo in varie situazioni spesso senza neanche rendersene conto.

Prendi Aiko... lei e' stata tirata su con le regole, e tende a seguirle comunque...
SPOILER (click to view)
quando il padre le dice che non ha piu' il coprifuoco, lei torna a casa per le 7 ugualmente e si rallegra che ce l'ha fatta in tempo, perche' e' abituata cosi'.


Per cambiare, per smussare un po' certi angoli duri, ce ne vuole di fatica... ma a Ken
imho manca innanzitutto la consapevolezza, anche se un pochino sta migliorando.
 
Top
midorineko
view post Posted on 17/6/2007, 20:59     +1   -1




Vabbè, cmq speriamo in una maturazione di entrambi,padre e figlia!
 
Top
84 replies since 25/4/2007, 00:32   2163 views
  Share