DIC :: Forum ::

Thank You

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 22/5/2007, 11:42 by: The FloWer     +1   -1




Misa io ancora non ho visto gli episodi finali, sono ferma alla 14 perchè Bali mi sta prendendo troppo e sono concentrata su quello image

Mr Lee non mi suscita nè tenerezza nè rabbia. L'attore che lo interpreta è davvero bravo. Non so come mi comporterei nei panni di YS. E' vero. E' violento ed è come un bambino ma ha ancora una dignità fortissima. Non vuole abbandonare suo figlio morto in mare, è legatissimo alla sua attività precedente e si preoccupa a modo suo per sua nipote. Mi piace tanto.

Sono d'accordo su SK. E' un personaggio così reale. Andando avanti vesdrai che forse cambierai idea sul fatto che vive nell'angoscia di non sapere :sweat: . Più che altro lui vive nell'angoscia della conferma di una cosa che sa già, anzi che sanno tutti sull'isola.

Questo drama è un crescendo di emozioni. Migliora sempre di più.
Che ne pensi della scena
SPOILER (click to view)
dell'abbraccio? :love: Quando GS dice "Tu non sei una donna ed io non sono un uomo" :cuore: :cuore: Il fatto che ha chiesto la protezione di YS alla sua ex secondo me significa tantissimo. E' una prova che ormai lei è parte del suo passato.
 
Top
153 replies since 5/4/2007, 18:29   5655 views
  Share