DIC :: Forum ::

Witch Amusement

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2008, 22:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sto adorando questo drama *__* Sto seguendo i vostri sottotitoli *__* Sono alla 3 puntata e la 4 la sto scaricando :wub: Il cast è fantastico ci sono tanti bei figliuoli :mhuaua: e lei è una vera strega ma ha il suo perchè..Mi ricorda tanto My Girl per la musica e per alcuni personaggi ma vabbe :mhuaua: Mi sono innamorata di questo drama si è capito? :love:
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 10:42     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0

Status:


scusate, anch'io seguo questo drama e sono quasi arrivato alla puntata 12. Si sà nulla della 13?
grazie mille :inchino:
 
Top
fra.av
view post Posted on 31/3/2009, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (eleo7880 @ 31/3/2009, 11:42)
scusate, anch'io seguo questo drama e sono quasi arrivato alla puntata 12. Si sà nulla della 13?
grazie mille :inchino:

Questa è la pagina del DIC da cui controllare lo stato d'avanzamento dei vari progetti, da qua invece arrivi anche alle pagine di tutti gli altri gruppi di fan-subber :lol:
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 12:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (eleo7880 @ 31/3/2009, 11:42)
scusate, anch'io seguo questo drama e sono quasi arrivato alla puntata 12. Si sà nulla della 13?
grazie mille :inchino:

e allora perchè non ce ne parli invece di limitarti a chiedere i sub?
farebbe sicuramente piacere a chi ci sta "lavorando" sapere che è apprezzato ;)
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 10:51     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
e allora perchè non ce ne parli invece di limitarti a chiedere i sub?
farebbe sicuramente piacere a chi ci sta "lavorando" sapere che è apprezzato ;)

Veramente volevo aspettare di vedere il drama per intero prima di dare un giudizio che ora come ora può essere solo che parziale.

Cmq per quel che ho visto il drama sembra molto carino e divertente.
La parte dell'ex di lei nn l'ho capita molto, cioè, cosa prova per lei ancora nn si sà, la vuole o non la vuole stà povera ragazza che pende dalle sue labbra e bacia la terra su cui cammina??? non lo capisco mah :nonono:
Per quel che riguarda il protagonista, in generale mi piace.
SPOILER (click to view)
anche se si comporta davvero male con la sua ragazza che ha una pazienza immane a stare ancora con lui, io uno così lo avrei già lasciato andare da un po' :grrr: cavolo è sempre appicciato a Yoo Hee, corre in suo soccorso ogni volta che lei starnutisce :mhuaua: .

Come attore mi piace perchè l'ho visto anche su altri drama e lavora bene e poi ha un sorriso davvero dolce :wub: , come personaggio ancora nn so, non si capisce se c'è o ci fà :booh:
Lei,Yoo Hee, è bellissima :huhu: , anche se devo dire che è davvero sfigata come poche e a volte proprio poco sveglia
SPOILER (click to view)
cosa aspetta a farsi avanti con quel pezzo di bel figliolo del cuoco Johnny invece di correre dietro alla mummia del suo ex? :annuncio: svegliaaaa


Per ora è ancora tutto in sospeso, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia. Attendo il Vostro meraviglioso lavoro.

Hai ragione Makino, sentirsi dire che si fà un buon lavoro mette più voglia di fare, e voi, stai sicura fate un lavoro nn buono ma ottimooooo image
Spero che il mio piccolo contributo sia piaciuto. Grazie ancora per il vostro lavoro e continuate così. :clap:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/4/2009, 20:17     +1   -1




CITAZIONE
Hai ragione Makino, sentirsi dire che si fà un buon lavoro mette più voglia di fare, e voi, stai sicura fate un lavoro nn buono ma ottimooooo
Spero che il mio piccolo contributo sia piaciuto. Grazie ancora per il vostro lavoro e continuate così. :clap:

:blush: :blush: èèèè concordo in pieno.
Sapere che c'è qualcuno che vede il drama che si sta traducendo, e che gli sta piacendo, e che è soddisfatto del lavoro svolto è sempre una buona notizia. :blush:

CITAZIONE (eleo7880 @ 31/3/2009, 11:42)
scusate, anch'io seguo questo drama e sono quasi arrivato alla puntata 12. Si sà nulla della 13?
grazie mille :inchino:

La 13° puntata è stata tradotta, ed è in revisione. Penso che Lucia la pubblicherà entro la fine della settimana. =))
Purtroppo ho avuto impegni vari ed il progetto è rallentato. XD
Ma ora si riprenderà sicuramente, perciò continua a seguirlo! :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
luciaanon
view post Posted on 2/4/2009, 20:30     +1   -1




Ciao a tutte!!
Hai ragione Aya!!Fa piacere vedere che c'è c'è qualcuno che apprezza il lavoro altrui!!
Il 13 episodio sarà pronto per domani!!!
Bye Lucia
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 22:59     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0

Status:


Il 13 episodio è già in mano mia, appena ho un po' di tempo me lo gusto per bene.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love: :love: :clap: :clap: :bau:
 
Top
midorineko
view post Posted on 3/5/2009, 19:05     +1   -1




Ho praticamente maratonato questo drama, dopo circa un mese in cui non riuscivo a vedere nulla, l'ho trovato davvero delizioso in a lcuni punti, ma in altri diventa di una lentezza impressionate, per cui si becca un 7-, il cast è ottimo, le scene comiche sono carine, mancano le scene d'amore e basterebbe eliminare qualche tempo morto e sarebbe perfetto!!
SPOILER (click to view)
Io non so come una come Yoo Hee si sia mai potuta prendere una cotta per un tizio così fastidioso come il sanbae: non ride mai, ha un comportamento glaciale e si capisce che è uno psicopatico!!!
Sono rimasta particolarmente colpita dal fascino di Dannis Oh, che è davvero figherrimo e quando parla con quel vocione baritonale mi squaglio, Jae Hee l'avevo visto solo in ferro tre e vederlo in un ruolo così diverso mi ha colpita, è davvero carino ed un ottimo attore, devo cercare altro con lui!

Vi lascio per vedere l'ultima puntata!
 
Top
midorineko
view post Posted on 3/5/2009, 23:57     +1   -1




Ops, come non detto vista l'ultima puntata sto drama si becca il 6-
SPOILER (click to view)
Sembra la puntata di un altro drama attacata lì con lo sputo: lei che decide di lasciare Mo Ryong (per l'ennesima volta ) per colpa del padre e del sanbae, ma vi pare normale?
Lui che manco si ribella ed è anzi stesso lui a lasciarla andare al capezzale del sanbae.
Ma poi lui che ha fatto avanti e indietro dall'aereoporto 4 volte, è improbabile e scemo, dico io inventare nuovi elementi nella sceneggiatura?
Personaggi presi e buttati là senza senzo, che fine ha fatto Pa Ran??
Brutta brutta brutta, ultima puntata insignificante,ho lasciato il 6 anche se meno perché mi ero divertita per quasi tutto il drama!!!
Che delusione...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/5/2009, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 4/5/2009, 00:57)
Ops, come non detto vista l'ultima puntata sto drama si becca il 6-
SPOILER (click to view)
Sembra la puntata di un altro drama attacata lì con lo sputo: lei che decide di lasciare Mo Ryong (per l'ennesima volta ) per colpa del padre e del sanbae, ma vi pare normale?
Lui che manco si ribella ed è anzi stesso lui a lasciarla andare al capezzale del sanbae.
Ma poi lui che ha fatto avanti e indietro dall'aereoporto 4 volte, è improbabile e scemo, dico io inventare nuovi elementi nella sceneggiatura?
Personaggi presi e buttati là senza senzo, che fine ha fatto Pa Ran??
Brutta brutta brutta, ultima puntata insignificante,ho lasciato il 6 anche se meno perché mi ero divertita per quasi tutto il drama!!!
Che delusione...

Capisco benissimo cosa intendi, io alla fine ci son rimasta peggio di te, mi ha deluso tantissimo. Questo drama parte bene ma poi si ammoscia sempre di più.
Comunque sia io il 7 gliel'ho dato, anche perché per quasi tutta la durata è divertente, poi c'è il contratto d'amore, e inoltre darei un 7 solo per la scena
SPOILER (click to view)
in cui lei scappa dal matrimonio e lui intanto le correva incontro.
Ho adorato quel pezzo. :cuore:
Però ecco, la fine è veramente deludente, anche perché ci hanno lasciato senza risolvere niente. :nfg: A questo punto avrebbero potuto farlo finire molto prima, hanno allungato e basta. :nfg:

Edit: Mi correggo. Ho detto una ca**ata. :mhuaua:
Non gliel'ho dato manco io il 7. Gli ho dato un 6. :mhuaua: :mhuaua:
M'ero scordata. :mhuaua:

Edited by *aya-chan* - 4/5/2009, 15:58
 
Top
midorineko
view post Posted on 4/5/2009, 16:31     +1   -1




Ci potevano pure stare sedici episodi, ma l'ultimo episodio lo sceneggiatore se n'era andato in vacanza evidentemente!
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 4/5/2009, 15:31)
Però ecco, la fine è veramente deludente, anche perché ci hanno lasciato senza risolvere niente.

CITAZIONE (midorineko @ 4/5/2009, 17:31)
Ci potevano pure stare sedici episodi, ma l'ultimo episodio lo sceneggiatore se n'era andato in vacanza evidentemente!

:nfg: :nfg: :nfg:
SPOILER (click to view)
ma finisce male?? :spavento: è una commedia :spavento: io andavo tranquillissima sul finale :spavento: ma ora voi 2 mi preoccupate :spavento:

lo chiedo perchè l'ho scaricato e masterizzato proprio ieri e voglio essere preparata, senza però dovermi spoilerare proprio tutta la fine :gnegne:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/5/2009, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/5/2009, 19:18)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 4/5/2009, 15:31)
Però ecco, la fine è veramente deludente, anche perché ci hanno lasciato senza risolvere niente.

CITAZIONE (midorineko @ 4/5/2009, 17:31)
Ci potevano pure stare sedici episodi, ma l'ultimo episodio lo sceneggiatore se n'era andato in vacanza evidentemente!

:nfg: :nfg: :nfg:
SPOILER (click to view)
ma finisce male?? :spavento: è una commedia :spavento: io andavo tranquillissima sul finale :spavento: ma ora voi 2 mi preoccupate :spavento:

lo chiedo perchè l'ho scaricato e masterizzato proprio ieri e voglio essere preparata, senza però dovermi spoilerare proprio tutta la fine :gnegne:

:nfg: :nfg:
Io l'ho tradotto perciò lo DEVI guardare.
Più gente lo guarda più mi rendete felice. :blush:
Come drama è carinissimo, però ecco, cade un pò verso la fine.
Però vale la pena vederlo, anche perché altrimenti non sarebbe stato tradotto in italiano.
Guardalo, guardalo!
Non badare ai nostri commenti. :nonono:
 
Top
midorineko
view post Posted on 4/5/2009, 20:27     +1   -1




Tsuki
SPOILER (click to view)
finisce bene, ma il finale è inadatto al resto del drama, guardandolo capirai!
Cmq, il resto drel drama è carino, divertente, con ottimi attori e una buona colonna sonora, guardalo e divertiti!!^_-
 
Top
113 replies since 28/3/2007, 15:45   4885 views
  Share