DIC :: Forum ::

Witch Amusement

« Older   Newer »
  Share  
florentyna
view post Posted on 5/5/2009, 14:38     +1   -1




Ciao sono Tyna, anche a me piace un sacco la colonna sonora. inizialmente questo drama era molto bello da vedere ma andando avanti la trama va un po perdendosi... sinceramente mi piace piu' il cattivo della situazione :huhuhu: , il primo amore di LEI, il protagonista non mi ispira un granche'. Addiritura il cuoco e' piu' affascinante di lui.
 
Top
fra.av
view post Posted on 5/5/2009, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 5/5/2009, 15:38)
Ciao sono Tyna, anche a me piace un sacco la colonna sonora. inizialmente questo drama era molto bello da vedere ma andando avanti la trama va un po perdendosi... sinceramente mi piace piu' il cattivo della situazione :huhuhu: , il primo amore di LEI, il protagonista non mi ispira un granche'. Addiritura il cuoco e' piu' affascinante di lui.

Ciao e benvenuta in questa banda di matte, se vuoi presentarti e parlarci un po' di te puoi farlo in Drama club3, oppure nella sezione apposita "mi presento" fuori dalla sezione drama.

A me l'antagonista è risultato subito antipatico e non mi è piaciuto particolarmente, Moo Ryong/Jae Hee è famoso soprattutto per il suo sorrisso, che a me personalmente piace e ispira tanta simpatia. Mentre per quel che riguarda il cuoco, come puoi vedere dalle mie proprietà in firma, lo trovo proprio figherrimo, battuto in questo solo da pochissimi altri.
 
Top
midorineko
view post Posted on 5/5/2009, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 5/5/2009, 17:54)
A me l'antagonista è risultato subito antipatico e non mi è piaciuto particolarmente, Moo Ryong/Jae Hee è famoso soprattutto per il suo sorrisso, che a me personalmente piace e ispira tanta simpatia. Mentre per quel che riguarda il cuoco, come puoi vedere dalle mie proprietà in firma, lo trovo proprio figherrimo, battuto in questo solo da pochissimi altri.

Fra complimenti per la tua quota di Dennis Oh, ti invidio! :perv:
Kim Jeong Hoon in questo drama è da menare con un randello, dall'inizio alla fine :poVca: , insopportabile ha l'espressività di un sasso! :hua:
Jae Hee, l'ho trovato adorabil, davvero un bravo attore!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 14:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Ho visto la prima e la seconda puntata!!! trovo questo drama troppo carino!!!! :love:
ovviamente la trama è ovvia ed è la classica storia....
SPOILER (click to view)
Prima si odiano, però a causa di diversi avvenimenti si avvicinano, lui va a vivere da lei.. fanno un contratto per rendela una vera "donna".. l'aiuta a essere più gentile e carina per far colpo sugli uomini ... ma da cosa nasce cosa e immagino già la conclusione cioè..scatterà l'amour tra di loro..

insomma la solita solfa..... che però a me piace tantissimo!!! :joy:
e da quel poco che ho visto, la storia mi ha preso tanto!!!! e spero le prossime puntate non mi deludino
la protagonista a me piace molto (mi piaceva già in Super Rookie) e qui la trovo molto brava!!!
Di Jae Hee non devo dire nulla..... si commenta da solo.... è troppo carino!!!e poi è proprio adatto a questo ruolo!!! :gnegne:
Kim Jeong Hoon l'ho odiato in Goong e ora mi tocca rivederlo in questo drama :sick: .... e già dalle prime apparizioni non mi è tanto simpatico... forse sono un pò prevenuta.... ma penso di non sbagliarmi.... :nonono:
Johnny, cioè Dennis Oh è sembre bono solo che qui ha il testone!!!!!! :gnegne: forse è colpa del parrucco, ma ha proprio la testa grande!!da quello che ho visto in queste due puntate sembra che ha una parte insignificante, ma sicuramente le cose evolveranno... :shifty:
SPOILER (click to view)
entrerà a far parte del il solito triangolo o "forse" quadrato!! :gnegne:


aspetto di scaricarmi le ultime puntate e me lo sparo tutto d'un fiato stanotte :love: :gnegne:
 
Top
mush91
view post Posted on 25/5/2009, 15:38     +1   -1




io l'ho finito tempo fa è davvero carino :mhuaua: all inizio non ero convintissima ...difatti ne vedevo un episodio al gionro :spavento: poi dal 7 in poi....amore :love:......è vero jae hee si commenta da solo è troppo pucci :wub: sopratutto mi è piaciuto tantissimo il suo look :mhuaua:
joon ha (si chiama così?) insomma yul ..quello che è ......semplicemente da prendere a padellate ... :poVca:
comunque in generale non l'ho trovato per niente calante e noioso ... :infid:

sul finale
SPOILER (click to view)
dacchio x la prima volta sono stata li a guardarmi l'ultimo episodio con la convinzione del salto temporale e ...sinceramente ci speravo :sniff:.....un altra cosa che mi ha lòasciata di stucco è stata la questione del fratellino baffuto di lei ...insomma mica si è capito se sto povero figlio è o non è il vero fratello di lei :nonono:






CITAZIONE
Johnny, cioè Dennis Oh è sembre bono solo che qui ha il testone!!!!!!

senza contare la super-schiena .. e le spalle ..è...è...Enormeee :spavento:

 
Top
midorineko
view post Posted on 25/5/2009, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (mush91 @ 25/5/2009, 16:38)
SPOILER (click to view)
dacchio x la prima volta sono stata li a guardarmi l'ultimo episodio con la convinzione del salto temporale e ...sinceramente ci speravo :sniff:.....un altra cosa che mi ha lòasciata di stucco è stata la questione del fratellino baffuto di lei ...insomma mica si è capito se sto povero figlio è o non è il vero fratello di lei :nonono:

A quanto ho capito io
SPOILER (click to view)
sono fretellastri, perché il bimbo è stato concepito dalla madre di lei e un amante!
 
Top
mush91
view post Posted on 25/5/2009, 18:42     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
sono fretellastri, perché il bimbo è stato concepito dalla madre di lei e un amante!

aaa ora capisco XD che baka ...
grazie per la delucidazione XD

ma a voi non ha fatto un pò schifo vedere il manager di lei quando mangiava il ramen ?? :shock: io mi sentivo male ogni volta :gnegne: :gnegne:
 
Top
midorineko
view post Posted on 25/5/2009, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (mush91 @ 25/5/2009, 19:42)
ma a voi non ha fatto un pò schifo vedere il manager di lei quando mangiava il ramen ?? :shock: io mi sentivo male ogni volta :gnegne: :gnegne:

Oddio, io quelli è da fantasy couple che voglio mangiarli, ho chiesto anche ad un ragazzo coreano se sono davvero così buoni come sembrano!! :gnegne: :corre:
 
Top
mush91
view post Posted on 25/5/2009, 19:09     +1   -1




ahhahaha dal colore sembrano tipo ....lenticchie XD
sembrere lo stesso condimento di quelli che si vedono anche in coffee prince :mhuaua:

ora voglio assolutamente le scarpe che portava jae hee quelle bianche alte :love: con i pantaloni stretti stanno una meraviglia :huhuhu:

scusate l'OT :buu: :shock:
 
Top
midorineko
view post Posted on 25/5/2009, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (mush91 @ 25/5/2009, 20:09)
ahhahaha dal colore sembrano tipo ....lenticchie XD
sembrere lo stesso condimento di quelli che si vedono anche in coffee prince :mhuaua:

ora voglio assolutamente le scarpe che portava jae hee quelle bianche alte :love: con i pantaloni stretti stanno una meraviglia :huhuhu:

scusate l'OT :buu: :shock:

Sono di fagioli neri, yummi, sì sono gli stessi di coffee prince, non vedo l'ora di provarli!!! :sbav:
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 22:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Volevo vederlo tutto insieme, ma non ce l'ho fatta, lo trovo sempre carino e ogni fine puntata mi mette la voglia di vedere come prosegue la storia, ma non mi crea dipendenza (come è successo con altri) da non poter andare a dormire per vedere come va a finire.
Cmq è da dire che andando avanti sta migliorando e mi piace sempre di più :)
Ci sono pochissimi punti morti, gli unici ci sono quando c'è il "senior" (che due balls!)
Sono arrivata all'episodio 6..
SPOILER (click to view)
tra la "strega" e il "domestico" c'è ancora calma piatta però non mi dispiace perchè in realtà sto iniziando a tifare Johnny :wub: e alla fin fine non mi dispiacerebbe se finisse con lui.. :love:

invece, Kim Jeong Hoon non lo reggo! :sick: sopprimetelo,mi urta proprio vederlo, mi sta proprio antipatico in più fino ad ora tutte le parti che gli hanno affidato non hanno migliorato la situazione l'hanno solo peggiorata....Questo sarà l'ultimo drama che vedrò con lui...
 
Top
flower girl
view post Posted on 29/5/2009, 10:03     +1   -1




Io sono arrivata all'episodio 5! Devo dire che si sta presentando per adesso carino e scorrevole!!! image Yoo-hee e' proprio una strega certe volte e' proprio insopportabile,spero che si addolcisca con il passare delle puntate!! :tw:
Moo-ryong e' super simpatico e Jee hee e' capacissimo nella parte che gli hanno affidato!! image

CITAZIONE
invece, Kim Jeong Hoon non lo reggo! :sick: sopprimetelo,mi urta proprio vederlo, mi sta proprio antipatico in più fino ad ora tutte le parti che gli hanno affidato non hanno migliorato la situazione l'hanno solo peggiorata....Questo sarà l'ultimo drama che vedrò con lui...

Povero non e' colpa dell'orsacchiotto triste se gli danno sempre ruoli cosi' antipatici!!Ma io nella parte del cattivo non me lo ci vedo proprio!!! :miser:
Dennis Ho (lo chef) e' una gradevollissima sorpresa e' la prima volta che lo vedo recitare in un drama!!Alla faccia e' un bel ragazzone koreano!!! :huhuhu:
Appena ho tempo(lavoro permettendo) continuero' la visione....
 
Top
mush91
view post Posted on 29/5/2009, 10:12     +1   -1




diciamo che Kim Jeong Hoon è così bravo a recitare che riesce sempre in ogni modo a farsi odiare XD anche se in goong sono stata pro-yul per quasi tutto il drama .....
 
Top
flower girl
view post Posted on 2/6/2009, 11:12     +1   -1




Reduce da una notte di drama-visione ho finito Witch amusement!! :tw:
Bhe' devo dire che mi ha appassionato parecchio :bau: la storia, i personaggi.le musiche e le ambientazioni...
E' un drama che consiglio a chi si affaccia a questo nuovo mondo in quanto senza tante pretese e leggero dopotutto... :frill:
Da dire che anche se non mi piace per niente Jee Hee si e' dimostrato bravo e adatto nel ruolo,Yoo hee come prima volta che vedo una sua intepretazione mi e' piaciuta abbastanza!! :gnegne:
E poi c'e il mio orsacchiotto triste ma povero un ruolo da carogna gli hanno affidato :shock: ma non so perche' quegli occhioni non mi hanno ispirato mai antipatia!!Come la fidanzata del protagonista per me non la solita arpia che rompe le scatole anzi avolte mi ha fatto proprio tenerezza!!! :huhu:
Il personaggio che ho odiato piu' di tutti e' invece il presidente(il papa' di lei) :porc: che pensava solo ai soldi e al prestigio senza tenere conto dei sentimenti della figlia!!!
La famiglia di lui e' invece uno spasso divertentissimi e casinari !!! :hua:
La scena piu' bella per me e'
SPOILER (click to view)
quando lei gli prepara la torta dicendogli che lo ha fatto pensando a lui!!Che teneri! :joy:

Il finale e' abbastanza carino...
SPOILER (click to view)
gia' che mi evitano anni che passano,cliche' tipico dei drama koreani!! :shifty:

Insomma gli darei come voto un bel 7!!! :hua:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Finalmente ho finito di vedere questo drama....
allora dalla 7° puntanta è diventato molto più appassionante
SPOILER (click to view)
l'appuntamento tra Yoo-hee e Moo-Ryong è stato troppo carino e soprattutto l'idea dei bigliettini nei Pop-corn è a dir poco fantastica! :love:
purtroppo le ultime due puntate sono state un pò pensanti... la storia stava diventando un pò troppo ridondante
e poi la fine è stata molto sbrigativa....(lo sceneggiatore non sapeva più che inventarsi)
tutto si conclude in 10 minuti.......
il
SPOILER (click to view)
padre anche dopo mille infarti è sempre rimasto sulle sue idee, se ne è sempre fregato di quello che pensava e provava sua figlia.... in giro di pochi minuti, lui cambia e la lascia andare....per me senza motivo.....
anche il senior, che è stronzo inside, decide di fare un gesto carino accompagnandola all'areoporto.....ma che senso ha???!!!! per me il personaggio doveva essere coerente fino alla fine, delle volte questo buonismo forzato nei drama è troppo eccessivo, non c'è mai un antogonista che è cattivo fino alla fine... ad un certo punto si deve per forza redimere.... mah!
poi Moo-Ryong ha avuto una illuminazione??!!! tutto d'un tratto si sta imbarcando....poi.... flash... (non si sa cosa gli passa per la testa) rinuncia e ritrova lei....
si vede proprio che lo sceneggiatore non aveva proprio nessunissima idea di come far concludere la storia
io avrei preferito... che finalmente partisse (perchè è la terza volta che va in areoporto e non prende nessun aereo, anche perchè poraccio... lui per colpa di Yoo-hee non si è ancora realizzato) e lei lo avesse raggiunto a NY.... e da lì.. il finale e "vissero tutti felici e contenti"..... per me sarebbe stato un finale migliore

cmq, alla fine di tutto è stato un drama carino, piacevole da vedere soprattutto per Jee Hee :love: e l'Ost mi è piaciuta parecchio!:D
peccato per il finale....si poteva fare di meglio!
 
Top
113 replies since 28/3/2007, 15:45   4885 views
  Share