DIC :: Forum ::

Thank You

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 28/4/2007, 21:09     +1   -1




;) Di nulla.
Ti capisco moltissimo. Soprattutto se è un bel drama io ascolto l'OST a ripetizione associando le scene e facendomi i film :P
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 21:24     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Flower!! Evviva!! Finalmente un'altra che seguot questo drama meraviglioso.

L'OST di questo drama è stupenda, la musica Farewell mi fa impazzire dalla tristezza e dolcezza.
purtroppo io sono ferma al 5 ep per via del tempo e cmq aspetto i sub, spero di spararmi gli ultimi episodi subbati.

La bimba cmq devo riconoscere che è molto brava nel suo ruolo. Le scene delle operazioni sono pesanti da seguire, lui è terribile antipatico e scostante in molte scene, ma in altre è meraviglioso. Lei è tenerissima *_*

Devo affrettarmi a vedere gli ep. 10 e 11 ^_^

Bradamante unisciti a noi :D
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 28/4/2007, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 28/4/2007, 22:24)
Bradamante unisciti a noi :D

Lo sto già facendo! ;)
Ho caricato su BitComet tutti e dieci i torrent, ho recuperato i sub inglesi e l'OST. ^_^
 
Top
The FloWer
view post Posted on 28/4/2007, 21:29     +1   -1




Misa *_* Ti assicuro: gli episodi 11 e 12 sono quanlcosa di meravilgioso. *_* Nonostante me li fossi tutti spoilerati già quasi completamente, mi hanno procurato lo stesso tutte le lacrimucce e i batticuori del caso. Sono tutti bravi attori e la storia è davvero toccante. Le musiche sono molto nostalgiche ma non melense. Sono totalmente in love per questo drama.
Bradamente guardalo al più presto così potremo commentare almeno in 3 ;)
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 21:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Sul soompi ho letto qualche proposta per la fine e dramaok che fa sempre le review dice che un finale "positivo" non avrebbe senso, perchè alla fine loro due

SPOILER (click to view)
sono più legati dal fatto che c'è la bimba più che dall'amore passionale. Io non ho ancora visto gli ultimi episodi che hai visto tu flower magari puoi dire qualcosa in più.
 
Top
The FloWer
view post Posted on 28/4/2007, 21:33     +1   -1




A proposito. Ho letto su Soompi che qualcuna è convinta del fatto che GS nel 3 episodio
SPOILER (click to view)
sia tornato a casa di YS per mantenere fede alla promessa fatta a JM. :huh: Io non sono d'accordo. Credo che lui volesse rifiutare di adempiere alla promessa ma si sente già legato a quella famiglia. Infatti non dice no alla richiesta di HS di proteggere YS e Bom. Che ne pensate?




Edited by The FloWer - 28/4/2007, 22:37
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 21:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


SPOILER (click to view)
che sono totalmente d'accordo con te


Io invece dovrei rivedere il primo episodio perchè davvero ho qualche vuoto come

SPOILER (click to view)
quando YS corre nella sua casa vestita da ricca e prega l'ex fidanzato, Bom e il nonno di volerla e poi la vengono a prendere....Ho confusione in testa @__@
 
Top
The FloWer
view post Posted on 28/4/2007, 21:37     +1   -1




SPOILER (click to view)
Io non sono d'accordo con quello che scrivono su soompi. Nel senso che io credo che [SPOILER]l'amore ci sia eccome. Ovviamente è amore inteso nel senso koreano del termine, quasi celestiale. Ma c'è. Ed io vedo le scintille tra loro due già dal 5° episodio. Al punto della storia, un finale "aperto" non avrebbe senso perchè ormai YS Bom e GS sono una famiglia vera e propria. Non crederei ad un rapporto angelo custode famiglia da salvare. Anche GS è stato salvato da loro. Che senso avrebbe fargli prendere strade separate?
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 21:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


concordo totalmente con te infatti non ho replicato perchè non ho le capacità e le conoscenze finora, ma concordo con te!

 
Top
The FloWer
view post Posted on 28/4/2007, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 28/4/2007, 22:35)
SPOILER (click to view)
che sono totalmente d'accordo con te


Io invece dovrei rivedere il primo episodio perchè davvero ho qualche vuoto come

SPOILER (click to view)
quando YS corre nella sua casa vestita da ricca e prega l'ex fidanzato, Bom e il nonno di volerla e poi la vengono a prendere....Ho confusione in testa @__@

Misa anch'io ho avuto la tua stessa confusione. Ho spulciato bene su Soompi e dramaok mi ha risposto ^_^
SPOILER (click to view)
Quello è un sogno che fa YS mentre sta dormendo sul banco alla scuola per adulti. Lei è sempre stata povera con il nonno a carico




Mannaccia proprio ora che la conversazione si fa interessante io devo scendere :P . Buona serata e a domani! ^_^
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 21:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho fatto questi altri due banner di questo drama

Primo:
big version
small version1
Small version2

Secondo:

Big version
Small Version1
Small Version2
:D

Terzo banner
(per la admin del JSa, grande fan di Thank you e enconder per i sub di questo drama ^_^ )
image

Edited by Misa - 29/4/2007, 20:11
 
Top
The FloWer
view post Posted on 29/4/2007, 12:32     +1   -1




Belli questi banner Misa *_* Nel secondo c'è una delle scene più belle :love:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 2/5/2007, 20:13     +1   -1




I WITH S2, su D-Addicts, hanno rilasciato i sub per la nona e la decima puntata. ^_^
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 21:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mi fa paura!!! E' una storia strana...
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 23:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Bradamante_ @ 2/5/2007, 21:13)
I WITH S2, su D-Addicts, hanno rilasciato i sub per la nona e la decima puntata. ^_^

bene!

allora segui anche questo drama?
Io sono ferma non riesco ho poco tempo ma spero di recuperare in fretta *_*

l'OST è bellissima la sento sempre!

dida: perchè ti fa paura? :huhuhu:
E' una storia tipica di un drama koreano, molto bella, toccante e sentimentale.
 
Top
153 replies since 5/4/2007, 18:29   5650 views
  Share