DIC :: Forum ::

Thank You

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 29/12/2007, 01:38 by: Indi84     +1   -1




allUra... sono arrivata ai primi minuti della dodici, e stanotte me la finisco di vedere.. che dire!

ci sono state delle scene proprio toccanti, e altre che.. mi hanno fatto scoprire un nuovo "lato" ( :perv: :sbav: :wub: ) del dottore!

SPOILER (click to view)
l'ignoranza degli abitanti dell'isola è proprio abissale! hanno da subito puntato il dito contro Bom e tutta la sua famiglia. La bambina ovviamente alla fine scopre di essere malata e scappa di casa per paura che tutti possano essere contagiati da lei.
Ma per fortuna incontra il suo vero padre, che si occupa di Bom, mentre la mamma e il dottore si mettono alla ricerca della bambina come pazzi.
Io quel ragazzo (il vero padre di Bom) non lo sopporto proprio!!! non riesce mai a prendere le decisioni affettive da solo.. che ti serve disperarti?! cavolo sai che è tua figlia, allora invece di chiedere alla mamma di Bom se vuole che lui stia con loro, prendi in mano la situazione e di: Io da oggi in poi mi prenderò cura di voi!
invece sempre: Cosa mi dici? cosa ne pensi?
e che balls!!! :dance:
Beh, comunque tutto si sistema, e Bom grazie al dottore ritorna a casa, e mentre la mamma della bambina aiuta il dottore a mettersi a letto (perché quest'ultimo non ha dormito tutta la notte per portare a casa Bom) qualcosa del doctor era ben in mostra.. :huhuhu: è messo proprio bene il ragazzo :shy:
 
Top
153 replies since 5/4/2007, 18:29   5655 views
  Share