DIC :: Forum ::

Thank You

« Older   Newer »
  Share  
Misa Ji-hye
view post Posted on 25/5/2007, 07:31 by: Misa Ji-hye     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh! Se hai finito WHIB posso capire che tu sia ancora frastornata.

ad ogni modo puntata 15 andata e la tristezza mi sta salendo perchè il drama è alla fine e so già che mi mancherà tanto. Si perchè quando un drama mi prende molto (come per Thank you) i personaggi diventano un po' la mia quiotidianetà e quando finisce mi mancano :sniff:

L'episodio 15 è stato molto molto toccante

SPOILER (click to view)
sia perchè lui ha deciso di rivelare il segreto che si portava dietro dalla prima puntata...
Non so perchè abbia deciso di farlo proprio in quel momento. Ma anche lei parlare in questi attimi romantici della sua ex fidanzata è stato propizio per MG per rivelare il tutto.
"cosi ti pulisci la coscienza" era ovvio che YS pensasse così...questa donna così forte, così dolce, così disponibile rimane ferita da colui cui stava iniziando a donare la proprio vita...
Da quel momento diventa fredda con lui. Lanciare via l'orsacchiotto è stato come cercare di allontanarlo, dimenticarlo, ma come è possibile a quel momento??
Lui è parte della loro famiglia secondo me...


Flower mi devo ricredere per Ms. Lee, perchè mi ha fatto tantissima tenerezza...ritiro le parole che ho scritto qualche post fa :(

SPOILER (click to view)
donare i suoi choko-pai a tutto il villaggio come segno di ricordo, riconoscenza, affetto...Ero li li per piangere (per la prima volta in questo drama bellissimo ma che non mi ha fatto versare nessuna lacrima finora per fortuna).
La sua agitazione, le sue parole non preannunciano nulla di buono, lui sente che qualcosa oramai è diverso, la madre di SK lo capisce...

Quando MG abbraccia madre e figlia dopo essere uscito dalla stanza di Ms. lee nella mattinata ecco ho versato le prime lacrime. Ho sentito una tristezza infinita perchè lui era parte della loro famiglia, della loro vita, lui era il collegamento tra la sua famiglia del passato...


Ora mi aspetta l'ultima puntata che spero di vedere domenica sera.

Flower aspetterò pazientemente i tuoi commenti :P
 
Top
153 replies since 5/4/2007, 18:29   5655 views
  Share