DIC :: Forum ::

Thank You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2007, 19:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


naidasa, anche a me stava antipatica la vecchia, ma vedrai che sarà capace di genti molto belli.
Il giuggiolone del figlio :gnegne: è in effetti un tipo che non riesce a prendere l'iniziativa, a decidere e questo lo fa soffrire molto
"ah bello svejate!!!"

Young Shin non mi da fastidio perchè si sente in una condizione inferiore visto che è ragazza madre, poi in un paesino così piccolo dove tutti mormorano...si certo io manderei tutti a quel paese ma lei è dolce e dice sempre "Gamsahamnida" :mhuaua:

MG a me piace per la sua bastardaggine, forse sul finale continua un po' troppo a fare il figo ma in alcune scene

SPOILER (click to view)
diventerà dolce dolce, soprattutto con Bom


E di storie dell'angelo ce ne saranno ancora, in fondo Bom è una bimba e dovranno in tutti i modi cercare di non metterla di fronte alla dura realtà.
Commenta commenta che son felice! ^_^



Ahh Dimenticavo, io sarei schiavista??

SPOILER (click to view)
:hua: :hua: :hua:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 12/6/2007, 16:40     +1   -1




Dopo un'attesa interminabile ho finalmente visto gli ultimi 2 episodi. Sono molto delusa..

SPOILER (click to view)
15 e 16 sono totalmente ripetitivi, nel senso che non è stato aggiunto niente di nuovo a ciò che già si sapeva. In più un buonismo esagerato. Tuytti diventano meravigliosamente altruisti. Mi piaceva di più quando la situazione al villaggio era realistica. Ma poi il nonno: sapeva di morire? Un mago *_*


Gli ultimi 10 minuti
SPOILER (click to view)
uno sperpetuo! YS era stata così coraggiosa, ed ora? che apetta? Il discorso della differenza nelle ultime battute non l'ho trovato delicato, solo un modo per perdere secondi preziosi.


So che soprattutto Misa non sarà d'accordo ( :rolleyes: ) con me ma a me piacciono le cose concludenti!

SPOILER (click to view)
Non c'è stato neanche un "saranghe" da parte di lei!!! E neanche un secondo in cui li vediamo come coppia effettiva!


Domanda:
SPOILER (click to view)
ma perchè alla fine in spiaggia Bom e YS sono sorprese di vedere GS? Era andato da qualche parte?
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 19:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non è vero che non sono d'accordo flower :)

trovo questo drama molto bello però

SPOILER (click to view)
concordo sul buonismo esagerato del finale. Sulla morte di Mr. Lee devo dire che mi ha commosso molto anche se come dici tu probabilmente era un mago, o forse era colui che doveva vegliare su Bom e quando lei ha trovato finalmente una vera famiglia se n'è andato... :unsure:


mentre riguardo al finale

SPOILER (click to view)
a me piace vederli come una famiglia. Si lei non si è dichiarata ma avendo accettato tra lei e Bom è come se gli avesse detto che gli vuole bene. Almeno lo interpreto così. Io lo trovo conclusivo come finale, si capisce che staranno assieme no? :sweat:
 
Top
naidasa
view post Posted on 19/6/2007, 17:58     +1   -1




Visto fino alla fine quasi tutto di un fiato!! :sbrill:

Mi spiace ma non ce l'ho fatta a commentare di volta in volta, mi ha preso troppo.

Bellissimo e delicatissimo.

Mi sono ricreduta sulla troppa remissività di lei, alla fin fine ha dimostrato di avere molta più forza di carattere degli altri.
Il carattere di lui, invece, è il suo giusto complemento.
Insieme si completano, ed è per questo che...

SPOILER (click to view)
penso che la fine sia ovvia, almeno per me.
In questo caso non mi necessitavano parole d'amore, nel momento in cui lei gli chiede se lui pensa che lei è solo diversa dagli altri, l'ho vista come una chiara dichiarazione. (Almeno così la voglio vedere).

Il troppo buonismo invece ha dato fastidio pure a me.
In una serie dove le reazioni alla malattia della bambina erano più che realistiche, questo cambio di rotta non mi è piaciuto.
Avrei accettato la cosa se fosse stata da parte solo di alcune persone, che tra l'altro avevano già dimostrato una certa propensione ad accettarlo, ma trovarci tutto il paese è abbastanza ridicolo.

La nonna ed il figlio giuggiolone hanno avuto quello che si meritavano. Nonostante le loro ragioni non sono riuscita a giustificarli. Mi stavano ed hanno continuato a starmi sullo stomaco fino alla fine.




La bambina è stata adorabile e bravissima.
Quando piangeva era talmente realistica che singhiozzavo pure io.

Ed infine il nonno.
Ha reso molto bene la demenza senile, ma

SPOILER (click to view)
quella morte in un certo senso prevista non mi ha soddisfatto più di tanto.


Per ultimo la musica.
Devo ammettere che avevo scaricato l'ost prima di vedere completamente il drama e non mi diceva più di tanto, ma sentire quelle musiche leggere nei momenti difficili mi è piaciuto moltissimo.
Un accostamento strano, ma non per questo sbagliato.
Forse è in parte ciò che ha reso leggero un argomento quanto mai pesante.
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 20:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (naidasa @ 19/6/2007, 18:58)
Visto fino alla fine quasi tutto di un fiato!! :sbrill:


Mi spiace ma non ce l'ho fatta a commentare di volta in volta, mi ha preso troppo.

ahi ahi ahi!! :hihi:
male molto male :gnegne:


CITAZIONE
Bellissimo e delicatissimo.

quoto, soprattuto sul delicato, la storia di una bibma, di sua madre così giovane, così remissiva all'apparenza ma anche così forte è veramente bella!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
penso che la fine sia ovvia, almeno per me.
In questo caso non mi necessitavano parole d'amore, nel momento in cui lei gli chiede se lui pensa che lei è solo diversa dagli altri, l'ho vista come una chiara dichiarazione. (Almeno così la voglio vedere).

concordo :smoke:


CITAZIONE
Il troppo buonismo invece ha dato fastidio pure a me.
In una serie dove le reazioni alla malattia della bambina erano più che realistiche, questo cambio di rotta non mi è piaciuto.
Avrei accettato la cosa se fosse stata da parte solo di alcune persone, che tra l'altro avevano già dimostrato una certa propensione ad accettarlo, ma trovarci tutto il paese è abbastanza ridicolo.

come dicevo prima concordo.

CITAZIONE
La nonna ed il figlio giuggiolone hanno avuto quello che si meritavano. Nonostante le loro ragioni non sono riuscita a giustificarli. Mi stavano ed hanno continuato a starmi sullo stomaco fino alla fine.

a me la nonna non dispiaceva tanto alla fine. cioè vederla...

SPOILER (click to view)
con la nipote in bagno, lavarsi e abbracciarsi mi ha fatto tenerezza. Si è una donna che guarda troppo le apparenze e non voleva dimostrare a tutti quello che provava però in fondo è buona. Il giuggiolone invece è troppo imbranato, non sa altro che pensare, piangere e stare in auto :mhuaua:


CITAZIONE
La bambina è stata adorabile e bravissima.
Quando piangeva era talmente realistica che singhiozzavo pure io.

oh si oh si!
Nelle foto extra si comporta un po' da star con tutte quelle mossette però come attrice veramene brava e lo dice una che non ama molto i bambini che recitano (tranne Glachi di MiSa :joy: )

CITAZIONE
Per ultimo la musica.
Devo ammettere che avevo scaricato l'ost prima di vedere completamente il drama e non mi diceva più di tanto, ma sentire quelle musiche leggere nei momenti difficili mi è piaciuto moltissimo.
Un accostamento strano, ma non per questo sbagliato.
Forse è in parte ciò che ha reso leggero un argomento quanto mai pesante.

a me l'ost ha coinvolto dalle prime note, l'ho trovato così delicata, dolce, coinvolgente.
Merita tantissimo per me e come dici è molto adatta ad un drama del genere!
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 20:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:annuncio: NUOVI SUB BY DICfansub :annuncio:
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/12/2007, 00:17     +1   -1




Pomeriggio, mentre cercavo di riprendermi dal mega pranzo di natale :nfg: ho deciso di vedermi questo dramino :wub:

L'impatto con la storia è stato positivo, anche perché adoro il carateraccio del dottore!!! :blush:

la bambina è un'aMMMOre! e la mamma mi fa tanta tenerezza! :beota:

Anche il nonnino è dolce :huhu:

Ma il dottore, è il dottore :tw: :sbav: :perv:

Mi ha fatto morire la scena di quando il bambino dice alla nonna
SPOILER (click to view)
che Bom le somiglia molto, per via del neo sulla guancia e della bruttezza. E la nonna si è tutta arrabbiata, ma il nipotino le dice che l'unica che dovrebbe arrabbiarsi è Bom, perché ha ripreso la brutezza della nonna! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Per ora sono ferma alla seconda puntata e spero in nottata di vedermi la terza :joy:

anche perché adesso
SPOILER (click to view)
sono tutti sull'isola :huhuhu:
e mo inizia il bello!!! :frill:


P.S. :annuncio: Grazie naidasa!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 00:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


questo drama è molto toccante!!
Vedrai che ti piacerà!

SPOILER (click to view)
Povera Bom è uguale alla nonna del bimbo, ma in effetti hanno entrambe un faccione ...


E poi la colonna sonora... :joy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/12/2007, 01:22     +1   -1




Hai ragione Misa! Bom è identica
SPOILER (click to view)
alla vecchietta! :gnegne:


anche la mamma la prende in giro per il testone!! :hua:
però poveretta, tutti le dicono che è bruttina.. ma dove? :cuute:

ah.. il dottore è sempre più bello.. è proprio quel brutto carattere che me lo fa piacere, è tosto! :hat:

Ed anche se questo drama tratta temi molto forti, come le varie malattie, perdita di persone amate.. devo dire che comunque li affronta in maniera delicata, cioè senza quella sensazione di oppressione, sapendo ben misuare la parte drammatica con quella più leggera, regalandoti anche scenette divertenti! :gnegne:

L'unica cosa che proprio non mi va giù, e quando fanno vedere le operazioni in ospedale, o quando lui
SPOILER (click to view)
si ferisce al fianco e poi si ricuce da solo! :spavento: :shock:
lì automaticamente gli occhi mi si chiudono! :nfg:

ora voglio vedere
SPOILER (click to view)
se la mamma di Bom incontrerà il ragazzo della fotografia, o se il dottore, avendo sentito tutte le brutte parole di quella vecchiaccia, glielo impedirà :wub:

 
Top
Indi84
view post Posted on 27/12/2007, 23:43     +1   -1




sono arrivata all'ottava puntata! me lo sto divorando! me piaceeeeee :cuute:

peccato che adesso il dottorino
SPOILER (click to view)
sia ritornato a Seoul, proprio ora che si è scoperta la verità su Bom :sniff:

e nell'anticipazione della nona punt.
SPOILER (click to view)
fanno vedere l'intero villaggio che eviterà Bom , per la paura del contagio, e tutta la famiglia sarà costretta a trasferirsi altrove. Ma poi, mentre mi stavo disperando :bwa: ho rivisto il dottore, pronto a salvare il nonno di Bom :joy:


ora voglio proprio vedere se la nonnetta rimarrà senza far niente, pur sapendo che la bambina è
SPOILER (click to view)
sua nipote :grrr:


ah! però potrebbero evitare di far vedere il dottore mezzo nudo.. ogni volta che lo vedo le palpitazioni aumentano :perv: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 23:54     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 27/12/2007, 23:43)
e nell'anticipazione della nona punt.
SPOILER (click to view)
fanno vedere l'intero villaggio che eviterà Bom , per la paura del contagio, e tutta la famiglia sarà costretta a trasferirsi altrove. Ma poi, mentre mi stavo disperando :bwa: ho rivisto il dottore, pronto a salvare il nonno di Bom :joy:

quella è una della parti più tristi per me, sai Indi

SPOILER (click to view)
hanno veramente messo in evidenza come la gente possa essere cattiva e crudele. E la madre che non reagisce, troppo buona, io li avrei strozzati tutti :grrr:


 
Top
Indi84
view post Posted on 28/12/2007, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 27/12/2007, 23:54)
quella è una della parti più tristi per me, sai Indi

SPOILER (click to view)
hanno veramente messo in evidenza come la gente possa essere cattiva e crudele. E la madre che non reagisce, troppo buona, io li avrei strozzati tutti :grrr:

ma come fa a non reagire..?! :pecche:

comunque la paura mia è che alla fine quella bambina
SPOILER (click to view)
muoia! :bwa:

sto cercando in tutti i modi di non leggere gli spoiler precedenti! ma spero tanto che non finisca così!!! :sniff:
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 08:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh! La sceneggiatrice di questo drama è la stessa di I'm sorry I love you ma, come per quel drama, posso dirti che il finale è degno di questa storia :P
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/12/2007, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 28/12/2007, 08:55)
beh! La sceneggiatrice di questo drama è la stessa di I'm sorry I love you ma, come per quel drama, posso dirti che il finale è degno di questa storia :P

ora inizio a preoccuparmi :nfg:
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 12:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


volevo intendere che è un finale che soddisfa molto ^_^, con questo non ti dico se è postivo o negativo, è un bel finale però! :P
 
Top
153 replies since 5/4/2007, 18:29   5650 views
  Share