DIC :: Forum ::

Thank You

« Older   Newer »
  Share  
naidasa
view post Posted on 19/6/2007, 17:58 by: naidasa     +1   -1




Visto fino alla fine quasi tutto di un fiato!! :sbrill:

Mi spiace ma non ce l'ho fatta a commentare di volta in volta, mi ha preso troppo.

Bellissimo e delicatissimo.

Mi sono ricreduta sulla troppa remissività di lei, alla fin fine ha dimostrato di avere molta più forza di carattere degli altri.
Il carattere di lui, invece, è il suo giusto complemento.
Insieme si completano, ed è per questo che...

SPOILER (click to view)
penso che la fine sia ovvia, almeno per me.
In questo caso non mi necessitavano parole d'amore, nel momento in cui lei gli chiede se lui pensa che lei è solo diversa dagli altri, l'ho vista come una chiara dichiarazione. (Almeno così la voglio vedere).

Il troppo buonismo invece ha dato fastidio pure a me.
In una serie dove le reazioni alla malattia della bambina erano più che realistiche, questo cambio di rotta non mi è piaciuto.
Avrei accettato la cosa se fosse stata da parte solo di alcune persone, che tra l'altro avevano già dimostrato una certa propensione ad accettarlo, ma trovarci tutto il paese è abbastanza ridicolo.

La nonna ed il figlio giuggiolone hanno avuto quello che si meritavano. Nonostante le loro ragioni non sono riuscita a giustificarli. Mi stavano ed hanno continuato a starmi sullo stomaco fino alla fine.




La bambina è stata adorabile e bravissima.
Quando piangeva era talmente realistica che singhiozzavo pure io.

Ed infine il nonno.
Ha reso molto bene la demenza senile, ma

SPOILER (click to view)
quella morte in un certo senso prevista non mi ha soddisfatto più di tanto.


Per ultimo la musica.
Devo ammettere che avevo scaricato l'ost prima di vedere completamente il drama e non mi diceva più di tanto, ma sentire quelle musiche leggere nei momenti difficili mi è piaciuto moltissimo.
Un accostamento strano, ma non per questo sbagliato.
Forse è in parte ciò che ha reso leggero un argomento quanto mai pesante.
 
Top
153 replies since 5/4/2007, 18:29   5655 views
  Share